Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The deplorable one

Black Friday 2018, 23 novembre

Post in rilievo

Il 23 Novembre partirà il Black Friday. L'esperienza degli ultimi anni ci insegna che gli sconti sono veri, soprattutto riguardo il comparto della tecnologia. Postiamo qui le offerte che riteniamo più interessanti. Ho avuto dritte di smart tv da tanti pollici che saranno offerte a metà prezzo dalle grandi catene. Quali scegliere? Bisogna studiare ed azzeccare i colpi. A voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi giorni fa,inizio novembre,mi interessava sapere se avevo la possibilità di acquistare un dec,combo,per vedere infinity e tv sat e stavo per acquistarne uno.

Mi ferma un amico e mi dice di attendere ma sinceramente i prezzi di quelli che ho ancora in mente non è che siano piu bassi di quanto speravo ed allora ho lasciato perdere soprattutto meglio acquistare dove è possibile controllare la merce e non avere sorprese dalle spedizioni.

 

Se volessi acquistare uno smart mi orizzonterei sui Sony mentre per i video proiettori bisogna leggere soprattutto la risoluzione video e a che distanza soprattutto installarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spesso falsi sconti.

Se tieni d'occhio i prezzi già da un pò spesso al Black Friday rimangono o invariati o addirittura aumentano.

l'unico sconto vero fatto in questo periodo fu l'anno scorso il Corsair Schimitar Pro rgb a 49euro quando di solito stava a 79-85 per il resto poco o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato un ferro da stiro della Braun che ieri era a 63 e oggi a 49.90.. Ieri sera stavo per acquistarlo su un altro sito a 57 compreso spedizioni ma oggi Amazon ha deciso di fare un regalino 😄

L'ho monitorato per qualche giorno sulla rete e i prezzi comunque ballavano trai 60 e i 70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho anteprime male su Euronics e Mediaworld (tanto vale chiudere). Amazon ed Unieuro stanno proponendo buone offerte. Finora il 599 di Unieuro è spettacolare. Amazon ha rincorso e piazzato lo stesso prezzo ma il prodotto è solo prenotabile e non ancora disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ValerioBncnr ha scritto:

spesso falsi sconti.

Se tieni d'occhio i prezzi già da un pò spesso al Black Friday rimangono o invariati o addirittura aumentano.

l'unico sconto vero fatto in questo periodo fu l'anno scorso il Corsair Schimitar Pro rgb a 49euro quando di solito stava a 79-85 per il resto poco o niente.

Dipende da dove compri, sugli store ufficiali o comunque su quelli seri....gli sconti sono veri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, ValerioBncnr said:

spesso falsi sconti.

Se tieni d'occhio i prezzi già da un pò spesso al Black Friday rimangono o invariati o addirittura aumentano.

l'unico sconto vero fatto in questo periodo fu l'anno scorso il Corsair Schimitar Pro rgb a 49euro quando di solito stava a 79-85 per il resto poco o niente.

c'è un plug in per firefox, si chiama Camelizer, ti da i prezzi precedenti dell'oggetto che stai vedendo su amazon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, karate said:

Pochi giorni fa,inizio novembre,mi interessava sapere se avevo la possibilità di acquistare un dec,combo,per vedere infinity e tv sat e stavo per acquistarne uno.

Mi ferma un amico e mi dice di attendere ma sinceramente i prezzi di quelli che ho ancora in mente non è che siano piu bassi di quanto speravo ed allora ho lasciato perdere soprattutto meglio acquistare dove è possibile controllare la merce e non avere sorprese dalle spedizioni.

 

Se volessi acquistare uno smart mi orizzonterei sui Sony mentre per i video proiettori bisogna leggere soprattutto la risoluzione video e a che distanza soprattutto installarli.

Se compri con Amazon le sorprese in spedizione sono rarissime

58 minutes ago, CND Rocket said:

Su Amazon, per quanto riguarda la tecnologia, è meglio aspettare il Cyber Monday?

se trovi il a prezzo buono compra venerdi, se lunedi è piu basso mandi indietro e ricompri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo queste grandi offerte.

 

Se interessa Amazon ha la fire stick a 10 euro in meno.

 

Avrei voluto prendere il cofanetto de I Soprano sempre su amazon, che in offerta è a 35. Peccato che nei mesi passati è arrivato tranquillamente a 25...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2018 Alle 18:44, Spock ha scritto:

Nessuna dritta su videoproiettori in offerta?

