Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Football Leaks: Sergio Ramos prese un farmaco proibito prima della finale Real Madrid Juventus. Ma la Uefa archiviò

Post in rilievo

4 ore fa, Robin Friday ha scritto:

La spagna ha vinto mondiale ed europei con una squadra di dopati non mi sorprende...

Tu ovviamente hai prove certe di questo vero?

O ti ha telefonato Zeman?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, Mark92 said:

Credo che tu non abbia capito la questione. Non è che Ramos non potesse prendere quella sostanza, è che non poteva prenderla senza che il medico lo dichiarasse all'uefa. Che cosa ha fatto invece il medico ? ha dichiarato che ramos aveva preso un'altra sostanza, equivalente a quella effettivamente presa, sia dal punto di vista farmacologico, che come regolamentazione, nel senso che anche quella dichiarata dal medico, è doping a meno che non la dichiari.

non è questione di doping leggero o chiassà cosa .... dai su te l'ho pure già scritto.

...

Tu mi sembri uno di quelli che guardano il dito, invece della luna.

 

Ti soffermi sul cavillo legale, ignorando invece che Ramos abbia avuto "bisogno", un giorno prima di una finale di Champions, non di una ma di ben due iniezioni di un farmaco che viene usato in rianimazione per i pazienti che rischiano di perdere un arto!!!

 

...ebbene, Ramos ne ha avuto bisogno contemporaneamente sia alla gamba che alla spalla, manco fosse stato vittima di un incidente automobilistico!!!

 

Eh, ma il medico (del Real .ghgh ) ha dichiarato che ne aveva bisogno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, garrison said:

Tu ovviamente hai prove certe di questo vero?

O ti ha telefonato Zeman?

Ovviamente ho parlato con il Boemo :D.

Skerzi a parte basta vedere la finale persa con la spagna all'europeo, loro correvano come se non avessero giocato tutto l'europeo e altre 50 partite a cranio... noi eravamo in apnea... statisticamente tutta la spagna aveva corso molto più dell'italia durante l'anno eppure nella finale erano più freschi come mai? Se tu hai una spiegazione logica ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robin Friday ha scritto:

Ovviamente ho parlato con il Boemo :D.

Skerzi a parte basta vedere la finale persa con la spagna all'europeo, loro correvano come se non avessero giocato tutto l'europeo e altre 50 partite a cranio... noi eravamo in apnea... statisticamente tutta la spagna aveva corso molto più dell'italia durante l'anno eppure nella finale erano più freschi come mai? Se tu hai una spiegazione logica ben venga

Erano più forti ed avevano riposato meglio durante il torneo.

E, sopratutto, gli han fatto i controlli antidoping, da cui non é risultato nulla.

Se no spiegami cos'hai di diverso da quegli interisti che dicono "La Juve si droga...non guardare i controlli antidoping, quelli sono truccati, guarda quanto corrono...".

Quindi "basta vedere" una (attrezzo da falegname.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Erano più forti ed avevano riposato meglio durante il torneo.

E, sopratutto, gli han fatto i controlli antidoping, da cui non é risultato nulla.

Se no spiegami cos'hai di diverso da quegli interisti che dicono "La Juve si droga...non guardare i controlli antidoping, quelli sono truccati, guarda quanto corrono...".

Quindi "basta vedere" una (attrezzo da falegname.)

 Certo che non risulta nulla quando testano i giocatori del Real, forse ti è sfuggito qualche dettaglio su come vengono fatti, e da chi, i loro test antidoping...

 

Poi vedi un po', Armstrong ci ha vinto 5 Tour de France senza essere beccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RobertoDub ha scritto:

 Certo che non risulta nulla quando testano i giocatori del Real, forse ti è sfuggito qualche dettaglio su come vengono fatti, e da chi, i loro test antidoping...

 

Poi vedi un po', Armstrong ci ha vinto 5 Tour de France senza essere beccato.

Eh, allora hanno ragione i miei amici interisti che dicono che alla Juve i controlli antidoping non li fanno?

Non hanno prove? Ah, immagino tu ne abbia tantissime rispetto alla tua affermazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, allora hanno ragione i miei amici interisti che dicono che alla Juve i controlli antidoping non li fanno?

Non hanno prove? Ah, immagino tu ne abbia tantissime rispetto alla tua affermazione.

L'hanno appena scritta la prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, garrison said:

Eh, allora hanno ragione i miei amici interisti che dicono che alla Juve i controlli antidoping non li fanno?

