Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

asturias7

[Video] Primo gol di Dybala con la maglia dell'Argentina

Post in rilievo

4 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Non ho detto che hai delle ostilità, ho solo scritto una cosa ovvia. Che poi a 25 anni ci meravigliamo di 17 presenze e un gol per Dybala quando i media italiani stra-pompano uno che di anni ne ha 27 e di gol in nazionale ne ha fatti 4 in 30 presenze, una nazionale che non ha la qualità dell’argentina Nel ruolo di Messi o sbaglio?

1. Non conosco il 27enne che ha fatto 4 gol in Nazionale in 30 presenze. Per quanto mi riguarda non lo stra-pompo sicuramente, dato che reputo abbastanza modesti gli attaccanti italiani in questo momento.

2. Sì, mi meraviglio che uno come Dybala, proprio perché molto più forte dei nostri attaccanti, abbia dovuto attendere una modesta amichevole contro il modesto Messico per sbloccarsi e segnare il primo gol. Due anni fa lo avevamo esaltato troppo, scomodando paragoni con Messi che gli avevano nuociuto. Di solto i talenti che già da giovani mostrano le loro capacità, riescono a incidere da subito in Nazionale (prendi Mbappè o Neymar).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

1. Non conosco il 27enne che ha fatto 4 gol in Nazionale in 30 presenze. Per quanto mi riguarda non lo stra-pompo sicuramente, dato che reputo abbastanza modesti gli attaccanti italiani in questo momento.

2. Sì, mi meraviglio che uno come Dybala, proprio perché molto più forte dei nostri attaccanti, abbia dovuto attendere una modesta amichevole contro il modesto Messico per sbloccarsi e segnare il primo gol. Due anni fa lo avevamo esaltato troppo, scomodando paragoni con Messi che gli avevano nuociuto. Di solto i talenti che già da giovani mostrano le loro capacità, riescono a incidere da subito in Nazionale (prendi Mbappè o Neymar).

Neymar bufala mediatica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

1. Non conosco il 27enne che ha fatto 4 gol in Nazionale in 30 presenze. Per quanto mi riguarda non lo stra-pompo sicuramente, dato che reputo abbastanza modesti gli attaccanti italiani in questo momento.

 

Insigne e ho scritto la stampa non @zebra67

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

 


2. Sì, mi meraviglio che uno come Dybala, proprio perché molto più forte dei nostri attaccanti, abbia dovuto attendere una modesta amichevole contro il modesto Messico per sbloccarsi e segnare il primo gol. Due anni fa lo avevamo esaltato troppo, scomodando paragoni con Messi che gli avevano nuociuto. Di solto i talenti che già da giovani mostrano le loro capacità, riescono a incidere da subito in Nazionale (prendi Mbappè o Neymar).

Se hai nel tuo ruolo uno come Messi o meglio se tutti i CT ti considerano la riserva di Messi hai il destino segnato è inevitabile. Tu citi Mbappe e Neymar, ma a chi hanno tolto il posto? Facile giocate quando non hai “competitor” nel tuo ruolo, più difficile se davanti hai uno dei 2 migliori calciatori del momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Insigne e ho scritto la stampa non @zebra67

Se hai nel tuo ruolo uno come Messi o meglio se tutti i CT ti considerano la riserva di Messi hai il destino segnato è inevitabile. Tu citi Mbappe e Neymar, ma a chi hanno tolto il posto? Facile giocate quando non hai “competitor” nel tuo ruolo, più difficile se davanti hai uno dei 2 migliori calciatori del momento.

Su Insigne concordo.
Su Messi, ho capito che è il n. 1, ma anche lui ha attraversato dei momenti di flessione, anche lui è stato criticato per le sue prestazioni in Nazionale. Dybala ha avuto comunque diciassette chance di cui una sola sfruttata (in amichevole). C'è chi sfrutta meglio gli spazi a sua disposizione. E poi, ribatto ancora sullo stesso tasto, a volte siamo stati noi stessi tifosi juventini ad accostarlo a Messi, ben sapendo che è un paragone che solo CR7 può reggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Neymar bufala mediatica 

In che senso, scusa?

Si sta parlando del rendimento di alcuni ottimi giocatori/campioni in Nazionale, e io ho osservato che Dybala ha aspettato un bel pò per sbloccarsi rispetto ad altri talenti che, come lui, sono stati abbastanza precoci nel manifestarsi al vasto pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le carriere in nazionale sono strane e figlie delle circostanze.

