Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Allegri post Cagliari: "Serve più lucidità in area di rigore. Non credevo di fare dieci vittorie e un pareggio. Ronaldo è un leader, è uno diverso"

Post in rilievo

2 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Ascoltami... partiamo da un presupposto che la critica fatta bene nella vita fa solo crescere e basta. Qui molti di noi ci lamentiamo solo di una costante che è sotto gli occhi di tutti e cioè che questa squadra anche se le vince tutte, non ha un gioco. E se vince a Manchester bene, ma spreca molto a livello di costruzione.  Il gol preso come quello col Genovaè sempre dietro l'angolo e il Manchester poteva trovarlo in qualsiasi momento come ieri il Cagliari.  Se non ci svegliamo a livello di intensità e di chiudere le partite prima rischiamo di rovinare partite già vinte in partenza solo per non affondare il colpo che tra l'altro,  rientra perfettamente nelle nostre possibilità.  Nessuno sta chiedendo la luna... È più chiaro adesso?  Si può perdere e si può pareggiare ma è il come il problema...

Bella battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fuori mezzo centrocampo da un mese. Mi sembra naturale che si fatichi un po’. Poi diciamocelo, quest’anno, e non solo, la testa è alla Champions. Il campionato, salvo grosse cavolate, lo vinciamo giocando in ciabatte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ci chiediamo del perchè la Juve segna un gol è poi si ferma. Se l'allenatore dice "bisogna vincere 1-0" chiaro che i giocatori si adeguano...

ma dico gli fa schifo vincere  3-0 o 4-0 queste partite senza cmq subire gol?

Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Abbiamo fuori mezzo centrocampo da un mese. Mi sembra naturale che si fatichi un po’. Poi diciamocelo, quest’anno, e non solo, la testa è alla Champions. Il campionato, salvo grosse cavolate, lo vinciamo giocando in ciabatte. 

con il calendario di fine anno, vedrai le cavolate che si faranno, sperando di raggiungere il traguardo sperato in champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima prestazione oscena.

 

Solito golletto e poi freno a mano tirato a gestire il risultato finché non ci pareggiano.

 

E stavolta ci è andata di lusso per ben 2 volte:

 

1) dopo il pareggio è stato lo stesso Cagliari a relagarci immediatamente il goal del 2-1;

 

2) solo per un soffio non abbiamo subito il 2-2 all'88 e con l'unica vera azione di contropiede abbiamo segnato il 3-1 che ha ciuso la gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ricky2110 ha scritto:

Ascoltami... partiamo da un presupposto che la critica fatta bene nella vita fa solo crescere e basta. Qui molti di noi ci lamentiamo solo di una costante che è sotto gli occhi di tutti e cioè che questa squadra anche se le vince tutte, non ha un gioco. E se vince a Manchester bene, ma spreca molto a livello di costruzione.  Il gol preso come quello col Genovaè sempre dietro l'angolo e il Manchester poteva trovarlo in qualsiasi momento come ieri il Cagliari.  Se non ci svegliamo a livello di intensità e di chiudere le partite prima rischiamo di rovinare partite già vinte in partenza solo per non affondare il colpo che tra l'altro,  rientra perfettamente nelle nostre possibilità.  Nessuno sta chiedendo la luna... È più chiaro adesso?  Si può perdere e si può pareggiare ma è il come il problema...

E allora non rompere...

Che sia una costante sotto gli occhi di tutti e'una palese bugia perche'posso garantire che sotto i miei occhi che hanno quasi 40 anni di esperienza non so te..c e'eccome gioco..ho giocato in prima categoria e tifo la juve da fine anni 70 e conseguentemente seguo tutto il calcio..c e'gioco eccome e lo dovresti avere notato in champions..c e un calcio simil totale che evolve rispetto al tiki taka per un adattamento a giocatori diversi e non ad un 11 base evidentemente allegri vuole motivare un gruppo ampio

non so se parli qualche lingua oltre l italianetto della gazzetta dello sport ma leggiti equipe i giornali spagnoli quelli inglesi..ci danno favoriti per la champions o tra le due favorite..se non hai gioco non sei favorito in tutto il mondo per la champions mi pare cosi evidente cosi basilare..che poi ronaldo secondo te se allegri era sto cogli ne veniva a torino?e tutti che ammirano la juve pure mourinho pure guardiola..quindi parla per te a livello di gioco che non sono d accordo in nulla di quello che hai scritto

44 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

E' un forum di calcio non il tuo mercato del pesce. Parla di calcio e tieni la tua maleducazione per quelli della tua specie. Alla prossima offesa ti segnalo.

