Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

@Sabaudo

Informazioni biglietti su TORINO-JUVENTUS -- Sabato 15 Dicembre 2018 ore 20.30

Post in rilievo

Adesso, beppe.torino ha scritto:

I distinti a 60 rispetto ai prezzi allo stadium sono poca roba. Vediamo di essere in tanti chi salta il derby non è gobbo

Ne parliamo tutti gli anni, ma molti bianconeri hanno "timore", manco si trattasse di chissà quale trasferta. Si tratta di andare al quartiere Santa Rita...

Quest'anno di sera, poi... UH!

E comunque, a meno di cambiamenti dell'ultima ora, sembrerebbe averla vinta DAZN (o meglio, il prime time del sabato sera) rispetto ai presunti o reali motivi di ordine pubblico. Io lo preferivo di giorno, domenica alle 12.30 non sarebbe stato affatto male. Fra l'altro, giochiamo in Svizzera il mercoledì prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dai settori disponibili, è tristissimo vedere come sono messi male i bovini.

Con il derby in casa, riempiono in prelazione 4-5 microsettori dei distinti, e 2/3 delle tribune. Fra l'altro, a prezzi "umani" (considerando i parametri di oggi). Mettendoci dentro le due curve, quanto faranno in totale? Circa 15.000? Forse anche meno.

Non capisco se:

- Hanno paura di prendere mazzate in campo

- Sono rimasti talmente pochi che la gente che va allo stadio fa questi numeri.

- Sono talmente pezzenti da non andare oltre i 30 euro delle curve.

Considerando che è la LORO partita dell'anno, sono veramente patetici.

Boh, meglio così per noi.

Comunque secondo me i distinti rimarranno lontani dal venire esauriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Certo che dai settori disponibili, è tristissimo vedere come sono messi male i bovini.

Con il derby in casa, riempiono in prelazione 4-5 microsettori dei distinti, e 2/3 delle tribune. Fra l'altro, a prezzi "umani" (considerando i parametri di oggi). Mettendoci dentro le due curve, quanto faranno in totale? Circa 15.000? Forse anche meno.

Non capisco se:

- Hanno paura di prendere mazzate in campo

- Sono rimasti talmente pochi che la gente che va allo stadio fa questi numeri.

- Sono talmente pezzenti da non andare oltre i 30 euro delle curve.

Considerando che è la LORO partita dell'anno, sono veramente patetici.

Boh, meglio così per noi.

Comunque secondo me i distinti rimarranno lontani dal venire esauriti.

A tutto quello che hai scritto aggiungo una cosa che si evince leggendo i loro forum. Pare abbiano una sorta di incapacità a comprare i biglietti on Line... parlano sempre e solo di ricevitoria e di biglietteria dello stadio olimpico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere un po’ in giro credo che nei distinti saremo un bel gruppetto! Soprattutto di Juventini torinesi.

IN CASA GIOCHIAMO NOI! 

 

peró su una cosa devo dare ragione a @VittorioCapello 

 

pare che gli juventini non torinesi abbbiano una sorta di timore per questa partita... li vedi sempre riempire il topic delle trasferte milanesi o dell’ultima a Firenze, li vedi spendere centinaia di euro per una partita allo Stadium contro la Spal di turno,ma in questa partita che si gioca nella stessa città dello Stadium a prezzi diciamo onesti, in uno stadio in cui giocavamo noi fino al 2011, rispetto ad altre partite sembrano freddi. Non ho mai capito come mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

A leggere un po’ in giro credo che nei distinti saremo un bel gruppetto! Soprattutto di Juventini torinesi.

IN CASA GIOCHIAMO NOI! 

 

peró su una cosa devo dare ragione a @VittorioCapello 

 

pare che gli juventini non torinesi abbbiano una sorta di timore per questa partita... li vedi sempre riempire il topic delle trasferte milanesi o dell’ultima a Firenze, li vedi spendere centinaia di euro per una partita allo Stadium contro la Spal di turno,ma in questa partita che si gioca nella stessa città dello Stadium a prezzi diciamo onesti, in uno stadio in cui giocavamo noi fino al 2011, rispetto ad altre partite sembrano freddi. Non ho mai capito come mai. 

Forse perché viene percepita come partita a rischio ordine pubblico. E forse di più dopo l episodio bomba carta di qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

pare che gli juventini non torinesi abbbiano una sorta di timore per questa partita... li vedi sempre riempire il topic delle trasferte milanesi o dell’ultima a Firenze, li vedi spendere centinaia di euro per una partita allo Stadium contro la Spal di turno,ma in questa partita che si gioca nella stessa città dello Stadium a prezzi diciamo onesti, in uno stadio in cui giocavamo noi fino al 2011, rispetto ad altre partite sembrano freddi. Non ho mai capito come mai. 

