Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ad essere onesti il Cagliari e` una squadra che gioca benino anche se la classifica dice altro, certamente molti giocatori juventini non mi sono sembrati in "palla", Costa Pjanic, lo stesso Dybala dopo il gol e` sparito.. magari son stanchi..per carita`..certo De Sciglio  con questa squadra poco ci azzecca, basta vedere il passo di Alex Sandro o addirittura Cancelo per farsene un idea...insomma sta bene in panchina da usare solo in caso di necessita` assoluta. Il migliore fisicamente che ha tenuto botta mi e` sembrato Matuidi un guerriero, e Bentancur bene ma non benissimo. Forse erano gia` con la testa a Mercoledi per CL ..ma anche con l`Empoli che coi ciucci hanno beccato 5 pere , abbiamo sofferto...come mai???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Chissa la “””tattica””” di difesa e poi davanti ci pensano i campioni, in una squadra di metà classifica che risultati porterebbe 

molto più facile alla juve anche se soffri contro Parma,Sassuolo,Genoa,Empoli,Cagliari

una Juve che ha Dybala,Ronaldo,Costa e fa fatica a costruire azioni offensive

In futuro (spero il più presto possibile) vorrei vederlo in un team dove la stella al massimo è Immobile e in difesa un musacchio questa grande “”””gioco”””” a che risultati porta 

Questo non gioco ti porta a perdere uno scudetto con Ibra,fortunatamente noi siamo troppo forti e le rivali troppo più deboli per rischiare,nonostante questo stucchevole non gioco 

 

Qualunque allenatore dopo 4 scudetti consecutivi,2 finali di Champions etc verrebbe cercato da tutti i top club,allegri no,un motivo ci sarà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

E con quale squadra si ritrova? Con una che per caso in Champions è dieci volte più forte delle altre? Perché in questo caso il tuo tono da diktat sarebbe giustificato.

 

La realtà invece dice che la Juventus è in un gruppo di 7/8 squadre che possono vincerla, e con possibilità simili aggiungerei.

 

Cominciamo ad essere equilibrati, perché se inizia a passare la linea, come sta passando, del "O è Champions o è fallimento"  siamo su una strada non sbagliata, di più.

Sono d’accordo in generale su quello che dici, ma 8 che possano vincere mi pare un’esagerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

va be dai ti sei qualificato, oltretutto molti di voi la prendono come se ci fosse una battaglia contro allegri o la juve, quando in realtà si esprimono opinioni e si è comunque generalmente contenti di come vanno le cose, cosa normale in un forum.

però nella nuova generazione da internet è vietato esprimere opinioni a meno che non siano di elogio incondizionato, e via con luoghi comuni: non capiscono una mazza di calcio, non si è ignoranti ma stupidi e così via.. 

fatevi una vita e non prendetevela con il primo che passa 

Non nascindiamoci dietro il politically correct.

C'è de facto una battaglia contro Allegri in molti che si professano sostenitori della Juventus.

Potrei incollarti stamp dai social di gente che dice "speriamo di non vincere la champions così allegri va via e la vinciamo con Zidane"

Persone, e tante, che sperano la Juve perda partite per poterlo criticare.

Tutto giusto: ripeto, tutto giusto.

Fino al momento in cui non si considerano queste persone "supporter della Juventus".

Se le si considera tali, sono persone che hanno guasti nell'approccio allo sport.

 

La critica ad Allegri ci sta, quando motivata e con a monte la premessa che ha fatto e sta facendo qualcosa di straordinario.

Commette errori, come tutti, io non ne condivido la gestione di Pjanic davanti alla difesa. Non ne condivido il poco spazio concesso a Rugani.

Sono OPINIONI, queste.

Io avevo l'opinione che Mandzukic fosse un Llorente più scarso. Che Allegri fosse un cialtrone. Che Bentancur possa essere un crack. Che Cancelo fosse esagerato prenderlo a 40 milioni.

 

Poi esiste quella cosa chiamata "contatto con la realtà".

E allora Mandzukic è un giocatore fortissimo, avevo torto.

Allegri uno dei migliori allenatori al mondo, avevo torto.

Per ora Cancelo sembra potermi smentire (ma gridare al top all time come fanno molti è altresì una esagerazione, i giocatori si vedono sul lungo)

Per ora Bentancur sembra essere un giocatore che possa confermare la mia opinione.

 

Una cosa sono le opinioni, un'altra i fatti.

 

Se tu mi dici che Allegri è difensivista, stai esprimendo un'opinione.