Non hanno prove? Ah, immagino tu ne abbia tantissime rispetto alla tua affermazione.

Quello che è noto, ovvero certo, è che il medico dei ciclisti spagnoli trovati positivi ha ammesso di aver "curato" anche famosi calciatori spagnoli, ma il tribunale ha subito insabbiato il caso, così come tu hai insabbiato la tua testa nel tuo buonismo ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Platini ha scritto:

Se invece si vuole l'assegnazione sportiva, la si gioca anche ora, che c'entra che sono passati anni...

nulla lo impedisce

Vabbè dai, e CR7 da che parte gioca? :d 
Non scherziamo, non si può rigiocare un bel niente, nè riassegnare. 

Vogliamo dirla tutta? L'unico risultato che si potrebbe sperare di ottenere è che cose del genere non accadano più, che sarebbe già grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Erano più forti ed avevano riposato meglio durante il torneo.

E, sopratutto, gli han fatto i controlli antidoping, da cui non é risultato nulla.

Se no spiegami cos'hai di diverso da quegli interisti che dicono "La Juve si droga...non guardare i controlli antidoping, quelli sono truccati, guarda quanto corrono...".

Quindi "basta vedere" una (attrezzo da falegname.)

Così come penso che oltre ad Armstrong tutti gli altri corridori fossero dopati (meglio o peggio, di più o di meno), allo stesso modo penso che bene o male tutti gli sportivi professionisti assumano farmaci che aiutano l'attività sportiva.

Ogni volta che esce qualcosa, ci si stupisce. Abbiamo gente che assume farmaci per patologie gravissime, perché il medico glieli ha prescritti. Una incidenza di atleti con l'asma diagnosticato (e quindi i relativi farmaci) enormemente più alta della media delle persone che fanno altri lavori (piccolo esempio: il 71% degli sciatori di fondo norvegesi impiegati alle ultime Olimpiadi ha acuti problemi di asma e conseguenti medicinali assunti...la media mondiale è 4,5%. Crediamoci tutti insieme).

Lo scandalo accade quando qualcosa esce fuori, fare quello che ci crede non ti dà molto credito. Dire che "avevano riposato meglio durante il torneo" fa sorridere per l'ingenuità della frase.

Stiamo parlando di aree grigie, di modi di aggirare le regole. Tra l'altro in un contesto dove è difficilissimo stabilirle, le regole, perché dai e dai, arrivi al nocciolo per cui ti chiedi che cosa sia "normale" e quindi alterabile...una dieta più equilibrata è "doping" rispetto a hamburger e patatine? Il problema sta nella nocività del farmaco?

 

Qui c'è un discorso semplice: c'è una regola, che dice che puoi indicare quali medicine prendi sotto prescrizione medica e quindi non considerabili come doping (anche se in realtà alterano la tua prestazione...qui si può innestare un altro discorso: un "malato" può doparsi e migliorare la sua prestazione fino a fargli superare quella di una persona non "malata"? Come fai a calcolare il punto di equilibrio?). Devi indicare quelle medicine. Se non le indichi o le indichi male, è un problema tuo, non dell'antidoping. 

Per cui, avendo letto solo in modo frammentario, se il Real poteva comunque rimediare con una comunicazione subito dopo, come possono fare tutte le altre squadre, amen, il regolamento è quello e non è stato violato, formalmente.

Se invece non poteva o al Real è stato concesso qualcosa che ad altre squadre è stato vietato, allora bisognerebbe intervenire.

Non credo che si possa, in ogni caso, intervenire a livello sportivo, ma va guardata la legislazione Uefa a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Loz ha scritto:

Così come penso che oltre ad Armstrong tutti gli altri corridori fossero dopati (meglio o peggio, di più o di meno), allo stesso modo penso che bene o male tutti gli sportivi professionisti assumano farmaci che aiutano l'attività sportiva.

Ogni volta che esce qualcosa, ci si stupisce. Abbiamo gente che assume farmaci per patologie gravissime, perché il medico glieli ha prescritti. Una incidenza di atleti con l'asma diagnosticato (e quindi i relativi farmaci) enormemente più alta della media delle persone che fanno altri lavori (piccolo esempio: il 71% degli sciatori di fondo norvegesi impiegati alle ultime Olimpiadi ha acuti problemi di asma e conseguenti medicinali assunti...la media mondiale è 4,5%. Crediamoci tutti insieme).

Lo scandalo accade quando qualcosa esce fuori, fare quello che ci crede non ti dà molto credito. Dire che "avevano riposato meglio durante il torneo" fa sorridere per l'ingenuità della frase.

