Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Fesso fesso cacchio cacchio siamo a 10 gol in 16 partite per CR7 

penso che nessuno alla Juve sia mai partito così bene il primo anno .nono

Questo è il destino di Cristiano! Distruggere ogni record e ogni volta avere gente che dice che dovrebbe fare di più!

Come ben dici tu è la migliore partenza nella storia di uno juventino al primo anno! ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle gare più tranquille viste allo Stadium dal 2013

La Spal è una bella squadretta e gioca semplice sefz

Noi....praticamente a fine primo tempo eravamo in vantaggio senza aver "giocato"

2 tempo decisamente meglio con Costa centrale  e più cattiveria da parte di tutti

Bene de Sciglio benta e costa

Ora sotto col Valencia dove nn si può sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Blackman ha scritto:

Si sapeva di vincere a mani basse, pochi cavoli

Anche con il genoa si sapeva di vincere.. ieri abbiamo fatto riposare Dybala, Matuidi e cancelo.. il turnover di 11 giocatori lo si fa nei videogiochi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Sta crescendo tanto quest'anno,. L'anno scorso era più timido. Partì bene ma poi andò oscurandosi. Commetteva anche qualche errore di troppo. Oggi sta diventando una certezza. Sbaglia poco, fa grandi giocate, mostra autorità in campo, sale bene palla al piede. Ha 21 anni, se non si perderà, ne verrà fuori un grande centrocampista.

Fa giocate semplici però lo fa bene, preciso, attento, ci può stare benissimo da noi in rosa, se continua così potrebbe diventare una certezza, continuo a preferirgli emre can però complimenti al ragazzo, ce la sta mettendo tutta per dimostrare il suo valore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Supercane ha scritto:

Ma basta ! Secondo te Cuadrado non può giocare contro la Spal in casa ? 

Certo, peccato che faccia pena anche contro la Spal.

18 ore fa, Supercane ha scritto:

Da centrocampista fuori ruolo ?

Giocava da ala destra e poi ala sinistra. Nasce in quel ruolo.

18 ore fa, Supercane ha scritto:

 Se Douglas non gioca  sempre ci sarà un perché  o no ! Non ha testa si è visto con il Sassuolo !

Perché per il vate in panchina, la miglior ala degli ultimi 20 anni, è un cambio. Lo stesso motivo per cui deridevate Ancelotti per averci fatto acquistare Costa dal Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Certo, peccato che faccia pena anche contro la Spal.

Giocava da ala destra e poi ala sinistra. Nasce in quel ruolo.

Perché per il vate in panchina, la miglior ala degli ultimi 20 anni, è un cambio. Lo stesso motivo per cui deridevate Ancelotti per averci fatto acquistare Costa dal Bayern.

spiego ! Magari si capisce meglio!

Seguo il tuo ragionamento :

Abbiamo capito che Cuadrado non ti piace .....quindi faresti giocare i big di centrocampo ( anche malconci)in casa con la spal........io no ! 

In 1000 partite juan ha giocato davanti esterno di attacco , qualche volta dietro persino ! Mai li ! Ergo.... fuori ruolo naturale! 

La migliore ala degli ultimi anni  forse ma con una testa  da gestire ! Ergo allegri fa benissimo a gestirlo ! 

Ergo forza juve ! 

Ben gestita e vincente ! 

Per il calcio champagne comprare play station ! 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Supercane ha scritto:

spiego ! Magari si capisce meglio!

Seguo il tuo ragionamento :

Abbiamo capito che Cuadrado non ti piace .....quindi faresti giocare i big di centrocampo ( anche malconci)in casa con la spal........io no ! 

In 1000 partite juan ha giocato davanti esterno di attacco , qualche volta dietro persino ! Mai li ! Ergo.... fuori ruolo naturale! 

La migliore ala degli ultimi anni  forse ma con una testa  da gestire ! Ergo allegri fa benissimo a gestirlo ! 

Ergo forza juve ! 

Ben gestita e vincente ! 

Per il calcio champagne comprare play station ! 

 

 

 

Io Cuadrado lo faccio giocare con la Spal, ma deve giocare bene. Ieri ha fatto pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano dopo le prime gare ora ha medie da un gol a partita,direi che se continua così può mantenere le sue medie e fare 40 gol in stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Supercane ha scritto:

spiego ! Magari si capisce meglio!

