Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Bentancur, prova da grande in mezzo ai professori. Contro il Manchester l’uruguaiano ha giocato la sua miglior partita: doppio lavoro in copertura e attacco"

Post in rilievo

6 ore fa, Audemars ha scritto:

Il rinnovo con adeguamento al tedesco è un qualcosa di inconcepibile...una cosa senza nessun senso. 24 mln lordi presi e buttati via...credo che marotta abbia pagato anche quest’assurdita’. 

Se ci rifletti non è assurdo, perchè segue determinate logiche. medioman marotta era uno che andava sempre e solo sul sicuro. Per questo ha rinnovato ad allegri ed è per questo che ha appoggiato richieste come quelle di tenersi ancora khedira. Del resto allegri cos'è? Uno che va sempre sul sicuro senza rendersi neanche conto che alcuni dei suoi preferiti hanno 80 anni o non si reggono in piedi. A questi signori bastava tirare a campare, ne l'uno ne l'altro hanno gioito per l'arrivo di ronaldo.

Da quando andrea ha le mani libere, questo progetto di mediocrità è diventato inaccettabile. Il primo medioman è stato già defenestrato, il secondo è con le valige in mano perchè non offre uno spettacolo degno dei ricchi sponsor che stiamo cercando. L'arrivo di zidane e l'elevazione di paratici penso cambieranno le cose. Purtroppo però certe scelte le pagheremo a lungo, su questo non c'è dubbio.

Credi davvero che quel poveraccio di bentancur avrebbe mai visto il campo senza l'infortunio di khedira? Ora staremmo parlando di ben altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, colpodimano ha scritto:

d'accordissimo con te, ma il problema che si pone è: cosa ci facciamo con tutti gli esterni che abbiamo?

Ora poi si parla di Tonali del Brescia, che se è forte come dicono, in due mesi toglie il posto a Pjanic in regia (non che ci voglia molto). Perchè se è veramente forte e preso a oltre venti milioni, lo prendi per inserirlo in prima squadra, non certo per mandarlo a rovinarsi in provincia.

Ergo, con uno dal lancio facile basso in regia, e con due corazzieri dai piedi vellutati ai lati, tipo bentancur/can/pogba, il trequartista serve a poco ma servono e parecchio esterni veloci pronti a raccogliere i lanci e a scambiare in velocità con le mezzali.

Pertanto è una questione di prospettiva sul come si vuol giocare non dico da questa ma già dalla prossima stagione. ergo mercato mirato a togliere chi non serve più e ad inserire i pochi che servono.

Daccordo con te, ma ora come si dice..questo abbiamo e questo dobbiamo usare. Probabilmente pjanic sarà venduto a giugno (è stato sostituito 8 volte da inizio stagione..è tutto dire). Ma intanto andrebbe valorizzato al meglio. E dietro le punte dove dybala fa veramente schifo, servirebbe. Anche perchè ci manca pure un attaccante.

Gli esterni..sicuramente bernardeschi dovrà riadattarsi per un pò di tempo e gli altri faranno turnover, è chiaro che siamo deficitari. ma questo purtroppo non lo scopriamo oggi. Io penso che quella di prima sia la migliore soluzione


Szczesny
cancelo bonucci chiellini sandro
bentancur can matuidi
Pjanic
mandzukic/dybala ronaldo

 

Ruoti un attaccante...cosa che ora non succede e prima o poi scoppieranno. Ovviamente devi andare a prendere un centrocampista a gennaio. Ma tant'è se non prendiamo quello ci manca l'attaccante in ogni caso. Poi a giugno si vedrà, ma intanto aggiustiamo le cose. Metti pjanic la dietro e con tutte le azioni a scarico che facciamo ti fa un gol ogni 2 o 3 partite secondo me. E da quella posizione, verticalizza spesso tra l'altro. A lui non piace la fase difensiva si vede chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.