Stiamo parlando di aree grigie, di modi di aggirare le regole. Tra l'altro in un contesto dove è difficilissimo stabilirle, le regole, perché dai e dai, arrivi al nocciolo per cui ti chiedi che cosa sia "normale" e quindi alterabile...una dieta più equilibrata è "doping" rispetto a hamburger e patatine? Il problema sta nella nocività del farmaco?

 

Qui c'è un discorso semplice: c'è una regola, che dice che puoi indicare quali medicine prendi sotto prescrizione medica e quindi non considerabili come doping (anche se in realtà alterano la tua prestazione...qui si può innestare un altro discorso: un "malato" può doparsi e migliorare la sua prestazione fino a fargli superare quella di una persona non "malata"? Come fai a calcolare il punto di equilibrio?). Devi indicare quelle medicine. Se non le indichi o le indichi male, è un problema tuo, non dell'antidoping. 

Per cui, avendo letto solo in modo frammentario, se il Real poteva comunque rimediare con una comunicazione subito dopo, come possono fare tutte le altre squadre, amen, il regolamento è quello e non è stato violato, formalmente.

Se invece non poteva o al Real è stato concesso qualcosa che ad altre squadre è stato vietato, allora bisognerebbe intervenire.

Non credo che si possa, in ogni caso, intervenire a livello sportivo, ma va guardata la legislazione Uefa a riguardo.

Va bhé, tutte teorie e come al solito di concreto niente.

Ripeto, son le stesse identiche cose che dicono gli interisti (e altri) sulla Juventus di Lippi (e giù sino a quelle attuali), identiche. Da Zeman in giù.

Ora, siccome io sono coerente e siccome ritengo che quegli interisti (ipi quello del circo che metteva EPO ogni volta che citava Del Piero) e Zeman siano solo dei patetici rancorosi senza prove che tentano  di infangare successi che loro non erano in grado di ottenere, allo stesso modo se non ho prove VERE che i giocatori spagnoli si dopano, continuo a ritenere che i vari Xavi, Iniesta, Torres, Villa, Pique, Ramos, Busquets, Silva, Isco ecc. ecc. abbiano vinto (e vincano) perché sono dannatamente forti.

Questo forse farà di me un ingenuo ma me ne sbatto.

Senz'altro per me fa di chi, molti tra gli utenti, sostiene 'ste teorie, i classici complottisti "ad ore" (solo se coinvolgono le altre squadre...se accusano la Juve invece son solo cialtroni invidiosi).

2 ore fa, Audemars ha scritto:

Io che faccio 2 volte la settimana i 10.000 parecchio tempo indietro presi una bustina di Oki e la sera stessa corsi come un cavallo accusando metà della fatica solita  .ghgh

Ti consiglio di contattare un'università. Magari ci scrivono una tesi su questa clamorosa evidenza scientifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò dimostra solo una cosa, e non che ci fosse bisogno di quest'ultima indiscrezione per accorgersi di ciò: con il Real Madrid l'UEFA ha la tendenza a chiudere non uno, bensì tutti e due gli occhi, spesso tenendoli anche belli stretti.

Appena un'altra società, qualsiasi essa sia, si azzarda ad alzare la testa o a fare un fiato, ecco che subito partono inchieste e vengono aperti dossier in merito alle dichiarazioni di presidenti, allenatori, giocatori e chi più ne ha più ne metta e fioccano squalifiche.

E' abbastanza inutile entrare in altri ambiti del discorso secondo me (doping nel calcio spagnolo e nello sport spagnolo in generale, col beneplacito di tutti i media mondiali e via discorrendo - anche se è lecito ammettere che spesso in questi ultimi 10-15 anni riguardo lo sport spagnolo in generale ci siano state delle zone d'ombra quantomeno dubbie) né tanto meno andare a tirare in ballo il risultato della finalissima di Cardiff ed altre amenità varie sul restituire o annullare la Coppa di quell'edizione.

La cosa che personalmente mi da rabbia e mi "spaventa" sportivamente parlando, è che l'UEFA fa poco o nulla per nascondere la sua quasi "fisiologica" preferenza per le merengues.

Anzi: ogni volta che avrebbe l'occasione di smentire questo comportamento, sembra invece ribadirlo a più riprese infischiandosene di tutto (principalmente del fatto che stiamo parlando di un ente federale internazionale): ecco, questa è la parte, del tutto, che trovo veramente vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Abejita ha scritto:

Vabbè dai, e CR7 da che parte gioca? :d 
Non scherziamo, non si può rigiocare un bel niente, nè riassegnare. 

