Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trepere

Comunicato ufficiale: David Trezeguet è Brand Ambassador di Juventus

Post in rilievo

Quoto

La Leggenda bianconera continuerà a rappresentare i valori di Juventus nel mondo per i prossimi 3 anni

 

Ha acceso i cuori dei tifosi nelle sue 11 stagioni da numero 17 della Juventus: annate di gol (171 per la precisione, record per un giocatore straniero in bianconero), emozioni e trionfi indimenticabili. Ha continuato a calcare i terreni di gioco da Presidente-giocatore delle Juventus Legends, ma la sua presenza è sempre stata ed è tuttora costante, anche fuori dal campo, in tutti quei momenti nei quali il brand Juventus si è presentato al mondo.

Parliamo di David Trezeguet, un vero simbolo bianconero e da oggi, ufficialmente, Brand Ambassador del Club. Continua quindi un sodalizio che ha portato finora tante e reciproche soddisfazioni, e che vedrà per i prossimi tre anni David impegnato a rappresentare, dal punto di vista dello sviluppo commerciale globale, il marchio Juventus.

 

È un percorso, quello del Club, che viaggia in parallelo fra le vittorie sul campo e la crescita commerciale del marchio in tutto il mondo: una crescita che, anche attraverso eventi globali con i fans e con gli sponsor, avrà proprio in David il rappresentante perfetto.

«Sono onorato di ricoprire il ruolo di Brand Ambassador  – le parole di Trezeguet a Juventus Tv – Dal punto di vista dello sviluppo commerciale si sta lavorando molto bene, e sarà bello contribuire agli obiettivi ambiziosi del Club, lavorando insieme ai nostri tifosi e ai nostri sponsor. Ringrazio la Juventus per avermi dato questa possibilità, che a livello personale rappresenta per me un'ulteriore opportunità di crescita. Mi dedicherò a questo progetto con il massimo dell'entusiasmo e della professionalità»

trezeambassador03.jpg

Juventus.com

 

 

Trezegol .allah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

dalla foto sembra quasi che stia firmando per giocare 😄 

 

:( 

Bhé in forma é in forma...

6 minuti fa, Tudor ha scritto:

Chi era prima Brand Ambassador? Moggi?

Moratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

dalla foto sembra quasi che stia firmando per giocare 😄 

 

:( 

Risultati immagini per rovesciata trezeguet

 

Trezegol

CR7 Dybala Costa

.spiteful.spiteful.spiteful.spiteful.spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non so se sia la figura giusta, è un nome poco mediatico. Il Barca ad esempio ha Ronaldinho in questo ruolo. Ma probabilmente non si poteva avere di meglio

Io a volte gioco online. Quando parlo con pakistani e indiani di calcio, e dico di essere un tifoso juventino, mi rispondono "Juventus Del Piero". 

Sarebbe la persona ideale, purtroppo sappiano i rapporti tra Alex e AA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Io a volte gioco online. Quando parlo con pakistani e indiani di calcio, e dico di essere un tifoso juventino, mi rispondono "Juventus Del Piero". 

Sarebbe la persona ideale, purtroppo sappiano i rapporti tra Alex e AA. 

Si, anche Pirlo ci starebbe, ma evidentemente non gli interessa questo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé in forma é in forma...

Moratti.

Mio fratello ha avuto la fortuna di giocarci a calcetto qualche mese fa ... si gioca fino a quando la sua squadra non vince 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.