Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Dybala lo cercava, la Gazzetta lo ha rintracciato: ecco il piccolo Amir che tifa per la Joya

Post in rilievo

Quoto

 

La sua punizione e l’esultanza con la Dybala Mask erano diventati virali: il bambino ha 10 anni e ha pianto per l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale

 

Con l’aiuto della Associazione Italia-Iran siamo riusciti a parlare con il piccolo Amir, il bimbo protagonista di un video nel quale tirava una punizione perfetta centrando una piccola finestra, esultando poi come Dybala. Il numero 10 della Juve aveva postato il video sui social, chiedendo di essere messo in contatto con lui. La famiglia del piccolo vive nella città iraniana di Dehdasht, dove gioca a calcio sognando di emulare il proprio idolo Paulo Dybala

 

”Aiutatemi a trovarlo”. Paulo Dybala la scorsa settimana era rimasto colpito da un piccolo fan iraniano e aveva chiesto una mano su Instagram. Logico, aveva appena visto uno dei video più belli di questo periodo, un video in cui un piccolo Dybala – con regolare completo della Juve - calcia una gran punizione con la ruota di un trattore come barriera. Il Dybalino iraniano calcia in uno spiazzo sterrato e, mancino come Paulo, centra una feritoia, una piccola finestra in un muro a qualche metro di distanza. Poi si volta ed esulta davanti alla telecamera con la Dybala Mask, l’esultanza di Paulo. Quel video fa sorridere perché in pochi secondi c’è il senso dell’internazionalità del calcio, forse il linguaggio più universale di questi tempi. Ci sono due novità.

 

LE LACRIME DI AMIR — La prima: Paulo ha scoperto il nome del suo… imitatore, anche perché in queste settimane si è mossa addirittura la tv iraniana, che ha mandato in onda un servizio in un importante programma sportivo. Il piccolo mancino si chiama Amir, ha 10 anni e ovviamente stravede per il 10 della Juve. Dybala però non è ancora riuscito a mettersi in contatto con lui e allora la seconda novità potrebbe arrivare in suo aiuto: la Gazzetta, con l’aiuto dell’Associazione Italia-Iran, è riuscita a parlare con Amir e la sua famiglia. Vivono a Dehdasht, una città più vicina al Kuwait e all’Iraq che a Teheran, e guardano diverse partite del nostro campionato. Amir gioca a calcio in una piccola squadra e si è appassionato tantissimo all’Italia. Sentita da qui, fa un effetto strano. Non ci siamo ancora abituati a pensare che un anno fa, quando la Svezia ci ha eliminato dal Mondiale, un bambino di Dehdasht abbia potuto mettersi a piangere. Invece sì, succede. Amir quel giorno è scoppiato in lacrime e… non ha smesso per un po’. I suoi sogni, le sue passioni e la sua punizione di sinistro in un articolo sulla Gazzetta dello Sport di domani.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sogni si realizzano,quando il calcio unisce i confini si allargano grazie a  persone di indubbio valore al contrario se il cervello è ottuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi invito a non andare a leggere i commenti degli antijuventini sotto il post su questa notizia pubblicato dalla Gazzetta. Non fa niente se sei un bambino, per loro se sei juventino meriti solo insulti...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Vi invito a non andare a leggere i commenti degli antijuventini sotto il post su questa notizia pubblicato dalla Gazzetta. Non fa niente se sei un bambino, per loro se sei juventino meriti solo insulti...

Dura da mandar giù quando un bambino ottiene più visibilità di quanto non ne otterranno loro in tutta la vita solo per aver calciato la palla in un buco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, _Manigoldo_ ha scritto:

Dura da mandar giù quando un bambino ottiene più visibilità di quanto non ne otterranno loro in tutta la vita solo per aver calciato la palla in un buco

Beh si vede chiaramente che è  un fake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Vi invito a non andare a leggere i commenti degli antijuventini sotto il post su questa notizia pubblicato dalla Gazzetta. Non fa niente se sei un bambino, per loro se sei juventino meriti solo insulti...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando 

Non mi aspettavo niente di diverso. Gente che oltre ai social e all'odio per la Juve non ha nient'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Vi invito a non andare a leggere i commenti degli antijuventini sotto il post su questa notizia pubblicato dalla Gazzetta. Non fa niente se sei un bambino, per loro se sei juventino meriti solo insulti...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Fortunatamente tutti rimossi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Questo credo sia il servizio mandato in onda dalla TV iraniana..purtroppo però non ci sono sottotitoli in inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BabyJane ha scritto:

Questo credo sia il servizio mandato in onda dalla TV iraniana..purtroppo però non ci sono sottotitoli in inglese

Pensavo che in iran i bambini avessero tutti la maglietta di insigne, ma evidentemente mi sbagliavo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere quanto il calcio possa portare un po' di gioia dove ce n'è bisogno..

Grazie Ventura per aver fatto capire ai bambini che la vita è una * e che non bisogna credere ai sogni...a parte Cristiano...lui è reale .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Manigoldo_ ha scritto:

Addirittura 

Prova a guardare il bambino,non la palla.

Noterai che calciando alza della polvere.

La quale scompare all improvviso in maniera innaturale.

Esattamente nel momento in cui è stata incollata l'immagine della palla che entra nella finestrella.

Ma è anche fatta male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Prova a guardare il bambino,non la palla.

Noterai che calciando alza della polvere.

La quale scompare all improvviso in maniera innaturale.

Esattamente nel momento in cui è stata incollata l'immagine della palla che entra nella finestrella.

Ma è anche fatta male.

potrebbe anche essere come dici ma non vedo la necessità di fare una cosa del genere, il piedino ce l'ha e si vede che l'ha provata tante volte, su 50 tiri la metto anche io una volta lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Prova a guardare il bambino,non la palla.

Noterai che calciando alza della polvere.

La quale scompare all improvviso in maniera innaturale.

Esattamente nel momento in cui è stata incollata l'immagine della palla che entra nella finestrella.

Ma è anche fatta male.

Scusa ma non è che ci voglia tanto a centrare un buco con il pallone! 

Io,all'incirca la sua età,mi allenavo con i miei amici a centrare la finestra di una casa abbandonata. A furia di provare ci riuscivo,così come ci riuscivo a farlo entrare nel canestro da basket.

Non è che il ragazzino ha messo un video dove fa 10 su 10,avrà tentato più volte ed una di queste ha fatto centro.

Non dimenticare che Del Piero,ha più volte detto che all'età di 8-9 anni si allenava nel garage a centrare il tasto delle luci con una pallina da tennis,spesso riuscendo ad accendere e spegnere la luce.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Scusa ma non è che ci voglia tanto a centrare un buco con il pallone! 

Io,all'incirca la sua età,mi allenavo con i miei amici a centrare la finestra di una casa abbandonata. A furia di provare ci riuscivo,così come ci riuscivo a farlo entrare nel canestro da basket.

Non è che il ragazzino ha messo un video dove fa 10 su 10,avrà tentato più volte ed una di queste ha fatto centro.

Non dimenticare che Del Piero,ha più volte detto che all'età di 8-9 anni si allenava nel garage a centrare il tasto delle luci con una pallina da tennis,spesso riuscendo ad accendere e spegnere la luce.

 

Non ho mica detto che è  difficile. 

Ho detto che sono due video distinti incollati male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.