Vogliamo dirla tutta? L'unico risultato che si potrebbe sperare di ottenere è che cose del genere non accadano più, che sarebbe già grasso che cola

Se si vuole si può fare, anche con cr7, non è vero che non si può... basta volerlo.

 

Calciopoli ha insegnato qualcosa nella vita, che le regole delle volte non servono a un cavolo... che le regole si inventano...

Ma anche la vita funziona cosi, su 100 processi almeno la metà sono una farsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, RobertoDub said:

 Certo che non risulta nulla quando testano i giocatori del Real, forse ti è sfuggito qualche dettaglio su come vengono fatti, e da chi, i loro test antidoping...

 

Poi vedi un po', Armstrong ci ha vinto 5 Tour de France senza essere beccato.

Per essere precisi, Armstrong ne aveva vinti 7 senza essere mai beccato... ovvio che ci sono modi per non risultare positivo.

Cmq il medico di Armstrong era italiano, Dr Michele Ferrari (sospeso a vita), che lo aiutava a doparsi... quindi, non c'entra un bel niente la nazionalità.

A proprosito, la maggior parte dei medici, collaboratori, ecc che sono sospesi a vita dalla WADA (agenzia ant-doping mondiale) sono proprio italiani...

se vuoi le prove, posso darti pure il documento ufficiale.

 

Rimane il fatto, come dico sempre, che nello sport (in generale) tuttora si fa uso di troppi medicinali. Che sia doping o meno, questa è la realtà.

Purtroppo lo sport non sarà mai al 100% pulito, e più partite, ecc si giocano visto che ormai lo sport è business, e più si deve far uso di tali medicinali...

che sia per migliorare o aiutare prestazioni, per recuperare da infortuni, o per mantenere forma fisica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Va bhé, tutte teorie e come al solito di concreto niente.

Ripeto, son le stesse identiche cose che dicono gli interisti (e altri) sulla Juventus di Lippi (e giù sino a quelle attuali), identiche. Da Zeman in giù.

Ora, siccome io sono coerente e siccome ritengo che quegli interisti (ipi quello del circo che metteva EPO ogni volta che citava Del Piero) e Zeman siano solo dei patetici rancorosi senza prove che tentano  di infangare successi che loro non erano in grado di ottenere, allo stesso modo se non ho prove VERE che i giocatori spagnoli si dopano, continuo a ritenere che i vari Xavi, Iniesta, Torres, Villa, Pique, Ramos, Busquets, Silva, Isco ecc. ecc. abbiano vinto (e vincano) perché sono dannatamente forti.

Questo forse farà di me un ingenuo ma me ne sbatto.

Senz'altro per me fa di chi, molti tra gli utenti, sostiene 'ste teorie, i classici complottisti "ad ore" (solo se coinvolgono le altre squadre...se accusano la Juve invece son solo cialtroni invidiosi).

Non ho scritto nessuna teoria, ho solo riportato dei fatti.

Poi ciascuno fa le sue valutazioni.

Se tu pensi che vada tutto bene se il 71% degli atleti di sci di fondo norvegesi sia asmatico e abbia bisogno di farmaci contro l'asma, vivi tranquillo.

 

Altro fatto è che il Real doveva comunicare il nome corretto del farmaco e non l'ha fatto. Al di là del concetto precedente, il discorso è semplice: gli è stato permesso di fare questo (e comunque si tratta di una violazione) perché è una prassi comune o è qualcosa di straordinario?

 

Nessun complotto, solo fatti e domande. 

Ripeto, se tu pensi che un calciatore professionista prenda farmaci contro l'asma perché, poverino, soffre tanto, o che il marciatore spagnolo fosse positivo agli steroidi perché la leccava alla moglie che produceva testosterone o che il tennista ceco fosse positivo agli anabolizzanti perché aveva mangiato carne gonfiata o che il ciclista americano avesse veramente grandi problemi alla tiroide o che il centometrista americano aveva veramente litigato con il massaggiatore che per vendetta gli aveva applicato una crema al testosterone o che la matrigna  del ciclista lituano fosse veramente tanto, tanto malata e per questo lui aveva tonnellate di medicinali in macchina o che il ciclista americano aveva veramente cellule del suo gemello morto prima della nascita che giustificavano il DNA non suo o che la tennista italiana, mannaggia che sfortuna, aveva mangiato tortellini nel cui impasto era finita una pastiglia del farmaco anti-tumorale della madre...vivi tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Non ho scritto nessuna teoria, ho solo riportato dei fatti.