Seguo il tuo ragionamento :

Abbiamo capito che Cuadrado non ti piace .....quindi faresti giocare i big di centrocampo ( anche malconci)in casa con la spal........io no ! 

In 1000 partite juan ha giocato davanti esterno di attacco , qualche volta dietro persino ! Mai li ! Ergo.... fuori ruolo naturale! 

La migliore ala degli ultimi anni  forse ma con una testa  da gestire ! Ergo allegri fa benissimo a gestirlo ! 

Ergo forza juve ! 

Ben gestita e vincente ! 

Per il calcio champagne comprare play station ! 

 

 

 

Gli INTENDITORI appena farà la giocata ( tipo gol a Lione dello scorso anno) cambieranno opinione. Sicuramente non è partito benissimo quest'anno, ma sicuramente sempre oltre la sufficienza. Anche ieri buona partita come tutti gli altri. Magari più m paio di giocate sbagliate ma tutte queste critiche ieri non le capisco. Mi sembrano da preconcetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Gli INTENDITORI appena farà la giocata ( tipo gol a Lione dello scorso anno) cambieranno opinione. Sicuramente non è partito benissimo quest'anno, ma sicuramente sempre oltre la sufficienza. Anche ieri buona partita come tutti gli altri. Magari più m paio di giocate sbagliate ma tutte queste critiche ieri non le capisco. Mi sembrano da preconcetto. 

Ma infatti. A me sembra bersagliato per partito preso. Sappiamo che non è il giocatore che azzecca sempre l'idea della giocata. Però in generale ha fatto bene ieri e ha dato qualche palla ottima, tipo quella a Pjanic nel primo tempo o quella a Ronaldo nel secondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Pur potendo fare di più, soprattutto come numero di gol realizzati, quest'anno, forte anche di Ronaldo, la Juve attacca di più rispetto alle partite da difesa dell'1-0 degli anni scorsi.

Ma assolutamente

 

Poi sinceramente rompere le pallle perche non ha fatto giocare dieci minuti kean o spinazzola sinceramente mi sa tanto di frustrazione da parte di certi "tifosi" .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Gli INTENDITORI appena farà la giocata ( tipo gol a Lione dello scorso anno) cambieranno opinione. Sicuramente non è partito benissimo quest'anno, ma sicuramente sempre oltre la sufficienza. Anche ieri buona partita come tutti gli altri. Magari più m paio di giocate sbagliate ma tutte queste critiche ieri non le capisco. Mi sembrano da preconcetto. 

Uno dei migliori ieri….non brillantissimo come al suo solito in questo inizio, ma decisamente meglio di alcuni beniamini pompati della curva e del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Puro Folle ha scritto:

Ma assolutamente

 

Poi sinceramente rompere le pallle perche non ha fatto giocare dieci minuti kean o spinazzola sinceramente mi sa tanto di frustrazione da parte di certi "tifosi" .ok

 

Secondoo me ha temuto di beccare gol e dover poi soffrire nel finale. Ha inserito Chiellini per togliere alla Spal ogni speranza di rimonta e per far trascorrere nella migliore calma, gli ultimi minuti. Comunque penso che giocheranno anche Spinazzola, soprattutto e Kean. Di sicuro in coppa italia giocheranno e poi si vedrà.

13 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Chi va contro un Douglas e solo per giustificare le scelte di Allegri...

Più che altro come si può dare per finito un giocatore di 28 anni che di certo non ha messo 20 kg di pancia nel frattempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Fesso fesso cacchio cacchio siamo a 10 gol in 16 partite per CR7 

penso che nessuno alla Juve sia mai partito così bene il primo anno .nono

Considera pure che all'inizio ha pagato un certo adattamento. Se ricordiamo, poi, già col Chievo poteva segnare almeno un gol, almeno uno con la Lazio e due col Parma. Reti fallite per poca precisione sotto porta o per sfortuna. Se gli fosse girata meglio, già oggi Ronaldo avrebbe almeno 13-14 gol in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Gli INTENDITORI appena farà la giocata ( tipo gol a Lione dello scorso anno) cambieranno opinione. Sicuramente non è partito benissimo quest'anno, ma sicuramente sempre oltre la sufficienza. Anche ieri buona partita come tutti gli altri. Magari più m paio di giocate sbagliate ma tutte queste critiche ieri non le capisco. Mi sembrano da preconcetto. 