I fatti (numeri) la smentiscono. Poi sta a te dire "uhm, effettivamente forse è la mia percezione ad essere errata visto che DE FACTO creiamo tanto e segnamo tanto" oppure continuare a incaponirti su un'opinione.

 

E' la base, insindacabile, della critica ad Allegri, che è in realtà poco criticabile a fronte di risultati straordinari, numeri straordinari, ma per molti viene messo alla stregua di un dilettante e "con chiunque faremmo lo stesso". Opinione già smentita dal precedente allenatore che ha fatto peggio di Allegri, per dire.

 

Questo perchè accade?

Perchè poca gente è capace di ammettere di sbagliarsi, si chiama pregiudizio.

Si bolla Allegri come milanista, il gol di Muntari, Conte era una bandiera col carattere di ferro, etc.

Entrare in contatto con una realtà che spazza via tutto questo è dote per pochi, non c'è da girarci intorno. Poi se ti sembro arrogante ok, io sono molto diretto. Si può definire arrogante o presuntuosa l'istanza di qualcuno che si sta mettendo allo stesso livello e anzi, al contrario di tutti, ammette in primis di aver sbagliato egli stesso nei giudizi (Allegri, Mandzukic, Cancelo, e ce ne sono tanti altri che ora non mi vengono in mente)?

 

Io la chiamo, semplicemente, onestà intellettuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Poi non dico che vada tutto bene ma che sia del tutto eccessivo, pretenzioso ma soprattutto provinciale da parte vostra voler vincere o meglio stravincere con 4-5 gol a partita contro ste squadrette

 

Buona giornata

Per quanto mi riguarda, vincere contro le squadrette con molti gol di scarto, per questa Juventus, dovrebbe rappresentare la normalità. 

 

Evidentemente, la differenza tra i nostri e quelli con cui scendono in campo le squadrette la vedo solo io.

 

Per dire, ieri noi, in attacco, avevamo Cr7, Dybala e Costa. Loro Pavoletti e Joao Pedro. Ma che stiamo parlando?

 

Dopo di che, ripeto, a me va tutto bene almeno da Valencia. Quando vedo qualcosa che non mi piace, lo dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Questo non gioco ti porta a perdere uno scudetto con Ibra,fortunatamente noi siamo troppo forti e le rivali troppo più deboli per rischiare,nonostante questo stucchevole non gioco 

 

Qualunque allenatore dopo 4 scudetti consecutivi,2 finali di Champions etc verrebbe cercato da tutti i top club,allegri no,un motivo ci sarà 

Ti diranno il Real e ci sta perche all’estero non credo guardino ogni singola partita della juve

Di certo così facendo durerebbe come Lopetegui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Empoli non hanno dato un rigore (che sarebbe stato assurdo) all'Empoli.
Basta complottismi...siamo i più forti. Occhio a Napoli e Inter.
Mi sa che allora non hai capito come lo usano



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a leggere le solit cose dei soliti noti che non festeggiano  lo scudetto(o se lo fanno lo fanno in tono minore) ...perchè è un titolo provinciale...che lamentano che la Società pensa solo al campionato italiano...che baratterebbero cinque scudetti con un champions...poi quando siamo in testa nel girone di champions avendo offerto prove più che convincenti in europa se ne escono a criticare per il gioco espresso in campionato....no dico...il gioco...èerchè nemmeno possono criticare i risultati.

 

Ora dico...tutto è perfettibile e sono il primo a dire che non siamo un meccanismo perfetto, ma arrivare come ho letto ieri nel live, a criticare Ronaldo ed a scrivere certi commenti che leggo anche qui...... 

 

E non tiratemi fuori che tifate Juve da 30 anni...se è vero è un vostro limite ulteriore perchè vuol dire che siete tifosi obesi...tifosi solo di pancia insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BrokenMatt92 ha scritto:

Questo essere non brillanti si ripete troppo spesso 

non si tratta di ieri solamente ma ci sono state diverse partite già quest’anno 

Se Allegri non centra nulla come dici 

cosa fa? cioè il gioco non serve, se sono svogliati non deve essere colpa sua, se occupano male il campo nemmeno 

cosa deve fare? stare come figura la domenica in panchina?

 

.doh

E' capitato solo nelle due ultime partite. Non cominciare ad inventare fatti.

Il cc è un po' STANCO. Un po' appannato. 

 

E poi lo vuoi capire che non è facile essere sempre al massimo? Lo vuoi capire che sono PERSONE e non macchine? Che in campo esiste un avversario che vuole metterti i bastoni tra le ruote mentre con gli altri lascia praterie e spazi enormi? 

