Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Juventus Under 19: Youth League, giornata 4. Juventus-Manchester United 2-2

Post in rilievo

gol di Petrelli su rigore...

nato dalla cosa più interessante di inizio partita...un bel lancio dal centro destra di centrocampo in profondità verso la fascia sinistra di fondo..con Anzolin che punta l'uomo e viene steso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Petrelli quinto gol stagionale.. Per voi potrà arrivare ad alti livelli (Juve) o è ancora presto per capirlo? 

un po  prestino ... mi ricorda un poco Favilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Fagioli dopo i famosi complimenti di Allegri perché non gioca praticamente mai titolare? Comunque rispetto allo scorso anno è tutt'altra cosa, Baldini rispetto a Dal Canto dimostra di essere un allenatore da giovanili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Gozzi e per Monazialo, credo sia la miglior partita di quest'anno. Loria, invece, sembra davvero ormai maturo per giocare a livelli superiori. 

Restando alla partita, loro sono più forti ma anche e soprattutto, fisicamente. Di sicuro, però, non c'è il gap del risultato dell'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Avv.NC ha scritto:

Ma Fagioli?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Deve dare di più e può farlo. Alla Juve tutti sanno quanto sia bravo ma ci si aspetta di più da lui, almeno credo. Detto questo, vanno considerate anche questioni tattiche dell'intera squadra. Ottimo il rientro di Moreno, in verità già dalla scorsa partita. Sono i due giocatori che dovranno farci volare nei prossimi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Deve dare di più e può farlo. Alla Juve tutti sanno quanto sia bravo ma ci si aspetta di più da lui, almeno credo. Detto questo, vanno considerate anche questioni tattiche dell'intera squadra. Ottimo il rientro di Moreno, in verità già dalla scorsa partita. Sono i due giocatori che dovranno farci volare nei prossimi mesi.

ma ce moreno in campo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non sto guardando la partita causa impegni di lavoro.. ma mi confermate che Capellini gioca in difesa sulla fascia destra (in luogo di Bandeira squalificato?) e che quindi comunque è confermata la difesa a 4?

e i 4 di centrocampo come sono disposti? Morrone davanti la difesa mentre Portanova agisce da mezzapunta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hookie ha scritto:

gol annullato al ManU?

si. era in fuorigioco anche se di poco.

sul ribaltamento bella azione dei nostri con conclusione ravvicinata parata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.