Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Pink Bari 5-0 (Galli, Bonansea,Caruso, Girelli, Gama), Guarino: "Abbiamo ritrovato l'atteggiamento giusto"

Post in rilievo

 

6 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Grazie per la segnalazione.

La fanno vedere da qualche parte?

On line non sono riuscito a trovare news.

No, ormai Jtv ha altro a cui pensare tipo mandare Zambruno in vacanza pur di non trasmettere le Women .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

No, ormai Jtv ha altro a cui pensare tipo mandare Zambruno in vacanza pur di non trasmettere le Women .ghgh 

Grazie per l'info.

Un peccato davvero...in questo weekend "senza calcio" poteva essere una buona occasione per ottenere ascolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cenzo1984 ha scritto:

Ho quasi paura di dirti  che delle 5 gare di oggi pomeriggio 3 si vedono e quella della juve non è tra queste.

 

Direi che è vergognoso.L'anno scorso le partite delle ragazze le ho viste praticamente tutte,mentre quest'anno è un'impresa quasi impossibile. Sinceramente non capisco come si possa promuovere un movimento in questo modo.

Detto questo,forza ragazze oggi i 3 punti sono d'obbligo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

1-0 per noi Galli su rigore...finalmente hanno cambiato la tiratrice dopo i numerosi errori della Girelli!

Girelli vera delusione di questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo alla settima partita e anche se e' vero che non le ha giocate tutte bene, la stessa cosa la si puo' dire per la Bonansea  o la Glonna. La Girelli mi sembra comunque molto forte va aspettata

Comunque al di la della forza dell'avversario che e' molto debole, leggo che almeno la formazione ha un senso, avremmo dovuto giocare cosi' anche a Milano e  con Brondby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma  la  vogliamo  smettere  una  buona  volta    di  fare  giocare   le  nostre  ragazze   con   addosso  quel  pigiamino  grigio   ridicolo ?? .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io invece credo che parlare di delusione Girelli sia fuori luogo.

Delusione no, però sta vivendo troppo di alti e di bassi e mentre la scorsa stagione segnava praticamente ad ogni partita e la metteva dentro sia su punizione che su rigore..quest'anno invece ha sbagliato anche troppi rigori da noi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Juventinoavitasempre said:

Io dal Brescia una giocatrice che avrei preso già lo scorso anno era la Giacinti...adesso che c'è il Milan sarà impossibile...

ovviamente con il senno del poi perche la Girelli lo scorso anno fece un campionato pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Caruso segna ancora...quest'anno ottima in fase gol! 3-0!

2 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ovviamente con il senno del poi perche la Girelli lo scorso anno fece un campionato pazzesco

No, io dicevo che avremmo dovuto prendere la Giacinti a campionato in corso...poi la Girelli mi sta anche bene, ma avessimo fatto un attacco con Girelli dietro a Bonansea e Giacinti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Delusione no, però sta vivendo troppo di alti e di bassi e mentre la scorsa stagione segnava praticamente ad ogni partita e la metteva dentro sia su punizione che su rigore..quest'anno invece ha sbagliato anche troppi rigori da noi!

 

Non mi ha entusiasmato più di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.