Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Serie C: Pro Vercelli-Juventus U23 1-0, quinta sconfitta di fila, un punto nelle ultime sei partite.

Post in rilievo

Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Basta anche con questo racconto,

molto probabile che il prossimo anno non ci sia solo la juventus di U23 che delle ripescate sarebbe l'ultima tra le U23

Senti. Ma ti pare che 'sta squadra arriva ultima, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Per cortesia, non è possibile che ogni volta che la squadra prende 1 gol qualcuno tira fuori 'sta storia della retrocessione. BASTAAAAAAAAAAAAAA

Retrocedere è IMPOSSIBILE: per stare in C è sufficiente avere i soldi per iscriversi e pagare la gente, perché tra penalizzazioni amministrative e fallimenti OGNI ESTATE E' UNA STRAGE!!

L'anno scorso tra fallimenti in B e in C ci sono stati 7 dico 7 RIPESCAGGI. E ricordatevi che direttamente ne retrocede 1 sola. Per le altre ci sono i play out.

E quindi? 

Dal momento in cui non si retrocedere ed esiste la possibilità di essere ripescati in un modo o nell'altro siamo autorizzati a fare figure barbine? 

 

Sono stato il primo a dire che sarebbe stata durissima,ma così diventa impossibile valorizzare qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Basta anche con questo racconto,

molto probabile che il prossimo anno non ci sia solo la juventus di U23 che delle ripescate sarebbe l'ultima tra le U23

Pare lo faccia la Roma. Basta.

I bovini sicuramente no, il fondo Elliott ha già detto che non gli interessa, i cinesi di Milano fanno plusvalenze, la Samp, la Lazio, il Napoli hanno già preso una succursale.

Non basteranno le richieste per riempire i posti, come tutti gli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Senti. Ma ti pare che 'sta squadra arriva ultima, eh?

Penso di no,

ma questo è un altro discorso che non ha nulla a che vedere con la questione ripescaggi che hai tirato in ballo

Secondo me rimarremo in categoria facendo i punti necessari sul campo,

se dovvessimo fare affidamento sui ripescaggi per me sarebbe molto più probabile essere esclusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, delsa ha scritto:

a me ha fatto una pessima impressione dalla prima partita vista dal vivo col cuneo

 

lo pensai, lo scrissi e lo riconfermo

 

oggi dal punto di vista mentale e dell intensità stavano e stanno facendo anche discretamente bene

Questa è già una base ragionevole su cui costruire un ragionamento.

Hai ammesso che stanno migliorando dal punto di vista mentale e questo, probabilmente, significa che hanno confermato Zironelli, altrimenti avrebbe perso autorevolezza coi giocatori.

3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Io comunque avrei anche qualche dubbio sul rigore e prima ammonizione.

Rivedendolo l'intervento del nostro difensore mi è parso in anticipo sul pallone

A parte la correttezza del fischio, normalmente si evita la doppia punizione. C'è già il rigore, inutile infierire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Pare lo faccia la Roma. Basta.

I bovini sicuramente no, il fondo Elliott ha già detto che non gli interessa, i cinesi di Milano fanno plusvalenze, la Samp, la Lazio, il Napoli hanno già preso una succursale.

Non basteranno le richieste per riempire i posti, come tutti gli anni.

C'è tempo perchè le cose possano cambiare, mi sembra prematuro ragionare su questo argomento e vedere il ripescaggio come sicura ancora di salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

C'è tempo perchè le cose possano cambiare, mi sembra prematuro ragionare su questo argomento e vedere il ripescaggio come sicura ancora di salvezza

Io sono d'accordo con te, non retrocederà sul campo.

Quindi, doppiamente fastidiose le lagne e le richieste di dimissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Penso di no,

ma questo è un altro discorso che non ha nulla a che vedere con la questione ripescaggi che hai tirato in ballo

Secondo me rimarremo in categoria facendo i punti necessari sul campo,

se dovvessimo fare affidamento sui ripescaggi per me sarebbe molto più probabile essere esclusi

Lo penso anch'io. Quello che voglio dire è: per favore, basta stracciarsi le vesti.

