Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Nuovo sito SPORT.TICKETONE.IT - Domande, problemi etc....

Post in rilievo

5 minuti fa, luke75 ha scritto:

Salve ragazzi ,

Ho un grosso problema con Ticketone :(

Ho creato per errore due account per acquistare biglietti , sono abbonato e adesso non riesco a far valere la prelazione per la partita contro l'Atletico .doh (domenica a mezzanotte si chiude la prelazione).

Già tempo fà ho mandato una mail di sollecito per cancellarmi uno dei due account con tanto di numero cliente da cancellare.

Adesso ne ho mandata un'altra ma dubito che mi correggano in tempo per domenica :| , ho provato in recivitoria Ticketone da Mediaworld , ma mi dicono che solo online si possono acquistare biglietti per le partite , in negozio non più uum  (io sono di Padova) .

L'errore che mi scrive è :

Parametri inconsistenti @messaggio : i parametri 'nazione residenza id: 108 e comune residenza id:0 non sono congrui , se la nazione è Italia il comune deve essere valorizzato;

Il call center mi dice che non riescono a fare biglietti perchè è tutto bloccato e non c'è modo di cancellare l'account se non con una mail al supporto :sad:.

l'account da cui eserciti la prelazione  non deve essere necessariamente a nome dell'abbonato 

 

per aggirare il problema potresti fare un terzo account, con mail diversa, facendolo aprire da un familiare o da un amico 

 

e da questo account esercitare la prelazione , poi con più tempo potresti risolvere il problema del tuo doppio profilo 

 

i biglietti li vendono eccome in ricevitoria, devi solo trovarne una abilitata Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andreasv ha scritto:

l'account da cui eserciti la prelazione  non deve essere necessariamente a nome dell'abbonato 

 

per aggirare il problema potresti fare un terzo account, con mail diversa, facendolo aprire da un familiare o da un amico 

 

e da questo account esercitare la prelazione , poi con più tempo potresti risolvere il problema del tuo doppio profilo 

 

i biglietti li vendono eccome in ricevitoria, devi solo trovarne una abilitata Juventus 

Grazie per la risposta , l'errore me lo dà anche dall'account di mia moglie , quando arrivo al pagamento mi fa fare VERIFICA PROFILO e quando immetto dettagli contatto cod. fiscale paese e città di nascita mi dà sempre quell'errore e non riesco ad andare avanti.

Ho provato in 2 posti a Padova (2 Mediaworld) e uno a Castelfranco Veneto (Giardini del sole) ma niente , mi rispondono che non sono abilitati.

Cmq :beg: se conosci ricevitorie abilitate Juventus nella zona di Padova fammi sapere , grazie :beg: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, luke75 ha scritto:

quando arrivo al pagamento mi fa fare VERIFICA PROFILO e quando immetto dettagli contatto cod. fiscale paese e città di nascita mi dà sempre quell'errore e non riesco ad andare avanti.

Quando inserisci paese di nascita Italia ( ad esempio... ) digita le prime lettere i.. t.. a... e poi seleziona la casella con scritta ITALIA  proposta da sport.ticketone 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andreasv ha scritto:

Quando inserisci paese di nascita Italia ( ad esempio... ) digita le prime lettere i.. t.. a... e poi seleziona la casella con scritta ITALIA  proposta da sport.ticketone 

 

A ogni prova faccio sempre così , non è un problema di come digito ma del doppio conto che va in conflitto,  provo in ricevitoria visto che un mio amico mi ha dato l'indirizzo a Padova poi ti dico come è andata , intanto grazie .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai visto questo errore:

 

"La tariffa puo essere utilizzata solo con identificazione del titolare con support digitale per idterminale 9823; @Areavendite biglietti". 

 

Questo e' uno J1897 member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha mai visto questo errore:

 

"La tariffa puo essere utilizzata solo con identificazione del titolare con support digitale per idterminale 9823; @Areavendite biglietti". 

 

Questo e' uno J1897 member.

