Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Bentancur, prova da grande in mezzo ai professori. Contro il Manchester l’uruguaiano ha giocato la sua miglior partita: doppio lavoro in copertura e attacco"

Post in rilievo

Per me titolare inamovibile, gli altri ruotano. ma non da ora, lo dico dalla stagione precedente, visto che l'ho seguito anche al Boca.

E a differenza di tanti che lo vedono mezzala perchè ora sta mettendo una pezza là, il suo ruolo è volante davanti alla difesa dove vale triplo, visto che nelle sue corde ha anche il lancio e soprattutto l'impostazione. con una mezzala fisica alla pogba e una di estro alla pjanic, formerebbe un centrocampo come ce ne sono pochi al mondo.

ma tanto ora torna in panchina per far spazio ai semafori, quelli intelligenti.

Per me alla fine ce lo fotte il Real, che già lo voleva quando l'avevamo opzionato in argentina, a meno che non arrivi a breve Zizou e lo fa diventare il nostro casemiro/busquets ma con i piedi dieci volte meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Per me titolare inamovibile, gli altri ruotano. ma non da ora, lo dico dalla stagione precedente, visto che l'ho seguito anche al Boca.

E a differenza di tanti che lo vedono mezzala perchè ora sta mettendo una pezza là, il suo ruolo è volante davanti alla difesa dove vale triplo, visto che nelle sue corde ha anche il lancio e soprattutto l'impostazione. con una mezzala fisica alla pogba e una di estro alla pjanic, formerebbe un centrocampo come ce ne sono pochi al mondo.

ma tanto ora torna in panchina per far spazio ai semafori, quelli intelligenti.

Per me alla fine ce lo fotte il Real, che già lo voleva quando l'avevamo opzionato in argentina, a meno che non arrivi a breve Zizou e lo fa diventare il nostro casemiro/busquets ma con i piedi dieci volte meglio

visto anche io colpi geniali al boca, a 19 anni li faceva, secondo me ha patito l' anno scorso perchè doveva esplodere prima ha dribling in velocità come volante secondo me si apprezza meno, per me dovrebbe essere gestito per renderlo titolarissimo da inizio 2019 in poi, poi ronaldo lo sta educando può ancora migliorare. pogba no nsi disute, ma questo ce l hai gratis e gia in casa a quell eta lo puoi trasformare, risparmiamo i 100milioni del polpo e compriamoci un nuovo chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto centrocampo a 3 finto a 4 con l'interno sinistro che scivola sulla fascia. Pogba Pjanic E.Can e Bentancur prima rotazione + due a completamento (es. Matuidi e Mandragora). Per me sarebbe il centrocampo più forte in circolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

visto anche io colpi geniali al boca, a 19 anni li faceva, secondo me ha patito l' anno scorso perchè doveva esplodere prima ha dribling in velocità come volante secondo me si apprezza meno, per me dovrebbe essere gestito per renderlo titolarissimo da inizio 2019 in poi, poi ronaldo lo sta educando può ancora migliorare. pogba no nsi disute, ma questo ce l hai gratis e gia in casa a quell eta lo puoi trasformare, risparmiamo i 100milioni del polpo e compriamoci un nuovo chiellini

si apprezza meno come volante perchè piacciono quelli che si buttano in avanti a fare i gggol, quando teoricamente quello è compito innanzitutto delle punte.

Come volante sarebbe molto più determinante e incisivo perchè è un perfetto equilibratore che sa sempre dove stare e cosa fare.

Bentnacur e Pogba, li vorrei tutti e due, e pure il nuovo chiellini. come non lo so, ci pensasse AA a far quadrare i conti, è lui il pres, mica io. io faccio il tifoso 😄

2 minuti fa, loryone83 ha scritto:

Mi ripeto centrocampo a 3 finto a 4 con l'interno sinistro che scivola sulla fascia. Pogba Pjanic E.Can e Bentancur prima rotazione + due a completamento (es. Matuidi e Mandragora). Per me sarebbe il centrocampo più forte in circolazione

di gran lunga il più forte cc al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crescita moatruosa la sua. Quella spada di damocle del 50% sulla futura rivendita è davvero un peccato. Speriamo lavorino per toglierla o quantomeno ridurla.

Tanto non dico una sciocchezza se dico che sappiamo che questo tipo di giocatori non restano a vita qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Crescita moatruosa la sua. Quella spada di damocle del 50% sulla futura rivendita è davvero un peccato. Speriamo lavorino per toglierla o quantomeno ridurla.

Tanto non dico una sciocchezza se dico che sappiamo che questo tipo di giocatori non restano a vita qui.

Marotta doveva toglierla l anno scorso ora che staesplodendo non la togli, ma si sa Marotta è un temporeggiatore in fatti guarda che fina ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Crescita moatruosa la sua. Quella spada di damocle del 50% sulla futura rivendita è davvero un peccato. Speriamo lavorino per toglierla o quantomeno ridurla.

Tanto non dico una sciocchezza se dico che sappiamo che questo tipo di giocatori non restano a vita qui.

se rimasto alla juve di matri e quagliarella? o a quella che ha comprato cr7 e il cui presidente ha detto che che comprerà il nuovo cr7 a 25 anni?

