Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La moviola dei giornali di Milan-Juventus, GdS: "Ok il rigore ai rossoneri, ma il giallo? Dubbi: Chiellini trattiene Romagnoli in area e poi cade a terra, poteva starci il rigore"

Post in rilievo

io non capisco sto regolamento

per me il fallo di mano in area e' sempre punibile col rigore a prescindere dalla volontarieta o meno,

che in pochi casi si puo' capire facilmente, ma ste menate sul fatto che interrompa o meno

un azioe da gol sono cose cervellotiche che possono portare a discussioni infinite

senza mai trovare una soluzione.

per me e' rigore,  e benatia NON e' punibile col alcun cartellino semplicemente perche 

da quella distanza non aveva la minima possiblita' di evitare il contatto con la mano,

che l abbia fatto o meno apposta o che abbia interrrotto o meno una trionfale azione da gol...punto

ma perche complicarsi la vita con regolamenti assurdi e cervellotici, mi chiedo io???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

si, infatti.

 

qualsiasi fallo è da giallo.

 

"manca il giallo a X" ogni volta.

Ogni volta scrivono che manca un giallo a questo e a quell altro...sempre la solita musica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pp34 ha scritto:

Ogni volta scrivono che manca un giallo a questo e a quell altro...sempre la solita musica 

Ormai hanno solo quello.

 

ci fosse un sistema automatico per i gialli (alla fine non cambierebbe nulla nelle partite, io vedo gialli mancati anche ai nostri avversari eccome ) comincerebbero con le rimesse invertite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pp34 ha scritto:

Ogni volta scrivono che manca un giallo a questo e a quell altro...sempre la solita musica 

si vabbe allora le partite finiscono in 4 contro 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuano a seminare odio per vendere qualche copia in piu' alle scimmie antijuventine, tutte le volte la stessa storia, ma basta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wallace ha scritto:

incredibile....nessuno la visto! mamma mia che fegati malati....dopo il secondo di Ronaldo funerale sky

L urlo "rigore!rigore!"  dei telecronisti dopo il mani di Benatia non ha precedenti, neanche per l Italia mondiale del 2006! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ken guerriero ha scritto:

E il tocco in mani in area sul calcio d'angolo del difensore milanista? Subito dopo il rigore? Non si accenna a quell episodio? Perché? 

Mi è sembraro identico a quello di Benatia contro il Cagliari, è chiaramente involontario, solo che quando capita alla Juve ne parlano comunque per una settimana, volontario o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

fallo «imprudente» su Benatia, che può meritare l’ammonizione,

Ma Higuain non viene ammonito per il fallo ma per le proteste, che continuano anche dopo l'ammonizione, e viene espulso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, dopo la giornata di ieri sono così inviperiti che non mi aspettavo altro. Avevano già preparato tutto, vedi Volpi (alla Ds di ieri) che già fomentava senza ritegno. Neanche leggere il regolamento é servito: considerate che il massimo che si può dare è rigore e giallo (io rosso non si può più dare); sostanzialmente equivale per loro ad un entrata da ieri con Higuain solo davanti al portiere mentre sta per calciare.!!! Intanto é e sarà sempre 0-2 e 4-1, Milano resto del mondo, e dovranno conviverci lungo tutta la sosta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

L urlo "rigore!rigore!"  dei telecronisti dopo il mani di Benatia non ha precedenti, neanche per l Italia mondiale del 2006! 

Per non parlare dell’arbitro che non voleva non sentire, ma miseriaccia gli urla in mondovisione a 30 cm dalla faccia che doveva fare? 