Dipende cosa cerchi e quanto vuoi spendere (si va dai 70 euro fino alle migliaia :D). Io ne sto puntando uno da strapazzo sui 130 euro (a differenza di altri dello stesso prezzo è già HD nativo con buone recensioni e medie caratteristiche)... se venerdi scende sui 100 euro faccio l'acquisto.

Ne ho visto anche uno fullhd (ah... parlo di hd e fullhd NATIVI... non di "supporta il fullhd".. i "supporta il fullhd" non sono HD ma spesso semplici 480P che appunto possono proiettare anche filmati fullhd ma a risoluzione standard 480P) da 220 euro (per un fullhd è un prezzone) ma 

A) non è ancora recensito dagli utenti

B) Per l'uso che ne dovrei fare io già 220 euro sono un po' sprecati... 

Vediamo un po' domani come saranno i prezzi...

Per chi è interessato all'acquisto di un proiettore on line ripeto, controllate sempre che la risoluzione hd o fullhd sia nativa... c'è differenza tra vedere un filmato hd su un proiettore hd (o fullhd) nativo o su uno che  semplicemente supporta il fullhd.... e si rischiano davvero cantonate

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2018 Alle 00:03, ValerioBncnr ha scritto:

spesso falsi sconti.

Se tieni d'occhio i prezzi già da un pò spesso al Black Friday rimangono o invariati o addirittura aumentano.

l'unico sconto vero fatto in questo periodo fu l'anno scorso il Corsair Schimitar Pro rgb a 49euro quando di solito stava a 79-85 per il resto poco o niente.

Io lo scorso anno ho preso un android box... nulla di troppo costoso ma mentre nei giorni precedenti il prodotto stava sugli 80 euro (l'ho monitorato per un mesetto), il giorno del black friday è sceso a 58... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Soul ha scritto:

c'è un plug in per firefox, si chiama Camelizer, ti da i prezzi precedenti dell'oggetto che stai vedendo su amazon

Puoi usare anche 

https://it.camelcamelcamel.com/

Incolli l'indirizzo amazon del prodotto e ti fa vedere l'oscillazione del prezzo nel tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Non vedo queste grandi offerte.

 

Se interessa Amazon ha la fire stick a 10 euro in meno.

 

Avrei voluto prendere il cofanetto de I Soprano sempre su amazon, che in offerta è a 35. Peccato che nei mesi passati è arrivato tranquillamente a 25...

Le vere offerte le scopri domani... molti prezzi tendono a scendere su amazon gia durante la settimana ma è proprio di venerdi che si tocca il picco verso il basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, silobad ha scritto:

Huawei mate 10 lite a 199 secondo voi scenderà ancora?visto che è uscito il 20

edit... avevo frainteso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Dipende cosa cerchi e quanto vuoi spendere (si va dai 70 euro fino alle migliaia :D). Io ne sto puntando uno da strapazzo sui 130 euro (a differenza di altri dello stesso prezzo è già HD nativo con buone recensioni e medie caratteristiche)... se venerdi scende sui 100 euro faccio l'acquisto.

Ne ho visto anche uno fullhd (ah... parlo di hd e fullhd NATIVI... non di "supporta il fullhd".. i "supporta il fullhd" non sono HD ma spesso semplici 480P che appunto possono proiettare anche filmati fullhd ma a risoluzione standard 480P) da 220 euro (per un fullhd è un prezzone) ma 

A) non è ancora recensito dagli utenti

B) Per l'uso che ne dovrei fare io già 220 euro sono un po' sprecati... 

Vediamo un po' domani come saranno i prezzi...

Per chi è interessato all'acquisto di un proiettore on line ripeto, controllate sempre che la risoluzione hd o fullhd sia nativa... c'è differenza tra vedere un filmato hd su un proiettore hd (o fullhd) nativo o su uno che  semplicemente supporta il fullhd.... e si rischiano davvero cantonate

 

Veramente stavo pensando a un 4k vobulato tipo un optoma uhd e come "ripiego" il benq w2000, ottimo entry-level.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Le vere offerte le scopri domani... molti prezzi tendono a scendere su amazon gia durante la settimana ma è proprio di venerdi che si tocca il picco verso il basso

Ok. Domani, o già dopo mezzanotte, mi faccio un giro sul sito per dare un'occhiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.