Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus - Cagliari: "I cali di concentrazione possono farci perdere il campionato. Champions? La favorita è il Barcellona. La verità su Bernardeschi"

Post in rilievo

37 minutes ago, Joel Barish said:

Parole pesanti su Pogba. Sono d'accordo che la favorita sia il Barça ma fossi nel mister non darei per spacciato il Real Madrid così presto... Anche l'anno scorso in campionato sembravano morti e invece...

L'anno scorso avevano  uno da 40/50  gol all'anno , ora non più , senza di lui non hanno leadership in campo , e noi ne sappiamo qualcosa di questa sua qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco sia un modo per scaricare su altre squadre la pressione ma con questo barca ce la giochiamo alla pari, non sono per niente superiori a noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giove20 said:

Capisco sia un modo per scaricare su altre squadre la pressione ma con questo barca ce la giochiamo alla pari, non sono per niente superiori a noi. 

Da quando e il nostro alenatore quindi ricordo le sue interviste ,sempre ha detto che la favorita e il Barca.Per un strano motivo non ha mai considerato Real che in realta e stata la squadra piu forte di questi ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juventus roni 1991 said:

Da quando e il nostro alenatore quindi ricordo le sue interviste ,sempre ha detto che la favorita e il Barca.Per un strano motivo non ha mai considerato Real che in realta e stata la squadra piu forte di questi ultimi anni.

Nella conferenza di oggi ha detto che  l'anno scorso considerava il Real favorito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

Sono iscritto al forum dal 2013 non dal luglio 2018

l'abbonamento allo stadio lo faccio dal settembre 2011 non dal luglio 2018

la Juve la seguo dal 2005 circa non dal luglio 2018

 

informatevi prima di far partire polemiche a vanvera  

E allora che fastidio ti dà se le punizioni le tirano Dybala o Pjanic, che tra l'altro le tirano molto meglio di lui, poi contro il Genoa dopo il pareggio hai detto che l'importante era il gol di Cr7 non la vittoria della squadra, le polemiche le crei da solo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Capisco sia un modo per scaricare su altre squadre la pressione ma con questo barca ce la giochiamo alla pari, non sono per niente superiori a noi. 

Credo che il Barcellona, tra Inter e Real Madrid, e senza un certo Messi, abbia dimostrato a sufficienza la pasta di cui è fatto quest'anno. E penso siano pure stufi di far brutte figure visto che escono ai quarti da tre anni consecutivi, quindi ci sono anche grosse motivazioni mentali da parte loro.

 

Se sono superiori a noi non lo so, Allegri avrà i suoi motivi per dirlo (e non è detto che lo pensi davvero), ma di sicuro sono la più seria accreditata tra le nostre concorrenti. Un mezzo gradino sotto pongo Liverpool e Atlético, anche se Real e Bayern io a snobbarle non mi azzardo comunque, perché contro la loro storia non si deve scherzare MAI, specie nel periodo che va da febbraio a maggio, a differenza di club-pacco quali PSG e City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Elcholo ha scritto:

E allora che fastidio ti dà se le punizioni le tirano Dybala o Pjanic, che tra l'altro le tirano molto meglio di lui, poi contro il Genoa dopo il pareggio hai detto che l'importante era il gol di Cr7 non la vittoria della squadra, le polemiche le crei da solo 

 

Ma se sono il primo a dire e pensare che sulle punizioni sono meglio Dybala e Pjanic ma cosa cianci?? Non è fastidio, è ironia dato che Allegri mi è sembrato un po' contratto nel rispondere a quella domanda, come quando si dice che fa giocare il croato se no lo mena

 

Con il Genoa ho detto si quello, ma devi riprendere tutto il discorso e il contesto non estrapolare la singola frase, in quanto ho scritto che all'ottavo anno dopo aver vinto i campionati in tutti i modi (dominando, rincorrendo, rimontando ecc) sappiamo che non è catastrofico UN PAREGGIO A OTTOBRE dopo tutte quelle vittorie di fila iniziali, e che quindi guardando l'altro lato della medaglia era positivo il fatto che Cristiano avesse segnato continuando la crescita e la conoscenza con la squadra

 

ma Giove tonante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

Ma se sono il primo a dire e pensare che sulle punizioni sono meglio Dybala e Pjanic ma cosa cianci?? Non è fastidio, è ironia dato che Allegri mi è sembrato un po' contratto nel rispondere a quella domanda, come quando si dice che fa giocare il croato se no lo mena

