Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "La Juve è troppo buona, espressione che non le appartiene. La Juve è cinica per definizione. Questa squadra è diversa dalle altre". Brio: "Vendere Higuain è stato un errore"

Post in rilievo

Ci sono giocatori che caratterialmente staccano e non mi piacciono vedi Sandro Pjanic Cuadrado a volte anche Dybala  

Ma scartare tutti con la prateria non e' semplice per 90 min,,, ci manca un centrocampo solido che sappia tener palla e far salire la squadra invece di giocare per vie laterali tutti arrocati dietro e lancio per Cr7 o Dybala con 9 difensori pronti ad andargli addosso

Higuain o meno la cosa non cambia,,,questo e' quello che fa Allegri dai tempi di Tevez Morata tanti contropiedi,,,,,e tanto spreco di energie per correre dietro il pallone dopo il passaggio avversario quindi correre a vuoto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me:

- Potendo, Higuain andava tenuto, perché un giocatore con quelle caratteristiche ora non l'abbiamo e servirebbe... ma purtroppo non si poteva...

- Leggo tante critiche al Pipita, molte anche condivisibili; quando ne discutiamo, però, dobbiamo sempre tener presente che senza quell'acquisto il Napoli avrebbe ora tre (non penso quattro) scudetti e noi 35.

- Quest'estate, venduto Gonzalo, ho sperato arrivasse il connazionale Wandato; a me (come calciatore) piace molto, è un vero "animale da area" e con la quantità di occasioni che creiamo sarebbe già ampiamente in doppia cifra di gol. In alternativa si potrebbe costruire una macchina del tempo e andarci a riprendere Inzaghi o Trezeguet...

- Il problema realizzativo c'è ed è penalizzante, ma quello grosso e da risolvere assolutamente prima del ciclo di dicembre ce l'abbiamo in difesa: dal 2011 non era mai capitato che non fossimo in grado di tenere un risultato; ora sembra che appena gli avversari, qualunque avversario, faccia un po' di forcing e automaticamente prendiamo gol. Così alla lunga non si vince niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aledello72 ha scritto:

Ci sono giocatori che caratterialmente staccano e non mi piacciono vedi Sandro Pjanic Cuadrado a volte anche Dybala  

Ma scartare tutti con la prateria non e' semplice per 90 min,,, ci manca un centrocampo solido che sappia tener palla e far salire la squadra invece di giocare per vie laterali tutti arrocati dietro e lancio per Cr7 o Dybala con 9 difensori pronti ad andargli addosso

Higuain o meno la cosa non cambia,,,questo e' quello che fa Allegri dai tempi di Tevez Morata tanti contropiedi,,,,,e tanto spreco di energie per correre dietro il pallone dopo il passaggio avversario quindi correre a vuoto....

Non ho voglia di andare a controllare, ma mi sembra che quest'anno abbiamo percentuali di possesso molto alte... il problema è che gli altri, non si sa come, nei pochi minuti a disposizione ci fanno sempre gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non darei colpa a nessun giocatore mercoledi, hanno tutti giocato alla grande sino a che` Allegri non gli ha messo paura inserendo Barzagliinvece di Mandzukic....(Ronaldo l-ha capito chi ha in panchina , un CAGASOTTO lo aveva capito pure un certo Tevez...) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale squadra cinica, per favore...

Abbiamo regalato almeno 4 finali di Coppa dei Campioni ai vari Amburgo, Borussia Dortmund, al Real più scacio degli ultimi 25 anni e a un Milan che giocava in 10 e in campionato era arrivato 11 punti dietro.

Siamo tutto fuorché cinici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Vendere Higuain è stato imperdonabile. 

Chissà cosa scriverei il primo giugno intorno alle 23.00........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ora rimpiangono Higuaín... io invece la penso in un altro modo.

Credo che soffrirebbe la presenza di CR7. Al Milan ha trovato una squadra che giioca per lui.

É la storia della sua carriera. Ha sempre segnato tanti goals in squadre che giocavano per lui... in Italia il Napoli, ora il Milan.

In nazionale ha sempre fatto pena visto che ci sono altri giocatori d'attacco, non solo Messi, e anche lì non giocano per lui.

