Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Europa League • 4a giornata: Lazio-Marsiglia 2-1, Betis Siviglia-Milan 1-1

Post in rilievo

Mi ripeterò all'infinito, il Milan è una squadra indecente.

Gattuso pur con i suoi limiti sta facendo il massimo, ma onestamente con questa squadra cosa dovrebbe fare?

Senza Higuain se la giocherebbero con Sampdoria e Fiorentina. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti pianti per nulla, alla fine mancheranno solo Biglia e forse Bonaventura, abbiamo molte più assenze noi e anche più pesanti, ma in tv bisogna piangere per il povero Milan e dire che la Juve è fortunata 

Ps: credo che il Pipita abbia fatto una patetica sceneggiata sia a Udine che ieri, me lo aspettavo più serio 

IMG_20181109_132333.jpg

6 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Proprio perché sono in grande emergenza, daranno il triplo e sarà difficilissimo batterli.

Si sa come vanno queste cose nel calcio. Le squadre in emergenza infortuni danno più di quello che riescono e fanno partite insperate.

Ovviamente c'è un abisso fra noi e loro e se riusciamo a nostra volta a dare il massimo, dovremmo farcela.

Ma quale emergenza, avremo più assenze noi, montano teatrini mediatici e voi gli andate dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

evitate di fare * che noi dobbiamo recuerare punti...andiamo su.

Se magari evitate di perdere punti con Chievo, Spal e Bologna non avreste bisogno di aiuti, se riuscite ad arrivare dietro questo Milan fatevi un bell'esame di coscienza, ho dimenticato pure che avete fatto * a San Siro contro di loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti