Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Amok

Orologio Casio

Post in rilievo

Salve a tutti, volevo chiedere a qualcuno che ne capisce, ho acquistato su Amazon(venduto e spedito da Amazon) un orologio Casio A159WGEA-1EF. Ho notato però che la retroilluminazione viene solo da sinistra ed è molto fioca. Ho confrontato con dei Casio di amici che hanno un'illuminazione perfetta, di tutto il quadrante. Vorrei sapere se è normale, se ho un prodotto difettoso o cosa ai più esperti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti hanno dato un'imitazione, se ne trovano tantissime anche su Amazon purtroppo. Hai una foto della confezione? Quanto lo hai pagato?

 

I Casio nella loro semplicità ed economicità sono i più facili da imitare. Io ne possiedo 5, di cui uno mi è stato regalato e purtroppo è palesemente un'imitazione arrivata senza la scatola originale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/11/2018 Alle 15:43, Manhattan ha scritto:

Forse ti hanno dato un'imitazione, se ne trovano tantissime anche su Amazon purtroppo. Hai una foto della confezione? Quanto lo hai pagato?

 

I Casio nella loro semplicità ed economicità sono i più facili da imitare. Io ne possiedo 5, di cui uno mi è stato regalato e purtroppo è palesemente un'imitazione arrivata senza la scatola originale

La mia paura è quella, ma ho letto online che la prova per vedere se è origiale è tenere premuto iltasto in basso a destra per qualche secondo, se esce la scritta casio è originale, sul mio esce..inoltre non è dal marketplace ma proprio venduto da amazon.. pagato 38, to

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo dipenda dal modello. Mio fratello ha 2 casio. Uno fa una luce incredibile... l'altro invece molto debole.

Il modello in questione mi sembra una linea retrò...Molti anni fa anche io avevo un orologio simile (non lo stesso) e la luce era davvero molto bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Credo dipenda dal modello. Mio fratello ha 2 casio. Uno fa una luce incredibile... l'altro invece molto debole.

Il modello in questione mi sembra una linea retrò...Molti anni fa anche io avevo un orologio simile (non lo stesso) e la luce era davvero molto bassa

Infatti, non so se è una questione di modello o se ha un problema. Il fatto è che è arrivato nella scatola e tutto, quindi al massimo penso sia l'unità con un problema..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende assolutamente dai modelli. Ad esempio la serie GShock o Protrek hanno quasi sempre una retro illuminazione a tutto quadrante, attivabile da tasto, oppure con movimento del polso (consuma più batteria).
Quello che hai preso tu, credo abbia l'illuminazione diciamo classica laterale, risultando più fioca, anche rapportata alla grandezza del quadrante.
Non credo perciò sia difettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende assolutamente dai modelli. Ad esempio la serie GShock o Protrek hanno quasi sempre una retro illuminazione a tutto quadrante, attivabile da tasto, oppure con movimento del polso (consuma più batteria).
Quello che hai preso tu, credo abbia l'illuminazione diciamo classica laterale, risultando più fioca, anche rapportata alla grandezza del quadrante.
Non credo perciò sia difettato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:

Dipende assolutamente dai modelli. Ad esempio la serie GShock o Protrek hanno quasi sempre una retro illuminazione a tutto quadrante, attivabile da tasto, oppure con movimento del polso (consuma più batteria).
Quello che hai preso tu, credo abbia l'illuminazione diciamo classica laterale, risultando più fioca, anche rapportata alla grandezza del quadrante.
Non credo perciò sia difettato

Ci sono però i miei amici che hanno sempre un retrò (anche se non so se la sigla è diversa) con illuminazione a tutto quadrante.. non capisco se tipo, il mio essendo 159 può essere diverso da un 168 a livello di illuminazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/11/2018 Alle 15:43, Manhattan ha scritto:

Forse ti hanno dato un'imitazione, se ne trovano tantissime anche su Amazon purtroppo. Hai una foto della confezione? Quanto lo hai pagato?

