Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Cagliari: 3 - 1 (2018/2019)

Post in rilievo

6 ore fa, davidov ha scritto:

Juve Cagliari 3a1 dove il Cagliari fa 2 tiri in porta in tutta la partita più uno rimpallato da benatia, mentre la juve crea almeno una decina di occasioni nitide (e mi taccio sul rigore non dato che è meglio) . Ci sono gli highlights sopra, guardali, potresti scoprire che hai cannato clamorosamente valutazione sulla partita. 

Ah, i dati non oggettivi tipo che giocheremmo male non mi interessano... 

la partita l ho vista e questa juve comincia a farmi pena, abbiamo giocato contro il cagliari e poco prima del 3-1 abbiamo rischiato il 2-2 in maniera allucinante...se segnava pavoletti la partita non la riprendevi piu. perchè arrivare cosi ll'85esimo? a te davero piace vedere come giocano? sembrano dei cerebrolesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Secondo te essere a +6 il 4 novembre è poco?

So benissimo che bisogna volare basso ma forse forse, dopo 7 scudetti consecutivi, CR7 in squadra e continue dimostrazioni di forza, si può anche fare i gradassi e prendere per il c... le due squadre incensate dai media.

 

Anche perché sono talmente forti che hanno 6 punti da recuperare.

 

Per il resto ognuno vede le cose dalla sua prospettiva, se vuoi preoccuparti dopo 10 vittorie ed un pareggio sei libero di farlo.

 

Buona domenica :)

la juve ha 6 punti in più ma deve giocare contro milan roma inter e fiorentina, che cmq sono sempre partite ostiche per noi. con allegri in panchina 6 punti sono nulla..., oltretutto ancora non finisce il girone di andata e manca tutto il girone di ritorno...

poi vedi l'inter che passeggia cntro il genoa, squadra che ci ha tolto due punti...e un po di preoccupazione viene no? dopo lo schifo di ieri sera poi non ne parliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Goal da giocatore totale di Dybala (tre anni fa non aveva fatto la finta e tirando di destro) 

Se non scivolava tirava in curva (cit) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande paolo .ok

7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Errore viziato dalle (solite) polemiche assurde che ci sono state (anche) questa settimana per il rigore (sacrosanto) di Empoli...

Ma ormai li capisco anche gli arbitri perchè se vengono attaccati senza ritegno pure quando prendono una decisione corretta dove l'unica colpa è che va a beneficio della Juventus, chi accidenti glielo fa fare di fischiarci qualcosa? 

Tanto se sbagliano (come oggi) non se ne parlerà affatto nelle redazioni/studi/social dei "soliti noti"... come infatti sta accadendo...

quoto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

La spalla di Bradaric finisce al gomito .ehm

quando eserciti molto i deltoidi con i pesi va a finire che le spalle aumentano in maniera sproporziomnata:uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me sembra che il rigore non lo dia per compensare il mani di Benatia?

Quando ritorna in campo dopo aver visto il VAR fa un cenno verso la nostra area, come se volesse ricordare l'episodio precedente

 

Comunque mi meraviglio che vi meravigliate di pardo. Ormai è ospite fisso nelle trasmissioni napoletane, sia tv che radio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Errore viziato dalle (solite) polemiche assurde che ci sono state (anche) questa settimana per il rigore (sacrosanto) di Empoli...

Ma ormai li capisco anche gli arbitri perchè se vengono attaccati senza ritegno pure quando prendono una decisione corretta dove l'unica colpa è che va a beneficio della Juventus, chi accidenti glielo fa fare di fischiarci qualcosa? 

Tanto se sbagliano (come oggi) non se ne parlerà affatto nelle redazioni/studi/social dei "soliti noti"... come infatti sta accadendo...

Hai perfettamente ragione. Ho provato ad immedesimarmi con l'arbitro e forse avrei preso la stessa decisione (sbagliata). Ma ci sta, siamo esseri umani. Piuttosto telecronaca vergognosamente speranzosa in un nostro passo falso, sembrava una partita tra il Cagliari ed una squadra straniera, incredibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due tifosi prescritti, stamattina, mi hanno detto che abbiamo più * che anima e che, per l'ennesima volta, l'arbitro ci ha graziato (leggasi Dybala in fuorigioco, tocco di spalla e VAR spento su un fantomatico rigore per il Cagliari).

 

Vedendo solo ora gli highlights (grazie DAZN fuck), ho il sospetto che quel secondo posto e 6 punti di distacco abbia già loro spappolato il fegato anzitempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..solo un appunto: ma la manutenzione pre partita di questo terreno di gioco chi la tiene Pippo Pluto e Paperino?? Sembava di giocare sui ghiaccio ...e che caxxo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paotan ha scritto:

la partita l ho vista e questa juve comincia a farmi pena, abbiamo giocato contro il cagliari e poco prima del 3-1 abbiamo rischiato il 2-2 in maniera allucinante...se segnava pavoletti la partita non la riprendevi piu. perchè arrivare cosi ll'85esimo? a te davero piace vedere come giocano? sembrano dei cerebrolesi...

Io vedo una squadra fortissima a cui bastano un paio di minuti al 70%per fare gol. 

Preferisco che le partite specie a novembre non vengano giocate tutte al massimo. E so che è umanamente impossibile. 

Abbiamo avuto una marea di occasioni anche ieri. Pavoletti ha fatto un tiro rimpallato. Nel secondo tempo tutto il rischio è stato lì. Niente di trascendentale mi pare. 

La Juve mi piace, sì. Non ho paura a dirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

..solo un appunto: ma la manutenzione pre partita di questo terreno di gioco chi la tiene Pippo Pluto e Paperino?? Sembava di giocare sui ghiaccio ...e che caxxo!

L'ho notato anche io. Rispetto all'anno scorso il prato è meno curato e saltano le zolle con facilità. Hanno cambiato il giardiniere? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, paotan ha scritto:

la juve ha 6 punti in più ma deve giocare contro milan roma inter e fiorentina, che cmq sono sempre partite ostiche per noi. con allegri in panchina 6 punti sono nulla..., oltretutto ancora non finisce il girone di andata e manca tutto il girone di ritorno...

poi vedi l'inter che passeggia cntro il genoa, squadra che ci ha tolto due punti...e un po di preoccupazione viene no? dopo lo schifo di ieri sera poi non ne parliamo...

Tutto giusto ma se la Juve schiaccia il piede sull'acceleratore non ce n'è per nessuno.

Siamo svagati perché sono 7 anni che vinciamo e trovare motivazioni è dura ma Inter e Napoli sono due squadre con limiti intrinseci, di mentalità e profondità della rosa.

 

L'Inter si sta godendo il suo momento magico, gli va tutto bene e sono in ottima condizione fisica ma caleranno, come da anni a questa parte.

Il Napoli farà un ottimo campionato ma non lo vincerà per l'ennesima volta.

Roma, Milan, Fiorentina e Inter mi preoccupano zero se la Juve decide di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.