Di solito succede quando tento di acquistare un biglietto in una fase di vendita per cui non ne hai diritto.... comunque detta così è troppo generica per provare a rispondere correttamente...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Arcifanfano said:

Di solito succede quando tento di acquistare un biglietto in una fase di vendita per cui non ne hai diritto.... comunque detta così è troppo generica per provare a rispondere correttamente...

 

Hai ragione scusa.

 

E' un J1897 che sta provando a prendere + biglietti per solo TDT per la partita Juve-Milan. La vendita e' iniziata oggi.

 

Non italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, vegekou ha scritto:

Hai ragione scusa.

 

E' un J1897 che sta provando a prendere + biglietti per solo TDT per la partita Juve-Milan. La vendita e' iniziata oggi.

 

Non italiani.

Devono essere tutti J1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Arcifanfano said:

Devono essere tutti J1897

Per completezza, abbiamo scoperto che e' un problema di base. Pare che il nome sulla TDT e sulla Member non erano in sync sul sistema della Juventus quindi tutto il casino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zylxff ha scritto:

Per entrare allo stadio devo per forza stampare il biglietto o va bene anche dallo smartphone.

Modalità di consegna: Stampa@Casa

Acquista on line il tuo biglietto e stampalo autonomamente in formato A4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zylxff ha scritto:

Per entrare allo stadio devo per forza stampare il biglietto o va bene anche dallo smartphone.

Deve essere necessariamente stampato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento del pagamento  per Juve Atletico, i dati sono giusti, ho provato anche con carte di Credito diverse, ma esce sempre questa scritta... IDL:SETA/Eccezione:1.0.... che vuol dire ???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Joselito60 ha scritto:

Al momento del pagamento mi è uscita questa scritta... IDL:SETA/Eccezione:1.0.... che vuol dire ???

 

forse che non hai una Membership attiva e stai cercando di acquistare in vendita riservata Member? 

 

Magari se chiedi nel topic della partita che ti interessa possiamo capire meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hi. I'm coming to Turkey for the match Udinese. But when I log on to the ticket site, this warning "Sorry, there was an error". I've tried 4 different browsers (chrome, opera, firefox, explorer) but the result is the same. How do I get tickets?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedvedmania ha scritto:

Hi. I'm coming to Turkey for the match Udinese. But when I log on to the ticket site, this warning "Sorry, there was an error". I've tried 4 different browsers (chrome, opera, firefox, explorer) but the result is the same. How do I get tickets?

J1897 and Black&White Member pre-emption: Start 04. Dec. 2019, 10:00 - End 04. Dec. 2019, 23:59

 

General Sale: Start 05. Dec. 2019, 10:00 - End 15. Dec. 2019, 15:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, andreasv said:

J1897 and Black&White Member pre-emption: Start 04. Dec. 2019, 10:00 - End 04. Dec. 2019, 23:59

 

General Sale: Start 05. Dec. 2019, 10:00 - End 15. Dec. 2019, 15:00

Yes I know that. I'm not trying to buy a ticket right now. I'm just trying to log in and I get this error.

I tried the previous match in the general sales period and again I got this error.

 

I will make a trip to the museum 1 day before the game and I have to buy a ticket for this, but again it gives the error.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho acquistato due biglietti per la partita juventus cagliari del 6 Gennaio, ma ho sbagliato il cognome di un intestatario del biglietto.

Seguendo la procedura di ticketone: 

Servizi post vendita --> cambio utilizzatore e inserire dati del biglietto.

ma mi viene fuori questo:CAGLIARI CALCIO (funzione non abilitata per questo servizio).

 

Vi è mai capitato? Come posso risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monicagr ha scritto:

Ciao,

ho acquistato due biglietti per la partita juventus cagliari del 6 Gennaio, ma ho sbagliato il cognome di un intestatario del biglietto.

Seguendo la procedura di ticketone: 

Servizi post vendita --> cambio utilizzatore e inserire dati del biglietto.

ma mi viene fuori questo:CAGLIARI CALCIO (funzione non abilitata per questo servizio).

 

Vi è mai capitato? Come posso risolvere?

Non si può effettuare il cambio nominativo per i biglietti acquistati su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.