Anche molti juventini torinesi.

Credo che le ragioni siano diverse, e vanno ricercate soprattutto nel turnover generazionale.

1. Innanzitutto il luogo comune che al Comunale si veda male. Si potrebbe discutere parlando delle curve, ma considerando che per un pubblico juventino non fidelizzato l'unica opzione è quella dei distinti, ad avercene di trasferte che costano 63,66 e che si vede così. Dall'apertura dello JS (dove si vede oggettivamente un po' meglio), il luogo comune è ancora più forte.

2. Abbiamo ri-giocato al Comunale dal 2006 al 2011, ma (a parte la scarsa affluenza di quelle 5 stagioni), quello stadio rimane associato al ricordo di 5 stagioni scarse e tristi. Quindi per trovare gente abituata al Comunale bisogna risalire al 1990 e anni precedenti. A spanne, gente che abbia dai 45 anni in su.

3. Lo sbattimento dell'acquisto online, che vale anche per il nostro pubblico occasionale.

4. Il "trasferta a rischio" (anche fuori dal settore ospiti) lo metterei all'ultimo posto, in quanto basta che non vai a fare l'esibizionista fuori dalla Maratona, e rischi concreti non ce ne sono. Nè dentro, né all'entrata, né all'uscita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse che dovrei farmi la tessera dei bovini, e che dovrei stare discretamente zitto tutta la partita, quanto mi piacerebbe rivedere un derby in Filadelfia.

L'ultimo è stato quello del 2013 con la curva divisa in due.

Il settore ospiti non è comunque la Filadelfia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VittorioCapello ha scritto:

Se non fosse che dovrei farmi la tessera dei bovini, e che dovrei stare discretamente zitto tutta la partita, quanto mi piacerebbe rivedere un derby in Filadelfia.

L'ultimo è stato quello del 2013 con la curva divisa in due.

Il settore ospiti non è comunque la Filadelfia.

oltre al 2013 con la curva divisa (bellissimo)

 

ci sono stato nel 2015 (esperienza da non ripetere)

 

nel derby di andata 2013-14 era tutta nostra ed era stata utilizzata come settore ospiti ma io ero nei distinti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, @Sabaudo ha scritto:

nel derby di andata 2013-14 era tutta nostra ed era stata utilizzata come settore ospiti ma io ero nei distinti

Ah, sì è vero.

Alle 12.30, 0-1 gol di Pogba sotto la Maratona.

Anch'io ero però ai distinti perché appunto l'anno prima hanno fatto uscire dalla Filadelfia un'ora e mezza dopo la fine.

Dovrebbero fare sempre così. Per poca gente di loro che va, lasciarci tutta la Filadelfia. Se hanno degli abbonati, che gli mettano il derby fuori abbonamento come si faceva in alcune stagioni al Delle Alpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Ah, sì è vero.

Alle 12.30, 0-1 gol di Pogba sotto la Maratona.

Anch'io ero però ai distinti perché appunto l'anno prima hanno fatto uscire dalla Filadelfia un'ora e mezza dopo la fine.

Dovrebbero fare sempre così. Per poca gente di loro che va, lasciarci tutta la Filadelfia. Se hanno degli abbonati, che gli mettano il derby fuori abbonamento come si faceva in alcune stagioni al Delle Alpi.

intanto al momento ancora 1268 biglietti disponibili nei distinti.

e devono ancora essere messi in vendita i parterre in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq i biglietti del settore ospiti al momento in ricevitoria non li fanno...

ma la cosa più assurda e’ Che non trovo comunicazioni ufficiali a riguardo.....

ripeto.... “UFFICIALI”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbostrike ha scritto:

Cmq i biglietti del settore ospiti al momento in ricevitoria non li fanno...

ma la cosa più assurda e’ Che non trovo comunicazioni ufficiali a riguardo.....

ripeto.... “UFFICIALI”

Vendite ospiti il 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Ah, sì è vero.

Alle 12.30, 0-1 gol di Pogba sotto la Maratona.

Anch'io ero però ai distinti perché appunto l'anno prima hanno fatto uscire dalla Filadelfia un'ora e mezza dopo la fine.

Dovrebbero fare sempre così. Per poca gente di loro che va, lasciarci tutta la Filadelfia. Se hanno degli abbonati, che gli mettano il derby fuori abbonamento come si faceva in alcune stagioni al Delle Alpi.

per me quest'anno saremo una marea, malgrado limitazioni e tessere membership bovine varie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Tutto OK, fatto distinto senza problemi. Tutto il macrosettore Distinti Usurpatori Granata sembrerebbe vuotissimo.

da quel che leggo ci sarà un bel settorino allargato, per la loro somma gioia 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

confermato che gli ospiti non sono ancora in vendita ?

