Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Allegri pre SPAL: "Gara da indirizzare nel verso giusto. Giocano sicuramente Perin, Mandzukic e Ronaldo"

Post in rilievo

1 minute ago, Alieno Bianconero said:

Oh mio dio!! Ha preso una traversa!

Mettiamolo in porta a fare il portiere. Che dici?

Quanti legni ha preso Cristiano durante quest'inizio stagione?

Che dici lo mettiamo a centrocampo?

Ma dai!

Io lo adoro , ma non è detto che se fa l'attaccante fa sempre gol , infatti anche ronaldo si è  mangiato qualche gol ,  infatti dybala non è capace di fare il centravanti , anche perchè non attacca mai l'area come fa Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Io lo adoro , ma non è detto che se fa l'attaccante fa sempre gol , infatti anche ronaldo si è  mangiato qualche gol ,  infatti dybala non è capace di fare il centravanti , anche perchè non attacca mai l'area come fa Mandzukic

Lo metti appena dietro come ho detto, ma se devi dargli mansioni che lo allontanano dalla porta non ci siamo proprio. Mettilo fuori invece di fargli fare la prestazione oscura e sottotono.

Lui è uno che segna e nessuno può dire il contrario, deve vedere la porta, non sacrificarsi per vedere più la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Alieno Bianconero said:

Lo metti appena dietro come ho detto, ma se devi dargli mansioni che lo allontanano dalla porta non ci siamo proprio. Mettilo fuori invece di fargli fare la prestazione oscura e sottotono.

Lui è uno che segna e nessuno può dire il contrario, deve vedere la porta, non sacrificarsi per vedere più la nostra.

a Manchester e a Torino sempre contro il manchester ha fatto l'attaccante come volete voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, furioita ha scritto:

Si, riprendo dalle mie risposte ad altri utenti...

Forse son sbagliati i tempi ma squadre schierate come la Juve di cui sopra, il Barca, il Bayern e il Real poi mi hanno fatto sbavare...

Alto tasso tecnico, senza dubbio ma, credo lontano dalla attuale filosofia di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

a Manchester e a Torino sempre contro il manchester ha fatto l'attaccante come volete voi

Ascolta. Vediamo di finirla con ste prese di posizioni assurde e ridicole in merito alla partita di champions.

A Torino contro il Manchester per 80' abbiamo fatto una grandissima partita, che io ci metterei la firma per vederle tutte così.

Te la firmo col sangue.

O pensi che per due legni e una conclusione spedita alle stelle devo buttare nel * la prestazione che ha offerto la squadra?

Nelle altre partite di champions chi ha segnato? Un certo Paulo.... e quindi?

E il fatto che tu continui a ricordarmi l'ultima partita di champions finita male non è una cosa che depone a favore di quello che sostieni. Te l'assicuro... non ti aiuta.

Non abbiamo perso per le conclusioni sbagliate, poiché, ti piaccia o no, prima del crollo stavamo 1-0.

Caso mai non siamo riusciti a chiuderla, ma questo non significa che per questo dovevamo buttarla alle ortiche.

Pure Khedira ha sbagliato... ma, alla fine le occasioni le hai avute e si è giocato bene fino a...

Quante partite quest'anno tu hai visto con tutte queste occasioni limpide?

La partita di Torino sotto questo punto di vista è stata migliore persino di quella fatta a Manchester.

Non essere sciocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Io lo adoro , ma non è detto che se fa l'attaccante fa sempre gol , infatti anche ronaldo si è  mangiato qualche gol ,  infatti dybala non è capace di fare il centravanti , anche perchè non attacca mai l'area come fa Mandzukic

Rischiamo tutti quanti di incartarci nel cercare di comprendere quale sia la posizione più consona per Paulo.

É un centravanti atipico? O un trequartista più vicino alla preposizione del gioco?

Boh!

Credo dipenda dalla filosofia di gioco di Allegri ... poi boh! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Alieno Bianconero said:

Ascolta. Vediamo di finirla con ste prese di posizioni assurde e ridicole in merito alla partita di champions.

A Torino contro il Manchester per 80' abbiamo fatto una grandissima partita, che io ci metterei la firma per vederle tutte così.

Te la firmo col sangue.

O pensi che per due legni e una conclusione spedita alle stelle devo buttare nel * la prestazione che ha offerto la squadra?

Nelle altre partite di champions chi ha segnato? Un certo Paulo.... e quindi?

E il fatto che tu continui a ricordarmi l'ultima partita di champions finita male non è una cosa che depone a favore di quello che sostieni. Te l'assicuro... non ti aiuta.

Non abbiamo perso per le conclusioni sbagliate, poiché, ti piaccia o no, prima del crollo stavamo 1-0.

Caso mai non siamo riusciti a chiuderla, ma questo non significa che per questo dovevamo buttarla alle ortiche.

Pure Khedira ha sbagliato... ma, alla fine le occasioni le hai avute e si è giocato bene fino a...

Quante partite quest'anno tu hai visto con tutte queste occasioni limpide?

La partita di Torino sotto questo punto di vista è stata migliore persino di quella fatta a Manchester.

Non essere sciocco.

Prima di tutto calmati , non ho criticato Dybala , ma ho detto che non è che se giocasse sempre attaccante farà sempre gol , perchè avendo tante qualità può fare sia il trequartista che la seconda punta , ma il centravanti alla higuain no , tutto qui .