Gente che fa il fenomeno magari solo nelle qualificazioni, gente che non vince niente, gente campione del mondo con 10 presenza complessive, insomma le variabili sono molte e complesse.

Da noi, per esempio, fa ridere che nessuno segni più gol di Riva, record in auge dagli anni 70.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sono molto contento, certo che non è molto confortante sapere che uno dei nostri pezzi pregiati, che gioca in un ruolo offensivo, ha dovuto aspettare i 25 anni e la diciassettesima presenza per sbloccarsi nella propria Nazionale.
Spero che sia l'inizio di una lunga serie e che anche con la Juve continui a giocare come le incoraggianti ultime partite.

Messi Di Maria Aguero Lavezzi Higuain (e sicuramente dimentico qualcuno) diciamo che il periodo storico non lo ha aiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Su Insigne concordo.
Su Messi, ho capito che è il n. 1, ma anche lui ha attraversato dei momenti di flessione, anche lui è stato criticato per le sue prestazioni in Nazionale. Dybala ha avuto comunque diciassette chance di cui una sola sfruttata (in amichevole). C'è chi sfrutta meglio gli spazi a sua disposizione. E poi, ribatto ancora sullo stesso tasto, a volte siamo stati noi stessi tifosi juventini ad accostarlo a Messi, ben sapendo che è un paragone che solo CR7 può reggere.

Mai accostato a Messi,  da sempre dico che ricorda più Del Piero che il numero 10 dell’argentina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Basco Rosso ha scritto:

Mai accostato a Messi,  da sempre dico che ricorda più Del Piero che il numero 10 dell’argentina. 

si, è l'erede di messi (non ne esistono altri in argentina) ma è molto + vicino al modo di giocare di adp

1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Però su Twitter è in tendenza solo quell’altro perché ha fatto il primo gol .ghgh i disadattati sono convinti di aver vinto un trofeo 

e ti sorprendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dedo16 ha scritto:

Messi Di Maria Aguero Lavezzi Higuain (e sicuramente dimentico qualcuno) diciamo che il periodo storico non lo ha aiutato.

L'ho tranquillamente ammesso. E, per la ventesima volta, ribadisco che comunque anche noi siamo stati un pò precipitosi nel dargli subito tante responsabilità, nel creargli tante aspettative e tanti paragoni illustri. Il paragone con Messi puoi iniziare a farlo quando hai vinto ALMENO un Pallone d'Oro.

Dybala è un eccellente giocatore che per me deve compiere un ulteriore step sotto il profilo della personalità, e avere accanto CR7 può giovargli molto. Ovviamente anche se resta come è adesso me lo tengo molto volentieri, ci mancherebbe.

2 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Mai accostato a Messi,  da sempre dico che ricorda più Del Piero che il numero 10 dell’argentina. 

Anche io ho scritto che mi riferivo a una parte della nostra tifoseria, non a @Basco Rosso 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

si, è l'erede di messi (non ne esistono altri in argentina) ma è molto + vicino al modo di giocare di adp

 

Erede, come dici giustamente, per mancanza di concorrenti, in quanto se guardi la carriera di Dybala e quella di Messi alla sua età, qualcosa non corrisponde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Erede, come dici giustamente, per mancanza di concorrenti, in quanto se guardi la carriera di Dybala e quella di Messi alla sua età, qualcosa non corrisponde 

si parla di erede nel senso che nessuno minimamente si può avvicinare a messi in argentina OGGI.

quello che un pò, giusto un pò, lo può ricordare (con le dovute e nette proporzioni) è paulino nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

si parla di erede nel senso che nessuno minimamente si può avvicinare a messi in argentina OGGI.

quello che un pò, giusto un pò, lo può ricordare (con le dovute e nette proporzioni) è paulino nostro

Sì, con queste precisazioni concordo pienamente.Aggiungiamoci l'età: per essere erede di qualcuno devi essere più giovane, altrimenti avrei citato Aguero.
Anche se, pur essendo un altro che punta su tecnica, dribbling e agilità, è più bomber d'area, risulta essere un attaccante che segna anche d'astuzia, di rapacità, quindi non è totalmente equiparabile a Messi e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo meritava l'altro giorno a Cordoba, non è arrivato per un soffio! Ma veramente contenta che finalmente abbia segnato, un ringraziamento particolare al Cholito :d ha fatto il CR7 della situazione in sta azione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.