Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

effeB

FT Milan - Juventus Women 3-0

Post in rilievo

2 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ma dove si e' mai visto che le squadre femminili si allenano o compaiono con quelle maschili? non la fa nessuno o quasi, di certo nessuno dei top team inglesi o tedeschi. Poi la photo opportunity si fa e si e' fatta anche questo anno ma veramente mi sembrano discorsi talmente ridicoli che spero per voi che stiate scherzando altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi seriamente. Se la squadra non sta girando e' frutto di erroti tecnici, tattici e di mercato il resto sono fregnacce di cui e' ridicolo solo parlare

Citami dove ho scritto che si devono allenare con Ronaldo e compagni o che devono comparire insieme.

Ho scritto altre cose a cui ovviamente non rispondi perché non hai argomenti.

Pazienza. .ghgh Ci sono tanti altri utenti con argomentazioni valide con cui interloquire. 

 

Oh tanto per... chissà se capiterà mai che un Dybala vada a trovarle un giorno con tanto di foto sui social come ha fatto Mbappè col il PSG 

1 ora fa, cornioletum ha scritto:

E comunque, al di là di tutto, anche questo (nel bene  e nel male) resterà tra i miei memorabilia :).juve

biglietto.thumb.jpg.20565242cbcdf117ac8fc58a920ed83a.jpg

M I T I C O .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

 

Fortunatamente, c'è qualcuno che mi capisce!

Mattia ma il discorso è uscito già fuori fra le righe ma non si ha il coraggio di scriverlo a chiare lettere. Anche perché sicuramente a Novara il campo era gratis così come tutte le spese di trasferta .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, cornioletum said:

Sì è ancora aperto ma ormai chi prendere? O meglio, che possibilità ci sono?

E poi non è questione di una o due giocatrici in più... Occorre dare una quadratura alla squadra.

Come ho postato sopra, puoi cercare qualche calciatrice degli USA. Il campionato NWSL è finito da più di un mese e le ragazze che giocavano in questa lega ora giocano solo partite delle loro nazionali...

ma ribadisco, è molto difficle che vanno a giocare all'estero. Ci sono andate in parecchie, però tornano sempre a casa negli States per motivi di saudade, diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mameofan ha scritto:

Citami dove ho scritto che si devono allenare con Ronaldo e compagni o che devono comparire insieme.

Ho scritto altre cose a cui ovviamente non rispondi perché non hai argomenti.

Pazienza. .ghgh Ci sono tanti altri utenti con argomentazioni valide con cui interloquire. 

 

Oh tanto per... chissà se capiterà mai che un Dybala vada a trovarle un giorno con tanto di foto sui social come ha fatto Mbappè col il PSG 

M I T I C O .juve

mah..... a me sembra davvero un discorso surreale,ora perdiamo perchè dybala nn va a trovarle mentre si allenano.doh,dai su.......a me ,ripeto,sembra che il problema sia proprio questo,le vedo più interessate ai social,alle dirette sky,alla ricerca della visibilità ecc e poco dedite al campo,la testa deve stare sul lavoro quotidiano,la fame  e l'attenzione deve essere massimale verso il lavoro,nn a fattori esterni,intanto  la  squadra che verrà più trasmessa su sky sarà sicuramente la juve,quindi di visibilità ne hanno eccome,ma poi le ragazze devono raggiungere un proprio status da sole,attraverso i risultati,questa cosa di dybala è veramente ridicola ripeto,a me sembra la juve dia tutto il supporto necessario,ma l'obiettivo quale sarebbe?giocare,lavorare,migliorarsi e vincere o diventare famose e guadagnare followers su instagram?perchè ripeto,se la fame di followers supera la fame di di mangiare l'erba del campo nn si va da nessuna parte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mameofan ha scritto:

@SuperGobbo94_ ma solo io ricordo lo stadium aperto per la primavera? Si vede che quel giorno non costava niente, nemmeno le luci.

.muttley

E' accaduto spesso. Anzi, è  la norma per le finali di Coppa Italia.