 

I Casio nella loro semplicità ed economicità sono i più facili da imitare. Io ne possiedo 5, di cui uno mi è stato regalato e purtroppo è palesemente un'imitazione arrivata senza la scatola originale

Ma su Amazon si trovano anche imitazioni dei prodotti? Ho appena preso una tuta Adidas (solo pantaloni) della Juve a 25€ e mi sembra strano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma su Amazon si trovano anche imitazioni dei prodotti? Ho appena preso una tuta Adidas (solo pantaloni) della Juve a 25€ e mi sembra strano 

Dipende chi te lo vende...se è amazon i prodotti sono sicuramente originali mentre se Amazon si limita a consegnarti un prodotto venduto da altri allora il rischio c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Dipende chi te lo vende...se è amazon i prodotti sono sicuramente originali mentre se Amazon si limita a consegnarti un prodotto venduto da altri allora il rischio c'è

Arriva da Napoli sefz 

ma nel caso di fermo postale, io sarei tutelato? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Arriva da Napoli sefz 

ma nel caso di fermo postale, io sarei tutelato? .uhm 

Non te lo so dire... se non l'hai ancora indossata (o comunque non si nota che l'hai indossata... nel senso che non ci sono patacche 😄) e non sei sicuro, puoi sempre rimandare tutto indietro senza dover fornire alcuna motivazione (diritto di recesso entro 14 gg dal ricevimento). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non te lo so dire... se non l'hai ancora indossata (o comunque non si nota che l'hai indossata... nel senso che non ci sono patacche 😄) e non sei sicuro, puoi sempre rimandare tutto indietro senza dover fornire alcuna motivazione (diritto di recesso entro 14 gg dal ricevimento). 

Appena arriva vedo, se è fatta bene faccio finta di nulla sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un Casio che uso per andare a surfare, waterproof. luce che proviene da una parte e molto fioca. Per fare un paragone, e' come mettere le luci di posizione in macchina, quando invece hai bisogno degli anabaglianti.

 

Casio, che poeta che sono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/11/2018 Alle 16:09, Amok ha scritto:

La mia paura è quella, ma ho letto online che la prova per vedere se è origiale è tenere premuto iltasto in basso a destra per qualche secondo, se esce la scritta casio è originale, sul mio esce..inoltre non è dal marketplace ma proprio venduto da amazon.. pagato 38,

A me esce scritto CAS10 vale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Difensore della Barriera ha scritto:

A me esce scritto CAS10 vale?

Sisi, esce con l'1. Il metodo più veloce per verificarne l'autenticità. L'unica cosa che la o deve essere piccola

21 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ho un Casio anche io originale ed ha una luce fioca per l'illuminazione, cosa che a me dà fastidio, però vabé.

Si, praticametne dopo varie ricerche ho capito che ci sono diversi modelli, se hanno scritto "illuminator" davanti hanno l'illuminazione led, completa quindi, il modello come il mio sono invece classici con l'illuminazione fioca solo da un lato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2018 Alle 00:25, Amok ha scritto:

Sisi, esce con l'1. Il metodo più veloce per verificarne l'autenticità. L'unica cosa che la o deve essere piccola

Si, praticametne dopo varie ricerche ho capito che ci sono diversi modelli, se hanno scritto "illuminator" davanti hanno l'illuminazione led, completa quindi, il modello come il mio sono invece classici con l'illuminazione fioca solo da un lato.

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2018 Alle 00:25, Amok ha scritto:

Sisi, esce con l'1. Il metodo più veloce per verificarne l'autenticità. L'unica cosa che la o deve essere piccola

Si, praticametne dopo varie ricerche ho capito che ci sono diversi modelli, se hanno scritto "illuminator" davanti hanno l'illuminazione led, completa quindi, il modello come il mio sono invece classici con l'illuminazione fioca solo da un lato.

Secondo me hai fatto un buon acquisto e non devi preoccuparti di nulla. Iconico orologio scontato del 54% e con 354 recensioni positive su Amazon. A me piace più  questo modello

Orologio-CASIO-A158WA-1DF-Uomo-Donna-Unisex-VINTAGE-Classico-Acciaio-Sveglia

 

 

ma il tuo vale di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/11/2018 Alle 12:08, SuperT ha scritto:

Arriva da Napoli sefz 

ma nel caso di fermo postale, io sarei tutelato? .uhm 

Se compri la vaselina in un certo senso sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.