Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArthurLee

Calderon svela la frenata del Real per Conte: "Richieste inaccettabili da parte del tecnico"

Post in rilievo

5 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

=> E allora continuo a non capire che cosa tu volessi dire..boh 

nemmeno io cosa chiedi.. .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha avuto i giocatori da Agnelli, figurati se Perez gli lascia carta bianca. Cmq poteva accettare e al massimo scaricare la colpa sul presidente in caso di fallimento sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArthurLee ha scritto:

Non credo che Antonio Conte sia l’allenatore che il Real Madrid si aspetta. È come Mourinho, un allenatore difensivista che gioca con tre difensori centrali e fa il contropiede.

Lesa maestà uhuh

Il re è nudo ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente calderon deve salvare la faccia sia per gli abbandoni di zidane e CR7, sia per la scelta fallimentare (e costosissima) di lopetegui, sia per la rivolta dello spogliatoio contro la sua nuova opzione.

Quindi scarica tutto sull'unico attore che non ha diritto di replica.

Ci sta.

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha fatto un gran bel mestiere con la Juve e l Chelsea. Ma a me mi da l'impressione che e' un micro-manager. Quello che vuole fare tutto e controlla tutti. Quella mentalita non appartiene nei club di oggi che non sono solo una sqaudra di calcio ma anche aziende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che al Milan gli daranno bei soldi, poteri esclusivi sul mercato, e assumeranno tutti i suoi uomini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come se commentassimo Renzi che parla di una cosa fatta da Salvini.

Calderon é l'opposizione madridista a Perez, come ci si può fidare di quello che sostiene lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Giustamente calderon deve salvare la faccia sia per gli abbandoni di zidane e CR7, sia per la scelta fallimentare (e costosissima) di lopetegui, sia per la rivolta dello spogliatoio contro la sua nuova opzione.

Quindi scarica tutto sull'unico attore che non ha diritto di replica.

Ci sta.

uum

Mi sa che confondi perez con calderon.

L'unica cosa strana è che calderon non attacchi perez, ma lo giustifichi in un certo senso. Sento puzza di accordo tra i due :-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ddedo ha scritto:

Mi sa che confondi perez con calderon.

L'unica cosa strana è che calderon non attacchi perez, ma lo giustifichi in un certo senso. Sento puzza di accordo tra i due 🙂

Hai ragione.

Ho confuso i 2 madridisti.

Ma non trovo così scandaloso che si cerchi di buttare la colpa del mancato accordo su conte: l'attuale situazione del real è un problema sia per perez che per chi ne prenderà eventualmente il posto.

Che fai?

Vai dal pubblico e gli dici che la squadra è da rifondare?

Poi devi farlo e cacciare una valanga di soldi....tipo 1 miliardata tutta in una botta.

Oppure che la colpa é di perez e deve lasciare la carica di presidentissimo?

Poi devi prendere il suo posto e stai punto e a capo.

Meglio scaricare la colpa su chi non conta nulla ovvero l'allenatore trombato prima ancora di sedersi in panchina: qualunque cosa dica non sarà minimamente preso in considerazione dai tifosi.

Intanto il tempo passa.

NO?

uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minimo mercato fatto da conte al Chelsea ha portato le cessioni/fuori rosa di diego costa / matic/ david luiz per gli acquisti di top player morata bakayoko zappacosta per circa 100 mln... risultato? Da vittoria premier a 5 posto... ero curioso di vederlo nello spogliatoio del real...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Un minimo mercato fatto da conte al Chelsea ha portato le cessioni/fuori rosa di diego costa / matic/ david luiz per gli acquisti di top player morata bakayoko zappacosta per circa 100 mln... risultato? Da vittoria premier a 5 posto... ero curioso di vederlo nello spogliatoio del real...

A Conte devono dare cinque cose:

1. Il campo (facendolo stare lontanissimo dal mercato)

2. Un addetto alla comunicazione che vada in tv e rilasci interviste al posto suo

3. Una squadra in crisi

4. Uno psicologo che lo aiuti e lo sostenga durante la stagione

5. Un contratto di massimo tre anni

In questo modo sarebbe un investimento fruttuoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

Secondo te se il Real chiamasse Conte lui porrebbe certe condizioni? 

Ma ci va a piedi a Madrid...

azz fratello...ci ha allenato per tre anni e mi sa che sei l'unico che non ha focalizzato che ha un ego SMI-SU-RA-TO. Elevato a potenza enne.... .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la storia è vera.

