Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Felice Cavallotto

Le maglie da calcio più vendute negli USA, Juventus al top in quattro Stati

Post in rilievo

22 ore fa, pp34 ha scritto:

Là premier e il campionato più seguito in generale...credo che per il Tottenham bisogna considerare che ha un identità ebraica e negli usa la comunità ebraica e forte

.quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

voi quando scegliete una maglia di una squadra Nba

L'assunto è sbagliato

Parliamo di maglie di calcio

Che c'entra L'NBA? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

L'assunto è sbagliato

Parliamo di maglie di calcio

Che c'entra L'NBA? 

Presumo che per un americano i campionati europei di calcio possono paragonarsi all'NBA, cioé uno sport molto seguito all'estero che ha certo seguito ma non primario nello stesso paese. Non penso proprio che gli americani che acquistano merchandising di squadre di calcio siano tutti esperti di calcio.

Io a Boston ho comprato un cappellino dei Boston Celtics, di cui sinceramente non conosco neppure un giocatore (mi ricordo solo il vecchio Larry Bird) e di cui non ho più visto una partita da anni (mi pare abbiano fatto di recente una finale), anche perché seguo pochissimo il basket. L'ho preso perché il cappellino era bello, mi piacevano i colori e mi é piaciuta Boston (l'avrei comprato anche se l'avessi visto in un negozio italiano); penso che più o meno i processi mentali di un americano che acquista merchindising sul calcio siano quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Indians62 ha scritto:

RIDIVENTANDO un club mondiale

Questo può valere se siamo come quelli convinti che la Terra fosse il centro dell'universo. La Juventus è sempre stata un top club in italia ma non fuori. Quando dovevamo prendere ancora una CL squadre come il real ne avevano già almeno 7-8. Persino il milan ci era superiore fino a qualche anno fa. Ma non è questo il punto al giorno d'oggi.

Per club mondiale ormai si calcolano la forza del marchio e la capacità di attrarre forti investimenti. Così come di investire. E anche da questo punto di vista, società ormai alla frutta come il milan erano più forti, perchè fino a non molto tempo prima investivano e vincevano a livello internazionale.

Da questo lato non siamo stati praticamente che una società di medio livello, che esiste da un secolo e viene rispettata. Ma non certo una società che "tira". Questo purtroppo è stato sempre dovuto alla politica "sfascia e vendi" che è stata inaugurata praticamente dopo la prima vittoria in CL negli anni 80.

Oggi le cose si stanno finalmente modificando. L'investimento su ronaldo indica un cambiamento nei progetti. L'occasione della superlega non ci deve sfuggire perchè tutti i soldi si concentreranno li e se siamo tra i "fondatori" avremo la nostra quota nella nuova società di gestione che è praticamente a maggioranza del Real come azionista.

Una volta che la società di gestione avrà i suoi azionisti, non ci sarà certo spazio per altri. Magari parteciperanno al campionato in seguito ma "chi si divide i soldi e il potere" saremo sempre noi e pochi altri. Da qui in poi...........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Presumo che per un americano i campionati europei di calcio possono paragonarsi all'NBA, cioé uno sport molto seguito all'estero che ha certo seguito ma non primario nello stesso paese. Non penso proprio che gli americani che acquistano merchandising di squadre di calcio siano tutti esperti di calcio.

Io a Boston ho comprato un cappellino dei Boston Celtics, di cui sinceramente non conosco neppure un giocatore (mi ricordo solo il vecchio Larry Bird) e di cui non ho più visto una partita da anni (mi pare abbiano fatto di recente una finale), anche perché seguo pochissimo il basket. L'ho preso perché il cappellino era bello, mi piacevano i colori e mi é piaciuta Boston (l'avrei comprato anche se l'avessi visto in un negozio italiano); penso che più o meno i processi mentali di un americano che acquista merchindising sul calcio siano quelli.

Io a houston ho preso la maglia degli astros (baseball)..ho visto una partita dodici anni fa (e non penso fi riguardarne mai più una :d ).. ovviamente presa perché esteticamente era molto bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Io a houston ho preso la maglia degli astros (baseball)..ho visto una partita dodici anni fa (e non penso fi riguardarne mai più una :d ).. ovviamente presa perché esteticamente era molto bella

Infatti.

Ma io stesso che non sono un grande appassionato di magliette ne ho una dell'Athletic Bilbao, perché mi era piaciuto il colletto nero.

E ho un giubbino sportivo del Real (ebbene sì...), sempre nero, molto bello, preso in mega sconto alla tienda (negozio) del Real (malgrado io non ami il Real anzi gli tifo quasi semrpe contro nella Liga...ma il giubbetto mi piaceva).