100% ero in tabaccheria ha pure telefonato , 6 dicembre

44 minuti fa, Gobbostrike ha scritto:

Cmq i biglietti del settore ospiti al momento in ricevitoria non li fanno...

ma la cosa più assurda e’ Che non trovo comunicazioni ufficiali a riguardo.....

ripeto.... “UFFICIALI”

il tabaccaio ha info ufficiali però

 

mi ha letto il trafiletto e pure telefonato

 

salvo variazioni (questo è vero) il 6 dicemdre ore 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, @Sabaudo ha scritto:

intanto al momento ancora 1268 biglietti disponibili nei distinti.

e devono ancora essere messi in vendita i parterre in basso.

Allora forse andranno esauriti.

Massì, la metà sinistra dei distinti saremo tutti juventini. Bisognerà però vedere fin dove verrà messo il cordone, in quanto in teoria gli steward non possono obbligare granata con posto numerato ad andarsi a cercare un posto troppo a destra. Vorrebbe dire rimescolare i posti numerati per un 20%-30%. Per questo motivo la fetta aggiunta secondo me rimarrà stretta. Al di qua o al di là del cordone, problemi non ce ne saranno comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, @Sabaudo ha scritto:

A leggere un po’ in giro credo che nei distinti saremo un bel gruppetto! Soprattutto di Juventini torinesi.

IN CASA GIOCHIAMO NOI! 

 

peró su una cosa devo dare ragione a @VittorioCapello 

 

pare che gli juventini non torinesi abbbiano una sorta di timore per questa partita... li vedi sempre riempire il topic delle trasferte milanesi o dell’ultima a Firenze, li vedi spendere centinaia di euro per una partita allo Stadium contro la Spal di turno,ma in questa partita che si gioca nella stessa città dello Stadium a prezzi diciamo onesti, in uno stadio in cui giocavamo noi fino al 2011, rispetto ad altre partite sembrano freddi. Non ho mai capito come mai. 

Non sono di Torino, abbonato da 13 anni e questa partita è sempre stata la mia partita dell'anno. Nel "loro" stadio è 100 volte meglio. 😊 

Come ha detto dada, per i Gobbi questa è LA partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Nel "loro" stadio è 100 volte meglio. 😊

... Anche perchè è sempre stato il NOSTRO stadio...

Con tutti i soldi spesi (in maniera ufficiosa) dall'Avvocato per far giocare la pupilla Evelina con Torino 2006 (incluso il restyling che è servito praticamente solo per l'inaugurazione) io alla fine l'avrei acquistato, anche solo per tenerlo chiuso. O piuttosto, l'avrei abbattuto piuttosto che lasciarlo in uso a quei mentecatti.

Almeno avrebbero potuto fare a meno di cambiargli il nome. A parte che è un nome come chiamare "Giuseppe Meazza" lo stadio di Milano: non lo fa nessuno.

Ignoranti anche della propria storia. Che cosa c'entri quello stadio con il Grande Torino non lo sa nessuno. Ci giocava una volta l'anno e qualche volta prendeva pure delle mazzate. Piuttosto, l'avessero chiamato "Stadio Torino '76". Tanto rimarrà l'ultimo scudetto vinto, non vinceranno mai più un campionato finchè esisterà il girone unico e fin quando  esisterà Il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Che cosa c'entri quello stadio con il Grande Torino non lo sa nessuno. Ci giocava una volta l'anno e qualche volta prendeva pure delle mazzate. Piuttosto, l'avessero chiamato "Stadio Torino '76". Tanto rimarrà l'ultimo scudetto vinto, non vinceranno mai più un campionato finchè esisterà il girone unico e fin quando  esisterà Il calcio.

Certo, anche noi abbiamo una macchia nella storia, quando utilizzammo S.Siro per due partite "in casa". E infatti ci portò sfiga.

Sarebbe come se noi un giorno, stanchi dello stadietto da 40.000, ci trasferissimo in un S.Siro riammodernato (e abbandonato da Milan e Inter che si sono fatte il loro), chiamandolo "Stadio Juventus dei Record." Saremmo ridicoli; già lo siamo stati a sufficienza per quelle due partite di coppa UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.."E' inoltre possibile prenotare la propria esperienza Toro Life al prezzo di 400 euro (280 euro per gli under 16)..."

😂😅

Fanno quasi tenerezza..scimmiottano le grandi squadre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.