Conte è fatto così, il litigio con la Juve fu per le campagne acquisti. Al Chelsea li fece lui e li cannò in pieno.

Conte è un'esagerato. Io non lo vorrei come allenatore a medio-lungo termine. Alla Juve è durato anche troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz fratello...ci ha allenato per tre anni e mi sa che sei l'unico che non ha focalizzato che ha un ego SMI-SU-RA-TO. Elevato a potenza enne.... .sisi 

Davavanti al Real abbasserebbe le orecchie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco a cosa ti serve la voce in capitolo sugli acquisti quando il real colleziona ormai da decenni i migliori claciatori in tutti i ruoli... devi solo pensare a metterli in campo e farli funzionare.. forse ho capito, voleva il permesso a poter prendere qualche gregario per il suo calcio.. mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere onesti, a me dispiace molto per Conte, perchè in fondo ci sono molto affezionato. 

Purtroppo è schiavo del suo carattere e del suo ego. Schiavo delle sue convinzioni e della sua testardaggine. 

Avrebbe le potenzialità per fare una carriera straordinaria, è preparatissimo è un grande lavoratore ed è molto carismatico (secondo me).

Ma i suoi difetti sono troppo grossi, e purtroppo per lui non sono tecnici, correggibili, a mentali, duri a morire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Corsaronero said:

Ad essere onesti, a me dispiace molto per Conte, perchè in fondo ci sono molto affezionato. 

Purtroppo è schiavo del suo carattere e del suo ego. Schiavo delle sue convinzioni e della sua testardaggine. 

Avrebbe le potenzialità per fare una carriera straordinaria, è preparatissimo è un grande lavoratore ed è molto carismatico (secondo me).

Ma i suoi difetti sono troppo grossi, e purtroppo per lui non sono tecnici, correggibili, a mentali, duri a morire.

Dovrebbe affidarsi ad un agente "forte" con una buona esperienza (mendez per esempio sarebbe perfetto) che negozi per lui buona parte dei rapporti con le societa' e soprattutto lo faccia ragionare e gli faccia capire cosa puo' pretendere e cosa no e gli impedisca certi errori e certe uscite. Invece se ricordo bene si fa rappresentare dal fratello che ovviamente non puo' avere ne' l'esperienza ne' il necessario carisma per smussarne gli angoli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.....credo che alla fine Conte non sia stato mai veramente nel mirino del Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Magari pieni poteri no, ma garanzie però sì. Immagina la reazione di Conte se Perez gli vende i James e Morata di turno .ghgh

Presumo che per lui sia molto più allettante la panchina dello United, sotto tutti i punti di vista cit.

Immagina i tifosi del real se antò porta a madrid gli zappacosta e gli iturbe .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,Conte come Mourinho,non andava bene,troppo difensivista,tre difensori centrali e solo contropiede.

Ecco perché quest'estate avevano pensato al nostro Max..giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, .ste13. ha scritto:

Cosi per curiosita...La gratitudine dov era quando ha lasciato in pieno ritiro la società che di fronte alle accuse di calcioscommesse non ha mai dubitato di lui e l ha difeso nonostante non avesse nessun interesse ad essere nuovamente coinvolta in uno scandalo del genere?

Ma cosa c'entra il calcio scommesse(che per altro era un'altra farsa)  o la gratitudine? 

Conte e la juve hanno vissuto tre anni stupendi, Conte ha riportato il DNA vincente che sembrava ormai smarrito, la Juventus lo ha messo in condizione  di fare cose straordinarie. 

Dopo tre anni(anche e soprattutto a causa del carattere fumantino di Conte) il rapporto è finito. 

Non capisco e probabilmente non capirò mai il motivo di tutto questo astio nei confronti di Conte:la gratitudine, le scommesse, questo, quello ma cosa ci azzeccano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Ma cosa c'entra il calcio scommesse(che per altro era un'altra farsa)  o la gratitudine? 

Conte e la juve hanno vissuto tre anni stupendi, Conte ha riportato il DNA vincente che sembrava ormai smarrito, la Juventus lo ha messo in condizione  di fare cose straordinarie. 

Dopo tre anni(anche e soprattutto a causa del carattere fumantino di Conte) il rapporto è finito. 

Non capisco e probabilmente non capirò mai il motivo di tutto questo astio nei confronti di Conte:la gratitudine, le scommesse, questo, quello ma cosa ci azzeccano? 

Non ci azzeccano nulla come non ci azzecca il lecchinaggio di una marea di "tifosi" che non si è resa conto (o fa finta) che come ci ha riportato in alto ci stava facendo affossare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti