Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ivan Juventino

Vialli: "Un maglione sotto la camicia per nascondere la malattia. Calciopoli, la gola di scudetti ha portato la Juve a non rispettare le regole"

Post in rilievo

1 ora fa, black mamba ha scritto:

telefonare al designatore era proibito, moggi le regole le ha infrante, ma non era il solo e di sicuro non ha tratto vantaggio per la juve con le sue telefonate 

Telefonare ai designatori era consentito, fatto da tutti, facchetti telefonava ottanta volte al giorno ed anzi, era auspicabile il confronto come asseriva la lega calcio.

quindi, senza voler offenderti, hai detto un'eresia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era uno dei miei idoli da bambino. Avevo un poster double face, un lato con Vialli in rovesciata, e dall'altro Baggio. Lo attaccai dal lato di Baggio sul muro del balcone di casa, a Napoli, affinché tutti potessero ammirare quel gesto tecnico così bello. Un po' le sue parole su Calciopoli mi dispiacciono, ma ognuno ha la sua opinione. Gli auguro di vincere in modo schiacciante questa aspra battaglia con la malattia. Forza Vialli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lean ha scritto:

non hanno intercettato me mentre parlavo con gli arbitri. Come tutti, non lo faceva solo lui, ma lo faceva. Quello che è seguito è una sua responsabilità. Ha ragione la Juventus a invocare parità di trattamento (specie con i prescritti ecc.) ma Moggi nel suo ruolo è assolutamente responsabile di tutti i disastri che si sono verificati dopo.

Non esiste nessuna intercettazione di Moggi che parla con arbitri. Studiati meglio la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black mamba ha scritto:

telefonare al designatore era proibito, moggi le regole le ha infrante, ma non era il solo e di sicuro non ha tratto vantaggio per la juve con le sue telefonate 

Telefonare ai designatori non solo NON era proibito, ma era pure AUSPICATO dalla FIGC, tant'è che lo testimoniò Bergamo in aula di tribunale. Non inventiamoci le cose. 

19 minuti fa, lean ha scritto:

non hanno intercettato me mentre parlavo con gli arbitri. Come tutti, non lo faceva solo lui, ma lo faceva. Quello che è seguito è una sua responsabilità. Ha ragione la Juventus a invocare parità di trattamento (specie con i prescritti ecc.) ma Moggi nel suo ruolo è assolutamente responsabile di tutti i disastri che si sono verificati dopo.

Quali telefonate ha fatto Moggi agli arbitri? Attendiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Vialli e il suo grosso problema siamo passati a ritogliere lo scheletro nell'armadio di Calciopoli, e Moggi qui, Moggi la, Moggi ha fatto, forse con un po' di superbia, quello che hanno fatto gli altri, ma non avete ancora capito che Calciopoli e' STATA VOLUTA DA……………..LORO!!! (non sulle rive del Danubio ma del Po)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Khaloisha ha scritto:

Telefonare ai designatori non solo NON era proibito, ma era pure AUSPICATO dalla FIGC, tant'è che lo testimoniò Bergamo in aula di tribunale. Non inventiamoci le cose. 

Quali telefonate ha fatto Moggi agli arbitri? Attendiamo. 

Giustissimo. La frase di Vialli non la commento ma resta inammissibile che i primi disinformati su Farsopoli siano proprio alcuni sedicenti Juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lean ha scritto:

non hanno intercettato me mentre parlavo con gli arbitri. Come tutti, non lo faceva solo lui, ma lo faceva. Quello che è seguito è una sua responsabilità. Ha ragione la Juventus a invocare parità di trattamento (specie con i prescritti ecc.) ma Moggi nel suo ruolo è assolutamente responsabile di tutti i disastri che si sono verificati dopo.

quali arbitri ?

 

in millemila intercettazioni non ci sono intercettazioni con arbitri ....

 

mentre seppure non intercettati direttamente ... vi e' la certezza - fatto mai smentito - di zio fester a pranzo in un ristorante chiuso con il teschio e del brindellone in rapporti diretti con Nucini.

 

Proprio la sofferenza che Vialli denuncia rispetto alla farsa doping avrebbe dovuto suggerirgli maggiore cautela a giudicare la farsa farsopoli.