I ragazzi sono appena usciti dalla Primavera: e fanno gli errori tipici che fanno i giocatori della Primavera. Solo che in Primavera gli avversari ti perdonano 9 volte su 10, mentre qui 9 volte su 10 ti bastonano. Vedi oggi.

Vedremo a fine anno come se la cavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste71 ha scritto:

Lo penso anch'io. Quello che voglio dire è: per favore, basta stracciarsi le vesti.

I ragazzi sono appena usciti dalla Primavera: e fanno gli stessi errori che fanno i giocatori della Primavera. Solo che in Primavera gli avversari ti perdonano 9 volte su 10, mentre qui 9 volte su 10 ti bastonano. Vedi oggi.

Vedremo a fine anno come se la cavano.

Su questo sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Hai ammesso che stanno migliorando dal punto di vista mentale

oggi

 

non in generale, anzi è uno delle accuse più gravi al mister, oltre a quanto dico tutte le volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Mah il nome Juventus e quella maglia sputtanati in questo modo non mi piacciono comunque 

D'altronde, a Barcellona piangono lacrime amare tutte le volte che il Barça B, che sta in terza divisione, perde una partita... li vedo, i tifosi blaugrana a torcersi dal dolore a ogni gol preso dalla squadra B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, delsa ha scritto:

oggi

 

non in generale, anzi è uno delle accuse più gravi al mister, oltre a quanto dico tutte le volte 

Oggi è l'ultimo caso

Si chiama "progredire" e la stagione è ancora lunga.

Poi, se qualcuno si aspettava di vincere con Vercelli, soprattutto in dieci, poteva risparmiarsi di vedere la partita.

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tetti Fré said:

Visto che non si fa analisi, posso consigliarti di mandare un curriculum a Zamparini? Il tuo modus operandi gli piacerà.

Un allenatore migliore lo troveresti anche in questo forum, anzi, in questo topic

Come se Zamparini fosse l'ultimo degli idioti, ma se vuoi ragionare per luoghi comuni fai pure. Io vorrei piuttosto capire perché una squadra che ha tranquillamente le possibilità finanziarie di cambiare allenatore, non dovrebbe farlo nel momento in cui quello che hai si dimostra non adatto. Quale sarebbe il motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però secondo me sfugge a molti il perché é nata la squadra B: non perdere il controllo di ragazzi che possono tornare utili in termini economici e forse 1 su 100 tecnici e farli giocare in un campionato più competitivo di quello primavera.

 

Al posto di prestare 50 giocatori l’anno, ne tieni direttamente sotto controllo una 30ina.

 

Magari tra qualche anno si punterà alla B, ma ora é del tutto utopistico, squadra messa insieme in due settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Come se Zamparini fosse l'ultimo degli idioti, ma se vuoi ragionare per luoghi comuni fai pure. Io vorrei piuttosto capire perché una squadra che ha tranquillamente le possibilità finanziarie di cambiare allenatore, non dovrebbe farlo nel momento in cui quello che hai si dimostra non adatto. Quale sarebbe il motivo?

Giorni fa è stato aperto un topic appositamente su questa questione che evidentemente non hai letto.

Riepilogo velocemente: Zironelli sta facendo il meglio con una squadra costruita in agosto e ricostruita a settembre a causa di molte assenze. Nessun altro farebbe meglio di lui in queste condizioni.

Inoltre, i giocatori crescono nelle difficoltà, per cui, eliminare l'allenatore sarebbe per loro un alibi.

 

P.S. se per te Zamparini non è un idiota del calcio, alcuni dubbi mi vengono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Oggi è l'ultimo caso

Si chiama "progredire" e la stagione è ancora lunga.

Poi, se qualcuno si aspettava di vincere con Vercelli, soprattutto in dieci, poteva risparmiarsi di vedere la partita.

xxx

non è così

 

nell analisi tecnica, così come nella statistica, non contano i picchi e si analizza il trend

 

e il trend non indica assolutamente un miglioramento sotto questo punto di vista, anzi...

 

 

questa partita nn mi diceva nulla e non doveva dire nulla, classico caso di motivazioni che si trovano da sole, affrontando una delle  favorite in assoluto

 

il grave sono stati gli atteggiamenti nelle ultime 3, in cui si dovevano vedere miglioramenti dal punto di vista caratteriale e mentale almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.