Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, ElPapero ha scritto:

Io mi sarei aspettato mandzukic per tenere palla e farsi fare fallo... Poi vabbè bastava che uno tra cuadrado e pjanic la buttasse e la partita era finita 

Ripeto, non era finita perché finiva 2-2 nello stesso identico modo con lo stesso identico cambio-suicidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Io stasera ho visto penso la miglior Juve della stagione.. anche dopo il gol non abbiamo solo difeso ma abbiamo avuto occasioni clamorose. Tutto bene (tranne i gol mangiati) fino al folle cambio DeSciglio - Barzagli. Da qui in poi la partita purtroppo é cambiata

Diciamo che Allegri con questo cambio è riuscito a rivalutare De Sciglio. Da questo momento promosso a campione dopo anni di insulti fra Milan e Juventus. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giorgino ha scritto:

Sinceramente non capisco di cosa vi stupiate...

 

Allegri è lo stesso allenatore che qualche giorno fa si è lamentato dei troppi gol subiti in campionato e che spera si ritorni ai famosi 1-0...magari sporchi e sudati...

 

Allegri questo è...primo non prenderle che magari poi il golletto ci scappa...

 

Mica penserete di poter cambiare la mentalità di chi da sempre vede il calcio in questa maniera??


E non è manco questione di giocare bene o giocare male...questa Juve ha anche momenti di bel calcio...ma quando in certe partite sbagli tanti gol e tieni il risultato in bilico...ecco che una certa mentalità può portarti a disastri come quello di stasera...

 

Quindi abbiate fede...questa serata non sarà di lezione a nessuno...primo perchè le palle mosce di certi giocatori non si gonfieranno all'improvviso...e secondo non si cambia mentalità all'improvviso a 50 anni suonati dopo che da sempre vedi il calcio in questo modo.

 

Non l'ha cambiata dopo Berlino...non l'ha cambiata dopo Monaco di Baviera...non l'ha cambiata dopo Cardiff...ripetendo sempre gli stessi identici errori...come potete pensare che la cambi dopo una sconfitta arrivata non si sa come e per di più nel girone?

Infatti non la deve cambiare, se ne deve andare.


Abbiamo bisogno d'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È che dire del fenomeno Pjanic, non pago di aver ciabattato due gol fatti si è pure sentito in dovere di perdere, alla sua solita maniera, l'ennesima palla che ci è quasi costata il terzo gol, salvato da Szczesny, la Juve deve tenere solo Benta e Can, Pjanic, Matuidi e Khedira fuori dalle balle a Giugno, ma purtroppo chi se li piglia, il rinnovo con aumento a Khedira credo sia stata la decisione più idiota della storia del calcio, ex giocatore bradipo che già quest'anno doveva essere in MLS o in Cina.

Ma tanto alla Juve continuano a rinnovare a chiunque, Khedira, Cuadrado, Barzagli, uno più inutile dell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vix961 ha scritto:

Non avremmo difeso come i bambini di 3 anni a calcetto.Con nonno Barzagli poi. 

Dopo un dominio di 80 minuti, con diverse occasioni divorate ci può stare indietreggiare... Peraltro è stato più grave l'errore di Matuidi nel concedere una punizione dal limite evitabilissima. 

 

Ok, I cambi sono stati deliteri, ma all'80 dovevamo stare con almeno 2/3 reti di vantaggio. 

 

Anche il real è Zidane subivano... Solo che lo facevano quando erano con almeno un doppio vantaggio. 

 

Non puoi stare nell'altra metà campo per 95 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

Adeguati amico 

Se abbiamo degli incapaci in campo che non sanno segnare davanti la.porta  non è colpa di nessuno

Non ho capito se sei d'accordo con me o meno.  

.ghgh

Comunque spero che troveremo maggiore lucidità sotto porta, questa partita doveva finire 3-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Ero imbufalito, ma per fortuna il tenore dei commenti mi mette di buonumore, e credo porti anche buoni auspici per il futuro. 

Faccio una domanda, rispondetevi sinceramente da soli, non serve neanche scrivere: a risultato e prestazione invertiti, quanti di voi sarebbero venuti qui a scrivere critiche contro squadra e allenatore? Io penso parecchi. 

Questa era una partita che se finiva 3 o 4 a zero per noi, nessuno fiatava e tutti zitti a casa.

Il buon Mourigno non ne ha capito una fava per tutta la partita, con i nostri che si scambiavano posizione continuamente, anche a centrocampo.

Purtroppo nel calcio esistono le partite in cui la palla non entra, e in cui i giocatori fanno cose egregie ma non concretizzano, e sparano palloni in tribuna davanti alla porta.

Ma tutte queste cose dovreste saperle, non penso che seguiate il calcio da oggi pomeriggio...

Abbiamo anche preso due pali e c'era un probabile rigore per noi; la squadra ha giocato bene, abbiamo creato occasioni, in alcune fasi della partita li abbiamo ridicolizzati; purtroppo escono loro con i tre punti. 