 

 

Detto questo...  un grosso in bocca al lupo a Vialli ... la frase sull'importante non e' vincere ma pensare in modo vincente e' proprio il senso del motto di Boniperti ... ma non credo che i giornalisti se ne siano resi conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vialli...auguroni...ma pensa che quello che hanno detto di te e del doping ha lo stesso peso di quanto detto a Moggi & Co...quella juve poteva vincere tanti scudetti, ne perse due in maniera rocambolesca che non giustifica assolutamente il tuo pensiero generalizzato ingiustamente su più anni.

 

scusa, ma nemmeno di fronte alla tua malattia ci passo sopra, l'onestà viene prima di tutto e puoi parlare di un singolo campionato.

 

Con tutto questo un grosso in bocca al lupo, sei stato il mio capitano della coppa e ancora oggi per me sei un beniamino e spero che tu vinca questa battaglia che è veramente difficile! Auguroni!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Se non sai di cosa parli, stai zitto, allora, invece di accusare a vanvera.

Tutti garantisti SOLO quando NON si parla di Juve.

Appunto

Scusa,ma tu e molti altri non avete capito quello che ho scritto! Io non ho detto che sono giuste le parole di Vialli ma che le giustifico,in quanto per la professione che svolge non avrebbe potuto dare altre risposte. Lui facendo l'opinionionista e non l'ospite tifoso che va in trasmissione a difendere i colori della società per cui fa il tifo,fa riferimento a ciò che è stato sentenziato alla dirigenza della Juventus di allora. La sentenza di allora ci mandò in B. L'avvocato di allora disse che la B era una punizione giusta. Poi,che la sentenza sia stata costruita ad arte per danneggiarci è tutta un altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Scusa,ma tu e molti altri non avete capito quello che ho scritto! Io non ho detto che sono giuste le parole di Vialli ma che le giustifico,in quanto per la professione che svolge non avrebbe potuto dare altre risposte. Lui facendo l'opinionionista e non l'ospite tifoso che va in trasmissione a difendere i colori della società per cui fa il tifo,fa riferimento a ciò che è stato sentenziato alla dirigenza della Juventus di allora. La sentenza di allora ci mandò in B. L'avvocato di allora disse che la B era una punizione giusta. Poi,che la sentenza sia stata costruita ad arte per danneggiarci è tutta un altra cosa.

Non necessariamente uno deve vendere il kulo delle proprie opinioni in base al lavoro che fa ....

 

l'unica "professione" che espressamente richiede cio' e' la prostituzione.

 

io le parole su farsopoli non le giustifico ... a maggior ragione da Vialli che sa quale farsa era gia' stata montata con il processo doping.

 

Svanito quello ci hanno riprovato con farsopoli e, grazie ad una serie di congiunture per noi negative, ce l'hanno fatta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo affetto e vicinanza per Gianluca Vialli; bella intervista al di là delle sue parole sulla vicenda calciopoli. Vicenda sulla quale Luca ha il diritto di avere le sue opinioni. Il resto è solo inutile polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Solo affetto e vicinanza per Gianluca Vialli; bella intervista al di là delle sue parole sulla vicenda calciopoli. Vicenda sulla quale Luca ha il diritto di avere le sue opinioni. Il resto è solo inutile polemica.

Eccerto che Vialli ha diritto di avere le proprie opinioni ... 

ma non certo perche' opinionista tv, come sostenuto dal colllega tifoso di cui sopra, ma perche' pensa le cose che dice ...  

Sbagliando senza giustificazioni ed anzi con l'aggravante di aver vissuto sulla propria pelle l'antijuventinismo nel primo processo farsa. E questa e' pure un'opinione altrettanto rispettabile.

 

L'affetto e la vicinanza e' fuori discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da chiudere quanto prima.non si possono leggere commenti offensivi e vergognosi sopratutto in questa situazione.

