Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

34 punti nelle prime 12 partite di campionato per la Juventus: record nella storia della Serie A a girone unico. Leggenda!

Post in rilievo

Marotta dimettiti...ah no.

2 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Siamo abituati troppo bene qui dentro... 

e inoltre la metà dei tifosi della juve fa schifo. Viziati, borghesi e nevrastenici. Potrebbero arrivare a fischiare Ronaldo o Chiellini anche,.... peggio di noi solo quelli del real de madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GianCala ha scritto:

Marotta dimettiti...ah no.

e inoltre la metà dei tifosi della juve fa schifo. Viziati, borghesi e nevrastenici. Potrebbero arrivare a fischiare Ronaldo o Chiellini anche,.... peggio di noi solo quelli del real de madrid

Per Chiellini lo fanno già. Per Ronaldo ci arriveremo, sta' tranquillo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Record incredibile, ma secondo molti dobbiamo stare molto attenti perchè "dietro scalpitano".

Cioè dovremmo vincere 14 partite giocandone 13.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Per Chiellini lo fanno già. Per Ronaldo ci arriveremo, sta' tranquillo... 

Chiellini lo ritengo il miglior marcatore degli ultimi 20 anni.

Alcuni lo fischiano.

Gente che un pallone tra i piedi lo ha solo avuto all'oratorio. Io sono 1,86 non sono lento ma nenache una scheggia, i difensori come chiellini (intendo grossi e aggressivi) non mi facevano vedere la boccia, anche se avevano 2 matttoni al posto dei piedi. IL DIFENSORE COME PRIMA COSA DEVE SAPER DIFENDERE, MARCARE E NON LASCIARTI RESPIRARE, il calcio è roba semplice, se vogliamo renderla complessa allora avanti, parliamo di difensori alla David Luiz del chelsea....che bidone di difensore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GianCala ha scritto:

Chiellini lo ritengo il miglior marcatore degli ultimi 20 anni.

Alcuni lo fischiano.

Gente che un pallone tra i piedi lo ha solo avuto all'oratorio. Io sono 1,86 non sono lento ma nenache una scheggia, i difensori come chiellini (intendo grossi e aggressivi) non mi facevano vedere la boccia, anche se avevano 2 matttoni al posto dei piedi. IL DIFENSORE COME PRIMA COSA DEVE SAPER DIFENDERE, MARCARE E NON LASCIARTI RESPIRARE, il calcio è roba semplice, se vogliamo renderla complessa allora avanti, parliamo di difensori alla David Luiz del chelsea....che bidone di difensore....

.quoto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, GianCala said:

Chiellini lo ritengo il miglior marcatore degli ultimi 20 anni.

Alcuni lo fischiano.

Gente che un pallone tra i piedi lo ha solo avuto all'oratorio. Io sono 1,86 non sono lento ma nenache una scheggia, i difensori come chiellini (intendo grossi e aggressivi) non mi facevano vedere la boccia, anche se avevano 2 matttoni al posto dei piedi. IL DIFENSORE COME PRIMA COSA DEVE SAPER DIFENDERE, MARCARE E NON LASCIARTI RESPIRARE, il calcio è roba semplice, se vogliamo renderla complessa allora avanti, parliamo di difensori alla David Luiz del chelsea....che bidone di difensore....

Ma veramente fischiano chiellini????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dino64 ha scritto:

non so se giochiamo a torino o a genova.....

ma se giochiamo a genova sarà dura...

quello stadio ci mette spesso in difficoltà...e anche le loro due squadre si gasano a mille contro la juve.

Stessa cosa l'atalanta...che fuori casa fa generalmente schifo...ma in casa sono pericolosi

Sull’Atalanta sono d’accordo. Il Doria invece lo vedo in flessione. 

47 minuti fa, GianCala ha scritto:

Chiellini lo ritengo il miglior marcatore degli ultimi 20 anni.

Alcuni lo fischiano.

Gente che un pallone tra i piedi lo ha solo avuto all'oratorio. Io sono 1,86 non sono lento ma nenache una scheggia, i difensori come chiellini (intendo grossi e aggressivi) non mi facevano vedere la boccia, anche se avevano 2 matttoni al posto dei piedi. IL DIFENSORE COME PRIMA COSA DEVE SAPER DIFENDERE, MARCARE E NON LASCIARTI RESPIRARE, il calcio è roba semplice, se vogliamo renderla complessa allora avanti, parliamo di difensori alla David Luiz del chelsea....che bidone di difensore....

Uno storico bluff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Record incredibile, ma secondo molti dobbiamo stare molto attenti perchè "dietro scalpitano".

Cioè dovremmo vincere 14 partite giocandone 13.

Che dobbiamo stare attenti è certo. L'anno scorso avevamo 6 punti di vantaggio e dopo 2 partite i napoletani festeggiavano lo scudetto...

29 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

C'è ancora qualche record in campionato che questa squadra deve battere? 

Il record di vittorie consecutive (17) dell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono più parole per descrivere questa squadra. Eppure c'è ancora qualche genio che si lamenta....doh

 

Ora dobbiamo continuare a lavorare per migliorare ancora prendendo forza dai veleni e dalle cattiverie che arrivano dai media e dai tesserati schierati contro di noi.

Devono schiattare schiumando di rabbia mentre assistono alle nostre vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dino64 ha scritto:

ma a dicembre si gioca il campionato?.....

no perchè mi pare che ogni due per tre ci siano soste per la nazionale......mmm

A dir la verità penso sia il mese con più partite visto che ce ne sonoa nche 2 conscutive il 26 ed il 29.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rk73 ha scritto:

ok... Ma noi vogliamo... ALTRO .ehm 

esatto, 1 giugno ore 21, wanda metropolitano.

il resto è solo statistica, bella ma fine a se stessa, se rivinceremo lo scudetto non sarà importante se con 85/90/100 punti

2 ore fa, Siomo92 ha scritto:

sarebbe bello battere il record dei 102 punti di conte di questo passo potremmo anche farcela

 

conta molto di più arrivare a madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

esatto, 1 giugno ore 21, wanda metropolitano.

il resto è solo statistica, bella ma fine a se stessa, se rivinceremo lo scudetto non sarà importante se con 85/90/100 punti

conta molto di più arrivare a madrid

sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.