Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Il Giornale: "La Juve indispettisce per come sa rendere difficili le partite più semplici". La Stampa: "La capolista alzi il livello, inseguitrici scatenate"

Post in rilievo

Abbiamo poche strategie di attacco in verticale, sfruttiamo molto le fasce e, non si sa perché, diamo modo alle difese di stare schierate in attesa perché facciamo continui e lenti cambi di versante.

Trovo che la nostra manovra sia avvolgente ma poco efficace soprattutto per questo.

Facendo così gli avversari sono sempre schierati perfettamente in difesa. Rendiamo dufficile un loro errore, che ci consentirebbe di essere più pericolosi.

Alla fine devi segnare confidando nella superiorità tecnica, ok, ma così segneremo poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è quello che abbiamo chiesto per anni...la Juve sembra giocare meglio in Champions....in campionato abbiamo una rosa talmente superiore che ci consente di giocare  al 20% sapendo che prima o poi il differenziale tecnico debba obbligatoriamente uscire nei singoli episodi.

Chiaramente con una rosa normale...questa squadra sarebbe 18ma in campionato per il calcio che esprime...giochiamo male, ma la nostra rosa è  troppo superiore...e di riffa o di raffa i 3 punti arrivano sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita partita pre cl ma se un rigore clamoroso come quello negato a noi, l'errore arbitrale, fosse stato a nostro favore, il giornale avrebbe analizzato solo quello, decretando il solito campionato falsato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma se napoli ed inter sono troppo forte e masticano gli avversari che colpa ne ha la Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'analisi più lucida l'ha fatta Repubblica, sottolineando la grande prova del Cagliari, e che la partita è stata coinvolgente in quanto non chiusa completamente fino all'ultimo minuto. I soliti  "non giornali" tipo "il giornale" giusto per farne uno a caso, come al solito scrivono solo per creare zizzania e polemiche visto che non se li calcola nessuno con la tiratura che hanno. Cioè i 5 gol dell'Inter e del napoli sono lo spettacolo mentre quando la Juventus fece 7-0 al Sassuolo questo giornalaccio insieme all'altro " il falso quotidiano" che utilizza le stesse tecniche anche se politicamente è di schieramento opposto titolavano "SCANSUOLO". La verità è che la dignità non sanno dove stia di casa e male fanno  alcuni dei NOSTRI tifosi a scrivere certe scemenze sul gioco andando loro appresso. Imparate ad usare la vostra testa perché nell'era dei social dove chiunque è convinto di scrivere quello che gli pare, la propria idea, in libertà, siete più schiavi di quanto non crediate.

La Juventus ne fa 7 come in allenamento: si può dire che il Sassuolo si è scansato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

L'analisi più lucida l'ha fatta Repubblica, sottolineando la grande prova del Cagliari, e che la partita è stata coinvolgente in quanto non chiusa completamente fino all'ultimo minuto. I soliti  "non giornali" tipo "il giornale" giusto per farne uno a caso, come al solito scrivono solo per creare zizzania e polemiche visto che non se li calcola nessuno con la tiratura che hanno. Cioè i 5 gol dell'Inter e del napoli sono lo spettacolo mentre quando la Juventus fece 7-0 al Sassuolo questo giornalaccio insieme all'altro " il falso quotidiano" che utilizza le stesse tecniche anche se politicamente è di schieramento opposto titolavano "SCANSUOLO". La verità è che la dignità non sanno dove stia di casa e male fanno i alcuni dei NOSTRI tifosi a scrivere certe scemenze sul gioco andando loro appresso. Imparate ad usare la vostra testa perché nell'era dei social dove chiunque è convinto di scrivere quello che gli pare, la propria idea, in libertà, siete più schiavi di quanto non crediate.

La Juventus ne fa 7 come in allenamento: si può dire che il Sassuolo si è scansato?

.goodpost

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi caspita scrive gli articoli per Il giornale? Camillo Benso? Paroloni antiquati tanto per far sembrare interessante un articolo fondato sul nulla!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..beh bisogna anche fare autocritica ogni tanto, vinciamo ma non senza tanta fatica vedi Empoli e Cagliari. Poi che questi cartolai gufanti non vedono l`ora che capitoliamo e` palese..ma siamo abituati. Pero` e` innegabile che una squadra forte come la Juve con Emoli e Cagliari non dico che bisogna che vinca 5 a 0 ma almeno in scioltezza senza molte sofferenze si. Non posso pensare che siano gia` stanchi...un po` distratti forse si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

che la Juve sempre fino alla fine debba giocare al 100% e vero...riesce a rendere partite facili facili difficilissimi...

non diciamo fesserie...non e l'allenatore che ti fa vincere in questa Juve...si vince sempre per delle azioni singole...o credo che Allegri dica a CR7 come tirare o a Dybala come dribblare...??

