Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Libero: "Ronaldo oscurato da Dybala. È lui il vero fenomeno in Europa. Cristiano, per ora bomber solo in campionato, vuole raggiungere l’argentino che ha segnato 4 reti in 3 gare"

Post in rilievo

 

 

Per blindare il passaggio agli ottavi di Champions League, la Juventus rispolvera il suo fenomeno da notti europee. Che non è (per una volta) Cristiano Ronaldo, ancora protagonista sabato con la Spal, bensì Paulo Dybala. L’argentino è rimasto a riposo al rientro dalla sosta perle nazionali ed è pronto a riprendere il suo posto nel tridente bianconero controil Valencia. Basta un punto per chiudere il discorso qualificazione.Con una vittoria, decisamente alla portata,la Juve metterebbe un’ipoteca anche sul primo posto del girone, tenendo a distanza il Manchester United impegnato in casa contro lo Young Boys. Dybala è stato una sicurezza finora nelle notti di coppa. Tenuto fuori all’esordio al Mestalla contro gli spagnoli, la Joya ha poi deciso con una tripletta la sfida contro gli svizzeri e siè ripetuto nell’impresa dell’Old Trafford: quattro gol in tre presenze, con una media pazzesca di un centro ogni 65’. Numeri che fanno impallidire persino CR7 che, espulsocontroilValencia e squalificato per un turno, è andato a segno solo nell’ultimo turno con una rete poi vanificata dalla rimonta dei Red Devils. TRA EUROPA E ITALIA Il rendimento di Dybala, però, cambia radicalmente quando si torna a lottare sui campi più prosaici e meno impegnativi della serie A. Se in Italia è Ronaldo a spadroneggiare con nove centri in 13 gare, Dybala ha siglato appena due gol in 11 apparizioni. L’ultimo è arrivato con il Cagliari, in uno dei due incontri disputato da Paulo con l’incarico di capitano all’interno della strategia responsabilizzante di Massimiliano Allegri che prevede il passaggio della fascia da un braccio all’altro. «Non dobbiamo addormentarci come abbiamo fatto col Manchester», dice il tecnico Sembra comunque difficile cheil Valencia – attualmente decimo nella Liga e travolto all’andata nonostante il rosso al fuoriclasse portoghese – possa arrestare la corsa europea dei bianconeri. Guai, però, a sottovalutare il match vista l’importanza che può avere la certezza della qualificazione nella gestione del calendario fino a Santo Stefano: Fiorentina e Inter sono gli ostacoli all’orizzonte, per consolidare la fuga in classifica sul Napoli e sui nerazzurri.

 

Fonte: Libero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe il problema se uno segna di più in una competizione invece di un altra? Ma chi oscura chi? Chi scrive questi articoli prende lo spunto dal nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala che oscura Ronaldo?????????

Non ci credo che hanno scritto questa idiozia. 3 gol contro una squadra che vale il Cuneo e oscura Ronaldo???????

Togliere patentino da giornalista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, ma come fanno a scrivere questi cose!!!!

 

 

Il vero cancro del calcio italiano sono loro ------> I GIORNALISTI  !!!

 

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non scandalizza quello che è scritto nell'articolo... mica dicono "Ronaldo è una pippa e Dybala un fenomeno", ma che fino ad ora, ha inciso in Champions più Paulo che Cristiano. E' la verità. Perchè scandalizzarsi? Ovvio che CR7 darà tutto il suo peso andando avanti, è un fenomeno. Ma ad oggi, Dybala è stato più determinante. Il senso dell'articolo credo sia quello. Va detto anche che due partite Ronaldo non le ha giocate, ma un po' di merito a Dybala andrebbe anche dato. Mio modesto parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne vuole coraggio a scrivete Che Dybala oscura Ronaldo in Champions il quale e il migliore goleador di questa competizione.

Adoro Dybala ma l'unico motivo perche ha segniato di piu e perche Ronaldo ha saltato 2 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non preoccuparti libero....noi ci dobbiamo accontentare di ronaldo,beati voi che potete godervi icardi e insigne...loro si che sono dei veri bomberoni europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Deborah J ha scritto:

A me non scandalizza quello che è scritto nell'articolo... mica dicono "Ronaldo è una pippa e Dybala un fenomeno", ma che fino ad ora, ha inciso in Champions più Paulo che Cristiano. E' la verità. Perchè scandalizzarsi? Ovvio che CR7 darà tutto il suo peso andando avanti, è un fenomeno. Ma ad oggi, Dybala è stato più determinante. Va detto anche che due partite Ronaldo non le ha giocate, ma un po' di merito a Dybala andrebbe anche dato. Mio modesto parere.

Brava! .quoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala sinora ha disputato un'ottima Champions League.

Mi aspetto prestazioni importanti, soprattutto stasera.

Spero di vedere una bella Juventus, gagliarda e con tanta voglia di dominare la partita.

 

Con Matuidi, Cancelo e Dybala freschi, sono sicuro che lo spettacolo sarà garantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno qui mi sembra che abbia criticato dybala....si critica semplicemente il taglio dell'articolo...il genio che l'ha scritto ci ha voluto dire,tra le righe...tutti questi soldi per ronaldo (preso apposta per la coppa) e alla fine non serviva...un vero genio il giornalaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il festival della cassate!

il giornalismo in generale ma quello sportivo in particolare è decaduto miseramente!

L'attuale circo mediatico è composto da gente incolta e superficiale;

sprovveduti o in mala fede prezzolati in quanto strumentalizzati dall'editore di turno;

voltagabbana, sempliciotti e poco propensi all'analisi critica restano ricompresi in quell'area populistica che ne riafferma, venendo meno lo spirito critico, la povertà d'espressione e di formazione.

Calciopoli è storicamente la manifestazione più evidente.

 

Nella fattispecie inerire al confronto tra Paulo e Cristiano significa scrivere con "entrambi le mani in tasca" che equivale a scrivere con i piedi;

perlomeno se scrivi con le mani qualcosa ti verrà fuori almeno nell'articolazione ma, scrivere con i piedi è davvero cosa miserevole!

Mettere a confronto Paulo e Cristiano quasi escogitando la "singolar tenzone" tra i due significa non capire niente di calcio; 

significa non comprenderne il ruolo ed il contributo che entrambi elargiscono alla squadra sia dal punto di vista tecnico che motivazionale!

Contare il gol dell'uno o la somma dei gol dell'uno rispetto all'altro significa concedersi ad un gioco stupido che neanche i bimbi (ma quelli intelligenti!!!)  alle scuole elementari, dediti a scambiarsi figurine ormai fanno; dare in pasto tra un caffè ed un cornetto al bar il mattino simili scempiaggini significa vendere se stessi al vocabolario elementare della propria esistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.