Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Campionato Primavera 1, 8^ giornata: Sassuolo-Juventus 1-3 (Spinazzola, Petrelli, Makoun)

Post in rilievo

Adesso, sabala ha scritto:

Buona corsa, che è l'unica cosa che conta. Sembrava abbastanza sciolto nei movimenti.
Ovviamente era troppo fuori categoria per giudicare oltre

Sì, però poi con i "grandi" giocando lui con dei fuori categoria a fianco può solo che fare bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Moreno ricorda parecchio Messi a giovane. Certo, deve riprendere a fare gol come faceva in Spagna per dare un reale senso a questo paragone.

Ho pensato la stessa identica cosa,quando parte in progressione a tratti dà le stesse sensazioni,anche se spesso a differenza sua va piu sull'esterno e si accentra un po meno...ma qualche tempo fa leggevo fosse un 2002,ho letto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Moreno ricorda parecchio Messi da giovane. Certo, deve riprendere a fare gol come faceva in Spagna per dare un reale senso a questo paragone.

Un paragone leggero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Ho pensato la stessa identica cosa,quando parte in progressione a tratti dà le stesse sensazioni,anche se spesso a differenza sua va piu sull'esterno e si accentra un po meno...ma qualche tempo fa leggevo fosse un 2002,ho letto bene?

Si è un 2002 ma piano con i paragoni, sicuramente a livello tecnico è un passo avanti, considerando l'età, nel Barca a quanto dicono giocava in posizione più centrale rispetto a dove gioca con noi, credo che il meglio di se lo dia sulla sinistra, dove ha la possibilità di accentrarsi col piede forte e andare sul fondo con un sinistro che usa pure bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Forza riportare Spinazzola in prima squadra che Sandro non intende crescere... 

adesso non esageriamo per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ho pensato la stessa identica cosa,quando parte in progressione a tratti dà le stesse sensazioni,anche se spesso a differenza sua va piu sull'esterno e si accentra un po meno...ma qualche tempo fa leggevo fosse un 2002,ho letto bene?

Hai letto benissimo. Gioca contro avversari mediamente più grandi di lui e non sembra assolutamente che sia così.

Quanto ai movimenti, magari sono concordati anche con l'allenatore. Nei video sul web, lo si vede spesso accentrarsi e trovare il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, DarioSen said:

Forza riportare Spinazzola in prima squadra che Sandro non intende crescere... 

Si vabbe', Spinazzola puo' crescere quanto vuole ma prima di arrivare ai livelli di A. Sandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Si è un 2002 ma piano con i paragoni, sicuramente a livello tecnico è un passo avanti, considerando l'età, nel Barca a quanto dicono giocava in posizione più centrale rispetto a dove gioca con noi, credo che il meglio di se lo dia sulla sinistra, dove ha la possibilità di accentrarsi col piede forte e andare sul fondo con un sinistro che usa pure bene.

 

Di messi ce n'è solo uno eh,sia chiaro... però 2002!sto ragazzo tecnicamente è di un'altra categoria,gli ho visto fare un break a centrocampo verso l'87simo veramente alla messi,senza che nessuno gli togliesse palla...diventasse anche un decimo del genio sarei piu che soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 36 ha scritto:

Un paragone leggero 

in effetti è impegnativo. Li paragono da giovani. Sta a lui dimostrarsi tale anche in età più matura, tra i professionisti. Di sicuro ha un talento enorme. Anche nel finale, quando ha guadagnato l'angolo, ha fatto una grande azione tenendo la palla in campo ed andando al tiro, in pochissimo spazio. Di certo ha grandi accelerazioni e deve riprendere la media gol che aveva in passato, fino all'anno scorso. 

