Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Il retroscena: i ko di Mandzukic che evitano la panchina. Da Manchester al Cagliari. Allegri: «Non avrebbe giocato». Due indizi non fanno una prova, ma insinuano il dubbio"

Post in rilievo

Due indizi non fanno una prova, ma insinuano il dubbio, che nei giorni scorsi s’è fatto pettegolezzo: Mario Mandzukic, come del resto quasi tutti i giocatori del resto, non ama particolarmente la panchina. Se l’era risparmiata martedì 23 ottobre a Old Trafford, covo del Manchester United, e l’ha evitata sabato sera all’Allianz Stadium, salotto di casa. Entrambe le volte, assente per infortunio. Ci sarebbe andato, in panchina, come ha confessato Massimiliano Allegri, dopo ogni gara: «Mandzukic non avrebbe giocato lo stesso, anche se dispiace non averlo» (a Manchester). Idem, dieci giorni dopo: «Non avrebbe giocato, sarei comunque partito con questi due (Ronaldo e Dybala, ndr), ma pensavo di fargli fare un tempo». Piuttosto, c’è differenza nelle modalità, della sua assenza. Nel primo caso, il centravanti croato non era mai entrato nella lista degli arruolati per la perfida Albione, «per una distorsione alla caviglia sinistra», come da comunicato del club bianconero. È invece scomparso a sorpresa sabato scorso, sull’uscio della partita con il Cagliari. Venerdì, giorno di vigilia, alle 19,20 il suo nome era nell’elenco dei convocati per la gara contro i sardi, «diramato dal tecnico al termine dell’allenamento sostenuto nel pomeriggio». In fondo, il dolore se n’era praticamente andato, tant’è che mercoledì aveva giocato la partitella con l’under 23. Sabato, invece, era sparito dal referto: riacutizzarsi del problema alla caviglia. Si sarà trattata di scelta precauzionale, perché Mandzukic sarebbe stato comunque in grado di giocare, almeno per tutti quelli che l’hanno visto. Tornerà, domani.

Corriere di Torino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Due indizi non fanno una prova, ma insinuano il dubbio

Infatti...insinuano il dubbio che non sappiate più che pesci prendere e spariate cazzàte a vanvera....ghgh 

Anzi...non insinuano il dubbio...ne attestano la certezza! sefz 

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio che questa sarà l'ultima annata di Mandzukic alla Juve, e sarebbe meglio così perché Allegri è prigioniero di questo calciatore. E non voglio manco lontanamente pensare che sabato si sia fatto venire i mal di pancia perché non partiva titolare. Altrimenti sarebbe da mettere fuori rosa. 

• Mi Piace 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno anche * in libertà ma che il Croato non accetti serenamente la panca è risaputo anche dal mio cane...personalmente la cosa non la ritengo tanto campata in aria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgino ha scritto:

Infatti...insinuano il dubbio che non sappiate più che pesci prendere e spariate cazzàte a vanvera....ghgh 

Anzi...non insinuano il dubbio...ne attestano la certezza! sefz 

ma infatti!

xxx su xxx sparate a vanvera!

Secondo loro siccome a Mario non piace stare in panchina allora non lo convocano??? e chi ca##o si prende sta responsabilità di non convocarlo! siccome non gioca e non gli piace stare in panchina NON LO CONVOCHI???? ma che xxx scrivono! e se a qualcuno dei titolari in campo succede qualcosa???? cosa fai??? come fai a non prenderti certe responsabilità????

che xxx!!!

2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Inchiostro sprecato 

braccia rubate all'agricoltura!

sto tizio faccia il terzo figlio che la terra gliela regalano!

Modificato da The Italian Giants
Filtro aggirato 4 volte in un solo post, provvedimento
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Non ho capito nulla 

in certi casi, amico mio, non ne vale la pena impegnarsi a capirci qualcosa sopratutto quando scrivono stupidaggini orripilanti!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere l'articolo sembra che si stia facendo chissa quale cosa losca.

Mandzukic sarebbe incaxxato sia in caso di panca sia in caso di infortunio diplomatico, anzi, sono propenso piu a credere che un infortunio fasullo lo farebbe ancora piu imbestialire di una panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve eterna ha scritto:

ma infatti!

cazzàte su cazzàte sparate a vanvera!

Secondo loro siccome a Mario non piace stare in panchina allora non lo convocano??? e chi ca##o si prende sta responsabilità di non convocarlo! siccome non gioca e non gli piace stare in panchina NON LO CONVOCHI???? ma che càzzo scrivono! e se a qualcuno dei titolari in campo succede qualcosa???? cosa fai??? come fai a non prenderti certe responsabilità????

"Due indizi non fanno una prova, ma insinuano il dubbio, che nei giorni scorsi s’è fatto pettegolezzo..."

Sono diventati tipo Novella 2000 e se lo scrivono pure da soli...se poi c'è chi gli dà retta son problemi suoi... .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreasv ha scritto:

Dai Mario regalaci un bel tweet di insulti al giornalaio

Ma che tweet fratello: basta una semplice manata in fronte al tizio che ha scritto sta cazzàta memorabile ci vuole!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ci avevo pensato anche io..e non mi sembra così campata in aria la storia..

Ma era ovvio che un haters la pensasse cosi😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ci avevo pensato anche io..e non mi sembra così campata in aria la storia..

ma dai!

come fai a "diplomatizzare" situazioni del genere;

quando decidi una convocazione mica sei da solo; la decisione è collegiale tra staff tecnico e staff medico; tra l'altro il tutto avviene sotto la supervisione del management;

secondariamente - anche fosse così, non vorrei essere nei panni di chi decide che sia meglio assecondare determinate scelte; 

non sta ne in cielo ne in terra anche il solo pensare una cosa del genere.

Poi ... bho! che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

ma dai!

come fai a "diplomatizzare" situazioni del genere;

quando decidi una convocazione mica sei da solo; la decisione è collegiale tra staff tecnico e staff medico; tra l'altro il tutto avviene sotto la supervisione del management;

secondariamente - anche fosse così, non vorrei essere nei panni di chi decide che sia meglio assecondare determinate scelte; 

non sta ne in cielo ne in terra anche il solo pensare una cosa del genere.

Poi ... bho! che dire.

allegri ha più volte detto che mario da subentrante non serve..

quindi non mi stupirei se si preferisse proprio evitare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti