Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oh basta là

[Video] Ronaldo alla Juve: best skills & goals

Post in rilievo

Devo essere sincero,inizialmente mi stava un po lasciando l amaro in bocca,ma nell ultimo mese mi sono ricreduto:cambi di passo,velocita,sassate da 30 metri,ma soprattutto la visione di gioco,ha migliorato i movimenti senza palla della squadra,si vede che parla molto in allenamento con i compagni,quelllo che non fa Allegri lo fa lui,guardate come si muovono ASandro e Matuidi,alle sue spalle,e poi la personalita,portando ad aumentare l autostima della squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che in 15 partite di numeri ne ha già fatti vedere tanti. Oltretutto mi sto rendendo conto di come le finte che spesso fa quando ha davanti un avversario non siano affatto inutili...anzi...ad esempio basta vedere la doppia finta contro il Napoli per smarcarsi e crossare per il gol di Mandzukic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Eppure per molti ormai non è più lui.

Non salta più l'uomo (cit.Bergomi).

Invece Modric immagino che per lo zio sia un promettente giovinotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, oh, ho cercato "best skills & goals Modric Inter" ma non ho trovato nulla

forse devo cercarlo senza virgolette?

mi aiutate?

è urgente grz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LuisDelSol ha scritto:

nel video si vede tutta la voglia che ha di dimostrare ai napoletani che hanno fatto male a rifiutarlo

c'è da avere paura....brr.brr il napoli ha avuto la FORZA di rinunciare a comprare questo giocatore...

"Napoli, hai visto quanto sei forte?"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, black greese ha scritto:

Devo essere sincero,inizialmente mi stava un po lasciando l amaro in bocca,ma nell ultimo mese mi sono ricreduto:cambi di passo,velocita,sassate da 30 metri,ma soprattutto la visione di gioco,ha migliorato i movimenti senza palla della squadra,si vede che parla molto in allenamento con i compagni,quelllo che non fa Allegri lo fa lui,guardate come si muovono ASandro e Matuidi,alle sue spalle,e poi la personalita,portando ad aumentare l autostima della squadra.

Perché non ha segnato le prime 3?

 Ahahahah siete fantastici,ma come può lasciarti l'amaro in bocca Ronaldo no dico RONALDO......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ullio ha scritto:

si va bè ma sul tubo sono tutti fenomeni:d

 

ancora non ci credo che il più forte giocatore del mondo dopo varane gioca con noi.@@

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.