Poi ciascuno fa le sue valutazioni.

Se tu pensi che vada tutto bene se il 71% degli atleti di sci di fondo norvegesi sia asmatico e abbia bisogno di farmaci contro l'asma, vivi tranquillo.

 

Altro fatto è che il Real doveva comunicare il nome corretto del farmaco e non l'ha fatto. Al di là del concetto precedente, il discorso è semplice: gli è stato permesso di fare questo (e comunque si tratta di una violazione) perché è una prassi comune o è qualcosa di straordinario?

 

Nessun complotto, solo fatti e domande. 

Ripeto, se tu pensi che un calciatore professionista prenda farmaci contro l'asma perché, poverino, soffre tanto, o che il marciatore spagnolo fosse positivo agli steroidi perché la leccava alla moglie che produceva testosterone o che il tennista ceco fosse positivo agli anabolizzanti perché aveva mangiato carne gonfiata o che il ciclista americano avesse veramente grandi problemi alla tiroide o che il centometrista americano aveva veramente litigato con il massaggiatore che per vendetta gli aveva applicato una crema al testosterone o che la matrigna  del ciclista lituano fosse veramente tanto, tanto malata e per questo lui aveva tonnellate di medicinali in macchina o che il ciclista americano aveva veramente cellule del suo gemello morto prima della nascita che giustificavano il DNA non suo o che la tennista italiana, mannaggia che sfortuna, aveva mangiato tortellini nel cui impasto era finita una pastiglia del farmaco anti-tumorale della madre...vivi tranquillo

Ma io in generale vivo tranquillo eh...

Stiamo parlando di doping nello sport in generale o del concetto "Il Real/i calciatori spagnoli sono tutti dopati"??

No perché passare dalla nazionale norvegese di fondo a Sergio Ramos, mi sembra un tantino forzato.

Se mi dici che nello sport c'é doping, é indubbiamente vero, specialmente in certi sport, dove la tecnica del gesto conta zero o poco e dove vince chi sopporta di più la fatica.

E sarà vero che ci sono anche troppi farmaci.

Quindi in generale hai ragione.

E ci sarà doping anche nel calcio.

Ma accostare sic et simpliciter il doping al real o alla nazionale spagnola, sia per questa vicenda (banale) di Sergio Ramos, sia per il semplice fatto che "hai visto come correvano" (non l'hai scritto tu ma il topic é pieno di messaggi in questo senso), per me é solo complottismo di bassa lega, alla Zeman.

E se chiedo prove e garantismo per la Juve non é che se invece riguardano il Real mi comporto all'opposto, come succede a molti in questo Forum (sempre pronti ad esempio a condannare napolisti e prescritti che si lamentano degli arbitri e poi in un altro topic a denunciare i gravi torti subiti dalla Juve ed il complotto ai nostri danni...). Semplice coerenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma io in generale vivo tranquillo eh...

Stiamo parlando di doping nello sport in generale o del concetto "Il Real/i calciatori spagnoli sono tutti dopati"??

No perché passare dalla nazionale norvegese di fondo a Sergio Ramos, mi sembra un tantino forzato.

Se mi dici che nello sport c'é doping, é indubbiamente vero, specialmente in certi sport, dove la tecnica del gesto conta zero o poco e dove vince chi sopporta di più la fatica.

E sarà vero che ci sono anche troppi farmaci.

Quindi in generale hai ragione.

E ci sarà doping anche nel calcio.

Ma accostare sic et simpliciter il doping al real o alla nazionale spagnola, sia per questa vicenda (banale) di Sergio Ramos, sia per il semplice fatto che "hai visto come correvano" (non l'hai scritto tu ma il topic é pieno di messaggi in questo senso), per me é solo complottismo di bassa lega, alla Zeman.

E se chiedo prove e garantismo per la Juve non é che se invece riguardano il Real mi comporto all'opposto, come succede a molti in questo Forum (sempre pronti ad esempio a condannare napolisti e prescritti che si lamentano degli arbitri e poi in un altro topic a denunciare i gravi torti subiti dalla Juve ed il complotto ai nostri danni...). Semplice coerenza.

allora il mio unico suggerimento è di leggere sempre bene i post che quoti, perché io non sono della schiera dei complottisti ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera a top calcio hanno invitato una farmaceutica e il presidente della commissione antidoping Italia

 

la prima ha detto che la sotanza assunta da Ramos è più doping rispetto all'altra...specie se si assume per più giorni continuativi..

cosa che però nessuno può appurare. Quindi il problema principale è stabilire se ne ha presa una dose singola quel giorno...o ne aveva già fatto uso prolungato.