Il rigore per regolamento ci sta perché benatia è posto in modo non congruo, ma oltre a non essere volontario la palla nn sarebbe stata ripresa dal pipa dato il controllo errato. Proprio in virtù del fatto che fosse uno stop sbagliato per di più in anticipo, benatia non aveva il tempo tecnico di poter far nulla, mai giallo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gnn ha scritto:

Mi è sembraro identico a quello di Benatia contro il Cagliari, è chiaramente involontario, solo che quando capita alla Juve ne parlano comunque per una settimana, volontario o no

e si va a vedere anche al VAR. Ieri invece no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

...................

ma perche complicarsi la vita con regolamenti assurdi e cervellotici, mi chiedo io???

perchè così c'è tanta fuffa su cui recriminare, scrivere, vendere giornali (spazzatura), discutere in programmi TV (spazzatura) ed avere sempre un alibi, anche se ridicolo, per alleviare il bruciore al *.

Noi continuiamo a vincere che va bene così e che questi cialtroni prendessero ad esempio le parole di Gattuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Mi è sembraro identico a quello di Benatia contro il Cagliari, è chiaramente involontario, solo che quando capita alla Juve ne parlano comunque per una settimana, volontario o no

L'altra domenica c'è stato il VAR, ieri né VAR né replay 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wmichel ha scritto:

perchè così c'è tanta fuffa su cui recriminare, scrivere, vendere giornali (spazzatura), discutere in programmi TV (spazzatura) ed avere sempre un alibi, anche se ridicolo, per alleviare il bruciore al *.

Noi continuiamo a vincere che va bene così e che questi cialtroni prendessero ad esempio le parole di Gattuso.

si ma se non sbaglio il regolamento si applica a livello internazionale, mica e' solo per il nostro campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trismegisto ha scritto:

Neanche leggere il regolamento é servito: considerate che il massimo che si può dare è rigore e giallo (io rosso non si può più dare)

Ma Benatia già era ammonito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LuisDelSol ha scritto:

si ma se non sbaglio il regolamento si applica a livello internazionale, mica e' solo per il nostro campionato

Il motivo principale è la discussione e le chiacchiere sui giornali, portano soldi e non solo in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexg ha scritto:

Comunque per la serie non impariamo mai, intorno al 70' Higuain ha crossato dalla sinistra e benatia si è nuovamente tuffato a braccia larghe. Per puro caso la palla non gli è finita sul braccio nuovamente.

 

Purtroppo non ha i movimenti giusti Medhi su questo tipo di situazioni, ed è sempre un pericolo

che Benatia sia un pericolo costante è fuori dubbio..non ha il minimo controllo del corpo..per un difesore è un aspetto altamente negativo....anche perché ci trovimao spesso a commentare gli interventi di Benatia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

e si va a vedere anche al VAR. Ieri invece no!

Si Esatto, è quella la vera sudditanza psicologica, per ogni scorreggia della Juve l'arbitro si sente accerchiato da mezza Italia dopo pochi secondi e si rifugia al Var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Se quello di de sciglio non era rigore per noi non vedo perché quello di ieri lo fosse 😂

dipende dal colore delle strisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trismegisto ha scritto:

L'altra domenica c'è stato il VAR, ieri né VAR né replay 

Si Esatto, è quella la vera sudditanza psicologica, per ogni scorreggia della Juve l'arbitro si sente accerchiato da mezza Italia dopo pochi secondi e si rifugia al Var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma Benatia già era ammonito.

Intendo dire che non c'è più il rosso diretto, perciò per loro andava dato il massimo per un fallo di mano ravvicinato, involontario, con il braccio non così lontano dal corpo che si ritrae colpito da una palla veloce partita da uno stop sbagliato (quindi i ponderale) che non metteva più higuain in chiara occasione da gol. In pratica se dai anche il giallo qui da regolamento ci dovrebbe essere SEMPRE RIGORE E GIALLO. Ma il regolamento è chiaro nel suo intento: il giallo è l'eccezione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pot ha scritto:

Detto ciò ,se lo avesse ammonito non era cmq uno scandalo....perché cmq qui c'è una valutazione soggettiva che deve fare l'arbitro.

Se lo avesse ammonito io non mi sarei lamentato cmq...perché  l'episodio entra nell'area della discrezionalità dell'arbitro..e infatti io la vedo in un modo, tu in un altro...insomma ci può stare

esatto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.