Cosa hai contro il mercato del pesce?c e gente che lavora si alza la mattina e si fa un mazzo cosi..per me hai fatto un complimento quando pensavi di offendere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

i giocatori van pure valorizzati soprattutto quando non sono campioni affermati. Bonucci veniva da una stagione disastrosa, marchisio si stava perdendo, vidal era un giovane prospetto in germania, Pirlo lo stesso acciuga lo aveva accantonato, .ghgh col senno di poi parliamo di leggende metropolitane ma io sarei curioso di vedere quanto avresti puntato su quella juve scudettata contro ibra e altri campioni .ghgh 

senza scordare che facevamo un calcio decisamente più piacevole con pepe, matri estigarribia e de ceglie che non ora con cancelo, costa, ronaldo etc etc ricordiamoci che se volevi far riposare Lict dovevi mettere marcolino motta  mica dani alves .ghgh 

Sì, il calcio piacevole Conte l'ha fatto il primo anno fino a marzo, poi è stato penoso, penoso e vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le altre cose..io penso che il nostro "modo di vincere" ci esponga ulteriormente alle angherie degli antijuventini. Dando sempre l' impressione d' averla sfangata..offriamo loro troppi appigli per mettere in dubbio la nostra forza. Andreazzoli, Maran ecc per tacere dei tifosi avversari. Mentre Allegri parla di 1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. Ma piantatela... ve lo hanno spiegato che SEGUIRA' una partita importante di CL ? E state qui a lagnarvi per aver vinto SOLO 3-1 col Ccagliari in quello che prima chiamavate "campionatino-scudettino" ?
  2. Avete visto che eravamo, oltretutto, senza Manzo, Chiello, Khedira, Emre Can, Bernardeschi, e all'inizio con Desciglio al Posto di Alex Sandro ?
4 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Tra le altre cose..io penso che il nostro "modo di vincere" ci esponga ulteriormente alle angherie degli antijuventini. Dando sempre l' impressione d' averla sfangata..offriamo loro troppi appigli per mettere in dubbio la nostra forza. Andreazzoli, Maran ecc per tacere dei tifosi avversari. Mentre Allegri parla di 1-0

Ma quale sarebbe il nostro "modo di vincere?"... tutte le partite finora meno un pareggio ? E si ha il coraggio di frignare ?

Ma roba da matti, spero che non siate il campione rappresentativo della tifoseria Juventina, perché altrimenti siamo messi davvero male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pogba88 ha scritto:

poi ci chiediamo del perchè la Juve segna un gol è poi si ferma. Se l'allenatore dice "bisogna vincere 1-0" chiaro che i giocatori si adeguano...

ma dico gli fa schifo vincere  3-0 o 4-0 queste partite senza cmq subire gol?

con il calendario di fine anno, vedrai le cavolate che si faranno, sperando di raggiungere il traguardo sperato in champions...

Scusa, ma l'anno scorso si criticava Allegri perchè perdeva punti con le piccole. Ora lo si critica già prima ancora che perda punti... con le grandi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ricky2110 ha scritto:

Qui molti di noi ci lamentiamo solo di una costante che è sotto gli occhi di tutti e cioè che questa squadra anche se le vince tutte, non ha un gioco

E si ritorna sempre al famoso non gioco. E io mi chiedo com'è possibile che una squadra che da 4 anni non avrebbe gioco da 4 anni sia una delle squadre più forti d'Europa. Fammi capire, da quattro anni andiamo avanti per botte di fortuna? La fortuna ti dura un anno, se ti va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ricky2110 said:

Ascoltami... partiamo da un presupposto che la critica fatta bene nella vita fa solo crescere e basta. Qui molti di noi ci lamentiamo solo di una costante che è sotto gli occhi di tutti e cioè che questa squadra anche se le vince tutte, non ha un gioco. E se vince a Manchester bene, ma spreca molto a livello di costruzione.  Il gol preso come quello col Genovaè sempre dietro l'angolo e il Manchester poteva trovarlo in qualsiasi momento come ieri il Cagliari.  Se non ci svegliamo a livello di intensità e di chiudere le partite prima rischiamo di rovinare partite già vinte in partenza solo per non affondare il colpo che tra l'altro,  rientra perfettamente nelle nostre possibilità.  Nessuno sta chiedendo la luna... È più chiaro adesso?  Si può perdere e si può pareggiare ma è il come il problema...