Quest'ultimo mi ha anche causato un equivoco, siccome lo metto per andare a correre, lo scorso inverno ce l'avevo quando sono entrato in un Bar per un caffé antecorsa ed il barista (che ora é diventato mio amico ma quella era forse la prima volta che entravo), dopo avermi servito mi ha detto "Bello il giubbino. E questi del Real ci han fatto proprio godere a luglio contro i gobbi eh?"

E io serafico "Veramente sono juventino"

"Ah scusi...".

E se dovessi scegliere una maglietta/prodotto di una squadra di premier prenderei qualcosa dello United (bellissima la loro maglia rossa della Umbro di tanti anni fa) o dell?Arsenal. Perché? Perché son belle e mi piacciono i simboli. Di certo non guardo quante Premier han vinto negli ultimi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti.

Ma io stesso che non sono un grande appassionato di magliette ne ho una dell'Athletic Bilbao, perché mi era piaciuto il colletto nero.

E ho un giubbino sportivo del Real (ebbene sì...), sempre nero, molto bello, preso in mega sconto alla tienda (negozio) del Real (malgrado io non ami il Real anzi gli tifo quasi semrpe contro nella Liga...ma il giubbetto mi piaceva).

Quest'ultimo mi ha anche causato un equivoco, siccome lo metto per andare a correre, lo scorso inverno ce l'avevo quando sono entrato in un Bar per un caffé antecorsa ed il barista (che ora é diventato mio amico ma quella era forse la prima volta che entravo), dopo avermi servito mi ha detto "Bello il giubbino. E questi del Real ci han fatto proprio godere a luglio contro i gobbi eh?"

E io serafico "Veramente sono juventino"

"Ah scusi...".

E se dovessi scegliere una maglietta/prodotto di una squadra di premier prenderei qualcosa dello United (bellissima la loro maglia rossa della Umbro di tanti anni fa) o dell?Arsenal. Perché? Perché son belle e mi piacciono i simboli. Di certo non guardo quante Premier han vinto negli ultimi anni...

Aaaa quindi garrison è un tifoso del real bene bene :d

apparte gli scherzi...io ho pure qualche maglietta del barca (quando aveva ancora lo "sponsor" unicef) presa a barcellona per vari motivi ma soprattutto perché mi piaceva molto esteticamente! È sempre li la questione, se una cosa è bella la compri, se fa * proprio no :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Buffon75 ha scritto:

capisco le altre, ma il Tottenham perchè? Senza offesa

mai sentito parlare del fatto che in USA ci sono molti ebrei? eddai su ragazzi... un pò di intuizione,,,

 

Il 14/11/2018 Alle 13:21, Pawn Heart ha scritto:

Tottenham?! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati falsi!!!!.grr In almeno 45 Stati degli USA la  maglia più venduta, e per distacco, è quella dell'inter!:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....classifica falsata, al netto degli errori arbitrali la maglia della squadra italiana più venduta negli USA e quelle delle * nerazzurre.....

Il 15/11/2018 Alle 20:18, nik2 ha scritto:

Dati falsi!!!!.grr In almeno 45 Stati degli USA la  maglia più venduta, e per distacco, è quella dell'inter!:risata3:

....giuro non ti avevo letto prima di scrivere quanto sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2018 Alle 06:37, Olof Mellberg ha scritto:

Texas al psg? Che vercognia amici texani...

veramente è già strano che in francia facciano tifo per il PSG...

 

 a parte la battuta sembra strano che una squadra cosi poco blasonata possa essere rappresentata in ben 5 stati, mi sembra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2018 Alle 20:18, nik2 ha scritto:

Dati falsi!!!!.grr In almeno 45 Stati degli USA la  maglia più venduta, e per distacco, è quella dell'inter!:risata3:

Seguita da quella de o'napolo con i suoi millemila mlilioni di immigrati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2018 Alle 18:32, ***Juventus*** ha scritto:

Questo può valere se siamo come quelli convinti che la Terra fosse il centro dell'universo. La Juventus è sempre stata un top club in italia ma non fuori. Quando dovevamo prendere ancora una CL squadre come il real ne avevano già almeno 7-8. Persino il milan ci era superiore fino a qualche anno fa. Ma non è questo il punto al giorno d'oggi.

Anni 90 c''era un programma dello zio Gerry Passaparola se non erro.. ricordo una domanda e una risposta che mi ha lasciato molto felice e cioè chi era l'europeo medio e delle tre caratteristiche ne ricordo 2: viaggia in renault e tifa Juventus... quindi quello che scrivi è totalmente sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Atride ha scritto:

Seguita da quella de o'napolo con i suoi millemila mlilioni di immigrati!

quella la vendono nei peggiori bar di Caracas... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.