Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Video] Dybala a Sky Sport: "Sarà strano incontrare Higuain. Mourinho? Anche noi giocatori riceviamo insulti"

Post in rilievo

Su Mourigno.

Uno che prende 5/6 milioni di euro all'anno DEVE essere in grado di gestire e sopportare queste situazioni.

Altrimenti non li vale.

È troppo comodo solo onori...anche oneri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo paulino.

migliorato un sacco nelle ultime uscite, mercoledì gli è mancato solo il gol

inoltre l'ho visto ringalluzzito nelle due occasioni in cui ha avuto la fascia di capitano

bella risposta a mourinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moufrigno, sapeva che facendo cosi' diventava l'eroe di "toutte le scimmie antijuventine", mentre in England l'ho stanno criticando.

Tutto quello che ha vinto con lo sfinter e di cartone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri tifosi che lo hanno insultato andata e ritorno si sono dimostrati soltanto dei frustrati che, mi duole dirlo, soffrono ancora il triplete dell'Inter. Anche perchè sia durante sia dopo la sua permanenza in Italia non mi pare di ricordare chissà quali frecciate o atteggiamenti provocatori di Mourinho nei confronti della Juventus. E' un odio senza senso, se non l'essere colpevole di aver portato la Champions a quelli lì.

 

Lui però si riconferma un personaggetto, un professionista non si mette sullo stesso piano di quattro beceri, le curve si sa da quali soggetti sono popolate. Come ha fatto notare giustamente Dybala se i nostri giocatori dovessero rispondere agli insulti che vengono riservati loro ad ogni trasferta, avoglia a fare gesti dell'orecchio...

 

Ma probabilmente il buon Josè, che non fa o dice nulla a caso, era alla ricerca di un po' di luci della ribalta, in un periodo in cui la sua carriera è alquanto anonima. E queste pagliacciate aiutano a sentirsi protagonisti sui media più dell'aver vinto la stessa partita. Da questo punto di vista gli credo meno di zero quando dice che a freddo non l'avrebbe fatto .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda magari ho perso qualcosa.  Ricordo quando e arrivato all'Inter disse che quello scudetto non contava nulla si vince sul campo. Quindi in sostanza diede ragione a noi.  Poi a parte le litigate con vari addetti di ogni ordine e grado nel cacio (giornalisti e non) non ricordo , e qui ritorno a quello che ho detto sopra , di averlo mai sentito apostrofare la juve o noi in senso negativo , quindi ritengo che probabilmente abbiamo sbagliato noi insultandolo in quel modo ovvero attaccandolo sul personale. Ci sta se lo attaccavamo dicendo Inter * ecc.ecc ma sul personale non ci sta.  Ripeto magari ho perso qualcosa durante la sua permanenza all'Inter.  Tralasciando i suoi successi,  ma chi ha mai offeso pesantemente? Io non ricordo.. cmq lui se voleva passare da signore era meglio sia in casa sua che da noi non rispondere.  Mentre noi e meglio che TIFIAMO solo la nostra squadra stiamo all'occhio di tutti appena scureggiamo anche all'aperto ci puntano il dito. Diamoci una calmata.   Ripeto questo secondo me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lezioni di stile da un 25enne.vorrei capire chi,in un campo di calcio,non prende insulti,dalla serie A alla terza categoria.i nostri che lo insultano perché ha fatto vincere i prescritti sono stati idioti ma lui è pagato anche per avere un comportamento professionale, personaggio alla deriva ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro Paulo non è stato proprio esatto. La frase corretta non era "Anche noi giocatori riceviamo insulti....................", bensì "Solo i giocatori della Juventus ricevono insulti, così come tutti i tesserati della Juve, ovunque vadano a giocare. La differenza è che noi non la facciamo tanto brodosa (come direbbe mia nonna di Perugia), ma li accettiamo, e zitti ce li portiamo a casa..............". Anche perché se uno juventino qualunque, dal campo rispondesse agli insulti con gesti vari, ci sarebbe l'immediata esplosione dello Stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.