Discutere con te è frustrante. Vuoi dare la colpa ad Allegri? Fallo. Ma sappi che sei fuori strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

I difensori fino alla nausea di Allegri sono gli stessi di Marotta che giustificavano tutto con ....”abbiamo vinto N scudetti, finale di CL...., ma che volete di più, come fate a criticare??”....

E Marotta è stato giustamente messo alla porta. E per Allegri il film sarà lo stesso, tempo al tempo.

Grazie a Dio c è AA, non tifosi coi paraocchi.

Ma tu sei sicuro delle motivazioni che hanno portato alla fuoriuscita di Marotta? Le conosci, tutte e nei dettagli?

a meno che tu non sia Agnelli o membro del CDA ho la certazza che la risposta sia NO.

Ergo, perché parli su presupposti che non puoi dimostrare? E con quale logica senza senso estendi questo concetto ad Allegri?

una sola "illogica": il disprezzo per Allegri! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, l’unico commento sensato alla partita di ieri é che siamo corti a centrocampo. 

Troppi giocatori fuori rosa o in recupero. Abbiamo chiuso con Sandro e Cuadrado mezzali, non propriamente due centrocampisti.

abbiamo fuori o non in condizione da troppo tempo Khedira, Can, Bernardeschi, Costa, Mandzukic.

Resta un fatto contingente, ma il fatto è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Io non so come volete chiamarli 

forse sbaglio io per carità allora non chiamiamoli schemi ma gioco, creare occasioni, verticalizzare, manovre in velocità 

con questa rosa un po di spettacolarità me la aspetto perche si puo vincere anche dando un po di spettacolo almeno contro certe squadre.

Ammetti anche tu che con un attacco simile a quello di ieri vedere un po più di “spettacolo” ce lo si può aspettare?

Ma quest'anno lo spettacolo si è visto, o vogliamo dire il contrario? Dalla prima col Chievo a quella col Napoli, le tre di Champions, l'Udinese, perfino quella col Parma che molti criticano. Dire che in queste prime 14 partite non si è visto lo "spettacolo", perdonami, ma è una *. Nelle ultime 2 abbiamo giocato male, spesso distratti e lenti, ma secondo me ci sta. Non si può pensare di giocare sempre su quei livelli, soprattutto quando hai qualche acciaccato di troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Nel calcio non si puo vincere all’infinito

Come non è possibile soffrire contro certe squadre a Torino 

Cioe secondo voi seriamente

la frase che lui ripete “ gli schemi sono il male del calcio” la pensate anche voi?

Secondo voi in una squadra di metà classifica la tattica

Buona difesa e davanti cipensano i campioni funzionerebbe?

Chi la risolverebbe la partita? Babacar?

Facile farlo alla Juve con la riosa a disposizione contro certe squadre.

Vedere un attacco con Costa -Ronaldo (400 gol in carriera,400) e Dybala faticare a costruire gioco contro il cagliari è tanto normale?

Ma lo stesso contro Genoa,Empoli,Sassuolo,Parma

Nel calcio non si può vincere all'infinito?

Giustissimo.

Dunque com'è che stiamo vincendo da 7 anni e potrebbe essere l'ottavo?

Fammi capire: finchè c'è Allegri, tutto è dovuto. Se tipo arrivasse Zidane e non vincesse allora "eh ma non si può vincere all'infinito".

 

Questo è semplicemente pregiudizio.

So benissimo che non si vince all'infinito, siamo in piena anomalia storica. Il fatto che abbiamo fatto 4 double consecutivi con 2 finali di Champions non è solo perchè hai una squadra forte, ma anche perchè hai un allenatore che sa amministrarla al meglio. E sono pochissimi.

 

Costa-Ronaldo-Dybala insieme non rendono. Noi non fatichiamo a costruire, siamo la squadra che ha creato più occasioni da gol e segnato di più quest'anno. L'anno scorso abbiamo fatto record di gol dagli anni 50 ad oggi.

 

Il problema è che partite "sporche", soprattutto alla vigilia della Champions e con assenze di peso soprattutto lato carisma (Manzo-Khedira-Chiellini, 3 leader, non ne abbiamo molti altri) fanno parte del calcio. Vale per la Juve come per qualsiasi altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rob72 ha scritto:

Ma insomma..st estate abbiamo preso can e venduto chi?asa faceva il terzino da secoli,sturaro e'rotto da anni marchisio pure..in pratica rispetto lo scorso anno abbiamo un emre can in piu e un calcio diciamo piu simil totale con cuadrado sandro berna e dybala interni all uopo e un bentancur molto maturo..dove ci saremmo non rinforzati in mezzo?

però la sfiga ha voluto che Can ha avuto un problema,insomma,per me un altro a centrocampo ci voleva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Io ho una domanda fissa in mente

chissa questa grande tattica o visione del calcio “ buona difesa e in avanti ci pensano i campioni, gli schemi uccidono il calcio” che effetti avrebbe in una squadra di metà classifica??