Infatti ci divoriamo sempre una caterva di gol... Non dirle tu le fesserie se vuoi che ti quoti ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Dovresti farlo (ma anche molti altri) perché in questo modo faresti analisi migliori e ti renderesti conto di quello che è veramente successo.

👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 1, 3 o 5 goal di scarto sono sempre tre punti...Non bisogna avere cali di concentrazione, ma facciamo bene a dosare le energie per quando servono di più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Romu ha scritto:

Anche quest'anno dovremo accontentarci del terzo posto.

Con la squadra che abbiamo non credo proprio. Non certo col gioco. Cmq sarà più dura, questo è certo, soprattutto per le nostre coronarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Con la squadra che abbiamo non credo proprio. Non certo col gioco. Cmq sarà più dura, questo è certo, soprattutto per le nostre coronarie.

Se hai problemi alle coronarie non seguire il calcio, il giorno che non vinceremo lo scudetto non vorrei ti venisse un infarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Princelouis7 ha scritto:

Così scatenate che sono a -6 e una ha pure perso lo scontro diretto 

se acceleriamo a quanti punti andiamo? Più 12?

Dobbiamo giocare con Milan, Fiorentina, Inter, Torino, Roma. Mi aspetto almeno16 punti, ma non saranno partite facili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A novembre:"stiamo arrivando è finita la pacchia gobba...".......a Febbraio:"cosa danno al cinema oggi??".......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gilmour88 said:

Va be però finiamola con ste storielle "contro di  noi giocano in certo modo,con il napoli invece si aprono che è una meraviglia"....non ci crede più nessuno a ste boiate...

La verità è che il napoli riparte veloce e non da il tempo alla squadra di chiudersi...noi facciamo un giro palla lentissimo e quelli fanno in tempo a richiudersi...ieri in un paio di contropiedi potevamo andare dritti in porta e invece il portatore si è girato per ridare la palla alla difesa...

Ora il mister è ossessionato da questa cosa della gestione,del rallentare x risparmiare energie....mi sta bene per carità...ma questo discorso lo devi fare quando hai il risultato nel freezer non sull' 1 a 0 dopo cinque minuti che poi ti ritrovi a vincerla "di *"...

ieri, a ogni nostra ripartenza,  c'erano tutti quelli del Cagliari schierati in difesa per il tempo perso dal portatore di palla, spesso lasciato da solo, ma anche quando a scendere erano in due, il Cagliari aveva sempre tutto il tempo di sistemarsi, solo sul contropiede di Ronaldo non ce l'hanno fatta, ma penso per il rammarico del mancato pareggio grazie a Benatia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Romu ha scritto:

Se hai problemi alle coronarie non seguire il calcio, il giorno che non vinceremo lo scudetto non vorrei ti venisse un infarto.

Non hai capito...va beh...fa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wembley ha scritto:

ieri, a ogni nostra ripartenza,  c'erano tutti quelli del Cagliari schierati in difesa per il tempo perso dal portatore di palla, spesso lasciato da solo, ma anche quando a scendere erano in due, il Cagliari aveva sempre tutto il tempo di sistemarsi, solo sul contropiede di Ronaldo non ce l'hanno fatta, ma penso per il rammarico del mancato pareggio grazie a Benatia.

Ma ripeto va anche bene il gestire e risparmiare energie...ma devi prima chiudere la partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di più possiamo fare poco, possiamo ritornare a discutere della partita col Genoa, ma poi una persona normale si rende conto che il pareggio "ci può stare" anche con tutta l'incazzatura e la delusione di quel momento.

Peccato che però le partite vanno prese una ad una ed analizzate, non è detto che il risultato sia veritiero su quanto visto in campo.

Inutile sparare fuori i numeri: "16 vittorie su 15", "maggior numero di falli laterali a favore" e blablabla perchè non vuol dire nulla, o almeno in parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cosiddette piccole mettessero in TUTTE le partite lo stesso impegno, la stessa attenzione, la stessa garra e gli stessi ritmi che spesso e volentieri mostrano quando scendono in campo contro di noi, allora le suddette piccole squadre sarebbero tutte in Europa League, con merito anche.
Punto primo.
Punto secondo, l’ambiente Juve, come giustamente qualcuno ha fatto notare, é SATURO di scudetti e vittorie nazionali. C’entra nulla a questo punto i giocatori nuovi, chi c’era e chi non c’era e quanti scudetti di fila ha vinto tizio o caio.
Per la Juventus questo sarebbe l’OTTAVO DI FILA.
Poco meno di un decennio. Forse qualcuno davvero fatica a comprendere cosa significhi, ed é probabile che i veleni di farsopoli contribuiscano pesantemente ad offuscare i giudizi in questo senso.
Punto terzo, sono piuttosto convinto che in CL vedremo ben altra Juve, a prescindere dalle possibili defezioni, e lo stesso accadrà contro il Milan, non fosse altro per il prestigio della partita.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti