Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

VIDEO Juventus-Manchester United, le parole di Pogba nel postpartita

Post in rilievo

Oh...sembra quasi parlare meglio l'italiano ora che è in Inghilterra rispetto a quando stava qui... .ghgh 

 

Comunque c'ha troppo la faccia simpatica... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parla di noi, gli si illuminano gli occhi, quando gli tocca dire che è del MU e deve pensare a far bene dov'è, cambia sia la voce che l'espressione in viso.

E' un povero ragazzino, che fa quello che gli dicono di fare e non quello che vorrebbe, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avete rotto oh, mentre voi gli battevate le mani questo ci ha preso i 3 punti, mai capito questa voglia dei tifosi della Juve ad elogiare i giocatori degli altri, come se fossimo una provinciale qualsiasi che non ne ha mai avuti nella propria storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Ci avete rotto oh, mentre voi gli battevate le mani questo ci ha preso i 3 punti, mai capito questa voglia dei tifosi della Juve ad elogiare i giocatori degli altri, come se fossimo una provinciale qualsiasi che non ne ha mai avuti nella propria storia

Chi ti ha preso 3 punti? Lui? Fidati lui non ti ha preso nulla ieri. Erano sopraffatti in mezzo e non si prendono niente se non glielo permettiamo noi.

Recitare il mea culpa invece di prendersela con gli altri.

Gioca col ManchesterU, non è più con noi. Ci manca pure che non deve segnare se ne ha l'occasione di farlo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Chi ti ha preso 3 punti? Lui? Fidati lui non ti ha preso nulla ieri. Erano sopraffatti in mezzo e non si prendono niente se non glielo permettiamo noi.

Recitare il mea culpa invece di prendersela con gli altri.

Gioca col ManchesterU, non è più con noi. Ci manca pure che non deve segnare se ne ha l'occasione di farlo. .ghgh

Ma assolutamente mica sto dicendo che doveva giocarli contro, nulla contro di lui, ce l'ho contro i tifosi che anziché tifare per la Juve ieri hanno pensato più ad insultare Mourinho e applaudire Pogba, un po' di orgoglio no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Ci avete rotto oh, mentre voi gli battevate le mani questo ci ha preso i 3 punti, mai capito questa voglia dei tifosi della Juve ad elogiare i giocatori degli altri, come se fossimo una provinciale qualsiasi che non ne ha mai avuti nella propria storia

Infatti Pogba è nella storia della Juve .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Ma assolutamente mica sto dicendo che doveva giocarli contro, nulla contro di lui, ce l'ho contro i tifosi che anziché tifare per la Juve ieri hanno pensato più ad insultare Mourinho e applaudire Pogba, un po' di orgoglio no? 

Insultare mourinho per quasi tutta la partita... e hanno avuto degna risposta. Che poi conoscendo il personaggio non capisco di cosa si stupiscono dopo.

Per me teatro e niente più. Non mi curo quasi più di cosa fanno le curve, ormai si va in divergenza dal mio punto di vista.

Come per Paul poi, penso farebbero lo stesso con Alvaro... ci sono giocatori e giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese fa (o qualcosa meno) ero piuttosto scettico.

Non su Pogba ma sulla sua volontà di mettere la retro.

 

Ora nelle interviste non è che abbia detto ovviamente "eh si, è così"..ma insomma...volevo un segnale e bene o male lo si può cogliere.

Il massimo che poteva dire l'ha detto e fatto intendere. Anzi..è penso stato anche fin troppo "generoso".

 

Per cui sono piacevolmente sorpreso.

 

Poi da qui a dire che si farà mi sa che è un'altra storia perchè non c'è solo la Juve e non c'è solo Pogba ma c'è anche di mezzo un club non poco ricco che chiaramente non vuole perdere il giocatore.

Non tanto per una questione tecnica quanto perchè perdere Pogba significa di fatto fare la parte del comprimario nello scacchiere europeo.

E noi in un certo senso conosciamo questo "ruolo", specie qualche tempo fa quando sentivamo le spagnole come nemiche pronte a depredarci dei nostri campioni.

 

La stessa cosa diciamo che riguarda il Manchester.

Che però dalla sua come detto ha una potenza economica spaventosa e quindi ha anticorpi migliori e validi.

Se vuole dice no e non c'è niente da fare.

 

Da vedere, ma non sarà facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nunzio93 ha scritto:

vorrebbe non essere andato via.

Più che altro si capisce che gli manca l'affetto dei tifosi e dell'ambiente.

A Manchester per quel che vedo io non sono così affettuosi.

Se sommiamo il numero di amici che ha da noi e il clima che c'è intorno a lui alla Juve da parte della gente...beh...non difficile capire come ieri sera si sia sentito come in una culla...un caro vecchio comfort a cui è difficile resistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Elcholo said:

Ma assolutamente mica sto dicendo che doveva giocarli contro, nulla contro di lui, ce l'ho contro i tifosi che anziché tifare per la Juve ieri hanno pensato più ad insultare Mourinho e applaudire Pogba, un po' di orgoglio no? 

Io mi chiedo perchè i nostri tifosi non hanno ancora creato un  coro per cr7 , altro che Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Elcholo ha scritto:

Ci avete rotto oh, mentre voi gli battevate le mani questo ci ha preso i 3 punti, mai capito questa voglia dei tifosi della Juve ad elogiare i giocatori degli altri, come se fossimo una provinciale qualsiasi che non ne ha mai avuti nella propria storia

Se i nostri son polli, non è colpa dei tifosi eh. Con o senza applausi la partita l'abbiamo stradominata e dovevamo farli tornare a casa con almeno tre pere in mezzo agli occhi, se ci addormentiamo dobbiamo fare solo autocritica costruttiva e pensare alla prossima partita perché per fortuna il destino è tutto nelle nostre mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.