Ci abbiamo giocato contro la Roma, il Napoli e, l'ultima volta, nel 2016, contro l'inter.

E c'era  sempre la diretta TV che poteva sottrarre spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, mameofan said:

Citami dove ho scritto che si devono allenare con Ronaldo e compagni o che devono comparire insieme.

Ho scritto altre cose a cui ovviamente non rispondi perché non hai argomenti.

Pazienza. .ghgh Ci sono tanti altri utenti con argomentazioni valide con cui interloquire. 

 

Oh tanto per... chissà se capiterà mai che un Dybala vada a trovarle un giorno con tanto di foto sui social come ha fatto Mbappè col il PSG 

M I T I C O .juve

ma chissene frega se Dybala andra' a trovarle. Ci e' andato capitan Chiellini ci e' andato Barzagli, capitera' pure con Dybala e Ronaldo in qualche occasione ma sono fregnacce cosa vuoi interloquire che sono discussioni lunari di chi guarda all'immagine invece che alla sostanza. La sostanza e' che la Juve ha investito pesantemente nel settore femminile e lo sta dimostrando con i fatti non solo con le photo ops social. Se questo anno si sono fatti errori, e chiaramente si sono fatti la visita di Dybala alle ragazze non c'entra una mazza.

Questa pessima abitudine di sfruttare i momenti negativi per sostenere la propria agenda o opinione anche quella piu' lunare come in questo caso e' veramente esecrabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, luc89 said:

mah..... a me sembra davvero un discorso surreale,ora perdiamo perchè dybala nn va a trovarle mentre si allenano.doh,dai su.......a me ,ripeto,sembra che il problema sia proprio questo,le vedo più interessate ai social,alle dirette sky,alla ricerca della visibilità ecc e poco dedite al campo,la testa deve stare sul lavoro quotidiano,la fame  e l'attenzione deve essere massimale verso il lavoro,nn a fattori esterni,intanto  la  squadra che verrà più trasmessa su sky sarà sicuramente la juve,quindi di visibilità ne hanno eccome,ma poi le ragazze devono raggiungere un proprio status da sole,attraverso i risultati,questa cosa di dybala è veramente ridicola ripeto,a me sembra la juve dia tutto il supporto necessario,ma l'obiettivo quale sarebbe?giocare,lavorare,migliorarsi e vincere o diventare famose e guadagnare followers su instagram?perchè ripeto,se la fame di followers supera la fame di di mangiare l'erba del campo nn si va da nessuna parte ;)

esattamente cosi altro che lo stadium e le foto con Ronaldo. Nel caso bisogna che ricomincino ad abbassare la testa e pedalare perche' vedere prima e dopo e la finale di supercoppa tutte le fanciulle specie le straniere che fanno le turiste per caso sui loro account o prima della partita con il milan la fashion blogger che cazzeggia di notte a varese ti da l'impressione che l'attenzione non sia dove dovrebbe. Conte diceva che una sconfitta lo faceva morire un po' dentro, ecco diciamo che alle nostre eroine non sembra neanche far venire un raffreddore e questo peraltro e' successo anche lo scorso anno durante la flessione in campionato che poi abbiamo ripreso per i capelli ma abbiamo rischiato seriamente per una certa superficialita e leggerezza post pausa nazionale. Mi ricordo dopo la seconda sconfitta consecutiva a Firenze che aveva messo a rischio la stagione la Zelem con la Fransssi e l'altra blogger vegana (perche' evidentemente una blogger la dobbiamo sempre avere) che se ne sono andate a festeggiare in un bel ristorante a Firenze tra vino e risate.