No non è chiaro, perché una squadra non può sempre andare a 200 e quando conta il gioco c'è eccome cosi come l'intensità, il pressing alto e la velocità di passaggio. Poi se CR7 prende i pali e Dybala la butta in tribuna (due dei migliori tiratori al mondo) non puoi lamentarti del gioco. L'unica cosa che manca a questa squadra è un po di precisione negli ultimi 16 metri, che verra quando CR7 si sarà integrato meglio. Ancora i tempi di gioco non sono perfetti, ma stanno migliorando

 

Poi se ti aspetti che ad ogni partita diano il 120% e facciano pressing per 90', trovami una squadra che lo fa e cha ha i nostri numeri, perché se poi viene imbucata regolarmente in contropiede non mi interessa.

 

Il resto sono chiacchiere da mediaset.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi provvedimenti sono stati presi, vediamo di non trasformare il topic nel solito immondiziaio. Si possono avere vedute divergenti ma usate TONI CIVILI e non offendete gli altri utenti.

 

 @garrison e @***Juventus***, dateci un taglio se non volete incorrere in sanzioni anche voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Scusa, ma l'anno scorso si criticava Allegri perchè perdeva punti con le piccole. Ora lo si critica già prima ancora che perda punti... con le grandi? 

quest'anno si rischia di più con le piccole! per dire a dicembre avremo grandi difficoltà con Torino, Spal e la Viola, meno con l'Inter e la Roma, dove le motivazioni non mancano, ma con le prime 3 si... forse col Torino un pò meno perchè è il derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ammettere che abbiamo un cc di * no eh? 5 centrocampisti per 3 posti ed uno solo tecnico. Smettetela di prendervela con chi nelle difficoltà ed avversità ci fa fare record e vittorie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, El_coriandolo ha scritto:

Ma ammettere che abbiamo un cc di * no eh? 5 centrocampisti per 3 posti ed uno solo tecnico. Smettetela di prendervela con chi nelle difficoltà ed avversità ci fa fare record e vittorie...

Emre Can e Bentancur non mi sembrano affatto dei mazzolatori. Neanche Khedira... l’unico sottomedia è Matuidi, che compensa col fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Emre Can e Bentancur non mi sembrano affatto dei mazzolatori. Neanche Khedira... l’unico sottomedia è Matuidi, che compensa col fisico.

Io voglio registi!! Pjanic neanche lo è! Can e Bentancur sono due discreti giocatori! E sono sempre 5! Incredibile la negligenza nel non prendere il sesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo voglio sperare che sia Allegri ad esigere di gestire dopo il vantaggio, perchè altrimenti sarebbe veramente da preoccuparsi...Ieri dominati letteralmente per lunghi tratti dal Cagliari...Ronaldo predica nel deserto, lui i movimenti li fa ma no ti arriva Bentancour che tira da fuori una ciabattata epocale da torneo UISP,.Abbiamo Cristiano , cerchiamo di valorizzarlo , io mi incazzo come una biscia quando non lo servono, sia perchè se gli arriva il pallone al 90% è gol e anche perchè lui comunque vuole segnare, e tanto, quindi se vogliamo che rimanga con noi e che sia contento bisogna cambiare le nostre abitutdini d'attacco.Ci serve un rifinitore, uno da ultimo passaggio... forse potrebbe esserlo Pjanic se il mister non lo vedesse regista basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, actarus7 ha scritto:

Certo, come no......:risata3:

 

A me risulta che nel 2011/12 Conte con Matri e De Ceglie abbia piu' che ridicolizzato il Milan di Allegri, Ibra T.Silva ma forse ricordo male .ehm

Su Ambra stendiamo un velo pietoso che è meglio.

 

Ci hai provato, apprezzabile l impegno, ma puoi fare meglio.

Ah quindi per confrontare due squadre, prendi i due più forti di una coi due più scarsi dell'altra.

