Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

asturias7

[VIDEO] Il lato "nascosto" di Cristiano Ronaldo

Post in rilievo

Avevo visto questo video l'altro giorno e mi è piaciuto un sacco...

sono quelle piccole cose, quei piccoli gesti che, secondo me, vanno oltre i gesti che si fanno in campo e/o allenamento, e che sono ben più importanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, asturias7 ha scritto:

Mi rendo conto di aver messo il video sbagliato, anche se quello di sopra mi piaceva lo stesso...

questo è quello che volevo condividere...

Sostituito .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un genio il ragazzino/mascotte che si porta il pennarello e si fa firmare lo scarpino* uhuh

 

*nel video dei "respect moments"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che campione straordinario. Speriamo che arrivi così forte almeno fino a 40 anni. Peccato non averlo avuto sin da giovane. 
Non dire ste cose che poi rispuntano i discorsi su farsopoli ecc.

Godiamoci Ronaldo e basta.

L'unica cosa che mi sta sulle scatole è che gli stessi stronzi che dicono "Ronaldo non è un bene per la serie A ma solo per la Juve" poi guadagnano come delle sanguisughe (il club per cui tifano, la loro città, i diritti tv ecc) dai sold-out con record d'incassi più alto di sempre in ogni stadio dove andiamo e indirettamente finiscono sotto i riflettori mondiali (basta vedere i commenti "stranieri" su YouTube/Instagram e social vari ad ogni foto/video di una nostra partita) che mai altrimenti se li sarebbero cagati.
Loro sì che guadagnano della luce riflessa del nostro campione e per tutta risposta ci sputano addosso e sono passati da un giorno all'altro da "più forte di Messi" a "troppo vecchio sembra Lemina".

Meglio non pensarci. Però ste pause per le nazionali lasciano troppo tempo anche per sti pensieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante sia un fenomeno megagalattico, pare sia sempre molto disponibile, ovviamente nel limite del possibile, un campione che  si fa apprezzare anche nei gesti comuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Wallaby said:

nonostante sia un fenomeno megagalattico, pare sia sempre molto disponibile, ovviamente nel limite del possibile, un campione che  si fa apprezzare anche nei gesti comuni.

Dà e fà anche molto in quanto a opere benefiche. Insomma, i soldi non li sperpera solo per il lusso, ma li dà anche in beneficenza... spesso come piace a me, senza farne pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il politically correct nausea sempre,e inoltre una persona e' molto piu' che un video, nel bene e nel male.

Con dei collage opportuni si potrebbe fare risultare ghandi un mostro e charles manson un buono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

a me il politically correct nausea sempre,e inoltre una persona e' molto piu' che un video, nel bene e nel male.

Con dei collage opportuni si potrebbe fare risultare ghandi un mostro e charles manson un buono....

Intanto DAL VIVO e senza collage, abbiamo potuto appurarlo quando all’Old Trafford hanno fatto invasione e Lui è SUBITO andato a farsi un selfie con il tifoso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giudico il fattore umano,ma io un giocatore che ha dato un impatto così devastate in termini di campo,sulla squadra stessa e mediatici,alla Juve, nelle prime 15 partite nn lo ricordo...e abbiamo avuto fior di campioni che hanno faticato e tanto nei primi mesi.Qui invece accade l'opposto: tifosi,squadra e società si sono calati e abituati nel mondo CR7...da qui si capisce la forza straripante e la positività di questo alieno.💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sono cose del tutto normali, anzi credo che spesso gli girino le scatole a dover fare tutte queste pubbliche relazioni con la gente comune.

a me di ronaldo la cosa che davvero mi impressiona, e per la quale provo una stima e un rispetto assoluto, è la sua professionalità, la sua voglia di sbattersi tutti i giorni con allenamenti durissimi e una dieta regolata che farebbe rabbrividire le modelle anoressiche! il tutto per riuscire ad andare oltre i limiti fisici che un atleta di 33 anni, prossimo ai 34, potrebbe normalmente avere.....e considerando che è stra milionario da più di 10 anni, e che da almeno 5 anni ha superato i 500 mln di patrimonio, credo che è qualcosa di straordinario e inimitabile.

insomma, umanamente non lo conosco, anzi dico che mi stava sulle scatole in modo piuttosto accentuato, poi è venuto alla juve ed è chiaro che mi è passata l'antipatia, ma quello che davvero ho potuto apprezzare avendolo con noi è ciò di cui ho scritto sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un paese "normale" i media e i giornalisti dovrebbero sottolineare questi aspetti del singolo campione, visto che "grazie" ad una società', gioca nel tuo campionato. E magari, un atteggiamento positivo potrebbe convincerne altri a venire...... e invece loro che fanno? .......lo ignorano totalmente o quasi, seminando veleno in ogni direzione.......ormai e' diventato impossibile ascoltare o leggere qualsiasi cosa, la stupidita' ha preso il sopravvento....benvenuti in itaGLia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio bimbo più grande (il calciatore quasi 8enne :d  ) ogni tanto li guarda questi video... :) 

Che dire, Fuoriclasse straordinario e Uomo di una sensibilità altrettanto straordinaria.

Un onore averlo con noi, esempio di Sportivo che unisce TUTTI, indipendentemente dal colore della maglia.

 

Tutti in piedi per CR7!!!!! .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Intanto DAL VIVO e senza collage, abbiamo potuto appurarlo quando all’Old Trafford hanno fatto invasione e Lui è SUBITO andato a farsi un selfie con il tifoso.

 

si, quello fu un bel gesto!!!

3 ore fa, Andrea83BG ha scritto:

Per essere campione devi prima essere un grande uomo, nulla da dire, questa ne è la riprova....

questo non e' vero... ti cito maradona su tutti e neymar anche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.