Io le voglio vedere piu cattive sul campo altro le foto con Dybala e ste altre caxxate che leggo qui sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luc89 ha scritto:

mah..... a me sembra davvero un discorso surreale,ora perdiamo perchè dybala nn va a trovarle mentre si allenano.doh,dai su.......a me ,ripeto,sembra che il problema sia proprio questo,le vedo più interessate ai social,alle dirette sky,alla ricerca della visibilità ecc e poco dedite al campo,la testa deve stare sul lavoro quotidiano,la fame  e l'attenzione deve essere massimale verso il lavoro,nn a fattori esterni,intanto  la  squadra che verrà più trasmessa su sky sarà sicuramente la juve,quindi di visibilità ne hanno eccome,ma poi le ragazze devono raggiungere un proprio status da sole,attraverso i risultati,questa cosa di dybala è veramente ridicola ripeto,a me sembra la juve dia tutto il supporto necessario,ma l'obiettivo quale sarebbe?giocare,lavorare,migliorarsi e vincere o diventare famose e guadagnare followers su instagram?perchè ripeto,se la fame di followers supera la fame di di mangiare l'erba del campo nn si va da nessuna parte ;)

Sono daccordo! Tra l'altro a mio parere oltre a discorsi tattico/tecnici e di mercato discutibile, ho visto nella partita di ieri livelli atletici completamente differenti tra le due squadre. Per me Aluko e Girelli adesso non possono giocare a questi livelli. Quelle del milan atleticamente rispetto alle nostre erano altra cosa. Io vedo lenta e macchinosa anche la Gama che ad inizio stagione scorsa era insuperabile e atleticamente superiore. Squadra costruita sicuramente male ma atleticamente e soprattutto a tavola c'è parecchio da fare!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando dicevo che senza sanni franssi saremmo stati notevolmente piu deboli quest'estate tanti dicevano che la girelli segnava di piu ed e era meglio.....incompetenti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre squadre quando giocano sono concrete la Juve anche lo scorso anno pur avendo vinto il campionato negli scontri diretti è stata spesso fumosa con mole di gioco notevole ma fine a se stessa, con la Fiorentina 3 partite 1 vittoria e 2 sconfitte contando la Supercoppa, buttate fuori dal Broendby in Champions, con il Brescia 1 vittoria 2 sconfitte (1 in Coppa Italia)e finale vinta solo ai rigori, col Milan sconfitta, mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Stankosky said:

quando dicevo che senza sanni franssi saremmo stati notevolmente piu deboli quest'estate tanti dicevano che la girelli segnava di piu ed e era meglio.....incompetenti!!!!

la girelli non c'entra una mazza con la Franssi e' un ruolo diverso e sara la decima che lo scrivete a proposito di competenza. La Franssi e' stata sostituita dalla Aluko che peraltro ieri e' stata tra le migliori o meno peggio e sta crescendo anche come velocita'.

La Girelli obiettivamente non sta giocando bene, ma e' forte e comunque gioca da trequartista bisogna sperare che si riprenda. La Franssi anche io l'avrei tenuta, non perche' sia un fenomeno, e' una buona giocatrice, ma perche' ci dava una opzione tattica utilissima in particolare in coppia con la Bonansea che ora abbiamo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10k spettatori la femminile o l'U23 non li fanno nemmeno se viene il Real Madrid a giocarci contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PDBE ha scritto:

10k spettatori la femminile o l'U23 non li fanno nemmeno se viene il Real Madrid a giocarci contro.

Va bene che in Islanda la donna è vista in maniera completamente diversa da come viene vista in Italia, ma il Þór/KA, che gioca nello stadio dove giocano le squadre maschili di Þór e KA, ha fatto poco più di cinquemila spettatori in Champions. Ti posso assicurare che sarebbe stato lo stesso anche se l'altra squadra non fosse stata il Wolfsburg di Sara Björk Gunnarsdóttir.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, SuperGobbo94_ said:

Va bene che in Islanda la donna è vista in maniera completamente diversa da come viene vista in Italia, ma il Þór/KA, che gioca nello stadio dove giocano le squadre maschili di Þór e KA, ha fatto poco più di cinquemila spettatori in Champions. Ti posso assicurare che sarebbe stato lo stesso anche se l'altra squadra non fosse stata il Wolfsburg di Sara Björk Gunnarsdóttir.

non e' che vabbe' che in Islanda....fa tutta la differenza del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

la girelli non c'entra una mazza con la Franssi e' un ruolo diverso e sara la decima che lo scrivete a proposito di competenza. La Franssi e' stata sostituita dalla Aluko che peraltro ieri e' stata tra le migliori o meno peggio e sta crescendo anche come velocita'.