Sull'ultimo punto concordo , li la colpa era dei gol mangiati , in questo difetto si deve migliorare sennò la coppa non la vinceremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

 

A Cardiff però purtroppo per noi era arrivato in forma grazie a come era stato gestito da Zidane con turnover in campionato , tanto in attacco abbiamo  grandi giocatori , non vedo il problema

No, a Cardiff è arrivato fresco perché ha recuperato dall'infortunio del luglio 2016 in finale degli Europei, piano piano si è ripreso ed è arrivato fresco in primavera, il 2017 è stato un anno particolare, quest'anno Zidane lo ha gestito bene soprattutto a marzo-aprile (saltò la gara di campionato prima di Juve-Real ad esempio) poi però la sua condizione non era delle migliori a fine maggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Prima di tutto calmati , non ho criticato Dybala , ma ho detto che non è che se giocasse sempre attaccante farà sempre gol , perchè avendo tante qualità può fare sia il trequartista che la seconda punta , ma il centravanti alla higuain no , tutto qui .

Lui è un attaccante, perché attacca la porta. Questo è sufficiente. Non può attaccare la porta come fa Mario, sono fisicamente due profili differenti.

Quoto

Sull'ultimo punto concordo , li la colpa era dei gol mangiati , in questo difetto si deve migliorare sennò la coppa non la vinceremo

Non la vinci nemmeno se è giusto che stai solo 1-0 perché hai un degno avversario e sbagli a leggere gli ultimi 10 minuti.

Pure Max deve migliorare, se ancora non l'avessi capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile davvero capire come sistemerà la squadra.

 

Ipotizzo questo:

 

Perin

 

Cancelo-Benatia-Bonucci-De Sciglio

 

Cuadrado-Bentancur-Pjanic-Sandro

 

Mandzukic-Ronaldo

 

 

Spero vivamente Allegri non faccia esperimenti tattici.

 

Ricordiamoci della partita dello scorso anno contro questi macellai della Spal: sono pericolosissimi per i calci che danno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, juve eterna said:

Rischiamo tutti quanti di incartarci nel cercare di comprendere quale sia la posizione più consona per Paulo.

É un centravanti atipico? O un trequartista più vicino alla preposizione del gioco?

Boh!

Credo dipenda dalla filosofia di gioco di Allegri ... poi boh! 

seconda punta e trequartista , ad Allegri piacciono i giocatori che possono fare più ruoli , infatti ne abbiamo molto duttili , vedi bernardeschi che lo sta facendo diventare mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, ArturoCR93 said:

No, a Cardiff è arrivato fresco perché ha recuperato dall'infortunio del luglio 2016 in finale degli Europei, piano piano si è ripreso ed è arrivato fresco in primavera, il 2017 è stato un anno particolare, quest'anno Zidane lo ha gestito bene soprattutto a marzo-aprile (saltò la gara di campionato prima di Juve-Real ad esempio) poi però la sua condizione non era delle migliori a fine maggio 

Semplice , voleva gestirsi per i mondiali e poi dopo Juve Real non vedeva l'ora di giocare alla juve visto che ci voleva da Dicembre

22 minutes ago, Alieno Bianconero said:

Lui è un attaccante, perché attacca la porta. Questo è sufficiente. Non può attaccare la porta come fa Mario, sono fisicamente due profili differenti.

Non la vinci nemmeno se è giusto che stai solo 1-0 perché hai un degno avversario e sbagli a leggere gli ultimi 10 minuti.

Pure Max deve migliorare, se ancora non l'avessi capito.

Tutti devono migliorare , anche lui , ma sono i giocatori che devono fare gol non lui , io personalmente avrei messo Mandzukic al posto di Dybala per sfruttare la sua fisicità e le palle alte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Semplice , voleva gestirsi per i mondiali e poi dopo Juve Real non vedeva l'ora di giocare alla juve visto che ci voleva da Dicembre

Tutti devono migliorare , anche lui , ma sono i giocatori che devono fare gol non lui , io personalmente avrei messo Mandzukic al posto di Dybala per sfruttare la sua fisicità e le palle alte

Ecco bene! Inizi a non farci rivedere il film degli ultimi 10 minuti causa della sconfitta, che vedi non sempre ti accadrà di avere tutte queste palle gol.

Voglio vedere poi quali scuse usciranno fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Nerull said:

 

Il Padre di Rugani sarà contento

19 minutes ago, Alieno Bianconero said:

Ecco bene! Inizi a non farci rivedere il film degli ultimi 10 minuti causa della sconfitta, che vedi non sempre ti accadrà di avere tutte queste palle gol.

Voglio vedere poi quali scuse usciranno fuori.

Almeno su una cosa siamo d''accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Nerull ha scritto:

 

Previsioni confermate, al momento. L'unica differenza sarebbe Alex Sandro e non Cancelo. Ma direi che ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro di assistere ad una bella partita e di vincerla. O faremo ben figurare anche la Spal, magari lasciandoli in partita fino all' 80? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Cardiff però purtroppo per noi era arrivato in forma grazie a come era stato gestito da Zidane con turnover in campionato , tanto in attacco abbiamo  grandi giocatori , non vedo il problema
Ma secondo te Ronaldo salta la nazionale e si fa mettere in panchina contro la spal?
Sarà carico a mille, vorrà prendersi sicuro il titolo momentaneo di capocannoniere...
Non lo metti in panca neanche con le bombe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Altair said:

Siamo in emergenza a centrocampo. Inutile negarlo. Khedira fuori due settimane é una batosta ma molti qui dentro saranno contenti

Serve un altro centrocampista a gennaio... nonostante le dichiarazioni di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.