Ha 16 anni, vediamo dove può arrivare. Vidi Messi per la prima volta a 18 anni contro di noi al trofeo Gamper e lì stupì tutti. Moreno avrà quell'età nell'estate 2020. Vediamo che progressi riuscirà a fare, nel frattempo. Certo, la strada è molto lunga ma Messi o non Messi, ha tutto per diventare un grandissimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Hai letto benissimo. Gioca contro avversari mediamente più grandi di lui e non sembra assolutamente che sia così.

Quanto ai movimenti, magari sono concordati anche con l'allenatore. Nei video sul web, lo si vede spesso accentrarsi e trovare il gol.

Esatto,non sembra minimamente...cioe questo qua ha 16 anni,in una fascia di età in cuo anche un anno di differenza sembra un divario enorme...sono impressionato,tra l'altro la prima volta che l'ho visto in campo mi ha subito dato un input diverso dagli altri,quando uno è tecnicamente piu forte lo capisco subito ..sui movimenti si,probabilmente è il mister che lo sta spingendo in questo modo,nelle prime uscite si accentrava di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Si è un 2002 ma piano con i paragoni, sicuramente a livello tecnico è un passo avanti, considerando l'età, nel Barca a quanto dicono giocava in posizione più centrale rispetto a dove gioca con noi, credo che il meglio di se lo dia sulla sinistra, dove ha la possibilità di accentrarsi col piede forte e andare sul fondo con un sinistro che usa pure bene.

 

I paragoni, ovviamente sempre ottimistici, lasciano chiaramente il tempo che trovano. Da giovane, Pasquato sembrava il nuovo Del Piero. Per arrivare a determinati livelli, oltre ai piedi, ci vuol parecchio altro. Si accosta alla tipologia di giocatore, poi è chiaro che ad oggi Moreno è solo un ragazzo di 16 anni che ha parecchio da lavorare per diventare qualcuno in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Poi non è vero che è la Juve B!:d

Dalla diretta de Il Bianconero.com

 

85' - Doppio cambio Juve: fuori Kolaj e Marzani, dentro Pellegrini e Giani.

:d  
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Moreno ricorda parecchio Messi da giovane. Certo, deve riprendere a fare gol come faceva in Spagna per dare un reale senso a questo paragone.

I gol che chiunque fa in Spagna non li può fare in Italia. Questione di ambiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose.

1) Che bella la scuola spagnola. Moreno sbaglia un passaggio e va subito in pressing sul portatore di palla. Mentre i giovani italiani sono abituati sin da bambini a ritornare nella zona di competenza da coprire.

 

2)Petrelli per me avrà un futuro radioso. Aiuta, usa bene il fisico, ha una buona tecnica e vede la porta come pochi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

in effetti è impegnativo. Li paragono da giovani. Sta a lui dimostrarsi tale anche in età più matura, tra i professionisti. Di sicuro ha un talento enorme. Anche nel finale, quando ha guadagnato l'angolo, ha fatto una grande azione tenendo la palla in campo ed andando al tiro, in pochissimo spazio. Di certo ha grandi accelerazioni e deve riprendere la media gol che aveva in passato, fino all'anno scorso. 

Ha 16 anni, vediamo dove può arrivare. Vidi Messi per la prima volta a 18 anni contro di noi al trofeo Gamper e lì stupì tutti. Moreno avrà quell'età nell'estate 2020. Vediamo che progressi riuscirà a fare, nel frattempo. Certo, la strada è molto lunga ma Messi o non Messi, ha tutto per diventare un grandissimo giocatore.

Non lo conosco, inizierò a seguirlo 

Se viene un quarto di messi mi ritengo soddisfatto:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Gran goal Spina ma la difesa del Sassuolo è incommentabile nell'azione...

 

Giusto per rimarcare l'abisso tra primavera e professionismo.

Ci sarebbe da meravigliarsi del contrario

Stai comunque confrontando la primavera al massimo del livello ottenibile 

A meno che tu non sia Mbappè, è fisiologico che a quell'età ti manchino skill fisiche, tecniche, mentali, tattiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.