Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

[VIDEO] Il gol di CR7 e l'urlo di San Siro che esulta insieme a lui

Post in rilievo

11 minuti fa, Dybala 3.0 ha scritto:

Mi dispiace se ti senti citato in causa, ovviamente il mio discorso era volutamente generico per un motivo molto semplice, la Curva e’ un insieme di individui.

Se tu soltanto deciso di incitare e fare cori non serve a nulla se gli altri stanno zitti ( anzi se vogliamo dirla tutta ti menerebbero pure).

pertanto devi accettare passivamente le scelte di criminali i cui interessi sono completamente slegati al tifo e all’amore per la Juventus .

mi puoi smentire su questo ?

Se stai parlando dello sciopero del tifo, questo è finito perchè qualcuno si è reso conto che a lungo andare danneggia la squadra. Nessuno inoltre mi ha mai messo il bavaglio alla bocca, semplicemente le persone che lanciavano i cori si sono messe da parte.

Inoltre questo ennesimo luogo comune del "menare" le persone che non stanno agli ordini è falso, dal momento che le telecamere dello stadio sono belle attive e ho visto per esperienza personale che un tentativo di rissa può costare 5 anni di daspo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, giusardegna ha scritto:

ma ci pensate che un anno fa,pur ammirando la sua bravura,ci stava fortemente sullo stomaco? uaua

io compresa eh

Lui e Chiello al pranzo in Società ... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dybala 3.0 ha scritto:

E meno male direi ... vorrei anche vedere se un non potesse esultare ad un gol della juve....

ma i cori e l’incitamento durante i 90 minuti???

 

I cori sono tornati, a  Manchester si sentivano solo i nostri. Ovviamente si puó e si deve esultare (e lo si é fatto) quando segna la Juve, sciopero o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giusardegna ha scritto:

ma ci pensate che un anno fa,pur ammirando la sua bravura,ci stava fortemente sullo stomaco? uaua

io compresa eh

sullo stomaco per usare un eufemismo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mat Dìaz ha scritto:

Si dice che Cristiano non sia nemmeno sul podio del pallone d'oro quest'anno...

non aggiungo altro.

Hanno deciso d'interrompere il duello Messi-Ronaldo così. È bastato che uno se ne andasse via dalle due big spagnole e subito non c'è più interesse a portarlo avanti questo duello a livello di premi personali, anche perchè non si è avverato il sogno proibito dell'UEFA: vedere una finale Barcellona - Real Madrid con da una parte Messi e dall'altra Ronaldo per stabilire chi è il più forte tra le due squadre e tra i due giocatori. Sarebbe stato l'evento sportivo dell'anno che avrebbe fatto guadagnare cifre inimmaginabili alla UEFA. Ora Ronaldo se n'è andato da Madrid e guardacaso non fioccano più premi. Se poi dessero il pallone d'oro a Modric sarebbe in maniera palese una semplice decisione politica per dare il contentino al Real Madrid, perchè se mi vengono a dire che il giocatore più forte e decisivo dell'anno 2018 è stato Modric... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' un boato troppo forte per essere solo degli juventini, ed è una cosa favolosa pensare che molti milanisti per un attimo si sono dimenticati di aver preso gol e hanno urlato "SIUUU"

 

La magia di essere Cristiano Ronaldo .allah 

Anche perché il settore ospiti dovrebbe non esser stato pienissimo, credo per la protesta dei nostri sul caro biglietti. Gli altri - -infiltrati- - bianconeri sparsi negli altri settori, seppur numerosi, non penso possano aver avuto un impatto sonoro simile, in uno stadio con 80.000 persone presenti. Devono esser per forza stati anche parte di muuuuilangisti, ad aver esultato con noi e con Cristiano, senza rendersene conto, e questa per loro è pure l’umiliazione peggiore! .ghgh E noi ce la e ce lo godiamo e stragodiamo:

SIIIIIIIIUUUUUUU @@.allah.yeah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ronaldo riesce a far sembrare goal difficili estremamente semplici, sembra un tiro normalissimo eppure lo calcia da manuale dal calcio, cordinazione potenza e precisione, rimango basito come queste cose non vengono mai un minimo rimarcate.

 

ps: ma a real già lo facevano il siuuuu anche in trasferta, forse molti non lo sapevano ? non ho capito sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello è sto CR7 

21 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Brividi veri... Ancora adesso non mi sembra vero che giochi con noi

ma poi lo stile che ha, ha classe ed eleganza da vendere. è fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che mi ha colpito fin dall'inizio di questo video...non l'esultanza di Cristiano...non il "siiiuuu" del pubblico...ma la faccia di quel tifoso in tribuna mentre i nostri dirigenti esultano...

 

Potete vederla bene fermando al minuto 00:25(in alto sulla destra)...


Guardate che faccium horribilis da serial killer che ha...secondo me è già tanto che non abbia sgozzato qualcuno... ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Mat Dìaz ha scritto:

Si dice che Cristiano non sia nemmeno sul podio del pallone d'oro quest'anno...

non aggiungo altro.

L'ho letto anche io. Una porcata clamorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dave76 ha scritto:

L'ho letto anche io. Una porcata clamorosa.

Ad uno come Lui una schifezza del genere non potrà che attizzarlo ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dave76 ha scritto:

L'ho letto anche io. Una porcata clamorosa.

Possa passare per Modric, ma Mbappé e Varane?

Il primo ha vinto il mondiale, ok, ma allora candidiamo pure Matuidi, Pogba, Umtiti, Lloris...

In Champions league è uscito agli ottavi e gioca nel campionato più ridicolo d'Europa fra i top 5.

Varane ha vinto tutto, ma mica da protagonista su.

Le tre nomination giuste sarebbero state Ronaldo, Modric e Griezmann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mat Dìaz ha scritto:

Possa passare per Modric, ma Mbappé e Varane?

Il primo ha vinto il mondiale, ok, ma allora candidiamo pure Matuidi, Pogba, Umtiti, Lloris...

In Champions league è uscito agli ottavi e gioca nel campionato più ridicolo d'Europa fra i top 5.

Varane ha vinto tutto, ma mica da protagonista su.

Le tre nomination giuste sarebbero state Ronaldo, Modric e Griezmann.

Secondo me Modric nei 3 non dovrebbe manco esserci...visto che la sua Champions è stata discretamente anonima ed è consistita in 1 gol e 1 assist...che se permetti per uno che viene considerato il miglior centrocampista del mondo mi pare uno score un tantinello irrisorio...

 

Specie se paragonato con uno che in quella Champions ha inciso solo con 15 gol e 5 assist... :d 

 

Per dire...nella doppia sfida contro di noi io manco mi sono accorto che abbia giocato...

 

Sennò a questo punto potrebbero metterci uno qualsiasi del Real Madrid...che non credo abbia fatto meno di Modric nella competizione...

 

E anche nel Mondiale...ti dirò...io del croato ricordo solo il rigore sbagliato e il gol all'Argentina...per il resto secondo me ha inciso più un Perisic che lui...

 

I 3 sul podio secondo me dovrebbero essere Cristiano Griezmann e Mbappè...l'ordine fatelo voi...ma per il vostro bene vi consiglio di mettere primo quello con la maglia bianconera... .spiteful

 

:d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque propongo il coro, sul ritmo della canzonissima di Umberto Tozzi:

 

Cristiano 

ti amo

in aria ti amo

Cristiano 

ti amo ti amo ti amo 

ti amo

Cristiano

ti amo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, giorgino ha scritto:

Secondo me Modric nei 3 non dovrebbe manco esserci...visto che la sua Champions è stata discretamente anonima ed è consistita in 1 gol e 1 assist...che se permetti per uno che viene considerato il miglior centrocampista del mondo mi pare uno score un tantinello irrisorio...

 

Specie se paragonato con uno che in quella Champions ha inciso solo con 15 gol e 5 assist... :d 

 

Per dire...nella doppia sfida contro di noi io manco mi sono accorto che abbia giocato...

 

Sennò a questo punto potrebbero metterci uno qualsiasi del Real Madrid...che non credo abbia fatto meno di Modric nella competizione...

 

E anche nel Mondiale...ti dirò...io del croato ricordo solo il rigore sbagliato e il gol all'Argentina...per il resto secondo me ha inciso più un Perisic che lui...

 

I 3 sul podio secondo me dovrebbero essere Cristiano Griezmann e Mbappè...l'ordine fatelo voi...ma per il vostro bene vi consiglio di mettere primo quello con la maglia bianconera... .spiteful

 

:d 

Io non mi accaloro più di tanto per i trofei individuali. Le valutazioni sono sempre molto soggettive e alla fine per noi contano più le vittorie di squadra che i trofei individuali dei nostri giocatori del presente e del passato.
Io non ho mai concordato molto con i criteri per l'assegnazione del Pallone d'Oro, ma non ho mai protestato, non mi ci sono fatto il sangue amaro; quindi, per coerenza, non me lo faccio nemmeno ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io non mi accaloro più di tanto per i trofei individuali. Le valutazioni sono sempre molto soggettive e alla fine per noi contano più le vittorie di squadra che i trofei individuali dei nostri giocatori del presente e del passato.
Io non ho mai concordato molto con i criteri per l'assegnazione del Pallone d'Oro, ma non ho mai protestato, non mi ci sono fatto il sangue amaro; quindi, per coerenza, non me lo faccio nemmeno ora.

No no...ma neanche io...ma se fosse vera l'indiscrezione di un Cristiano fuori dal podio...beh...si supererebbe e di parecchio la soglia del ridicolo... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mat Dìaz ha scritto:

Possa passare per Modric, ma Mbappé e Varane?

Il primo ha vinto il mondiale, ok, ma allora candidiamo pure Matuidi, Pogba, Umtiti, Lloris...

In Champions league è uscito agli ottavi e gioca nel campionato più ridicolo d'Europa fra i top 5.

Varane ha vinto tutto, ma mica da protagonista su.

Le tre nomination giuste sarebbero state Ronaldo, Modric e Griezmann.

Infatti, è già strano che Ronaldo non vinca, ma che resti addirittura fuori dal podio è veramente assurdo. Davvero viene da pensare che qualcuno in alto voglia punirlo per aver lasciato il Real. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/11/2018 Alle 12:14, Buffon75 ha scritto:

Negli ultimi anni ero così sicuro e tranquillo che avremmo segnato e poi vinto che ho diminuito, senza volerlo, i decibel delle mie esultanze

 

L'anno scorso ho davvero davvero davvero urlato per il 2 e 3 gol contro il Real e al gol del Pipabuonanima contro i prescritti. 

 

Ma quest'anno, da quando è atterrato questo marziano, ho ricominciato ad esultare come un pazzo. Non lo so perché, non lo faccio apposta, ma vederlo corre, tirare, dribblare e crossare, agire in sinergia con Dybala, Cuadrado e Costa, mi eccita, sportivamente parlando. 

Ha avuto la capacità e la forza di risvegliarmi dopo anni di godimento/appagamento. 

Che bella la mia Juve!!! 

😍😍😍😍😍😍

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.