Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

[Video] Spinazzola torna in campo e segna con la Primavera

Post in rilievo

Il 11/11/2018 Alle 20:43, Indians62 ha scritto:

allora non ho capito il senso della U23

anche potesse non sarebbe intelligente mandarlo in lega pro dove ci sono un sacco di wrestler più che giocatori di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2018 Alle 17:42, karate ha scritto:

Adesso tutti parleranno del suo gol ma dei due assist prima del gol

ed ancora come dà consigli in campo nessuno se ne accorto.

Contento che sia quasi recuperato, detto questo qualsiasi giocatore Serie A se schierato con i ragazzini apparirebbe come un Dio fra gli umani non è il risultato di quella partita che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

 

Sicuramente un upgrade di Asamoah e molto più utile di de sciglio(in fase offensiva, difensiva sono pari).

Che Spinazzola si bravo a difendere come De Sciglio non lo credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Siomo92 ha scritto:

Contento che sia quasi recuperato, detto questo qualsiasi giocatore Serie A se schierato con i ragazzini apparirebbe come un Dio fra gli umani non è il risultato di quella partita che conta

Nono  calma questo è fuor di dubbio ma la semplicità il comportamento e la predisposizione di stare in campo come quando giocava nell'atalanta al sottoscritto ebbene non confondeva il ragionamento che hai scritto però visto giocare in passato tutto gli riusciva ma era facile contro i primavera sì però mi ha confortato che non ha dimenticato come si gioca sulla fascia sx e tra l'altro ci verrà da sorridere quando lo vedremo che impossibilitato a crossare di sx lo fa di dx con naturalezza mettendo gli avversari in difficoltà enorme.Insomma non è che mi son meravigliato ma rassicurato che è sempre lui "" Spina/zzola "".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Che Spinazzola si bravo a difendere come De Sciglio non lo credo proprio.

In linea di massima De Sciglio è più bravo, ma considerando ogni tanto fa una bonucciata(o benatiata, è uguale), l'affidabilità complessiva è quella.. 

 

Spinazzola potenzialmente è migliore, ovviamente deve dimostrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

 

 

Sulla buona strada. Sicuramente un upgrade di Asamoah .

so di esser off topic ma hai citato Asa e mi viene spontaneo  chiedervi: non vi sembra stia facendo una dignitosissima  stagione e Milano?  e le sta giocando tutte..(ok ora ha accusato gonfiori al  solito ginocchio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robertotn ha scritto:

so di esser off topic ma hai citato Asa e mi viene spontaneo  chiedervi: non vi sembra stia facendo una dignitosissima  stagione e Milano?  e le sta giocando tutte..(ok ora ha accusato gonfiori al  solito ginocchio)

Si e aggiungo che lo scorso anno Asa è stato nettamente più affidabile di Sandro e ne ha giocate tante, non ricordo stagioni in cui abbia giocato così tanto escludendo quelle con Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sosta contro la Spal credo che possa essere disponibile a tutti gli effetti, in caso di partita archiviata, un 10 minuti può iniziare a farli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, robertotn ha scritto:

so di esser off topic ma hai citato Asa e mi viene spontaneo  chiedervi: non vi sembra stia facendo una dignitosissima  stagione e Milano?  e le sta giocando tutte..(ok ora ha accusato gonfiori al  solito ginocchio)

Si, ma è meno forte di tutti i nostri terzini in salute. Non è scarso ma è estremamente limitato.

 

Il fatto lo si elogi perché "gioca" dimostra che non ha molte altre frecce al suo arco.

 

Difende ordinato come un Padoin qualunque.

 

Non intendo "offenderlo", è semplicemente la verità e lui in primis sa di essere un giocatore medio di serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, cgs77 ha scritto:

L'anno scorso pjaca non faceva la differenza nemmeno con la primavera (purtroppo) 

Anche lui al rientro con la prima partita con la primavera era andato subito in gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Anche lui al rientro con la prima partita con la primavera era andato subito in gol...

Se ricordo bene su punizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2018 Alle 18:30, Ilcignodicastellabate ha scritto:

 soprattutto è juventino dalla nascita. 

Non è vero.

Tifava Milan, lo so per certo.

Il 11/11/2018 Alle 20:01, Indians62 ha scritto:

pensavo la U23 fosse fatta aposta per farli rientrare giocando con loro

non con la primavera

 

Il 11/11/2018 Alle 20:38, Hookie ha scritto:

No, i giocatori della prima squadra non possono giocare nella U23

 

Il 11/11/2018 Alle 20:43, Indians62 ha scritto:

allora non ho capito il senso della U23

Ci possono giocare se non hanno raggiunto le cinquanta presenze in A e Leo ne ha cinquanta giuste giuste.

