Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Giocatrice Juventina dell'anno 2017/18, prima edizione: foto della premiazione a Barbara Bonansea

Post in rilievo

Per la prima edizione del premio "Giocatrice Juventina dell'anno" avete deciso la vincitrice tramite il sondaggio su vecchiasignora.com, la vincitrice è stata Barbara Bonansea che ha ricevuto la targa rappresentativa dal nostro @Giannij Stinson!

 

 

 

Lo staff di VecchiaSignora.com ringrazia per la consueta e gentile disponibilità l'area comunicazione della Juventus e in particolar modo la dott.ssa Cristina Demarie e la dott.ssa Federica Lancini

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

complimenti !!!

 

ma quell ac milan sulla dx dentro il pulman l ho notato solo io ?

E' il permesso per il parcheggio, ed essendo il Milan la squadra di casa, gliel'hanno dato loro.

 

Fonte: ho letto quel foglio sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritatissimo.
Grande calciatrice che ci ha dato grandi soddisfazioni lo scorso campionato.
Spero che quest'anno l'allenatrice trovi la quadra della squadra e non la snaturi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima stagione, se non sbaglio ha segnato la media di un gol a partita. Però, permettetemi di dire, che quel premio va condiviso con Aurora Galli .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava Barbara, premio meritatissimo .allah

E' l'idolo di mia nipote, anche se adesso l'hanno messa in porta, ma è ancora piccolina e fa in tempo a cambiare ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.