Sottoscrivo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DEDONE ha scritto:

Gli INTENDITORI appena farà la giocata ( tipo gol a Lione dello scorso anno) cambieranno opinione. Sicuramente non è partito benissimo quest'anno, ma sicuramente sempre oltre la sufficienza. Anche ieri buona partita come tutti gli altri. Magari più m paio di giocate sbagliate ma tutte queste critiche ieri non le capisco. Mi sembrano da preconcetto. 

Non so che partite vedete onestamente. Sopra la sufficienza? Ma come? Dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Considera pure che all'inizio ha pagato un certo adattamento. Se ricordiamo, poi, già col Chievo poteva segnare almeno un gol, almeno uno con la Lazio e due col Parma. Reti fallite per poca precisione sotto porta o per sfortuna. Se gli fosse girata meglio, già oggi Ronaldo avrebbe almeno 13-14 gol in serie A.

Soprattutto oggi tira molto meno in azione.personale e viene servito meglio... continua a.mangiarsi un po'di.gol, tipo quello nel.Secondo tempo su.assist di cuadrado... lui quello lo deve fare... Però è letteralmente dominante, altro livello rispetto a tutti i.giocatori della.nostra rosa.tranne uno... Douglas costa!! Ha le potenzialità per essere un "messi", all'inizio di stagione si autoescluso con la * dello sputo che gli è costata pure gli infortuni (la.testa fa tanto pure sul corpo).

Ragazzi Douglas Costa ha i numeri per.essere il.giocatore n.2 ql.mondo dopo Cristiano secondo me, ne sono.convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche con il genoa si sapeva di vincere.. ieri abbiamo fatto riposare Dybala, Matuidi e cancelo.. il turnover di 11 giocatori lo si fa nei videogiochi..
E forse neanche in quelli se vuoi fare il record

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto per la prima volta stagionale la partita, ma mi basta il post partita più breve della storia del forum per capire che sarà andata abbastanza bene .ghgh . Andiamo!! Ora testa al Valencia che è LA partita di questa settimana!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sisley69 ha scritto:

....si parla quasi sempre dei migliori in campo quasi mai dei peggiori. E sul Cuadrado contro la Spal (e non solo) andrebbero fatte molte considerazioni in negativo, ha sbagliato quasi tutto.  Passaggi elementari, controlli, azzecca un tiro nello specchio della porta ogni 100 tiri in tribuna, sta sempre per terra insomma arruffone in tutto ciò che fa, ..ma non sarebbe meglio tenerlo in panca e al suo posto mettere Cancelo  visto che può ricoprire anche quel ruolo?? Personalmente a mia opinione sembra inutile un Cuadrado del genere...

Invece ha creato più occasioni di tutti Cuadrado... Tu vedi solo le cose negative e alcune pure te le inventi. Rivaluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita da parte di tutti.

Cuadrado chiaramente giocatore NON più da Juventus, avanti gli sono tutti 2-3 spanne sopra, ma vista l'assenza di Berna ed il quasi certo impiego di Paulo con il Valencia, va bene così. 

Con queste squadrette può anche permettersi di schierarlo. 

Resta comunque imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat Dìaz ha scritto:

Ottima partita da parte di tutti.

Cuadrado chiaramente giocatore NON più da Juventus, avanti gli sono tutti 2-3 spanne sopra, ma vista l'assenza di Berna ed il quasi certo impiego di Paulo con il Valencia, va bene così. 

Con queste squadrette può anche permettersi di schierarlo. 

Resta comunque imbarazzante.

Speriamo di recuperare i tedeschi per la partita con l' Inda, Pjanic, Matuidi e Betancur stanno giocando troppo fra club e nazionali e visto il ciclo di ferro contro squadre forti non si possono fare esperimenti. Leggere critiche al gioco fa sorridere: nella attuale situazione bisogna solo pensare ai tre punti e a gestire l' emergenza infortuni e i ritmi bassi e il possesso palla inferiore all' avversario ci sta, a patto di essere efficaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.