Il 12/11/2018 Alle 23:27, cgs77 ha scritto:

L'anno scorso pjaca non faceva la differenza nemmeno con la primavera (purtroppo) 

Invece si, aggiustò la stagione. Ricordo Vecchi che si lamentava della sua presenza.

4 ore fa, Vink ha scritto:

E qualcuno ancora discute la scelta della squadra B. 

Livello giovanili bassissimo

Bisogna per forza svalutare i ragazzi più giovani per difendere la seconda squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Pavel Christ Superstar said:

In linea di massima De Sciglio è più bravo, ma considerando ogni tanto fa una bonucciata(o benatiata, è uguale), l'affidabilità complessiva è quella.. 

 

Spinazzola potenzialmente è migliore, ovviamente deve dimostrarlo.

Avendolo visto giocare con l'Atalanta, credo che sia più propenso ad attaccare e fare cross, ma come difensore credo che De Sciglio gli è superiore.

Per me il ruolo di Spinazzola è tipo ala, come si diceva una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tetti Fré ha scritto:

Ci possono giocare se non hanno raggiunto le cinquanta presenze in A e Leo ne ha cinquanta giuste giuste.

no, se il giocatore è inserito nella rosa della prima squadra non può tornare a giocare in under 23 vice versa si può se ha meno di 50 presenze in A e comunque può farne al massimo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, asturias7 ha scritto:

Avendolo visto giocare con l'Atalanta, credo che sia più propenso ad attaccare e fare cross, ma come difensore credo che De Sciglio gli è superiore.

Per me il ruolo di Spinazzola è tipo ala, come si diceva una volta.

Lui nasce ala, poi come ha detto lui stesso se giochi in attacco e segni poco ti conviene arretrare. E' stato riposizionato più indietro e lì è emerso, ma del resto tutti i migliori esterni bassi che ci sono in giro (e sono pochi) sono giocatori offensivi che nel tempo hanno imparato la fase difensiva. Inoltre, se uno ha una buona progressione ma non è più che rapido sullo stretto, a partire da più indietro ci guadagna.

Per tornare a Spinazzola, può essere una riserva affidabile e molto importante, perché è un giocatore versatile, con un ottimo fisico, tecnicamente dotato e può giocare su entrambe le fasce. De Sciglio nasce difensore, perciò il miglior De Sciglio difenderà sempre meglio di Spinazzola, ma comunque sono contento di averli entrambi ( purtroppo il nostro numero 2 non farà sempre partite eccezionali come contro il ManU, ma quest'anno finora mi è piaciuto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Hookie said:

Lui nasce ala, poi come ha detto lui stesso se giochi in attacco e segni poco ti conviene arretrare. E' stato riposizionato più indietro e lì è emerso, ma del resto tutti i migliori esterni bassi che ci sono in giro (e sono pochi) sono giocatori offensivi che nel tempo hanno imparato la fase difensiva. Inoltre, se uno ha una buona progressione ma non è più che rapido sullo stretto, a partire da più indietro ci guadagna.

Per tornare a Spinazzola, può essere una riserva affidabile e molto importante, perché è un giocatore versatile, con un ottimo fisico, tecnicamente dotato e può giocare su entrambe le fasce. De Sciglio nasce difensore, perciò il miglior De Sciglio difenderà sempre meglio di Spinazzola, ma comunque sono contento di averli entrambi ( purtroppo il nostro numero 2 non farà sempre partite eccezionali come contro il ManU, ma quest'anno finora mi è piaciuto)

Questo fuori dubbio. Anch'io sono  stracontento di averli entrambi in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2018 Alle 00:22, Tetti Fré ha scritto:

Bisogna per forza svalutare i ragazzi più giovani per difendere la seconda squadra?

Le squadre B sono state pensate proprio perché il livello della primavera non è sufficiente per quei giovani che finito il loro percorso delle giovanili non sono assolutamente pronti a giocare in A o B. 

Non sto difendendo la seconda squadra come non sto accusando i giovani (in generale non i nostri)

Chiaro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2018 Alle 19:27, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Si, ma è meno forte di tutti i nostri terzini in salute. Non è scarso ma è estremamente limitato.

 

Il fatto lo si elogi perché "gioca" dimostra che non ha molte altre frecce al suo arco.

 

Difende ordinato come un Padoin qualunque.

 

Non intendo "offenderlo", è semplicemente la verità e lui in primis sa di essere un giocatore medio di serie A.

I primi anni di juve era più che medio,uno dei migliori esterni sinistri del campionato, arava la fascia come un trattore. Ora x via degli infortuni e dell eta non è più quello giocatore, comunque fa quasi sempre il suo dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.