La Girelli obiettivamente non sta giocando bene, ma e' forte e comunque gioca da trequartista bisogna sperare che si riprenda. La Franssi anche io l'avrei tenuta, non perche' sia un fenomeno, e' una buona giocatrice, ma perche' ci dava una opzione tattica utilissima in particolare in coppia con la Bonansea che ora abbiamo perso

A mio parere la Girelli e la Aluko oggi sono impresentabili a certi livelli. Sono molto distanti da un livello fisico atletico accettabile. Bisogna entrare nell'ottica che il calcio femminile ha fatto grossi passi in avanti soprattutto a livello atletico. Non ho mai visto nell'atletica leggera una donna con chili di troppo (tranne per gli sport da sollevamento e lancio, ma questa è altra storia). Il calcio maschile lo dimostra. Ieri quelle del Milan stavano decisamente meglio sotto il profilo fisico/atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti i risultati in netto calo (supercoppa persa, eliminazione in champions al primo turno, qualche battuta d'arresto in campionato), credo sia ora di mettersi sotto e lavorare duro per correggere gli errori fin qui fatti. Sarebbe inoltre opportuno fare meno video su instagram prima delle partite, salvo poi sparire dal web per giorni dopo le batoste. Pedalare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezeguet! ha scritto:

visti i risultati in netto calo (supercoppa persa, eliminazione in champions al primo turno, qualche battuta d'arresto in campionato), credo sia ora di mettersi sotto e lavorare duro per correggere gli errori fin qui fatti. E fare meno video su instagram (prima delle partite), salvo poi sparire per giorni dopo le batoste.

Beh, oggi Girelli  e Sikora ci hanno messo la faccia. Questo fa loro onore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cornioletum ha scritto:

Beh, oggi Girelli  e Sikora ci hanno messo la faccia. Questo fa loro onore

Gliene va dato atto. tuttavia la rosa è folta, non ci sono solo loro 2. Il mio è un discorso più generale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, DEDONE said:

A mio parere la Girelli e la Aluko oggi sono impresentabili a certi livelli. Sono molto distanti da un livello fisico atletico accettabile. Bisogna entrare nell'ottica che il calcio femminile ha fatto grossi passi in avanti soprattutto a livello atletico. Non ho mai visto nell'atletica leggera una donna con chili di troppo (tranne per gli sport da sollevamento e lancio, ma questa è altra storia). Il calcio maschile lo dimostra. Ieri quelle del Milan stavano decisamente meglio sotto il profilo fisico/atletico.

Non e' [er nulla cosi', la Aluko e' tozza ma muscolare ed esplosiva e se hai guardato la partita e' stata nettamente la migliore la davanti cosi' come gia successo nelle ultime 3. Ha spesso superaro in velocita le avversarie andando sul fondo. Io non ho affatto pregoiudizi favorevoli perche' la avevo criticata a piu' riprese fin dalle partite estive e anche a me era sembrata in sovrappeso, ma nell'ultimo mese non le si puo' dire nulla e' stata la nostra attaccante migliore ben davanti alla longilinea Bonansea. Le ragazze hanno spesso una conformazione fisica diversa specie quelle che giocano a calcio. Anche la Caruso o la brasiliana del Milan che ci ha segnato hanno  fianchi larghi e di certo non sono scolpite, ma cio' non toglie che siano ottime giocatrici.

La Girelli e' effettivamente deludente finora, ma non credo sia un problema fisico, almeno per il campionato italiano e' una delle migliori in assoluto tecnicamente ma mi pare che non si trovino con le posizioni in campo giocano poco di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Non e' [er nulla cosi', la Aluko e' tozza ma muscolare ed esplosiva e se hai guardato la partita e' stata nettamente la migliore la davanti cosi' come gia successo nelle ultime 3. Ha spesso superaro in velocita le avversarie andando sul fondo. Io non ho affatto pregoiudizi favorevoli perche' la avevo criticata a piu' riprese fin dalle partite estive e anche a me era sembrata in sovrappeso, ma nell'ultimo mese non le si puo' dire nulla e' stata la nostra attaccante migliore ben davanti alla longilinea Bonansea. Le ragazze hanno spesso una conformazione fisica diversa specie quelle che giocano a calcio. Anche la Caruso o la brasiliana del Milan che ci ha segnato hanno  fianchi larghi e di certo non sono scolpite, ma cio' non toglie che siano ottime giocatrici.