Dove magari il tuo “ fenomeno” è Simeone (giocatore)  ??

Non cito squadra che lotta ler salvarsi per non infierire troppo 

poi oh magari Ciofani diventa CR7 e Caputo il nuovo Dybala

chissà quanti punti porterebbe?? chissà 

magari un giorno ne avremo la prova

Già si è visto al Milan quando gli hanno venduto un paio di campioni...

Io mi domando se Allegri fosse stato l'allenatore del Napoli dove sarebbe arrivato il Ciuccio lo scorso anno..

Molti a difendere Allegri poi se vai a domandare quale è stato l'allenatore che più hanno ammirato alla Juve ti rispondono Lippi..

Sfido io: Marcello la squadra la faceva giocare e anche bene..

Ha ragione Vialli a dire che la Juve del 1996 era inferiore a questa...

Allegri con il Milan senza Thiago Silva ed Ibra è stato licenziato in tronco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

se dici che si può vincere tranquillamente dominando a Manchester e Valencia e pure facendo i 6-0 in intermezzo, tanto  per gradire, con empoli Genoa etc etc solo perché "il materiale umano a disposizione lo consente", sì, stai dicendo che si può fare e mi permetto di dire dimostra una certa superficialità nell'analizzare le cose

 

Tanto per capirci

 

Girona Barcellona 2-2

Valencia Barcellona 1-1

Leganes Barcellona 2-1

Barcellona Bilbao 1--2

Leonesa Barcellona 0-1

Rajo - Barcellona 2-3

 

Bayern Friburgo 1-1

Bayern - mouchengladbach 0-3

Herta - Bayer 0-2 

Augusta-Bayern 1-1

 

Manchester city Lyon 1-2

Wolwes City 1-1

City Newcastle 2-1

Hoffenehim - City 1-2

 

Poi non dico che vada tutto bene ma che sia del tutto eccessivo, pretenzioso ma soprattutto provinciale da parte vostra voler vincere o meglio stravincere con 4-5 gol a partita contro ste squadrette

 

Buona giornata

 

 

pretenzioso, provinciale....arrogante, ignorante e superficiale.

Ma soprattutto, partendo dal disprezzo verso la persona del mister!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

I difensori fino alla nausea di Allegri sono gli stessi di Marotta che giustificavano tutto con ....”abbiamo vinto N scudetti, finale di CL...., ma che volete di più, come fate a criticare??”....

E Marotta è stato giustamente messo alla porta. E per Allegri il film sarà lo stesso, tempo al tempo.

Grazie a Dio c è AA, non tifosi coi paraocchi.

Potresti, per favore, spiegarmi perchè fino ad ora Allegri non è mai stato messo in discussione? Quello è un tuo (e non solo tuo) sogno, una speranza, che Agnelli impazzisca e vada a cacciare Allegri così, per fare contenti i tifosi da forum .ghgh 

Pensare che la società metta in discussione un allenatore che ha rinnovato un anno fa a cifre mostruose è un bel delirio. Ah già, è stato Marotta a rinnovare ad Allegri, senza chiedere al presidente o a Nedved e Paratici. Si sono incontrati in segreto e hanno portato ad Agnelli il contratto firmato .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Questo non gioco ti porta a perdere uno scudetto con Ibra,fortunatamente noi siamo troppo forti e le rivali troppo più deboli per rischiare,nonostante questo stucchevole non gioco 

 

Qualunque allenatore dopo 4 scudetti consecutivi,2 finali di Champions etc verrebbe cercato da tutti i top club,allegri no,un motivo ci sarà 

Allegri ha detto no al Real questa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.doh

E' capitato solo nelle due ultime partite. Non cominciare ad inventare fatti.

Il cc è un po' STANCO. Un po' appannato. 

 

E poi lo vuoi capire che non è facile essere sempre al massimo? Lo vuoi capire che sono PERSONE e non macchine? Che in campo esiste un avversario che vuole metterti i bastoni tra le ruote mentre con gli altri lascia praterie e spazi enormi? 

Discutere con te è frustrante. Vuoi dare la colpa ad Allegri? Fallo. Ma sappi che sei fuori strada.

Quindi contro Parma,Frosinone,Lazio,Sassuolo e Genoa me lo sono sognato io.

Secondo me non sono fuori strada per me è  il contrario 

Tolto Manchester e Valencia mai visto questa squadra correre per 90 minuti anzi di solito si va di ritmi blandi

Detto questo mi dispiace che per te è frustrante parlare con me, a me nessun fastidio .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antman64 ha scritto:

A mio parere, l’unico commento sensato alla partita di ieri é che siamo corti a centrocampo. 

Troppi giocatori fuori rosa o in recupero. Abbiamo chiuso con Sandro e Cuadrado mezzali, non propriamente due centrocampisti.

abbiamo fuori o non in condizione da troppo tempo Khedira, Can, Bernardeschi, Costa, Mandzukic.

Resta un fatto contingente, ma il fatto è questo.

oh, finalmente qualche commento serio!

oggi il vero problema è una mediana molto corta che costringe a soluzioni di ripiego o forzate.

ne abbiamo 5 e giocando a 3, se 2 sono infortunati, la coperta é molto corta!

Pjanic poi, dalla maestosa partita di Manchester, sta regalando prestazioni molto sottotono, specie lato concentrazione. 

anche in attacco, la rosa conta 1 sola punta di ruolo importante ed in sua assenza, quando attacchiamo, non riempiamo l'area di rigore avversaria.

sembra paradossale, ma anche una rosa maestosa come questa, in certi momenti può presentare qualche problemino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Quindi contro Parma,Frosinone,Lazio,Sassuolo e Genoa me lo sono sognato io.

Secondo me non sono fuori strada per me è  il contrario 

Tolto Manchester e Valencia mai visto questa squadra correre per 90 minuti anzi di solito si va di ritmi blandi

Detto questo mi dispiace che per te è frustrante parlare con me, a me nessun fastidio .ok 

Cioè ma ti rendi conto che paragonare PARMA, FROSINONE, LAZIO e SASSUOLO alle partite ultime è assurdo?

Non ho parole.

Continua a vivere in un'altra realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Nel calcio non si può vincere all'infinito?

Giustissimo.

Dunque com'è che stiamo vincendo da 7 anni e potrebbe essere l'ottavo?

Fammi capire: finchè c'è Allegri, tutto è dovuto. Se tipo arrivasse Zidane e non vincesse allora "eh ma non si può vincere all'infinito".

 

Questo è semplicemente pregiudizio.

So benissimo che non si vince all'infinito, siamo in piena anomalia storica. Il fatto che abbiamo fatto 4 double consecutivi con 2 finali di Champions non è solo perchè hai una squadra forte, ma anche perchè hai un allenatore che sa amministrarla al meglio. E sono pochissimi.

 

Costa-Ronaldo-Dybala insieme non rendono. Noi non fatichiamo a costruire, siamo la squadra che ha creato più occasioni da gol e segnato di più quest'anno. L'anno scorso abbiamo fatto record di gol dagli anni 50 ad oggi.

 

Il problema è che partite "sporche", soprattutto alla vigilia della Champions e con assenze di peso soprattutto lato carisma (Manzo-Khedira-Chiellini, 3 leader, non ne abbiamo molti altri) fanno parte del calcio. Vale per la Juve come per qualsiasi altra squadra.

Io non ho mai detto che Allegri DEVE Vincere per forza

In campionato siamo più forti e me lo aspetto come me lo aspetterei da Zidane,Conte o Pinco pallino di turno 

in CL non pretendo nulla perché è una competizione a se

Chiedo un minimo di gioco e spettacolarità 

abbiamo una rosa forte, molto.

non abbiamo piu i de ceglie, melo, matri 

soffrire contro Sassuolo,Genoa,Cagliari Empoli e Frosinone per vincere non è possibile Allegri o meno che ci fosse lui on panca

puo capitare 1,2 volte di giocare male e soffrire a vincere con queste squadre ma spesso non è un caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Ti diranno il Real e ci sta perche all’estero non credo guardino ogni singola partita della juve

Di certo così facendo durerebbe come Lopetegui 

Veramente per il Real uno come Allegri sarebbe manna, perché sotto il profilo gestionale è il tecnico più vicino che ci sia a Zidane.

 

Lopetegui si è scavato lo fossa proprio perché è un dogmatico, il contrario di Allegri, e i dogmatici alla Casa Blanca o non vengono nemmeno considerati (Conte) o durano poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

43023bb2a2f6ff573f5a75069a121b99-juventu

In primo piano il futuro, in secondo piano, sfocato, il presente che spero diventi presto il passato.

Così andiamo con Zidane a Monaco a fare catenaccio e contropiede ma senza arbitri che ci aiutino a vincere(anzi ladrare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.