Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

@Sabaudo

Campionato Primavera: Juventus-Palermo 0-2

Post in rilievo

9 minuti fa, Broke. ha scritto:

fossi in baldini ne cambierei già 5 ora

Io invece mi farei sentire fino al di fuori delle mura del Vinovo center. Qui non si è scesi in campo con la testa ed i peggiori non sono quelli che giocano di meno, pur non avendo brillato neppure loro ma gente che spesso scende in campo ed ha la testa non so dove. Se deve fare dei cambi, Portanova, Nicolussi e Makoun sono i primi a dover uscire. Dunque prima di bocciarli, conviene ricordare loro quel che possono e che devono fare.

9 minuti fa, Broke. ha scritto:

fossi in baldini ne cambierei già 5 ora

Io invece mi farei sentire fino al di fuori delle mura del Vinovo center. Qui non si è scesi in campo con la testa ed i peggiori non sono quelli che giocano di meno, pur non avendo brillato neppure loro ma gente che spesso scende in campo ed ha la testa non so dove. Se deve fare dei cambi, Portanova, Nicolussi e Makoun sono i primi a dover uscire. Dunque prima di bocciarli, conviene ricordare loro quel che possono e che devono fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elcholo ha scritto:

Solita scusa che leggo da 10 anni a questa parte per giustificare la schifezza del nostro settore giovanile, ne fosse arrivato almeno uno in prima squadra in questi ultimi 20 anni tolti Marchisio e giovinco 

potrei fare lo stesso discorso sull'inter... eppure loro a livello giovanile hanno vinto molto...

che poi schifo... l'anno scorso abbiamo portato tutte le under alle finali scudetto, credo unica squadra in italia... se poi si vuole il risultato a tutti i costi si mettano dei marcantoni fuori quota e si faccia il 3-5-2, certo poi non ci si deve lamentare che non escono talenti.

 

p.s. io su fagioli per esempio ci punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Conjurer ha scritto:

Solo oggi? 

Purtroppo fa * pure da difensore, peccato.

Mi scuso per il quote... Che nn c   entra nulla

 

Bandeira è molto molto bravo. 

 

Non giudicarlo dal primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, owl ha scritto:

potrei fare lo stesso discorso sull'inter... eppure loro a livello giovanile hanno vinto molto...

che poi schifo... l'anno scorso abbiamo portato tutte le under alle finali scudetto, credo unica squadra in italia... se poi si vuole il risultato a tutti i costi si mettano dei marcantoni fuori quota e si faccia il 3-5-2, certo poi non ci si deve lamentare che non escono talenti.

 

p.s. io su fagioli per esempio ci punto.

Quindi con i nostri giovani non si punta a vincere, non si punta a portarli in prima squadra, a cosa servono allora??? Che poi lo stesso Agnelli ha detto che la Juve punta a vincere anche con i pulcini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiro al volo di Portanova nell area piccola e il telecronista muto

 

 

Giuro che mi fa scassare. Datemi un contatto social di sto tipo 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delsa ha scritto:

Tiro al volo di Portanova nell area piccola e il telecronista muto

 

 

Giuro che mi fa scassare. Datemi un contatto social di sto tipo 🤣🤣🤣

l'ho pubblicato qualche pagina fa :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delsa ha scritto:

Mi scuso per il quote... Che nn c   entra nulla

 

Bandeira è molto molto bravo. 

 

Non giudicarlo dal primo tempo

Non mi fa impazzire ma è buono (a destra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

Quindi con i nostri giovani non si punta a vincere, non si punta a portarli in prima squadra, a cosa servono allora??? 

analfabetismo funzionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _ForzaJuve_ ha scritto:

Che cavolo hanno fatto a Bandeira nell'intervallo? Gli hanno infilato un peperoncino nel c***? S

Bandiera è sempre così, uno dei 4 migliori della squadra pur essendo 2001

 

A destra e in una situazione tattica migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commento tecnico, quello insieme all esagitato, è il motivo esatto della crisi del calcio italiano degli ultimi 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un gol, viceversa diventa davvero difficile. loro si difendono molto bene, raddoppiano o triplicano in alcuni casi e non sbagliano quasi mai.

Troppi errori nostri. Petrelli non ancora pervenuto. Comunque sicuramente meglio in questo secondo tempo anche se dietro si continua  a non fare benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che si stiano divertendo a giocare a calcio come dice qualcuno, se poi non fanno un tiro in porta e si fanno umiliare dal Palermo non conta nulla, basta che si divertano come al torneo rionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.