Capisco l'amarezza per il risultato, ma i ragazzi (tiri a parte) sono stati grandiosi. Bentancur ha fatto una partita grandiosa, Pjanic ha demolito Pogba, Dybala si è mosso benissimo e non ha sbagliato praticamente nulla, Bonucci ha distribuito un sacco di palloni e fatto un assist clamoroso, Cuadrado ha giocato bene, Ronaldo ha segnato un eurogoal,  persino De Sciglio non mi è dispiaciuto.

Insomma, le note positive non mancano. 

Per quelli che fanno dipendere la sconfita da Barzagli...non so cosa dire, tranquilli, in realtà la colpa è stata mia che mi sono alzato dalla sedia, diciamo che il livello di causalità è molto simile...

Hai ragione. La sconfitta è da imputare solo alla sfortuna. Guardate il secondo gol con la palla che rimbalza sulle teste di Bonucci ed Alex Sandro e finisce in rete. Oggi la squadra ha giocato bene e purtroppo la dea bendata da un po' di tempo è rivolta verso Milano e da le spalle a noi, ma arriverà il momento in cui si girerà dalla nostra parte. La cosa importante è che la sconfitta non è irreparabile. Vinciamo contro il Valencia ed è fatta. Anche il grande Ancelotti con il suo grande Milan ha subito una beffa peggiore di questa ed in finale! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma che cavolo c'entra il mister??????

Ma che cosa guardate???

Be, è stato bravo sino al cambio di Barzagli: perché togliere De Sciglio per far entrare Barzagli è stato un errore grave. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CND Rocket ha scritto:

Io resto dell'opinione che con Allegri la Champions è un sogno impossibile, fa sempre lo stesso errore, e sempre ci condanna...ormai ho perso il conto.
Poi possiamo parlare dei giocatori, di Marotta dimettiti, della sfiga, di quello che volete....ma in cuor vostro lo sapete pure voi qual'e il vero punto debole di questa squadra.

Io resto dell'opinione che Allegri non c'entra niente. Ne abbiamo vinta una con Lippi e perse altre 3. Nella nostra storia abbiamo vinto 2 sole Champions. Quando capirete che non è questione di allenatore non sarà mai troppo tardi. Zidane magari viene da noi e non ne vince mezza. L'ha vinta Di Matteo. Noi vinceremo quella coppa quando inizieremo a vincere partite con episodi. Non capita quasi mai. O vinciamo dominando, o non vinciamo. E spesso non vinciamo manco dominando, come oggi. Noi partite come quella vinta dallo UTD oggi non ne vinceremo mai. Noi un pareggio immeritato come quello dell'Inter ieri, mai. Ecco, quando inizieremo a vedere cose "strane" anche dalle nostre parti, allora vorrà dire che anche la sorte ha voltato pagina. La nostra storia è piena di episodi tutti da una parte. PIENA. Perché si parla dei due/tre gol sbagliati. Aggiungo due legni e un rigore non dato. E il gol vittoria dello UTD che non è stato neppure un tiro in porta. L'Italia intera non spera altro. Ormai tifano più contro di noi in coppa che le loro squadre in campionato. Sarà che credo a ste cose, ma per me ci hanno messo un malocchio addosso senza via d'uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

Ti sei dimenticato Pjanic, che gli ha sradicato dai piedi diversi palloni .ok 

Da domani tanto cominceranno a piangere perché non glielo comprano, e diranno che abbiamo perso perche ci mancava lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Scommettete che contro il Valencia giocherà per il pari? 

Se noi nelle prossime 2 facciamo 4 punti e lo United ne fa 6 arriviamo secondi per lo (sciagurato) scontro diretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Benatia sul gioco di testa ormai ne prende meno di Bonucci....

però almeno poteva giocare d'anticipo evitando che spiovessero palle in area.. non so... 

fatto é che appena entrato barzagli ho capito che ci sarebbe stato da soffrire... e non tanto per barzagli in sé... ma per il messaggio trasmesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena entrato fellaini bastava mettere manzo in marcatura a uomo su di lui ed era fatta 
Era il cambio più logico. Mandzukic per Cuadrado o Dybala ti avrebbe permesso di avere centimetri e di mantenere il baricentro alto. Con Barzagli e il passaggio a sto maledetto 532 abbiamo abbassato il baricentro. La cosa che mi fa innervosire è che oggi non ce n'era proprio bisogno perchè eravamo in controllo totale.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

ma infatti il terzo difensore non andava messo e basta

hai solo fatto la cassata di abbassarti di 20 metri, e le punizioni, seppur concesse da fessi, sono state una conseguenza

rimanevi così e la portavi a casa, tenevi la palla lontana (perchè si può difendere anche così eh, ma per Allegri pare che puoi solo saldarti il cu*o in area e sperare per 15 minuti) e finiva li, con un 1-0 strettissimo, ma 1-0 

Saranno cavolate, ma per me "la Champions" queste cose le sente

la fortuna aiuta gli audaci si dice 

 

 

 

Il terzo difensore nei fatti non ha cambiato nulla, lo stesso Cuadrado si era già abbassato a fare il terzino prima dell'uscita di De Sciglio.

