Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Panchina d'oro 2018, vince Allegri: "Vogliamo vincere questa benedetta Champions". Conte: "Juve di CR7 invincibile"

Post in rilievo

Quoto

Va a Massimiliano Allegri la Panchina d'Oro 2018. Il tecnico della Juventus si riconferma dopo il successo della scorsa stagione e ottiene il riconoscimento di miglior allenatore della Serie A per la quarta volta in carriera, diventando il tecnico più titolato di tutta la storia del premio: staccati, a quota tre titoli, Fabio Capello e Antonio Conte. Al secondo posto ex aequo Maurizio Sarri e Simone Inzaghi. 

 

CdS

 

 


Complimenti al mister .juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premio strameritato,vincere campionato e coppa italia per quattro anni di fila non è affatto semplice,la costanza che abbiamo con lui è incredibile,aggiungiamoci anche le due finali di champions e quando siamo usciti da questa competizioni lo abbiamo fatto per due gol al 90esimo,con lui siamo diventati una corazzata europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo solo perché chi la votato non ha mai letto il forum e soprattutto il live perché se no altrimenti avrebbe sicuramente vinto uno degli utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.