Forse non vi siete resi conto che quest'estate è cambiato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripenso commosso a quanti l'estate passata volevano darlo alla Lazio, più soldi, per pippinkovic savic, e a quelli che più recentemente chiedevano di rinunciare a lui a gennaio per prendere....barella.
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji38][emoji38][emoji38]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Ha fatto un'ottima partita ma il cc del mu ha rappresentato il nulla cosmico, questo c'è da dirlo ... 

ps ma se pogba è questo, vale la pena svenarsi?

Considera che Pogba gioca in una squadra senza ne capo ne coda. 

Chiunque andrebbe in difficoltà in una squadra del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È una regola matematica, quando gli intellettuali del calcio di VS si accaniscono contro un giocatore, si tratta certamente di un campione assoluto.

Sarà così anche per De Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È una regola matematica, quando gli intellettuali del calcio di VS si accaniscono contro un giocatore, si tratta certamente di un campione assoluto.

Mah... 

Io ricordo invece che molti intellettuali del forum lo volessero titolare al posto di Khedira 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, colpodimano ha scritto:

si apprezza meno come volante perchè piacciono quelli che si buttano in avanti a fare i gggol, quando teoricamente quello è compito innanzitutto delle punte.

Come volante sarebbe molto più determinante e incisivo perchè è un perfetto equilibratore che sa sempre dove stare e cosa fare.

Bentnacur e Pogba, li vorrei tutti e due, e pure il nuovo chiellini. come non lo so, ci pensasse AA a far quadrare i conti, è lui il pres, mica io. io faccio il tifoso 😄

 di gran lunga il più forte cc al mondo

Se ci mettiamo dietro una delle difese più forti al mondo

A.Sandro, Chiellini, Bonucci, Cancelo (Spina, De Ligt, Rugani, De sciglio)

Mancherebbero solo dei super attaccanti..ah no ce li abbiamo :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È una regola matematica, quando gli intellettuali del calcio di VS si accaniscono contro un giocatore, si tratta certamente di un campione assoluto.
Esatto

Tra l'altro non è solo mercoledì che ha giocato alla grande

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, re david said:

Qualcuno lo vede nel ruolo di pjanic, io non sono d'accordo. Per me è molto più mediano, e devo essere sincero sta cominciando a piacere. Le partite in cui è tra i migliori stanno aumentando. Al momento lo vedrei titolare anche se ci fossero tutti i centrocampisti a disposizione, perché la sua crescita è esponenziale. 

Ma Pjanic sta facendo il "mediano" (esiste ancora questo ruolo?); Bentancur sta giocando mezz'ala, per me il suo ruolo perche' sa strappare e ha fisico e piedi per tenere palla e spaccare la squadra avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, colpodimano said:

Per me titolare inamovibile, gli altri ruotano. ma non da ora, lo dico dalla stagione precedente, visto che l'ho seguito anche al Boca.

E a differenza di tanti che lo vedono mezzala perchè ora sta mettendo una pezza là, il suo ruolo è volante davanti alla difesa dove vale triplo, visto che nelle sue corde ha anche il lancio e soprattutto l'impostazione. con una mezzala fisica alla pogba e una di estro alla pjanic, formerebbe un centrocampo come ce ne sono pochi al mondo.

ma tanto ora torna in panchina per far spazio ai semafori, quelli intelligenti.

Per me alla fine ce lo fotte il Real, che già lo voleva quando l'avevamo opzionato in argentina, a meno che non arrivi a breve Zizou e lo fa diventare il nostro casemiro/busquets ma con i piedi dieci volte meglio

Anche io ce lo vedo bene davanti alla difesa.  Ha senso tattico, presenza fisica, e anche doti tecniche quando servono.  Anche a me fa pensare a un Busquets (piu' simpatico pero'!).  Se poi pensi che qualche metro indietro hai Bonucci, che pure lui e' bravo tatticamente e nei lanci, avremmo anche buone opzioni per impostare il gioco.  E magari Pianjc ci guadagnerebbe anche a stare qualche metro piu' avanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta costantemente e gradualmente crescendo.....ha tutto per diventare un perno del centrocampo, in lui vedo un simil-busquets

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita eccezionale.

Mi era sempre sembrato un oggetto un po' misterioso finora - naturalmente con tutte le attenuanti dell'età, e delle potenzialità ancora da esprimere - ma mercoledì è stato veramente eccezionale.

Mi ha ricordato tanto un giovane innamorato della Juve che se n'è andato in Russia - ma con qualche mezzo fisico in più.

Continua così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

se rimasto alla juve di matri e quagliarella? o a quella che ha comprato cr7 e il cui presidente ha detto che che comprerà il nuovo cr7 a 25 anni?

Forse non vi siete resi conto che quest'estate è cambiato tutto

Esattamente, il nesso con ciò che ho detto io quale sarebbe? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è ora che Allegri tiri fuori gli attributo e cominci ad alternarlo a Pjanic in mezzo... Con  due mezz'ali vere. D'altronde il bosniaco non può giocarle tutte ed è ora che cominci a fare un po' di panca anche lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.