Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Venerdì 7 dicembre 2018 ore 20.30

Post in rilievo

16 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Non ci sono più parole.

Est 1 centrale, 250 Euro. Quindi i 200 di Juve-Napoli era solo un assaggino.

Mah, chissà dove vuole arrivare 'sta politica dei prezzi.

Waiting for semifinale di Champions... Immagina cosa si inventeranno (se ci arriviamo)

Ma anche un quarto di finale contro Real per intenderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me stavolta rischiano....prezzi assurdi.....  è venerdì..... potrebbe non esserci il tutto esaurito..... 

contro il Napoli... sabato sera ore 18.00....dove la est cerale era 200 euro..... Si sono acquistati biglietti anche il venerdì.... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

stanno veramente uscendo di senno! bisognerebbe iniziare a manifestare un po' di disagio,magari scrivendo a Tuttosport.

potresti anche scrivere al Papa, non servirebbe a niente...e comunque mi metto nei loro panni e devo dire che fanno benissimo, anche io metterei questi prezzi, tanto lo stadio si riempe...se pensi che c'è gente che spende più di mille euro per un telefono che ne vale la metà  (a volere essere generoso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, giak1975 ha scritto:

per me stavolta rischiano....prezzi assurdi.....  è venerdì..... potrebbe non esserci il tutto esaurito..... 

contro il Napoli... sabato sera ore 18.00....dove la est cerale era 200 euro..... Si sono acquistati biglietti anche il venerdì.... 

 

 

Ma non solo. A Milano è ponte perchè venerdì è festa, quindi non so se riescono a riempirlo in vendita libera con gli interisti.

Vedremo.

Con il Napoli comunque in tutto il macro settore est1 c'erano parecchi seggiolini vuoti, quindi siamo sempre alle solite: o i sold out non sono sold out, oppure c'è un certo numero di abbonati che decide di rinunciare all'ultimo momento...

Detto questo, vale il discorso fatto per Milan-Juve e il settore ospiti vuoto per due terzi: non è detto che la Juventus punti al sold out, se un 80%-90% di presenze a questi prezzi equivale comunque ad un incasso superiore ad un sold out con prezzi sempre altissimi, ma non così folli.

A parte la notizia del sold out buona per i media e per l'immagine, quello che alla Juve interessa è l'incasso, non il sold out assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vado un pochino off topic per aggiungere questo: Agnelli ha chiaramente detto che questo stadio non si può ampliare e non si amplierà. Dovesse la Juventus raggiungere davvero livelli top in modo stabile (per farlo però bisogna vincere qualche Champions, le finali non bastano, quelle le ha fatte anche l'Atletico, e vincendo anche qualche Europa League) è possibile che la società cerchi di spremere più che può per 4-5 anni prima di (ri)costruirne uno più grande. Anche perchè se vuoi rimanere stabilmente fra le big, prima o poi una finale Champions devi ospitarla.

Immaginando un "livello-Ronaldo" stabile, e possibilmente una Juventus campione d'Europa e del mondo (tutto da verificare nelle prossime 2-3 stagioni compresa questa) appare evidente a chiunque che lo stadio non sarebbe adeguato, e con una domanda che proviene da tutta Italia la soluzione non sarebbe certo quella di mettere biglietti a 500 Euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎19‎/‎11‎/‎2018 Alle 02:32, pioghost ha scritto:

potresti anche scrivere al Papa, non servirebbe a niente...e comunque mi metto nei loro panni e devo dire che fanno benissimo, anche io metterei questi prezzi, tanto lo stadio si riempe...se pensi che c'è gente che spende più di mille euro per un telefono che ne vale la metà  (a volere essere generoso).

che palle con sta storia del telefono, non potete fare un altro esempio? no sempre il telefono, col telefono vedi i tuoi amici/familiari, fai tutte le foto della tua vita, ci compri le cose su internet, ti organizzi le vacanze ci metti su i biglietti dei trasporti aerei treni ecc, ci paghi il parcheggio, vieni sul sito di vecchiasignora, insomma ci fai un sacco di cose utili per la tua vita, è possibile che tutti quanti quando c'è da fare un esempio di soldi buttati tirano fuori la storia del telefono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2018 Alle 02:32, pioghost ha scritto:

potresti anche scrivere al Papa, non servirebbe a niente...e comunque mi metto nei loro panni e devo dire che fanno benissimo, anche io metterei questi prezzi, tanto lo stadio si riempe...se pensi che c'è gente che spende più di mille euro per un telefono che ne vale la metà  (a volere essere generoso).

