Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Milan - Juventus: 0 - 2 (2018/2019)

Post in rilievo

Non ho potuto vedere tutta la partita, ma dagli highlights una domanda mi nasce spontanea: Ma il Milan lo ha fatto un tiro in porta decente in 90 minuti?  Perche mi pare che Szczesny rigore a parte sia stato a guardare. 

Poi che dire...Higuain..cioe mi dispiace proprio vederlo ridotto come ai tempi di Napoli, nervoso, che perde la testa per un niente. Da noi non era così. Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Pogba88 said:

cavolo ragazzi....se avessimo avuto ancora in squadra PIRLO al suo top con CR7 in squadra.....che cavolo usciva fuori???

Ora avrebbe minimo 14 goals...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, giorgino said:

Spaventoso il "siiiiuuu" al gol di Cristiano...ma sicuri che giocava in casa il Milan?? :d 

se guardate sugli spalti al gol di CR7 si nota quanti gobbi ci siano stati allo stadio. Incredibile. Comunqune volgio vederlo esultare cosi al San Paolo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il SIUUUUUU è da pelle d'oca!

E' DA PELLE D'OCAAAAA! .@@

 

 

Grazie Paolo!!!!

1 ora fa, Attorney @ Law ha scritto:

se guardate sugli spalti al gol di CR7 si nota quanti gobbi ci siano stati allo stadio. Incredibile. Comunqune volgio vederlo esultare cosi al San Paolo uhuh

ma anche tanti "meravigliosi" rimasti a bocca aperta ..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Marcostratias ha scritto:

Per adani NON CI SONO DISCUSSIONI

Capito? .ghgh

Pessimo che più pessimo non si può, 93 minuti ad incensare il Milan Suso ed Higuain, della Juve avranno parlato giusto 2 volte nei gol e basta, ridicoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Troy94 ha scritto:

Ma il rosso ad Higuain?
Come mai?
Non ho visto la partita.

l'arbitro ha fischiato fallo suo su Benatia (il fallo c'era, normale)

Higuain ha protestato vivacemente perché riteneva di aver subito fallo, Mazzoleni lo ha ammonito per proteste (checché scrivano alcuni giornalai che ritengono che il Pipita sia stato ammonito per il fallo...no, è stato ammonito per aver protestato)

Dopo il giallo Higuain ha perso la testa, è andato a muso duro, aggressivissimo da Mazzoleni gridandogli chissà cosa (però non sembrano parolacce...sembra più una roba tipo "ammonisci me?? ammonisci me???") e l'arbitro estrae il secondo giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

l'arbitro ha fischiato fallo suo su Benatia (il fallo c'era, normale)

Higuain ha protestato vivacemente perché riteneva di aver subito fallo, Mazzoleni lo ha ammonito per proteste (checché scrivano alcuni giornalai che ritengono che il Pipita sia stato ammonito per il fallo...no, è stato ammonito per aver protestato)

Dopo il giallo Higuain ha perso la testa, è andato a muso duro, aggressivissimo da Mazzoleni gridandogli chissà cosa (però non sembrano parolacce...sembra più una roba tipo "ammonisci me?? ammonisci me???") e l'arbitro estrae il secondo giallo

A me il secondo è parso rosso diretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

persino il mio cugino prescritto ancora oggi ha dei momenti di cedimento psicologico nei suoi confronti, a volte gli leggo strani sorrisi  uhuh 

i momenti di debolezza succedevano anche a me ai tempi di Ronaldo (Nazario da Lima) all'Inter. Ma ho resistito. E se è "di razza" resisterà anche tuo cugino ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sempre a sminuire le azioni bianconere.

Sul primo gol pa

4 ore fa, Elcholo ha scritto:

Pessimo che più pessimo non si può, 93 minuti ad incensare il Milan Suso ed Higuain, della Juve avranno parlato giusto 2 volte nei gol e basta, ridicoli 

E sempre a sminuire ogni azione bianconera.

Trevisani subito dopo il primo gol, descrive un bel cross di Sandro. Nel secondo tempo riprende la cosa parlando di cross "casuale" in mezzo all area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Cabezón ha scritto:

E sempre a sminuire le azioni bianconere.

Sul primo gol pa

E sempre a sminuire ogni azione bianconera.

Trevisani subito dopo il primo gol, descrive un bel cross di Sandro. Nel secondo tempo riprende la cosa parlando di cross "casuale" in mezzo all area

Due pagliacci che solo in Italia possono piacere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Elcholo ha scritto:

Due pagliacci che solo in Italia possono piacere 

da notare l'incredibile differenza tra quando fanno le telecronache sulla loro squadra del cuore e quelle per una nostra partita..abissale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Due gol di una potenza spaventosa.

Lo stacco di Mandzukic è qualcosa di impressionante.

Ronaldo tira una fucilata sull'ennesima vaccata di donnarumma.

Se guardi il replay dalle spalle di Ronaldo, si nota che Zapata ha rischiato di prendere un'altra pallonata in faccia sul gol. 

 

Zapata come Bruce Harper, ieri mi ha fatto pena. 

5 ore fa, El Cabezón ha scritto:

Secondo tempo riprende la cosa parlando di cross "casuale" in mezzo all area

È stato il vento, Sandro aveva crossato in curva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Rackham ha scritto:

Se guardi il replay dalle spalle di Ronaldo, si nota che Zapata ha rischiato di prendere un'altra pallonata in faccia sul gol. 

 

Zapata come Bruce Harper, ieri mi ha fatto pena. 

 

che mi hai fatto ricordare ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

A me il secondo è parso rosso diretto

 

18 ore fa, LadyJay ha scritto:

Rosso diretto! ;)

 

Allora avevo visto male, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.