Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il Giornale: "In sette anni di dittatura è la prima volta che la Juventus è presa in una morsa in cui può finire stritolata"

Post in rilievo

Giusto appunto il tempo utile a levarci il dente di mercoledì e poi come si dice "siamo subito da voi... 

... fatevi sotto" tumblr_m6tsbiayOf1roc7alo2_400.gif

... e poi vedremo a chi puzzerà di più il pannolone da qui a Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola semplicissima,  banalissima, fottutissima, scazzatissima domanda.

ma l'Inter che cavolo centraaaa? 

l'ultimo scudetto vero lo ha vinto con il trap. Ha una banda di scarpari senza arte ne parte. 

Vogliamo finirla  Per decenza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uaua

 

Classifiche degli ultimi 8 anni all'undicesima giornata

 

 

Nascondi Contenuto

fffff.thumb.jpg.bbcd2487940a9b401aab49c9c86d7374.jpg

 

"la prima volta che la Juventus è presa in una morsa in cui può finire stritolata"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugo De Nana ha scritto:

Mah....io vedo una superiorità imbarazzante....ma imbarazzante è.....proprio da dire non c'è neanche paragone....

Convinto tu. Anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece sembra che per la prima volta abbiamo un 5 volte pallone d'oro in squadra e una rosa che può vincere la champions.

 

per la serie il bicchiere NON PUO E NON DEVE MAI essere visto mezzo pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

La realtà è che da sette anni si sentono sempre i soliti discorsi e poi a maggio (o anche prima) finisce nello stesso modo.

Non esiste nulla di eterno.rigore è quando arbitro fischia,prima sono solo chiacchiere e banfate tipiche dei campioni estivi o morali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già solo dal titolo mi pare evidente che si tratti della solita speranza di chi ha partorito il pezzo, camuffata (nemmeno tanto bene a dire il vero) da articolo di giornale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

Teoricamente.

Anche il Lecce in casa per la Roma erano 3 punti in cassaforte...perdi quando meno te lo aspetti.

 

Vero ma ultimamente vedo che le provinciali fanno la partita della vita contro di noi e poi prendono goleade da Inda e Napoli dormendo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, signos77 ha scritto:

Beh considerando che l'Inter non perde a Roma sponda Lazio non so da quanti anni forse dal 5 maggio 2002 non la vedo come una partita tanto probante e la Lazio... secondo te il Milan vale più della Lazio? io non credo... comunque io prima dell'inizio del campionato pensavo ci presentassimo con 33 punti a SanSiro e se non ci fossimo addormentati col Genoa...

Detto questo per noi è fondamentale vincere col Manchester per poi dedicarci al campionato e se come penso e spero recupereremo anche Can e Khedira prima degli scontri diretti con Roma e Inter potremmo veramente scavare il solco prima che ricominci la Champions e sarebbe fondamentale...

Credo anche io sia fondamentale chiudere la pratica giorni contro MU dopo domani per potersi dedicare solo al campionato e recuperare gli infortunati. E magari fare riposare CR perché negli ultimi anni non aveva questi ritmi fino a febbraio proprio per la parte finale della Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero ma ultimamente vedo che le provinciali fanno la partita della vita contro di noi e poi prendono goleade da Inda e Napoli dormendo in campo.
Guarda questo lo avevo notato anche io, volevo aprire un topic ma poi mi sembrava di essere ridondante. In ogni caso hai perfettamente ragione guarda semplicemente cosa hanno fatto il Genoa l'empoli il Parma contro di noi e che cosa hanno fatto invece contro il Napoli C'è una differenza abissale nelle prestazioni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, nedved666 said:

Vero ma ultimamente vedo che le provinciali fanno la partita della vita contro di noi e poi prendono goleade da Inda e Napoli dormendo in campo.

Da sempre è così, tranne qualche raro caso ma che si verifica da Marzo in poi, in piena lotta per non retrocedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anastasi65 said:

cosa hanno fatto il Genoa l'empoli il Parma contro di noi e che cosa hanno fatto invece contro il Napoli C'è una differenza abissale nelle prestazioni

Con Genoa e Parma ti do ragione, l'Empoli invece li ha fatti ballare mica poco. Sono stati molto fortunati/bravi a sfruttare le uniche 5 occasioni. lo ha detto anche Ancelotti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Parlando di cose serie, secondo voi il Napoli, quanti punti farà fino al termine del girone d'andata?

Deve affrontare Genoa, Chievo, Atalanta, Frosinone, Cagliari, Spal, Inter e Bologna.

Tolto l'unico big match il resto sulla carta è poca roba. Chi li può fermare (con un pareggio almeno)?

 

Il Genoa sembra ormai il Titanic...

Il Chievo è un Titanic messo peggio…

L'Atalanta si sta forse riprendendo. Potrebbero fermarli?

Il Frosinone boh, non fa paura nemmeno ad una mosca però magari con un fortino in area...

Il Cagliari è fastidioso ma contro di loro ci metterà voglia?

La Spal è stata distrutta dalla Lazio. Un incidente di percorso? E' in realtà più pericolosa di altre piccole squadre?

Il Bologna vabbè...si concentrano solo se vedono bianconero e Inzaghi è più fuori che dentro...

 

 

L'Inter invece ha Atalanta, Frosinone, Roma, Juventus, Udinese, Chievo, Napoli, Empoli.

Quindi 3 big match (anche se forse considerare big match quello con la Roma è sbagliato.uhm…) e poi tolta l'Atalanta affronta squadrette che dovrebbe battere.

Insomma o le tolgono i punti le big o anche per loro la prospettiva è rosea anche se meno rispetto al Napoli...

Sulla carta dovrebbero vincerle tutte tranne forse l'inperd ma la carta serve a poco, ci si può pulire al massimo il popo' se poi in campo non mostri di essere più forte. Credo nessuno immaginasse che potessero perdere 3-0 (dico 3-0) contro la Samp e noi pareggiare in casa col Genoa. L'anno scorso le vinsero quasi tutte ma senza aiuti non avrebbero battuto il Crotone e senza sedere non avrebbero rimontato il chievo nel recupero. Gli stop inattesi sono sempre dietro l'angolo se non sei concentrato.

 

Poi se andiamo a sensazioni dico che l'inperd storicamente da dicembre in poi imbarca acqua, contro chiunque, figuriamoci con partite quasi proibitive e 2 molto difficili da giocare ancora su 9 (nel girone d'andata). Non riesco sinceramente a capire perchè ci si veda sto gran squadrone  , sono quelli lì, da terzo posto, il napoli resta superiore e con un calendario più favorevole, certo se noi e napoli ci addormentiamo... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Genoa e Parma ti do ragione, l'Empoli invece li ha fatti ballare mica poco. Sono stati molto fortunati/bravi a sfruttare le uniche 5 occasioni. lo ha detto anche Ancelotti. 
Solo noi x un gol dobbiamo crearne 456762 di occasioni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anastasi65 said:

Solo noi x un gol dobbiamo crearne 456762 di occasioni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Il bello è che le creiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bello è che le creiamo.
Assolutamente sì però Come dice giustamente anche Allegri dobbiamo concretizzare di più perché non tutte le squadre ti consentono di creare caterve di occasioni a volte te ne capitano due e due le devi buttare dentro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.