Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juvema

[VIDEO] Gattuso post Milan-Juventus: "Niente alibi, Juve più forte di noi. Spero che Higuain si scusi"

Post in rilievo

Gattuso è sempre stato un degno avversario, da non confondere con i moltissimi nemici che mai ci sono mancati e mai ci mancheranno, quelli sono ben altra cosa. Ringhio era leale e onesto in campo, quando giocava e lo è rimasto da tecnico, l'ho sempre stimato e gli auguro ogni bene..................diciamo un buon secondo dietro la Juventus al posto dei vesuviani, mi farebbe davvero piacere !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non a caso è stato in una squadra ed in una nazionale di vertice per un decennio buono.

Per fortuna tutto il resto dell'ambiente sembra non pensarla come lui e questa per noi è la miglior garanzia di non venir mai raggiunti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere uno sanguigno e tutta grinta da giocatore e il piu' lucido di tanti altri da allenatore dovrebbe far capire a molti quanto è difficile giocare e usare il cervello, bravo gattuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso è stato sempre un grandissimo!! Spero il meglio per lui! Anche perchè è uno dei pochi che sa bene cosa significa sudare e vincere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto stima per Gattuso come avversario, e anche nelle dichiarazioni si dimostra leale. Metto lui e De Rossi sullo stesso piano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatore mediocre, il milan nemmeno quest'anno finirà nei primi 3 posti e vedendo la concorrenza (a parte il napoli) sarà un fallimento, con buona parte delle colpe proprio sue. Fa il grintoso e l'uomo leale solo per allungarsi un po' la sua permanenza in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

allenatore mediocre, il milan nemmeno quest'anno finirà nei primi 3 posti e vedendo la concorrenza (a parte il napoli) sarà un fallimento, con buona parte delle colpe proprio sue. Fa il grintoso e l'uomo leale solo per allungarsi un po' la sua permanenza in panchina.

insomma,

anche quando, 1 volta su mille, ci fanno i complimenti bisogna spalare melma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Walking Around ha scritto:

insomma,

anche quando, 1 volta su mille, ci fanno i complimenti bisogna spalare melma

come gattuso dico quello che penso, dovrebbero esser la normalità le sue parole visto quanto siamo superiori alle avversarie. Gattuso dice l'ovvio, gli altri si attaccano alla pioggia, alla penombra e agli episodi. Non è che per dire che dice cose ovvie devo dire che è un grande allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrésdeFonollosa ha scritto:

come gattuso dico quello che penso, dovrebbero esser la normalità le sue parole visto quanto siamo superiori alle avversarie. Gattuso dice l'ovvio, gli altri si attaccano alla pioggia, alla penombra e agli episodi. Non è che per dire che dice cose ovvie devo dire che è un grande allenatore. 

per carità, non penso che lo scopo del topic sia dare giudizi di bravura all'allenatore, ma penso sia quello di registrare una volta tanto una voce fuori dal coro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno sportivo come Gattuso se allenasse il Napoli al massimo durerebbe 10 giorni .sisi a ciucciolandia se l'allenatore non usa il metodo chiagne e fotte specialmente quando gioca contro la Juve dura quanto un gatto in tangenziale .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Turellone78 ha scritto:

che gattuso sia duro ma corretto è risaputo 

Quoto.

Contro Gattuso abbiamo vinto e perso tanto, quando giocava era uno di quelli che si buttava dentro il fuoco della battaglia, ricordo tanti Juve milan all'ultimo sangue , poi però tutto finiva in campo, fuori solo rispetto. Applausi per lui, anche da allenatore sta dimostrando il suo valore di uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa paradossale è che queste dichiarazioni dovrebbero essere la normalità in un paese civile e invece siamo qui a sorprenderci perché un allenatore avversario ha semplicemente riconosciuto la forza dell'avversario che l'ha battuto. In tutti i casi onore a Rino, grande storico e rispettoso rivale! .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

La cosa paradossale è che queste dichiarazioni dovrebbero essere la normalità in un paese civile e invece siamo qui a sorprenderci perché un allenatore avversario ha semplicemente riconosciuto la forza dell'avversario che l'ha battuto. In tutti i casi onore a Rino, grande storico e rispettoso rivale! .salve

Non è paradossale,  è la regola del mercato dei giornalisti. Se non alimentano polemiche, se non le creano se non esistono, etc etc i deficienti che comprano i giornali non vedrebbero soddisfatta la loro idiota voglia di polemiche.

Con le polemiche nessuno è mai realmente sconfitto perché si crea la scusa, magari minima, ma si crea così si da anche a loro soddisfazione.

Infatti, se noti, i maestri in questo sono gli indaisti e napolisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Non è paradossale,  è la regola del mercato dei giornalisti. Se non alimentano polemiche, se non le creano se non esistono, etc etc i deficienti che comprano i giornali non vedrebbero soddisfatta la loro idiota voglia e sugo di polemiche.

Con le polemiche nessuno è mai realmente sconfitto perché si crea la scusa, magari minima, ma si crea per accontentare tutti.

Infatti la colpa è proprio degli "opinionisti" (non mi va di chiamarli giornalisti perché è un insulto a coloro che invece, in passato, svolgevano veramente il proprio lavoro di giornalisti) che alimentano questo clima di odio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Infatti la colpa è proprio degli "opinionisti" (non mi va di chiamarli giornalisti perché è un insulto a coloro che invece, in passato, svolgevano veramente il proprio lavoro di giornalisti) che alimentano questo clima di odio. 

Beh un Gianni Brera lo rimpiango molto e nessuno degli opinionisti/giornalisti di oggi è minimamente paragonabile a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gattuso dice cose vere ed in tutta onestà, eppure i media hanno detto e stanno dicendo ben altro.

se uno dovesse fidarsi di quello che ragliano tv, radio e giornali penserebbe che la juventus è stata dominata ed è uscita da san siro con una rapina a mano armata.

pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa ci ha provato, ma Gattuso è un grande uomo

Ma se fosse allenatore della Juve le sue dichiarazioni non mi sarebbero piaciute (su come ha giocato il Milan, non sugli episodi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.