che noia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite quello che volete, fanno bene, i telefoni, cr7 ecc. ecc... tutto ciò è follia! Lo stadio non è una mucca da mungere a più non posso, c'è un limite razionale a tutto ciò. In Inghilterra hanno la saturazione al 99% (la Juve 94%) e nonostante ciò i prezzi sono più bassi e in certi casi sono bloccati da anni, con anche stadi della stessa capienza (Stamford Bridge - Chelsea). La Apple viene citata per gli iphone a 1000 euro, ma vi ricordate quanto costava un top di gamma nel 2000? 1 milione e mezzo, un milione e 600. Poco meno di adesso, essendo passati 20 anni. Se la Apple seguisse la strategia Juve ora un telefono costerebbe 4mila euro, ma ogni settore e categoria merceologica ha un limite concettuale oltre il quale poi la cosa diventa ridicola. Ora va tutto bene, vediamo finito l'effetto cr7 e con due anni senza vittorie come andrà la Spal a 160 euro. Visione miope, a breve termine, quando in tutte le università del mondo insegnano a orientarsi al medio/lungo. Ma ci vuole l'MBA ad Harvard per dire "via gli under, tribuna a 250 e articolo sul sito "record d'incassi"". Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero916 ha scritto:

dite quello che volete, fanno bene, i telefoni, cr7 ecc. ecc... tutto ciò è follia! Lo stadio non è una mucca da mungere a più non posso, c'è un limite razionale a tutto ciò. In Inghilterra hanno la saturazione al 99% (la Juve 94%) e nonostante ciò i prezzi sono più bassi e in certi casi sono bloccati da anni, con anche stadi della stessa capienza (Stamford Bridge - Chelsea). La Apple viene citata per gli iphone a 1000 euro, ma vi ricordate quanto costava un top di gamma nel 2000? 1 milione e mezzo, un milione e 600. Poco meno di adesso, essendo passati 20 anni. Se la Apple seguisse la strategia Juve ora un telefono costerebbe 4mila euro, ma ogni settore e categoria merceologica ha un limite concettuale oltre il quale poi la cosa diventa ridicola. Ora va tutto bene, vediamo finito l'effetto cr7 e con due anni senza vittorie come andrà la Spal a 160 euro. Visione miope, a breve termine, quando in tutte le università del mondo insegnano a orientarsi al medio/lungo. Ma ci vuole l'MBA ad Harvard per dire "via gli under, tribuna a 250 e articolo sul sito "record d'incassi"". Mah.

La società Juve sta ragionando, sia in ambito sportivo che in ambito commerciale (lato incassi stadio), nel breve periodo.

Con l'investimento multimilionario di CR7 vuole vincere nel breve e di conseguenza vuole incassare al max nello stesso lasso di tempo.

Poi si vedrà ma ora sta ragionando così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎18‎/‎11‎/‎2018 Alle 18:48, giak1975 ha scritto:

per me stavolta rischiano....prezzi assurdi.....  è venerdì..... potrebbe non esserci il tutto esaurito..... 

contro il Napoli... sabato sera ore 18.00....dove la est cerale era 200 euro..... Si sono acquistati biglietti anche il venerdì.... 

 

 

rimane sempre un prefestivo

con soli 10.000 biglietti da vendere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bianconero916 ha scritto:

dite quello che volete, fanno bene, i telefoni, cr7 ecc. ecc... tutto ciò è follia! Lo stadio non è una mucca da mungere a più non posso, c'è un limite razionale a tutto ciò. In Inghilterra hanno la saturazione al 99% (la Juve 94%) e nonostante ciò i prezzi sono più bassi e in certi casi sono bloccati da anni, con anche stadi della stessa capienza (Stamford Bridge - Chelsea). La Apple viene citata per gli iphone a 1000 euro, ma vi ricordate quanto costava un top di gamma nel 2000? 1 milione e mezzo, un milione e 600. Poco meno di adesso, essendo passati 20 anni. Se la Apple seguisse la strategia Juve ora un telefono costerebbe 4mila euro, ma ogni settore e categoria merceologica ha un limite concettuale oltre il quale poi la cosa diventa ridicola. Ora va tutto bene, vediamo finito l'effetto cr7 e con due anni senza vittorie come andrà la Spal a 160 euro. Visione miope, a breve termine, quando in tutte le università del mondo insegnano a orientarsi al medio/lungo. Ma ci vuole l'MBA ad Harvard per dire "via gli under, tribuna a 250 e articolo sul sito "record d'incassi"". Mah.

assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per 4 GATTI tifosi del bovino FC che hanno scritto su twitter ai tre quotidiani sportivi e a Stampa e Repubblica per protestare contro il silenzio di Cairo sugli striscioni di Superga, i 5 giornali hanno dedicato loro un articolo.

 

noi siamo una marea in confronto a loro, ma non siamo in grado di scrivere due righe di protesta su questa follìa dei prezzi.

purtroppo da questo lato siamo una tifoseria di morti di sonno non uniti tra loro.

 

ok i cervellini  che riguardo al caro biglietti scrivono "giusto così" senza aver mai messo piede allo stadium... ma nel forum siamo in TANTISSIMI a frequentare lo Stadium.

Sveglia un pò fratelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

per 4 GATTI tifosi del bovino FC che hanno scritto su twitter ai tre quotidiani sportivi e a Stampa e Repubblica per protestare contro il silenzio di Cairo sugli striscioni di Superga, i 5 giornali hanno dedicato loro un articolo.