 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Sì, il calcio piacevole Conte l'ha fatto il primo anno fino a marzo, poi è stato penoso, penoso e vincente.

si beh meglio del nulla attuale .sisi lo scorso anno siam stati penosi e abbiam rischiato pure di esser perdenti. Se al posto del napoli ci fosse stato un milan più abituato alla vittoria, probabilmente non saremmo manco campionit d'italia

2 ore fa, Dalia91 ha scritto:

Tra le altre cose..io penso che il nostro "modo di vincere" ci esponga ulteriormente alle angherie degli antijuventini. Dando sempre l' impressione d' averla sfangata..offriamo loro troppi appigli per mettere in dubbio la nostra forza. Andreazzoli, Maran ecc per tacere dei tifosi avversari. Mentre Allegri parla di 1-0

è quello che dicevo ieri sera ad un amico. Cioè se sull'uno a zero facile dopo un minuto, sei stramaledettamente più forte del tuo avversario, fai 20 minuti buoni e chiudi il primo tempo 2-0 gestendo tutto il resto della gara. Invece no, sempre sofferenza con gol che arriva negli ultimi minuti rischiando la beffa o l'episodio che poi genera l'antijuventinismo.

Ora che sei così superiore potresti schiantare gli avversari e non lasciare manco la scusa..invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El_coriandolo ha scritto:

Io voglio registi!! Pjanic neanche lo è! Can e Bentancur sono due discreti giocatori! E sono sempre 5! Incredibile la negligenza nel non prendere il sesto.

Can e Bentancur fanno i titolari in tutte le altre formazioni di Serie A.

Pjanic è nella top5 CC europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Edward ha scritto:

 

10 vittorie ed 1 pareggio.

 

3 su 3 in cl.

 

Chi si lamenta è pazzo

con questa rosa calendario alla mano con questi risultati si doveva fare 14 su 14 esprimendo un gioco dominante ma con questo allenatore non si stà tranquilli neanche giocando conro il Frosinone con tutto il rispetto per il Frosinone, speriamo che sia l"ultimo anno di sofferenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciliaris ha scritto:

con questa rosa calendario alla mano con questi risultati si doveva fare 14 su 14 esprimendo un gioco dominante ma con questo allenatore non si stà tranquilli neanche giocando conro il Frosinone con tutto il rispetto per il Frosinone, speriamo che sia l"ultimo anno di sofferenza....

Va bè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Abbiamo fuori mezzo centrocampo da un mese. Mi sembra naturale che si fatichi un po’. Poi diciamocelo, quest’anno, e non solo, la testa è alla Champions. Il campionato, salvo grosse cavolate, lo vinciamo giocando in ciabatte. 

Questa è solo una battuta....e se io campionato non lo vincessimo ? Ma vincessimo la Champions?

 

 

 

 

 

 

....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dove si firma!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pogba88 ha scritto:

poi ci chiediamo del perchè la Juve segna un gol è poi si ferma. Se l'allenatore dice "bisogna vincere 1-0" chiaro che i giocatori si adeguano...

ma dico gli fa schifo vincere  3-0 o 4-0 queste partite senza cmq subire gol?

con il calendario di fine anno, vedrai le cavolate che si faranno, sperando di raggiungere il traguardo sperato in champions...

tutti gli anni più la posta si alza e meglio giochiamo.

E' sempre stato così. Rilassatevi.

Se fossimo a +2 sulla seconda sareste pronti ad ingoiare la cicuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Ascoltami... partiamo da un presupposto che la critica fatta bene nella vita fa solo crescere e basta. Qui molti di noi ci lamentiamo solo di una costante che è sotto gli occhi di tutti e cioè che questa squadra anche se le vince tutte, non ha un gioco. E se vince a Manchester bene, ma spreca molto a livello di costruzione.  Il gol preso come quello col Genovaè sempre dietro l'angolo e il Manchester poteva trovarlo in qualsiasi momento come ieri il Cagliari.  Se non ci svegliamo a livello di intensità e di chiudere le partite prima rischiamo di rovinare partite già vinte in partenza solo per non affondare il colpo che tra l'altro,  rientra perfettamente nelle nostre possibilità.  Nessuno sta chiedendo la luna... È più chiaro adesso?  Si può perdere e si può pareggiare ma è il come il problema...

E allora non rompere...

Questo non è vero, l'unico pericolo è stato su una grande giocata di Pogba con tiro da fuori area su palla persa di bentancur

Potevamo fare il secondo ma abbiamo sbagliato troppi contropiede, key passes ed assist

In campionato prendiamo qualche gol di troppo perché ne facciamo in media più di 2 a partita, quando le partite conteranno anche in campionato, scontri "diretti" ecc l'attenzione cambierà.

E poi chissà perché in coppa siamo ancora a 0 reti subite, non ve lo chiedete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.