 

Con il Genoa ho detto si quello, ma devi riprendere tutto il discorso e il contesto non estrapolare la singola frase, in quanto ho scritto che all'ottavo anno dopo aver vinto i campionati in tutti i modi (dominando, rincorrendo, rimontando ecc) sappiamo che non è catastrofico UN PAREGGIO A OTTOBRE dopo tutte quelle vittorie di fila iniziali, e che quindi guardando l'altro lato della medaglia era positivo il fatto che Cristiano avesse segnato continuando la crescita e la conoscenza con la squadra

 

ma Giove tonante!!!

ahahahahhaaha

dimmi che non ci credi altrimenti è grave la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Capisco sia un modo per scaricare su altre squadre la pressione ma con questo barca ce la giochiamo alla pari, non sono per niente superiori a noi. 

Male,per vincere la finale bisogna che incontriamo una squadra nettamente più debole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jaq10 ha scritto:

Giocheremo svantaggiati visti gli anticipi del napoli e dell'inder

 

Speriamo di non vederli demoralizzati in campo dopo che le due magnifiche avversarie avranno ridicolizzato le rispettive avversarie senza sudare

Io lo reputo un vantaggio invece perchè in queste situazioni la Juve non fallisce l'approccio se gli avversari accorciano in classifica seppur temporaneamente, invece giocando prima siamo spesso svogliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davidos ha scritto:

ahahahahhaaha

dimmi che non ci credi altrimenti è grave la cosa

la parola "ironia" nella frase da te evidenziata ti dice qualcosa?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"soprattutto quando le cose sembrano facili accelerare e non ridurre i ritmi, soprattutto contro squadre come Empoli e Cagliari."


Sono anni che dico che basterebbe giocare 20 minuti per chiudere le partite, con la squadra che ci ritroviamo. Invece sempre ritmi bassi e "tanto il gol arriva".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se Cancelo gioca a destra e Alex Sandro riposa, chi volete che giochi a sinistra se non De Sciglio? In quel senso si intendeva dire "meglio" de Sciglio di Cancelo (dato che sarebbe possibile anche invertirli di posizione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Il solo pensiero che Bernardeschi è tornato mezzo rotto dalle nazionali e che tra poco si sta fermi di nuovo due settimane con tanto di Ronaldo convocato mi disabilita, mi deprime, mi stravolge e urta il sistema nervoso

gif-animali-ridere.gif

 

 

:d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

Ma se sono il primo a dire e pensare che sulle punizioni sono meglio Dybala e Pjanic ma cosa cianci?? Non è fastidio, è ironia dato che Allegri mi è sembrato un po' contratto nel rispondere a quella domanda, come quando si dice che fa giocare il croato se no lo mena

 

Con il Genoa ho detto si quello, ma devi riprendere tutto il discorso e il contesto non estrapolare la singola frase, in quanto ho scritto che all'ottavo anno dopo aver vinto i campionati in tutti i modi (dominando, rincorrendo, rimontando ecc) sappiamo che non è catastrofico UN PAREGGIO A OTTOBRE dopo tutte quelle vittorie di fila iniziali, e che quindi guardando l'altro lato della medaglia era positivo il fatto che Cristiano avesse segnato continuando la crescita e la conoscenza con la squadra

 

ma Giove tonante!!!

Ok .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui siti di scommesse esiste la possibilità di scommettere un gol da palla inattiva ? Me la voglio giocare !!! 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Prime 4 in Europa,non male considerando che abbiamo la squadra più forte di tutti i tempi .ghgh

 

Quindi Mandzukic in campo domani e sicuramente contro lo utd,il tutto dopo essere appena tornato da un infortunio,mi piace molto questa gestione dei calciatori,così si fa  .allah

 

Nn ha detto così

L ho sentito e nn mi pare che si capisca che giochi 

Poi potrei sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wallaby ha scritto:

A gennaio col cagliari pavoletti fece il bello e cattivo tempo di testa, solo i miracoli del polaccone ci salvarano.....e chi c'era?il marocchino che di testa non ne becco' mezza.pare debba giocare per forza anche dopo la figuraccia col genoa.

L unico grossolano errore che si può fare domani è riesumare sciagura Benatia senza dare continuità a Rugani....

E quindi.....

Vabbè diamogli il beneficio del dubbio (con poche speranze).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.