Ma visto l'insabbiamento...non si sa.

 

 

il secondo ha detto che non può credere che il real si sia rifiutato di fare i controlli ...facendoli poi fare ai loro stessi medici del real...

ha dichiarato che si rifiuta di crederci perchè sarebbe una cosa gravissima e fuori dal mondo.

(fatto stà ...che il real stesso... ha confermato ciò...quindi fatto vero)

 

 

infine hanno appuranto che ramos (da dichiarazione dello stesso ramos)

che a ogni controllo antidoping   si faceva sempre prima la doccia...pur essendo vietata dal regolamento..in quanto puoi fare pipi mentre sei sotto la doccia.

Il medico infatti inviava il resoconto della non ottemperanza alla regola della doccia all'Uefa e alla Wanda...ma che le stesse non hanno mai mosso un dito.

 

 

insomma tutti le parti convenivano che al Real, in buona sostanza, venivano concesse deroghe e archiviazioni....quantomeno sospette.

 

 

p.s. pensate che il Real ha dichiarato che la dicutura del medicinale è stata sbagliata dal medico perchè euforico per la visita del Re ..... ahah

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dino64 ha scritto:

p.s. pensate che il Real ha dichiarato che la dicutura del medicinale è stata sbagliata dal medico perchè euforico per la visita del Re ..... ahah

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Audemars ha scritto:

Spagnoli dopatissimi da anni lo sanno anche i miei cani Labrador...ricorderò sempre la finale dell’europeo persa 4-0 con un Jordi Alba, al 90, esimo correre come un cavallo impazzito tutta fascia...ma di cosa stiamo parlando dai. 

Si chiama preparazione atletica, quella che da anni manca alla serie A, e i risultati sono partite soporifere nel campionato italiano e squadre che appena si affacciano in Europa hanno i giocatori con i crampi al settantesimo, o non giocano proprio interi tempi di gioco (vedi secondo tempo di Cardiff).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appurato che Ramos ha fatto la doccia prima dell'antidoping,trattasi di mancato rispetto delle norme oppure no?

quindi,doping o non doping il giocatore andava punito(squalifica,multa,fuilazione......fate voi) ma la federazione mafiamadriduefa ha insabbiato tutto:vi sembra un comportamento corretto sia da parte del madrid che dell'uefa?

a me pare di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2018 Alle 05:29, Iscrittodal2008 ha scritto:

che fossero piu' forti e' fuori dicussione ma proprio perche' tali possono fare quello che azz gli pare?

il succo della questione e' questo e lasciamo il titolo di perdenti di natura ad altri che ben conosciamo

non a caso queste rivelazioni vengono da un giornale tedesco.......che il Bayern abbia cominciato a rompersi i maroni dei trattamenti di favore o peggio che il real riceve ad ogni livello?

Guarda, sicuramente è come dici tu, ma io non mi lamento, vedo gente che tifa Napoli, Milan ed Inter tutti giorni a fare sti discorsi su di noi, e mi sembra sempre discorsi da perdenti, roba di gente che vive nella mediocrità a cercare scuse x aver perso.. per me si possono doppare tutti quelli del Real anche quest'anno, basta che li asfaltiamo noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juve_inworld ha scritto:

Guarda, sicuramente è come dici tu, ma io non mi lamento, vedo gente che tifa Napoli, Milan ed Inter tutti giorni a fare sti discorsi su di noi, e mi sembra sempre discorsi da perdenti, roba di gente che vive nella mediocrità a cercare scuse x aver perso.. per me si possono doppare tutti quelli del Real anche quest'anno, basta che li asfaltiamo noi. 

il tuo e' un discorso sbagliato:se ci sono persone che infrangono le regole vanno punite punto e basta,altrimenti si da adito a qualisasi individuo di falsificare ogni cosa e mandare  poottaneil lavoro pulito e onesto di tanti che si comportano in modo impeccabile

della coppa non mi frega niente e non sono uno che piange sul latte versato e non cerca scuse

ramos ha sbagliato e con lui il real? vengano puniti coppa oppure no:tra l'altro questa situazione ormai insostenibile ridicolizza tutto il movimento e non solo noi perche' e' l'ora di smettere di favorire sempre questi mafiosi in maniera,tra l.altro,plateale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.