Gente che per fortuna non può rappresentare in nessuna sede la Juventus se non in mezzo a qualche bifolco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Mio caro Vialli, le regole non sono state rispettate da nessuno

ma non è vero.

la juve le ha rispettate, di altre squadre non so moltissimo ma di:

- fiorentina, magheggi su lecce parma per salvarlo, reato certo con zeman (allenatore leccese) che cascava dalle nuvole, infame

- milan, meani che si incontra spesso a cena con l'arbitro collina (reato)

- cartonata, sequenza impressionante di reati soprattutto del defunto che, tra telefonate illecite ed incontri a casa sua con l'arbitro nucini per offrirgli un posto in banca, è stato uno dei + loschi in assoluto, tant'è che ancora si fregia di intitolare il campionato primavera come premio di limpida onestà .stomale

2 ore fa, lean ha scritto:

non hanno intercettato me mentre parlavo con gli arbitri. Come tutti, non lo faceva solo lui, ma lo faceva. Quello che è seguito è una sua responsabilità. Ha ragione la Juventus a invocare parità di trattamento (specie con i prescritti ecc.) ma Moggi nel suo ruolo è assolutamente responsabile di tutti i disastri che si sono verificati dopo.

dispiace che l'ignoranza (nel senso di non sapere) sia ancora dilagante anche tra i tifosi juventini, dopo tanti anni di battaglie per scoperchiare, riuscendovi, il vaso di pandora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, claudio_end_end ha scritto:

Auguri per la malattia sul resto stendiamo un velo pietoso.

ma di fatti principalmente si augura a gianluca ogni bene e di uscirne da vincitore assoluto, conosco questo tipo di battaglia avendolo vissuto sulla mia pelle e gli sono senz'altro vicino.

evitasse però di rilasciare opinioni false che ledono anche il suo passato juventino (e sa benissimo che quel che ha vinto lo ha vinto da + forte e non per altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, amolachampionsleague ha scritto:

dispiace che l'ignoranza (nel senso di non sapere) sia ancora dilagante anche tra i tifosi juventini, dopo tanti anni di battaglie per scoperchiare, riuscendovi, il vaso di pandora

Devo dirti che a suo tempo come tutti qui dentro ho passato molte ore della mia vita a leggere le carte, le intercettazioni ecc. 

La distinzione tra arbitri e designatori è sottile ma esiste, e in questo hai ragione.

Quello che dal mio punto di vista non è tollerabile (e non lo era nemmeno allora) è che non sia applicato il principio di responsabilità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Scusa,ma tu e molti altri non avete capito quello che ho scritto! Io non ho detto che sono giuste le parole di Vialli ma che le giustifico,in quanto per la professione che svolge non avrebbe potuto dare altre risposte. Lui facendo l'opinionionista e non l'ospite tifoso che va in trasmissione a difendere i colori della società per cui fa il tifo,fa riferimento a ciò che è stato sentenziato alla dirigenza della Juventus di allora. La sentenza di allora ci mandò in B. L'avvocato di allora disse che la B era una punizione giusta. Poi,che la sentenza sia stata costruita ad arte per danneggiarci è tutta un altra cosa.

Io invece non lo giustifico anche perché,  appena scoppiata farsopoli ha SUBITO detto peste e corna  sul comportamento di Moggi e della Juventus, poi, nonostante anni ed anni in cui avrebbe potuto informarsi, ha continuato a deprezzare il comportamento della Juve per la richiesta degli scudetti.

Ora continua imperterrito a spalare melma.

Mi dispiace molto per la sua malattia, ma io non sono un ipocrita buonista.

MAI stato juventino, quello li’, venuto SOLO per soldi alla stregua di baggio 

2 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

ma di fatti principalmente si augura a gianluca ogni bene e di uscirne da vincitore assoluto, conosco questo tipo di battaglia avendolo vissuto sulla mia pelle e gli sono senz'altro vicino.

evitasse però di rilasciare opinioni false che ledono anche il suo passato juventino (e sa benissimo che quel che ha vinto lo ha vinto da + forte e non per altro)

Mai stato juventino, quello lì, venuto alla Juventus SOLO per soldi, alla stregua di Baggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Io invece non lo giustifico anche perché,  appena scoppiata farsopoli ha SUBITO detto peste e corna  sul comportamento di Moggi e della Juventus, poi, nonostante anni ed anni in cui avrebbe potuto informarsi, ha continuato a deprezzare il comportamento della Juve per la richiesta degli scudetti.

Ora continua imperterrito a spalare melma.

Mi dispiace molto per la sua malattia, ma io non sono un ipocrita buonista.