La Girelli e' effettivamente deludente finora, ma non credo sia un problema fisico, almeno per il campionato italiano e' una delle migliori in assoluto tecnicamente ma mi pare che non si trovino con le posizioni in campo giocano poco di squadra

Ripeto, le mie sono sensazioni, ma ieri la differenza fisicoatletica era notevole. Mi sembra che le avversarie arrivano sempre prima. Io le vedo atleticamente male. Poi discorso tattico e mercato sono due argomenti da affrontare. Ma adesso mi sembra che il lato fisico sia un fattore decisivo. Peccato perché lo scorso anno si era iniziato un percorso ottimo. E mi sembra aver lasciato tanto per strada. Chiaramente stagione lunga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto, le mie sono sensazioni, ma ieri la differenza fisicoatletica era notevole. Mi sembra che le avversarie arrivano sempre prima. Io le vedo atleticamente male. Poi discorso tattico e mercato sono due argomenti da affrontare. Ma adesso mi sembra che il lato fisico sia un fattore decisivo. Peccato perché lo scorso anno si era iniziato un percorso ottimo. E mi sembra aver lasciato tanto per strada. Chiaramente stagione lunga. 
Non so a me fino al loro goal non ha fatto questa impressione poi sono crollate è vero ma credo sia stata più la fragilità psicologica che fisica. Da tener conto che diverse avevano giocato anche mercoledì. Poi per me la Guarino ha sbagliato formazione ed è un errore che sta diventando sistematico se lo collego alla grossa sottovalutazione del nostro problema a centrocampo dove in estate ci saremmo dovuti rinforzare rispetto allo scorso anno (come scrissi a giugno in tempi non sospetti) e invece non solo non lo abbiamo fatto ma abbiamo perso le due centrocampiste più forti fisicamente e tatticamente . In questo quadro già problematico la Guarino si mette a giocare a 2 con una delle 2 che non è neanche una centrocampista di ruolo ma un centrale adattato con piedi ruvidi come la blogger svedese e l'altra una ragazza forte fisicamente ma limitata in fase di impostazione come la Caruso tenendo in panchina le due migliori come la Galli e la cernoia, tattica cervellotica e incomprensibile che infatti è risultata in una fase di costruzione confusionaria pienissima di errori nonostante la prestazione tutt'altro che fenomenale del Milan a centrocampo. Poi paradossalmente abbiamo preso goal quando è entrata la Galli, anche perché abbiamo perso in copertura continuando a giocare a 2 senza però la fisicità di Caruso. Insomma un disastro e io non sono tra i chiacchieroni ciarlatani che criticano la Guarino a prescindere, e la reputo un buon tecnico, ma ieri non ci ha capito nulla neanche lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

non e' che vabbe' che in Islanda....fa tutta la differenza del mondo

Scusa, ma non riesco a capire quello che hai detto. Puoi spiegarti meglio e spiegare questa differenza che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, ma non riesco a capire quello che hai detto. Puoi spiegarti meglio e spiegare questa differenza che dici?
Che paragonare la potenzialità di attrazione del calcio femminile in una realtà scandinava così come francese o tedesca dove il calcio femminile è stato promosso da decenni con l'Italia dove siamo al anno 0 o massimo 1 non ha senso. In Germania e in Francia riempiono gli stadi per le finali di Coppa, qui per la finale scudetto evento unico e storico con la Juve di mezzo a stento c'erano 3000 spettatori peraltro gratuiti se non sbaglio. Non è che si costruisce un movimento in 9 mesi è un lavoro di anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.