Io francamente non credo che Cristiano si metteva ad innescarlo davanti alla porta...

 

Alla Juve avendo Ronaldo, serve uno alla Benzema, non un Higuaín...

personalissima opinione, ma il Real l'ha dimostrato negli ultimi anni.

49 minutes ago, Aledello72 said:

Ci sono giocatori che caratterialmente staccano e non mi piacciono vedi Sandro Pjanic Cuadrado a volte anche Dybala  

Ma scartare tutti con la prateria non e' semplice per 90 min,,, ci manca un centrocampo solido che sappia tener palla e far salire la squadra invece di giocare per vie laterali tutti arrocati dietro e lancio per Cr7 o Dybala con 9 difensori pronti ad andargli addosso

Higuain o meno la cosa non cambia,,,questo e' quello che fa Allegri dai tempi di Tevez Morata tanti contropiedi,,,,,e tanto spreco di energie per correre dietro il pallone dopo il passaggio avversario quindi correre a vuoto....

Perfetta analisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nikelson ha scritto:

Non ho voglia di andare a controllare, ma mi sembra che quest'anno abbiamo percentuali di possesso molto alte... il problema è che gli altri, non si sa come, nei pochi minuti a disposizione ci fanno sempre gol...

 Sicuramente  e 'piu alta ma poi bisogna vedere  in che zone del campo,,e per quanto tempo,,,,cmq , con Bonucci Cancelo va meglio la cosa ma aldila di questo la palla gira poco per vie centrali e poco movimento senza palla,,,

Pjanic dovrebbe osare di piu come in coppa .

Prendiamo goal abbiamo giocatori come Sandro Cuadrado Pjanic  si rilassano perdono gli avversi  alle spalle ma non solo loro ,,,,,altri commettono falli sciocchi ecc ecc

mancano di grinta e carattere quando e' il momento di farsi valere,,,poi ci sta' la bravura dell avversario ma se rimaniamo fermi come pali della luce mentre c'e' da battagliare la vince chi lotta di piu,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Tutti ora rimpiangono Higuaín... io invece la penso in un altro modo.

Credo che soffrirebbe la presenza di CR7. Al Milan ha trovato una squadra che giioca per lui.

É la storia della sua carriera. Ha sempre segnato tanti goals in squadre che giocavano per lui... in Italia il Napoli, ora il Milan.

In nazionale ha sempre fatto pena visto che ci sono altri giocatori d'attacco, non solo Messi, e anche lì non giocano per lui.

Io francamente non credo che Cristiano si metteva ad innescarlo davanti alla porta...

 

Alla Juve avendo Ronaldo, serve uno alla Benzema, non un Higuaín...

personalissima opinione, ma il Real l'ha dimostrato negli ultimi anni.

Perfetta analisi.

Magari anche un Suarez,,,,non mi dispiacerebbe,,,,

Un 9 che sappia fare le sponde velocemente allora si che si Cr7  Berna Dybala segnano a cariolate,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Aledello72 said:

Magari anche un Suarez,,,,non mi dispiacerebbe,,,,

Un 9 che sappia fare le sponde velocemente allora si che si Cr7  Berna Dybala segnano a cariolate,,,

Ecco, bravo. Serve più uno con queste caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Giocatori come Cuadrado non sono mai stati cecchini

Se  poi partono da terzini cercando di scartare tutti ci sta che arrivi sotto porta anche piu stanchino,,,,,cmq Cuadrado abbina buone giocate a momenti di follia

E sembra non prendere le cose troppo seriamente, a volte il mister gli urla e lui ride,,,mah ,,,

Cmq Pjanic sa calciare eppure fa crossetti a 3 km orari dal limite per cercare Ronaldo che non serve anzi si rovescia l azione,,,e subiamo contropiedi,,meglio calciare male ma provarci che fare ste sciocchezze e non solo lui,,,dobbiamo diventare piu cattivi e spietati sotto porta,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Higuain se in campo europeo non è nullo poco ci manca. E' riconosciuto da tutti. A Madrid lo schifano, a Napoli ha fallito miseramente in EL, alla Juve ha fatto poco, in Argentina se lo vedono per strada rischia il linciaggio.  