 

I giocatori erano alla canna del gas già da qualche minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Ero imbufalito, ma per fortuna il tenore dei commenti mi mette di buonumore, e credo porti anche buoni auspici per il futuro. 

Faccio una domanda, rispondetevi sinceramente da soli, non serve neanche scrivere: a risultato e prestazione invertiti, quanti di voi sarebbero venuti qui a scrivere critiche contro squadra e allenatore? Io penso parecchi. 

Questa era una partita che se finiva 3 o 4 a zero per noi, nessuno fiatava e tutti zitti a casa.

Il buon Mourigno non ne ha capito una fava per tutta la partita, con i nostri che si scambiavano posizione continuamente, anche a centrocampo.

Purtroppo nel calcio esistono le partite in cui la palla non entra, e in cui i giocatori fanno cose egregie ma non concretizzano, e sparano palloni in tribuna davanti alla porta.

Ma tutte queste cose dovreste saperle, non penso che seguiate il calcio da oggi pomeriggio...

Abbiamo anche preso due pali e c'era un probabile rigore per noi; la squadra ha giocato bene, abbiamo creato occasioni, in alcune fasi della partita li abbiamo ridicolizzati; purtroppo escono loro con i tre punti. 

Capisco l'amarezza per il risultato, ma i ragazzi (tiri a parte) sono stati grandiosi. Bentancur ha fatto una partita grandiosa, Pjanic ha demolito Pogba, Dybala si è mosso benissimo e non ha sbagliato praticamente nulla, Bonucci ha distribuito un sacco di palloni e fatto un assist clamoroso, Cuadrado ha giocato bene, Ronaldo ha segnato un eurogoal,  persino De Sciglio non mi è dispiaciuto.

Insomma, le note positive non mancano. 

Per quelli che fanno dipendere la sconfita da Barzagli...non so cosa dire, tranquilli, in realtà la colpa è stata mia che mi sono alzato dalla sedia, diciamo che il livello di causalità è molto simile...

Ottimo post, quoto tutto!

 

L’unica cosa che mi preoccupa un po’ è la tendenza che abbiamo, in questo periodo, ad avere Black-out di qualche minuto spesso pericolosi e oggi, appunto, fatali (seconda metà del primo tempo col Cagliari, buona parte contro l’Empoli, col Genoa, oggi ...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma che cavolo c'entra il mister??????

Ma che cosa guardate???

Ha rotto il * con sti cambi sparagnini per speculare sul golletto di scarto,li e’ cambiata la partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dino64 ha scritto:

beh non c'è controprova... ma magari dopo ogni partita... quando belli stanchi.. e stremati... zidane li tiene altre 3 ore in campo a fare allenamento al tiro  sefz

 

E be in effetti allenarsi a prendere la porta è la stessa cosa che prenderla in partita con gli avversari veri che ti vengono contro, con stanchezza mentale diversa.

Pensa che Lippi non li faceva nemmeno allenare sui rigori visto che considerava inutile batterli in allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere grandi noi dobbiamo trovare uno che sia implacabile a buttarla dentro come purtroppo qualcuno c’è l’ha perché tranne LUI gli altri non hanno la mentalità da CL che di primaria importanza è buttarla dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A hahahahahahahaha non ha azzeccato un calcio d'angolo, una punizione, e sbaglia pure a porta spalancata. Rallenta il gioco la passa sempre dietro mentre gli avversari (una banda di morti ricordiamolo), immobili gli stendevano tappeti rossi invitandolo a verticalizzare. Fa il compitino nulla più. Tipo De Sciglio. mi sa che qui sei tu quello confuso. 
 
Purtroppo è esattamente così. Se a giugno c'è l'occasione per sbolognarlo per puntare decisi sul polpo non c'è da pensaci un attimo.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Be, è stato bravo sino al cambio di Barzagli: perché togliere De Sciglio per far entrare Barzagli è stato un errore grave. 

Ma cosa dici???

Perché secondo te è l'ingresso di Barzagli che ha regalato le punizioni al MU?

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rk73 ha scritto:

martial sembrava Maradona appena cuadrado è andato a fare il terzino. I gol arrivano indirettamente su incursioni da quella parte

la partita la portavi a casa tranquillamente senza cambiare nulla.

allegri si è ca*ato sotto as usual.

 

pensa che le suocere di allegri non hanno nemmno capito che cuadrado l ha messo terzino e nonno barza l ha spostato di lato e stanno a chiacchierare di goal sbagliati, stessa pena come il livornese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.