Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Benatia: "Giocare con Higuain è stato bello, spero che nessuno lo abbia dimenticato. Ieri sera in tv ho visto che si diceva che sbagliavo sempre le partite importanti..."

Post in rilievo

3 ore fa, aemme ha scritto:

chi pecora si fa...lupo se la mangia! 

speri di avere dalla tua qualche volta la stampa, i media, gli opinionisti, i commentatori? ieri hanno subito detto: è rigore netto!!!, prima della VAR,  io credo che quei signori che stanno alla VAR, non siano proprio completamente isolati dal mondo esterno! forse sbaglio , ma ho questo dubbio.uum

Non hai compreso ciò che intendevo.

 

In un meccanismo perfetto non c'è spazio per i Cassano e balotelli.

 

Persino Ronaldo è più professionale di benatia, ed è un giocatore di altra categoria.

 

benatia è come Bonucci, Higuain ed Alves: giocatori che rischiano di creare malumori NELLO spogliatoio. Il temperamento può essere positivo (trascinatore) o negativo (primadonna presuntuosa).

 

Capisci che non va bene, no?

F5CF28A8-35D3-4193-A483-135B5956D65C.jpeg.27fe613252f3ad252de417a3e3208080.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre amato come difensore, ma commette errori troppo gravi a volte. Ieri se non fosse stato per Szczesny avrebbero pareggiato proprio a causa sua. Spero possa migliorare ancora, soprattutto a livello di concentrazione, perché ha anche grandissime qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo conosciamo i limiti di benatia,  che sono spesso i limiti dei giocatori africani. Grande forza fisica, ma cadono in errori grossolani x irruenza o troppa foga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia credo che nella prossima sessione estiva di calciomercato ci sarà la necessità di studiare ben bene il quadro della situazione lì dietro.

Di fatto gli unici certi di restare sono Giorgio, Leonardo e Daniele.

 

I primi due manco spiegare perché...Daniele mi sembra conscio che dovrà aspettare tempi migliori e mi sembra propenso a farlo anche perché ha avuto probabilmente rassicurazioni.

 

Andrea potrebbe lasciare.

Mehdi è l'anello debole perché mi sembra abbia anche una vera volontà di provare anche dell'altro altrove.

 

Non credo assolutamente a discorsi tipo De Ligt...ma un giovanotto per me arriva.

Magari Magnani..

 

Medhi spero rimanga concentrato e focalizzato fino a fine stagione rimandando a tempo debito certi discorsi..è poi nell'interesse di tutti fare così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia è un ottimo difensore fisicamente e tecnicamente ma delle volte manca di concentrazione e si perde ma non per questo va massacrato . è stato appena crocifisso Barzagli ed ora pure Benatia ? eppure siamo dove siamo anche per merito loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti hai combinato la frittata pure ieri....dopo averla fatta col Genoa.

Devi abbassare la cresta, chiudere la bocca e continuare a lavorare...

 

Detto da uno che ti apprezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che adesso non sia il turno di Benatia.. ogni tot un giocatore della nostra squadra viene preso di mira dal popolo juventino...

 

No commwnt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non hai compreso ciò che intendevo.

 

In un meccanismo perfetto non c'è spazio per i Cassano e balotelli.

 

Persino Ronaldo è più professionale di benatia, ed è un giocatore di altra categoria.

 

benatia è come Bonucci, Higuain ed Alves: giocatori che rischiano di creare malumori NELLO spogliatoio. Il temperamento può essere positivo (trascinatore) o negativo (primadonna presuntuosa).

 

Capisci che non va bene, no?

F5CF28A8-35D3-4193-A483-135B5956D65C.jpeg.27fe613252f3ad252de417a3e3208080.jpeg

Però che Crozza non faccia ridere nessuno è vero

Almeno su questo ha ragione sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2018 Alle 09:59, Sic Parvis Magna ha scritto:

Ah beh "a parte il rigore"...

 

ad un difensore la prima cosa a cui si richiede è quella di non fare *...

Il Marocchino non è nuovo a ste cavolate...Bonucci lo abbiam preso per un motivo...poi se vogliamo far finta di non vederlo è un altro discorso

Certo perché mi vuoi dire che magari bonucci è meglio benatia a marcare. 5 gol subiti sono colpa sua in questo inizio di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non hai compreso ciò che intendevo.

 

In un meccanismo perfetto non c'è spazio per i Cassano e balotelli.

 

Persino Ronaldo è più professionale di benatia, ed è un giocatore di altra categoria.

 

benatia è come Bonucci, Higuain ed Alves: giocatori che rischiano di creare malumori NELLO spogliatoio. Il temperamento può essere positivo (trascinatore) o negativo (primadonna presuntuosa).

 

Capisci che non va bene, no?