 

noi siamo una marea in confronto a loro, ma non siamo in grado di scrivere due righe di protesta su questa follìa dei prezzi.

purtroppo da questo lato siamo una tifoseria di morti di sonno non uniti tra loro.

 

ok i cervellini  che riguardo al caro biglietti scrivono "giusto così" senza aver mai messo piede allo stadium... ma nel forum siamo in TANTISSIMI a frequentare lo Stadium.

Sveglia un pò fratelli!

Tu a chi hai scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:

Hai avuto un seguito?

Ehm.. scrivendo soltanto io che seguito vuoi che abbia avuto? il mio post precedente era proprio per esortare altri a farlo. In quel caso verremmo considerati dai giornali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Ehm.. scrivendo soltanto io che seguito vuoi che abbia avuto? il mio post precedente era proprio per esortare altri a farlo. In quel caso verremmo considerati dai giornali 

I giornali sanno benissimo qual'è la situazione, la Juventus sa benissimo qual'è la situazione.....per come la vedo io è tempo perso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

I giornali sanno benissimo qual'è la situazione, la Juventus sa benissimo qual'è la situazione.....

i giornali sanno che i biglietti sono cari.

ma a me piacerebbe che venissero a conoscenza del DISAGIO di molti di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La protesta è stata fatta, in maniera sbagliata, quando è uscito il rincaro degli abbonamenti. Il tifoso occasionale che va allo stadio una volta l'anno per vedere il big match è ben contento di spendere 250€ per fare la foto a CR7.

Quindi, secondo me, se ne riparlerà a luglio, dove, se dovesse accadere quello che tutti auspichiamo, non mi sorprenderei di vedere i nuovi abbonamenti venduti a tre zeri nelle curve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Manigoldo_ ha scritto:

La protesta è stata fatta, in maniera sbagliata, quando è uscito il rincaro degli abbonamenti. Il tifoso occasionale che va allo stadio una volta l'anno per vedere il big match è ben contento di spendere 250€ per fare la foto a CR7.

Quindi, secondo me, se ne riparlerà a luglio, dove, se dovesse accadere quello che tutti auspichiamo, non mi sorprenderei di vedere i nuovi abbonamenti venduti a tre zeri nelle curve 

ma infatti sono convinto che l'occasionale spende 250 euro una volta senza problemi.

lo paragono agli utenti di questo forum che alla notizia dei prezzi della campagna abbonamenti scrivevano "giusto così" senza manco sapere l'indirizzo dello Stadium.

ma se i frequentatori assidui si dessero una mossa a manifestare CIVILMENTE il proprio disagio nel modo in cui ho suggerito,gli organi di informazione ne parlerebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

ma se i frequentatori assidui si dessero una mossa a manifestare CIVILMENTE il proprio disagio nel modo in cui ho suggerito,gli organi di informazione ne parlerebbero.

L'unico modo per manifestare il dissenso quando vedi dei prezzi così è non rinnovare. Ma sarebbe come far smettere di fumare da un giorno all'altro uno come Sarri.

Per quanto mi riguarda siamo giunti al limite, non è una questione di poterselo permettere o meno, ma visto che vogliono dei clienti e non più dei tifosi, o degli appassionati dello sport in sè, il cliente che è in me valuta il servizio offerto inferiore a un determinato prezzo.

Se dovranno esserci ancora ricarichi sul prezzo, cosa che avverrà al 101%, mi abbonerò a Sky e tiferò dal divano, seguendo la squadra solo nelle trasferte che dico io. 

Quando si renderanno conto di aver tirato troppo la corda, ritrovandosi lo stadio mezzo vuoto nelle partite di campionato, sarà arrivato il momento di farsi un esame di coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente i prezzi sono davvero molto alti ma è tutto un seguito degli obiettivi raggiunti da questa società negli ultimi anni. Io da occasionale (solo per motivi di distanza) chiaramente sono disposto a spendere qualcosa in più ma ripeto questa volta si tratta di una differenza pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Manigoldo_ ha scritto:

L'unico modo per manifestare il dissenso quando vedi dei prezzi così è non rinnovare. Ma sarebbe come far smettere di fumare da un giorno all'altro uno come Sarri.

Per quanto mi riguarda siamo giunti al limite, non è una questione di poterselo permettere o meno, ma visto che vogliono dei clienti e non più dei tifosi, o degli appassionati dello sport in sè, il cliente che è in me valuta il servizio offerto inferiore a un determinato prezzo.

Se dovranno esserci ancora ricarichi sul prezzo, cosa che avverrà al 101%, mi abbonerò a Sky e tiferò dal divano, seguendo la squadra solo nelle trasferte che dico io. 

Quando si renderanno conto di aver tirato troppo la corda, ritrovandosi lo stadio mezzo vuoto nelle partite di campionato, sarà arrivato il momento di farsi un esame di coscienza.

io infatti non ho rinnovato. e sono andato allo stadium le due volte in cui i prezzi erano onesti (young boys e genoa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.