Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

Post in rilievo

2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sarà per 6,5 milioni risparmiati rispetto a uno che era considerato il sesto centrocampista? 

certo che il motivo e' quello, un centrocampista in piu' comunque serviva se pensavi di giocare a 3.

abbiamo una rosa spaventosa come numero e qualita' tranne questo neo, per questo non lo capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

certo che il motivo e' quello, un centrocampista in piu' comunque serviva se pensavi di giocare a 3

Si, lo penso anche io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pp34 ha scritto:

Ho fatto il mese di prova con dazn speriamo di non avere problemi 

Ah ma è su DAZN?

 

Allora posso non rosicare per dover andare a cena fuori. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Però è vero, vinciamo spesso grazie alle individualità. Io il gioco l'ho visto solo in Champions e a Udine. 

L' inter ci ha vinto un triplete grazie alle individualità, perchè di gioco con Mourinho, non se ne parlava di certo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Valerio MRG ha scritto:

Veramente non abbiamo neanche un gioco. Il gioco è il mezzo attraverso il quale arrivano i risultati: offensivo, costruttivo, riflessivo, episodico o quello che vuoi ma non c'è continuità di risultati senza gioco. Sono due lati della stessa medaglia.

Noi sopperiamo alla mancanza di gioco con le qualità dei singoli; ma in certe giornate quando la sorte non aiuta succede come contro il Genoa o l'Empoli. Ecco a cosa serve il gioco: a vincere in certe giornate.     

Ti voglio dire sei mai andato a vedere una partita della Juve? Io sì ti assicuro che vederla giocare dal vivo e peggio che in TV  non ti porta nulla intusiasmo lo stadio in certi momenti e morto e si parla della Juve non di chi sa quale squadra questo perché la mancanza di gioco crea un ambiente all'interno dello stadio che non ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Valerio MRG ha scritto:

L' inter ci ha vinto un triplete grazie alle individualità, perchè di gioco con Mourinho, non se ne parlava di certo..

Infatti mi fa schifo Mourinho. 

Quando Allegri vincerà il triplet e giocando così, forse avrà ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Infatti mi fa schifo Mourinho. 

Quando Allegri vincerà il triplet e giocando così, forse avrà ragione. 

la coppa la vinta tutti a episodi favorevoli  vedi chelsea barcellona e finale col bayer scandalosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pippazzo ha scritto:

la coppa la vinta tutti a episodi favorevoli  vedi chelsea barcellona e finale col bayer scandalosi 

Veramente l'ha vinta Walter Gagg.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da vincere, senza se e senza ma...
anche perchè TUTTI giocano a morte contro di noi, mentre si calano le braghe contro le altre big...
 
 
Esatto

Genoa e empoli avessero dato ieri e oggi almeno il 50% di quello che hanno dato contro di noi napoli e inter non avrebbero vinto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che temo Pavoletti, temo Bonucci
Le ultime 2 partite bonucci manco un piccolo errore eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CND Rocket ha scritto:

Scommetto che il Cagliari farà la partita della vita .uhm

Sicuramente...e poi la prossima partita farà defecare come l'Empoli contro il napoli e il Genoa contro l'Inter!.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.