Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ivan91

Red dead redemption 2

Post in rilievo

Dopo un’attesa di otto anni è uscito finalmente il prequel di red dead redemption. Io ho finito proprio ieri la storia , entra di diritto nella mia top 5 dei migliori giochi . Voi cosa ne pensate ??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo aspettavo da anni, purtroppo ci sto giocando pochissimo causa impegni... La prima impressione è che sia un gioco enorme, quasi esagerato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ci sto giocando poco causa il poco tempo a disposizione .. però ragazzi è immenso

puoi fare di tutto

cambiare e personalizzare abiti

armi 

cavalli

animali

piante

una mappa di gioco immensa .. 

e sembra anche decisamente difficile ...

serviranno ore ore ore per completarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rilasciato la beta dell'online giocabile da tutti. Mossa direi saggia contando l'incubo che erano stati i primi mesi del multi di GTA V .ghgh

Pareri da chi ha avuto modo di provarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato l’online ma non mi piace più di tanto . Preferivo quello del primo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/3/2019 Alle 15:28, VincentJuventus ha scritto:

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

La mia reazione quando ho perso il mio cavallo ares .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

La mia reazione quando ho perso il mio cavallo ares .

Io el primo cavallo l'avevo chiamato "Cavallo di Batman" (arabo nero) con lui ero invincibile e poi me l'hanno ammazzato

 

 

io reagì cosi 

 

image.png.9bb8fc9245319a2d5fe24e6ad75629a6.png

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2018 Alle 10:42, Trepere ha scritto:

Hanno rilasciato la beta dell'online giocabile da tutti. Mossa direi saggia contando l'incubo che erano stati i primi mesi del multi di GTA V .ghgh

Pareri da chi ha avuto modo di provarlo?

l'online diventa noioso a lungo andare

si aspetta ancora l'introduzione delle rapine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sicuramente un capolavoro assoluto, non ho mai visto un open world cosí vivo e dettagliato. Tecnicamente e artisticamente magistrale, le sub quest sono variegate e assolutamente divertenti(anche se non sopporto la caccia mutuata da The Witcher 3 i.e segui la puzza, segui il sangue, cutscene, segui ancora la puzza, fight!!!!). La cura dei dettagli e di ogni singola caratteristica del gioco é assolutamente sopra le righe, senza precedenti e il criticato gunplay comunque rappresenta una giocabilitá piacevole a differenza di quanto avviene per esempio nel precedentemente citato The Witcher 3, dove il personaggio si muove come avesse una scopa infilata su per il deretano e i nemici(salvo i boss delle espansioni) hanno 4 animazioni al massimo riciclate anche su avversari che dovrebbero appartenere a specie diverse.

Onestamente peró trovo questo titolo fin troppo immenso e rimpinzato di dettagli, quasi disarmante: la gestione dell'inventario, la mappa enorme con poche opzioni per il viaggio rapido, la presenza di molteplici statistiche e fattori di cui tenere conto(fame, riposo, alcolismo, condizione dei cavalli, reputazione, etc.) rappresentano una montagna di informazioni di cui tenere conto durante la partita e che possono rappresentare un ostacolo nella fruizione dello stesso. Io dico, almeno un cavolo di safe travel verso l'accampamento potevano metterlo. In generale mi sembra sia un titolo che non da molto valore al tempo di chi gioca e che richieda una dedizione esagerata per un'esperienza in single player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uno era stato già eccezionale, ma aveva un grave difetto per un western: mancavano gli indiani!!! E come vedete da avatar e nickname, è stata per me una mancanza notevole, oltre che una scelta un po' incomprensibile (non credo ci volesse molto ad aggiungere una mezza missione in cui devi aiutare una donzella mentre gli apache assaltano la diligenza, oppure fare un accampamento cheyenne o sioux tra le pianure piene di bisonti e le montagne intorno a Blackwater. Ricordo che c'era stata una missione con indiani, ma si trattava di un fac-simile di tribù di est e sud-est, tipo Seminole o Cree, piuttosto noiosi).

Hanno risolto questa grave mancanza?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, redivivo ha scritto:

Vorrei comprarlo. Se lo trovo a 40 euro anche usato lo prendo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Qui lo trovi nuovo a 30 euro: https://www.base.com/fsearch.htm?search=red+dead+redemption+2
È la versione inglese, ma il gioco è multilingua.

E si, il sito ovviamente è affidabile :d, ma siccome è Natale e spediscono dall'Inghilterra o dalla Svizzera, potrebbero volerci almeno 2 settimane prima della consegna.

 

In alternativa su Amazon trovi la versione per PS4 a 45-46 euro, e sull'Xbox Store è in sconto a 42.

È un po' più di quanto vorresti spendere, ma il gioco vale ogni singolo centesimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui lo trovi nuovo a 30 euro: https://www.base.com/fsearch.htm?search=red+dead+redemption+2
È la versione inglese, ma il gioco è multilingua.
E si, il sito ovviamente è affidabile :d, ma siccome è Natale e spediscono dall'Inghilterra o dalla Svizzera, potrebbero volerci almeno 2 settimane prima della consegna.
 
In alternativa su Amazon trovi la versione per PS4 a 45-46 euro, e sull'Xbox Store è in sconto a 42.
È un po' più di quanto vorresti spendere, ma il gioco vale ogni singolo centesimo.
Con gta ne feci una malattia praticamente ci giocavo due tre quattro ore ogni notte

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, redivivo ha scritto:

Con gta ne feci una malattia praticamente ci giocavo due tre quattro ore ogni notte

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Ti capisco benissimo, io su RDR2 ho accumulato almeno 230 ore tra la prima e la seconda run. :d

 

Comunque, a proposito di GTA, non aspettarti niente di simile da RDR. Il gioco è un capolavoro ed è quasi perfetto in ogni suo aspetto, ma è molto più lento, soprattutto nelle prime 2 ore dove praticamente non puoi spostarti liberamente. Se non hai la giusta pazienza o non ti piace il realismo estremo, potresti finire per annoiarti molto facilmente purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti capisco benissimo, io su RDR2 ho accumulato almeno 230 ore tra la prima e la seconda run. :d
 
Comunque, a proposito di GTA, non aspettarti niente di simile da RDR. Il gioco è un capolavoro ed è quasi perfetto in ogni suo aspetto, ma è molto più lento, soprattutto nelle prime 2 ore dove praticamente non puoi spostarti liberamente. Se non hai la giusta pazienza o non ti piace il realismo estremo, potresti finire per annoiarti molto facilmente purtroppo.
A me interessa Lon line principalmente.
Riguardo la storia basta che non sia da rompicapo tipo Lara croft

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, redivivo ha scritto:

A me interessa Lon line principalmente.
Riguardo la storia basta che non sia da rompicapo tipo Lara croft

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Non so come sia l'online sinceramente perché non l'ho mai provato ma a quanto ho letto è simile a quello di GTA, solo un po' meno frenetico e più realistico. 

 

La storia è facile da seguire e raccontata in modo magistrale, su quello puoi andar tranquillo. .ok 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.