Io piuttosto per mercoledì rimpiango il tanto odiato e schifato Mandzukic, stai tranquillo che tutte quelle palle messe in mezzo da CR7 non sarebbero state fini a se stesse. 

 

A Madrid lo schifano..credici..teniamoci stretti il "bomber" croato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che detta così "ricordo l'inutile doppietta al real, sparito dopo un'ora di gioco" è proprio divertente. O lo fai di proposito o hai bisogno d'aiuto. In entrambi i casi un saluto, spero che i moderatori facciano il proprio dovere.

 

Chi ha bisogno d'aiuto molto probabilmente sei tu,fidati..non capisco poi cosa c'entrino i moderatori con ciò che ho scritto  

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Aledello72 ha scritto:

Se  poi partono da terzini cercando di scartare tutti ci sta che arrivi sotto porta anche piu stanchino,,,,,cmq Cuadrado abbina buone giocate a momenti di follia

 E sembra non prendere le cose troppo seriamente, a volte il mister gli urla e lui ride,,,mah ,,,

Cmq Pjanic sa calciare eppure fa crossetti a 3 km orari dal limite per cercare Ronaldo che non serve anzi si rovescia l azione,,,e subiamo contropiedi,,meglio calciare male ma provarci che fare ste sciocchezze e non solo lui,,,dobbiamo diventare piu cattivi e spietati sotto porta,

Io penso sia proprio una caratteristica di quel tipo di giocatore
A meno che non siano fuoriclasse, i giocolieri hanno sempre avuto qualche problema sotto porta
Douglas Costa, che è più forte di Cuadrado, non è mai stato un grande bomber (anzi)
Ma stesso può valere per tutti gli esterni definiti fenomeni in Europa
Poi vabbè, Cuadrado alcune volte è allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Io penso sia proprio una caratteristica di quel tipo di giocatore
A meno che non siano fuoriclasse, i giocolieri hanno sempre avuto qualche problema sotto porta
Douglas Costa, che è più forte di Cuadrado, non è mai stato un grande bomber (anzi)
Ma stesso può valere per tutti gli esterni definiti fenomeni in Europa
Poi vabbè, Cuadrado alcune volte è allucinante

Condivido al 100% dipende dalle  caratteristiche di alcuni giocatori hanno piu corsa che piede o viceversa,,,,ecc ecc altrimenti avremmo tanti CR7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, asturias7 ha scritto:

Tutti ora rimpiangono Higuaín... io invece la penso in un altro modo.

Credo che soffrirebbe la presenza di CR7. Al Milan ha trovato una squadra che giioca per lui.

É la storia della sua carriera. Ha sempre segnato tanti goals in squadre che giocavano per lui... in Italia il Napoli, ora il Milan.

In nazionale ha sempre fatto pena visto che ci sono altri giocatori d'attacco, non solo Messi, e anche lì non giocano per lui.

Io francamente non credo che Cristiano si metteva ad innescarlo davanti alla porta...

 

Alla Juve avendo Ronaldo, serve uno alla Benzema, non un Higuaín...

personalissima opinione, ma il Real l'ha dimostrato negli ultimi anni.

Perfetta analisi.

Sì, ma poi non è che per ora abbia fatto chissà quali meraviglie, eh! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brio è il solito semplicione. Invocare Higuain! L'argentino ne ha fatti tanti di gol, ma pochi a livello internazionale e ancor meno quando la palla scotta tra aprile e maggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Non è che Agnelli ha l'anello al naso. Hanno distribuito il pagamento su due esercizi se non ricordo male con la formula prestito+riscatto, ma la Juve alla fine incasserà quella cifra che è quella che le serviva per non registrare minus-valenza.

Agnelli non ha l'anello al naso, anzi è un vero "squalo" e pochi credo che lo possano eguagliare,  ma la Juve non incasserà MAI isoldi di Higuain e di Caldare, come non ha incassato i soldi di Pippucci, tant'è vero che ce lo siamo ripreso "in der c*l,"  ma nessuno lo confermerà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.