Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Ronaldo post Milan: "Sono sempre più felice nella famiglia juventina. Higuain? Spero non venga punito"

Post in rilievo

Cosa è capace di creare quest'uomo è impressionante.

 

Ieri ero in un locale e c'erano parecchie persone e bambini con la sua maglia, ma anche parecchi milanisti ed interisti (a gufare)

 

Una goduria unica è stato un bambino con la maglia di cr7, che oltre ad esaltarlo ad ogni sua giocata, al gol si è messo davanti allo schermo facendo l'esultanza di cr7 accompagnato dal SIUUUUU generale degli altri juventini nel locale ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto iniziando ad odiare le pause per le nazionali.

Spero almeno siano utili per fargli prendere fiato visto che le sta giocando tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE meraviglia avere  ronaldo   nella nostra  squadra, uno dei  7-8 giocatori piu forti nella storia  del calcio di tutti i tempi!  CERTO  , il mio sogno piu grande era  avere insigne ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un mio amico tifoso del Milan non riuscire a capacitarsi del fatto che la Juve avesse pagato tanto un 33 enne e avesse 'regalato' al Milan, Higuain sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zebramagica ha scritto:

CHE meraviglia avere  ronaldo   nella nostra  squadra, il giocatore piu forte nella storia  del calcio di tutti i tempi!  CERTO  , il mio sogno piu grande era  avere insigne ....

Fixed .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎12‎/‎11‎/‎2018 Alle 10:06, English Bulldog ha scritto:

Su "famiglia juventina" ammetto che la mia eterosessualità ha vacillato

BELLISSIMA !!!  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2018 Alle 00:00, quandovuoi ha scritto:

Erano anni, ma veramente tanti anni che sognavo di vedere a Torino un giocatore della sua grandezza, di quelli che la Juventus per troppo tempo ha dovuto aspettare di cingere nuovamente di bianconero dopo i fasti dei Zidane e dei Nedved. Poi le sue parole su Higuain sono sincere, sia per il passato da compagni di squadra, sia perchè lui stesso viene da un analogo e recentissimo episodio. 

 

PS: fottesega che abbiamo perso poi col Manchester, ma quel gol...aaaaah cosa ha fatto, ancora me lo sto godendo nei miei sogni...ma quanti anni erano che non vedevamo la Juventus mettere così sotto un'altra big d'Europa per quasi 90 minuti? Al di là del risultato la partita di mercoledì mi ha fatto tornare alla leggendaria semifinale del 2003 contro il Madrid, solo che lì almeno i palloni entravano in rete 😣...Si ok, il Barcellona. Ma qui si parla di nascondere letteralmente il pallone agli avversari per quasi una partita intera.

per due partite intere..... non ho mai visto una sconfitta della juve più casuale..... dominio assoluto e totale sul manchester.... poi la punizione ci sta e la "tordata" forse pure..... ma ragazzi... che dominio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, exman ha scritto:

Ricordo un mio amico tifoso del Milan non riuscire a capacitarsi del fatto che la Juve avesse pagato tanto un 33 enne e avesse 'regalato' al Milan, Higuain sefz

33 anni....???... ronaldo non è un giocatore di calcio..... ma un vero e proprio stile di vita... in campo e fuori.... più che un esempio è un esperienza da acquisire e ripetere nelle scuole calcio per un corretto approccio allo sport e una rigorosa preparazione tecnica e fisica... cristiano è un fenomeno da preservare.... può diventare un "format" per le future generazioni..... il suo gioco non ha nulla di eroico o soprannaturale....è solo frutto di una esaltazione delle proprie capacità... che... beninteso.... non ha solo lui... giocherà fino a 40 anni.... ( io credo di più).... e saprà sempre rendere al massimo delle sue condizioni fisiche... se si insegnerà ai nostri giovani a sacrificarsi nella maniera giusta avremo tanti altri ronaldo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

per due partite intere..... non ho mai visto una sconfitta della juve più casuale..... dominio assoluto e totale sul manchester.... poi la punizione ci sta e la "tordata" forse pure..... ma ragazzi... che dominio...

Esatto, ero talmente contento per come la Juventus aveva letteralmente dominato lo united che davvero l'assurda sconfitta l'ho considerata per quella che è, una improbabile casualita'

5 ore fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

33 anni....???... ronaldo non è un giocatore di calcio..... ma un vero e proprio stile di vita... in campo e fuori.... più che un esempio è un esperienza da acquisire e ripetere nelle scuole calcio per un corretto approccio allo sport e una rigorosa preparazione tecnica e fisica... cristiano è un fenomeno da preservare.... può diventare un "format" per le future generazioni..... il suo gioco non ha nulla di eroico o soprannaturale....è solo frutto di una esaltazione delle proprie capacità... che... beninteso.... non ha solo lui... giocherà fino a 40 anni.... ( io credo di più).... e saprà sempre rendere al massimo delle sue condizioni fisiche... se si insegnerà ai nostri giovani a sacrificarsi nella maniera giusta avremo tanti altri ronaldo.....

Questo signore sarà la spinta definitiva per il ritorno della Juventus sul tetto del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2018 Alle 23:33, Stefi73 ha scritto:

guarda.. io penso che lui sia veramente molto contento di essere alla Juve. E forse é rimasto un pò sorpreso della famiglia Juventus!

Mi sa che lo spogliatoio del Real Madrid sia meno unito del nostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2018 Alle 14:57, Zebramagica ha scritto:

CHE meraviglia avere  ronaldo   nella nostra  squadra, uno dei  7-8 giocatori piu forti nella storia  del calcio di tutti i tempi!  CERTO  , il mio sogno piu grande era  avere insigne ....

-.- Dovremo accontentarci di prenderlo a fine carriera.

Non possiamo competere in questo momento con il grande Napoli dal più bel gioco del mondo. :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2018 Alle 00:19, UomoDiCheb ha scritto:

Ad oggi non vedo chi lo possa definire un pacco...

I giornalisti, gli opinionisti TV, i tifosi interisti e napoletani, gli antijuventini in generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

I giornalisti, gli opinionisti TV, i tifosi interisti e napoletani, gli antijuventini in generale...

Se leggi i prescritti sulla loro fogna provi raccapriccio.

dicono che è un giocatore normale dalla carriera normale.

gentaglia da tso d'urgenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, amolachampionsleague said:

Se leggi i prescritti sulla loro fogna provi raccapriccio.

dicono che è un giocatore normale dalla carriera normale.

gentaglia da tso d'urgenza.

Mio padre, purtroppo, soffre di Parkinson e credo che neanche il suo neurologo sarebbe capace di aiutare quelli... neanche coi medicinali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel tiro sembra facile ma non lo è, molti attaccant l'avrebbero mandato alle stelle, tipo manzukic sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.