MAI stato juventino, quello li’, venuto SOLO per soldi alla stregua di baggio 

...... amico mio , permettimi

 

specie in questo " CALCIO MODERNO " , in cui sempre più stento a riconoscermi e ritrovarmi, se avessimo la possibilità e gli strumenti idonei

per certificare chi , tra i calciatori professionisti di tutte le squadre ed a tutte le latitudini , scende in campo mosso da sentimenti quali amore

ed orgoglio per la " MAGLIA " che indossano e che hanno deciso di indossare senza pensare al  " vil denaro ", per assurdo, penso di non essere

molto lontano dalla verità dall'ipotizzare che ( quasi ) tutti i Club, specie quelli di " fascia alta ", sarebbero in grossa difficoltà nel mandare in campo

11 giocatori ! 

 

Se alla mia veneranda età ancor soffro .. patisco .. gioisco per le vicissitudini calcistiche, non è tanto per le , peraltro apprezzabili e pregevoli ,

performances di chi scende in campo per offrire il proprio, più o meno raffinato, apporto alla manovra della nostra squadra ... ma bensì, ciò che

mi frena dall'abbandonare " la barca ", sono .... il nome " JUVENTUS " .... la nostra " MAGLIA " ( peraltro lontana parente di quella che porto in

avatar ) .... i nostri " COLORI " .... la nostra UNICA ed INEGUAGLIATA  " STORIA " ! 

 

Insomma , tanto per fare alcuni esempi .... di BONIPERTI ... FURINO ... BETTEGA ... ANASTASI ... SCIREA  da molto tempo ormai , non vi è più

traccia alcuna : forse, e sottolineo forse, chi ancora vive in maniera epidermica questa simbiosi con la " VECCHIA SIGNORA " è GIORGIO CHIELLINI ! 

 

Buon proseguimento ! 

 

.salveStefano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lean ha scritto:

non hanno intercettato me mentre parlavo con gli arbitri. Come tutti, non lo faceva solo lui, ma lo faceva. Quello che è seguito è una sua responsabilità. Ha ragione la Juventus a invocare parità di trattamento (specie con i prescritti ecc.) ma Moggi nel suo ruolo è assolutamente responsabile di tutti i disastri che si sono verificati dopo.

Moggi non è un santo, ma non è che chiedeva di non far ammonire suoi giocatori per le partite successive... Tipo Meani per non far ammonire Nesta contro il Chievo, perché serviva contro la Juventus...

Moggi non ha mai chiesto il 5-5-5 come fatto da Facchetti.

 

Moggi è stato uno che faceva quello che facevano tutti, ma è quello che non ha commesso ILLECITO (cosa che han fatto Milan e Inter).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

...... amico mio , permettimi

 

specie in questo " CALCIO MODERNO " , in cui sempre più stento a riconoscermi e ritrovarmi, se avessimo la possibilità e gli strumenti idonei

per certificare chi , tra i calciatori professionisti di tutte le squadre ed a tutte le latitudini , scende in campo mosso da sentimenti quali amore

ed orgoglio per la " MAGLIA " che indossano e che hanno deciso di indossare senza pensare al  " vil denaro ", per assurdo, penso di non essere

molto lontano dalla verità dall'ipotizzare che ( quasi ) tutti i Club, specie quelli di " fascia alta ", sarebbero in grossa difficoltà nel mandare in campo

11 giocatori ! 

 

Se alla mia veneranda età ancor soffro .. patisco .. gioisco per le vicissitudini calcistiche, non è tanto per le , peraltro apprezzabili e pregevoli ,

performances di chi scende in campo per offrire il proprio, più o meno raffinato, apporto alla manovra della nostra squadra ... ma bensì, ciò che

mi frena dall'abbandonare " la barca ", sono .... il nome " JUVENTUS " .... la nostra " MAGLIA " ( peraltro lontana parente di quella che porto in

avatar ) .... i nostri " COLORI " .... la nostra UNICA ed INEGUAGLIATA  " STORIA " ! 

 

Insomma , tanto per fare alcuni esempi .... di BONIPERTI ... FURINO ... BETTEGA ... ANASTASI ... SCIREA  da molto tempo ormai , non vi è più

traccia alcuna : forse, e sottolineo forse, chi ancora vive in maniera epidermica questa simbiosi con la " VECCHIA SIGNORA " è GIORGIO CHIELLINI ! 

 

Buon proseguimento ! 

 

.salveStefano

 

Beh, io, alla mia veneranda età, credo ancora in un minimo di attaccamento e comunque anche se non esiste più o non è mai esistito, credo che sia sempre meglio tacere per non fare vedere agli altri la tua stupidità piuttosto che, aprire la bocca, e darne certezza.

Buon proseguimento anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.