Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

dentro il terzo difensore e prendi 2 gol in 4 minuti, questa è l'europa signori, Monaco e Madrid non hanno insegnato niente

Ciao

 

Oltretutto un difensore nel ruolo sbagliato: perché Barzagli non è un terzino destro.


Direi che Cardiff e Londra (contro il Totthenam, sino a che entrò Lichstainer e Barzagli fu riportato nel ruolo di centrale) non hanno insegnato nulla… 

 

Il cambio più sbagliato che si sarebbe potuto fare: con una rosa così poi, senza considerare che, se proprio voleva cambiare De Sciglio, c'era Cancelo… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jesus lives ha scritto:

Alla fine non reggevamo più fisicamente...

Boh,non ha senso però...alla fine sono gol presi su palla inattiva,certi falli dal limite non si possono concedere e non si puo prendere un gol come il secondo,a prescindere dalla stanchezza...e poi sbagliare certe cose davanti alla porta,dai non si può...spero serva da lezione,ci vuole cattiveria,voglia e concentrazione perché in europa nessuno regala nulla... è abbastanza da juve regalare qualcosa nei gironi,ma si potrebbe e si dovrebbe evitare...poi ripeto,far entrare barzagli non ha senso,in europa se difendi il risultato rischi di prenderle...sconfitta cmq che se presa nel.modo giusto puo insegnare molto,ma perdere dopo una partita giocata e stradominata mi fa girare i *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Gidan73 said:

Allegri pisciasotto.
Stavamo giocando BENISSIMO ma per difendere l'1-0 ha fatto entrare Barzagli "faccio da chioccia ai giovani"
Fufulla ad Allegri che non impara dai propri errori...1-2 e a casa.
In questo modo non vinceremo mai una finale poiché già mi immagino una finale in cui stiamo vincendo 2-0 e poi mi fa entrare "faccio da chioccia ai giovani": 2-2 e supplementari.
Allegri la deve piantare di difendersi poiché la squadra prende gol quando cerca di difendersi...possibile che non l'abbia ancora capito?
E Barzagli NON deve toccare più il campo che oramai è vecchio e lento...faccia da chioccia ai giovani come ha detto. Se vuole toccare campo vada a giocare alla primavera.

Io sono estimatore numero 1 di Allegri ma questa Volta con I cambi e stato demenziale.

Questa partita e Stata persa per 3 motivi:

1-L'arroganza dei nostri giocatori ,pensavano Che avevano la partita in tasca .

2-Hanno mangiato dei gol clamorosi (Pjanic,Cuadrado ,Khedira) Sinceramente meritano Una multa per una cosa del genere.Non si posono sbagliare gol Cosi in Champions.Ma come si fa?????

3-Il Cambio piu demenziale Che ha fatto Allegri De Sciglio -Barzagli.

Quante partite ci dovra costare in Champions Andrea Barzagli per esere penzionato?

Io non capisco perche Barzagli deve giocare sempre gli ultimi minuti in Champions?Finale di Cardiff- Tottenham-Real Madrid-Manchester.

Ho comentato tutta la estate che Barzagli non era rimasto per fare la "chioccia ai giovani" si no di giocare le

Partite piu importante in Champions.

Ma a quale giovane doveva fare la "chiocca"??A Caldara lo Hanno spedito Al Milan e Rugani non vede il Campo.

Barzagli grazie di tutto ma ha finito il credito nella Juve.Come Hanno fatto con Buffon e con Evra che Hanno pagato per gli errori in Champions pure Barzagli deve esere meso da parte.

 

 

Sinceramente neance dopo la finale di Cardiff Sono diventato Cosi nero come oggi.Per la arroganza e la superficialita Che Hanno dimostrato alenatore e giocatori.Tutti devono fare mea culpa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

 L' arrabbiatura c'è ed è inutile negarla, una partita dominata in lungo e in largo non può finire con una sconfitta, per nessuna ragione al mondo, ma sappiamo che sta Champions è maledetta e che gli errori sotto porta (leggi cuadrado e pjanic) li paghi in queste partite, ah se li paghi....

Ingenuo matuidi a fare fallo al limite,  Barzagli dispiace dirlo ma a questi livelli risulta ormai più dannoso che utile quando gioca.

Grandissima gara di bentancur, da centrocampista top, subito dopo come livello di presentazione metto de sciglio, non fa rimpiangere cancelo.

Il gol di Ronaldo, che dire, vale il prezzo del biglietto, peccato non poterlo celebrare con una vittoria.

Infine dico che questa sconfitta ingenua ci servirà da lezione per le partite da febbraio in poi, sono tranquillo sulla qualificazione, questa squadra è forte e stasera lo ha dimostrato, un po' più di concentrazione e di freddezza sotto porta e le cose andranno benone.

Ho letto poco causa indisponibilità server.

Tra i diversi che ho letto credo che tu abbia fatto un eccellente riassunto della partita. .goodpost

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 22 anni che viviamo di pane e ci serva da lezione, bisogna essere onesti e semplicemente ammettere che queste fantomatiche lezioni non verranno imparate mai. L'unica speranza è che la dea bendata finalmente ci metta il suo zampino e accompagni il buon gioco che stiamo mostrando in Europa, nonostante i costanti tentativi di sabotaggio, autolesionismo cronico e sadomasochismo da far invidia ai migliori bondage films (rigorosamente in formato 3:5:2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbo_marcio ha scritto:

E' meglio, sino a quando rimane su questa panchina, che si ritrovi sempre 2 difensori contati, gli altri li preferisco avere tutti infortunati, cosi' almeno non li mette in campo nel momento dove invece bisogna spingere.

Ha praticamente ucciso la partita con Barzagli, proprio stasera che Desciglio pareva in stato di grazia, e ripeto.. E' desciglio non Cancelo.. E gia' stava dando i suoi frutti, con Martial e Pogba annullati.

 

Con un solo goal di scarto, toglie Desciglio, sentendosi sazio e mette il solito ammazza partite lento, che in 2 minuti si fa ubriacare da Martial e sovrastare da Fellaini, il Manchester ha capito grazie a questo spettacolare segnale di Allegri, che poteva farcela ed ha vinto.

E' anche un chiaro segnale negativo che mandi alla tua squadra e positivo alla tua avversario, gli dici in pratica: abbiamo paura che segnate e loro spingono

 

E la cosa belle è che scelte del genere le ha gia' fatte.. le ho viste a Cardiff, le ho viste contro il Bayern, contro il Real all'andata... E le rifara' sempre, perche' è limitato non c'è niente da fare.

 

Io.....è inutile difenderlo..brava persona ma grande *....era l’anno giusto per togliercelo dalle palle ma nn c’era coraggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Altair ha scritto:

Da una parte questa sconfitta puo farci bene per far abbassare la cresta a quei arroganti/presuntosi/convinti dei nostri tifosi e del nostro allenatore. 

 

Date un campionato gia per vinto e addirittura si diceva che avremmo potuto far giocare la primavera nelle ultime 2 di champions. 

Piedi a terra e pedalare!

Eh ma veniamo da 3 champions vinte negli ultimi 4 anni!

Ah no aspe’ e’ il Real Madrid.... .ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece Cuadrado Pianic e Khedira ?

È Allegri Che si è pisciato 3 gol ?

Cr7 fa
Allegri disfa
 
Poco da aggiungere in 80 minuti di dominio e poi ....tutti dietro


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

A fare che? Non c'è un piano di gioco per far arrivare palla agli attaccanti.

Qualcuno deve buttarla dentro ripetutamente, sta diventando snervante assistere ad ogni partita con queste premesse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuando a segnare 1 misero gol a partita la Champions ce la scordiamo. 

 

Con buona pace dei masturbatori cronici sulla difesa, dei pochi gol subiti, di Allegri e del suo cambio da stracciacoglioni di Barzagli etc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c è poco da dire il livornese l ha buttata nel *, mourihno due cambi due goal, noi in dominio totale per la caga di allegri ci schiacciamo e subiamo.

 

ps: il problema non è barzargli, che paraccio ha fatto una * nel goal e che è bollito, il problema è come ha fatto disporre barzargli e cuadrado al posto di de sciglio, roba raccapricciante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dopo questa sera mi sono rassegnato al fatto che con questo megapippone di "allenatore" la Champions non la vinceremo mai. Non è possibile perseverare sempre negli stessi errori. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il pubblico dello stadium non lo capirò mai, soprattutto quelli della curva. Il supporto dato alla squadra oggi è stato più che buono, ma dopo il gol del 1-0 anziché spingere la squadra per chiudere la partita o fare cori per la Juve(una piccolissima parte dello stadio li aveva farti partire, ma sono stati zittiti dai curvaioli), subito partono i cori "chi non salta è un inglese di *" "Mourinho uomo di *", come se il gol del vantaggio servisse solo ed unicamente per sfottere gli altri. 

Ma poi perché dare tutta questa importanza a Mourinho, all'Inter e agli interisti? Sono inferiori a noi di natura, perché dargli tutta questa importanza? Io sinceramente non me la prendo per quello che ha fatto Mourinho a fine partita, dopo che ti insultano la mamma e ti chiamano "uomo di *" per due partite non puoi aspettarti altro, certo lui è un provocatore ed è una persona molto discutibile, però i cori che hanno fatto i tifosi non erano semplice sfottò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LucaBN ha scritto:

Tre elementi:

 

1) I nostri clamorosi errori sotto porta

2) Gli errori di Tek, soprattutto sul 2 goal mi ha abbastanza deluso

3) il più grave... Ancora una volta il cambio maledetto. Monaco e Madrid non son serviti al mister, se metti il bus dietro in Europa la paghi è evidente!!!!

 

Detto questo cerchiamo di ripartire subito, sperando che sia la volta buona che diventiamo più concreti e che Allegri capisca l'errore. Ribadisco: qualche giornalista sportivo che si prenda il coraggio di farglielo notare. 

BASTAAAAA!!! DIAVOLO PIG!!!

ALLEGRI QUEL CAMBIO TE LO FARÀ ANCHE DOMENICA COL MILAN SUL PUNTEGGIO DI 1 A 0!!!!

 

Lo volete capire che quel cambio lo farà SEMPRE SEMPRE SEMPRE!!!!??? Almeno fino a maggio...dopo spero si sia tolto dalle palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Si è visto ieri....ah dimenticavo szesny ha 28 anni Buffon 40,il polacco oggi ha fatto 2 papere

Il gol di Mata era imparabile, siete tutti in malafede. Quando quei gol li fa Pjanic è il maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampydaje ha scritto:

Ancora con questa “prossima volta”?...ma quante “prossime volte” ancora devo verificarsi perché finalmente “ci sia da lezione”??...quante?..così almeno inizio  a fare il conto alla rovescia 

Sono anni che sento sta roba haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ciao

 

Oltretutto un difensore nel ruolo sbagliato: perché Barzagli non è un terzino destro.


Direi che Cardiff e Londra (contro il Totthenam, sino a che entrò Lichstainer e Barzagli fu riportato nel ruolo di centrale) non hanno insegnato nulla… 

 

Il cambio più sbagliato che si sarebbe potuto fare: con una rosa così poi, senza considerare che, se proprio voleva cambiare De Sciglio, c'era Cancelo… 

Allegri non cambierà mai purtroppo

per questo dico che con lui non vinceremo mai la coppa 

Serve qualcuno che abbia il coraggio di fare il passo finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

69e94bac6e11b49b6c573aefc841b031_169_l.J

 

Non impariamo mai, mai... gli ultimi 10 min dobbiamo rintanarci in difesa e poi succede che prendiamo 2 gol in 3 minuti... veramente non critico mai Allegri ma se le cerca... quello che deve imparare è lui non la squadra, basta Barzagli per difenderci come scellerati quando stiamo dominando ca22o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdere una gara come quella di stasera ti fa capire che la Champions non appartiene alla nostra realtà 
Con Allegri no



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.