F5CF28A8-35D3-4193-A483-135B5956D65C.jpeg.27fe613252f3ad252de417a3e3208080.jpeg

Ho capito benissimo e non approvo assolutamente chi può creare malumori nello spogliatoio, ma non credo che Benatia sia un Bonucci o un Cassano o Balotelli, se così fosse sarei il primo a vederlo ceduto, lo spogliatoio unito è la forza di una squadra.

Il temperamento (negativo) presuntuoso di chi vuol essere a tutti i costi primadonna e leader lo vedo in Bonucci e anche quì dentro in troppi lo esaltano facendolo montare più di quello che è già! 

Benatià è la prima uscita che sento, verso quei pagliacci di Sky che tutti sappiamo quanto amano la Juve e non perdono occasione per denigrare qualche nostro giocatore o mettere zizzania, avrà sbagliato? non credo! (questo è un mio parere) ha semplicemente reagito a chi lo criticava dicendo che sbagliava le partite importanti, che continuava a commettere errori ad ogni partita che disputava ecc. doveva continuare a subire questi attacchi personali in silenzio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aemme ha scritto:

Ho capito benissimo e non approvo assolutamente chi può creare malumori nello spogliatoio, ma non credo che Benatia sia un Bonucci o un Cassano o Balotelli, se così fosse sarei il primo a vederlo ceduto, lo spogliatoio unito è la forza di una squadra.

Il temperamento (negativo) presuntuoso di chi vuol essere a tutti i costi primadonna e leader lo vedo in Bonucci e anche quì dentro in troppi lo esaltano facendolo montare più di quello che è già! 

Benatià è la prima uscita che sento, verso quei pagliacci di Sky che tutti sappiamo quanto amano la Juve e non perdono occasione per denigrare qualche nostro giocatore o mettere zizzania, avrà sbagliato? non credo! (questo è un mio parere) ha semplicemente reagito a chi lo criticava dicendo che sbagliava le partite importanti, che continuava a commettere errori ad ogni partita che disputava ecc. doveva continuare a subire questi attacchi personali in silenzio? 

o essere insultato in diretta tv da un giornalista come lo scorso anno?

io sto con lui, bravo mehdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugo De Nana ha scritto:

Infatti la tua cappella l'hai fatta anche ieri sera...e ti ha graziato l'arbitro...

perchè cappella? la palla in modo sorprendente gli è andata addosso ed era a meno di un metro da higuain....

suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

perchè cappella? la palla in modo sorprendente gli è andata addosso ed era a meno di un metro da higuain....

suvvia

Magari l'avesse anticipato....non rivedila bene....Higuain anticipa Benatia non viceversa...e ha preso il solito giallo a salame al ventesimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Angel&Devil ha scritto:

Certo perché mi vuoi dire che magari bonucci è meglio benatia a marcare. 5 gol subiti sono colpa sua in questo inizio di stagione

A marcare non saprei sicuramente complessivamente è un difensore migliore e molto più forte...

 

Abbiamo cercato a lungo anche Godin quest'estate...quindi si cercava un difensore di grande spessore al di là delle caratteristiche...e lo si è fatto perché Benatia non dava garanzia di qualità e continuità cosa che non dava nemmeno al Bayern Monaco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/11/2018 at 11:23 PM, Deborah J said:

ho visto che c’era qualcuno che si lamentava della mia probabile titolarità perché avrei sempre sbagliato le partite importanti, e devo dire che questo mi ha caricato.

Mah, rigore e rischio d'espulsione per un fallo stupido a metà campo, benissmo non ha giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Angel&Devil said:

Certo perché mi vuoi dire che magari bonucci è meglio benatia a marcare. 5 gol subiti sono colpa sua in questo inizio di stagione

ma Benatia l'asist che ha fatto Bonucci a Ronaldo a Manchester non riuscirebbe mai a farlo.

Entrambi fanno errori difensivi, Bonucci ti garantisce piu giropalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, amolachampionsleague said:

perchè cappella? la palla in modo sorprendente gli è andata addosso ed era a meno di un metro da higuain....

suvvia

Higuian lo stava saltando, era posizionato male con il corpo, non aveva letto bene l'azione, forse Szczesny poteva arrivarci prima di higuain, ma se non toccava con la mano lo saltava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sic Parvis Magna ha scritto:

A marcare non saprei sicuramente complessivamente è un difensore migliore e molto più forte...

 

Abbiamo cercato a lungo anche Godin quest'estate...quindi si cercava un difensore di grande spessore al di là delle caratteristiche...e lo si è fatto perché Benatia non dava garanzia di qualità e continuità cosa che non dava nemmeno al Bayern Monaco 

Io non penso proprio che Benatia non desse garanzie. Semplicemente tenere caldara in squadra come quarto difensore e terzo rugani non dava garanzie. Altrimenti benatia lo avrebbero venduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.